Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 19:14   #2881
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Drine84 Guarda i messaggi
Allora penso di aver risolto il problema almeno per quanto riguarda i miei crash (audio ed immagine bloccata), ecco cosa ho fatto io:

1-scaricato aggiornamenti punkbuster;
2-sul sito di punkbuster http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php ho scaricato i file aggiornati wc002237.htm e pbsec.htm ed inseriti nella cartella del computer dove risiede il punkbuster. Successivamente ho rilanciato l'aggiornamento per sicurezza;
3-mediante "BC2Launcher" ho lasciato inalterata la grafica (tutto il massimo) ed ho inserito qualità audio "low". All'interno del gioco, sempre relativamente l'audio, ho messo modalità "cuffie" in impostazioni.

Ci ho giocato 2 ore e non ha dato alcun problema!!!
Incrociamo le dita!!
buono
ma hai l'integrata, come sk audio, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

spippolando in rete ho trovato questo link:

http://www.battlefieldheroes.com/en/...9519#pid359519

finalmente dopo una settimana di disperazione, il gioco rifunziona, perlomeno riesco a riloggare on-line.

bye
bueno, sarebbe da mettere in prima pagina, che di tecnico... ha poco.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:52   #2882
Drine84
Senior Member

L'Avatar di Drine84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Si, io la scheda audio ce l'ho integrata!
Old 02-11-2010, 00:38   #2883
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ciao,

nulla, scrivo per ribadire che il trucco linkato qui sopra funziona, finalmente.

Ho trovato casualmente l'errore che mi dava, su un video su youtube, nei commenti c'era la soluzione, ero proprio disperato.

Il problema si presenta con certi software di ottimizzazione di internet che abilitano questa funzione:

http://en.wikipedia.org/wiki/Explici...n_Notification

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White

Ultima modifica di FiorDiLatte : 02-11-2010 alle 11:38.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:07   #2884
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Insinuo, insinuo, insinuo eccome......

Insinuo e posso insinuare, perchè anch'io ho comprato il codice su e-bay a 20 euro circa.

Cmq sia, il mio problema non è il codice o la registrazione, è altro. Infatti andando da un amico, mi sono loggato da lui con i miei dati, ed è tutto filato liscio al primo colpo. Quindi non capisco che diamine possa essere che mi blocchi il gioco o l'accesso a EA ONLINE. Boh!!!

bye
io credo di avere risolto il problema aggiornando il firmware del mio router
Old 02-11-2010, 19:32   #2885
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Ciao,

usando questa stringa dal prompt elevato ad amministratore:

netsh int tcp set global ecncapability=disabled

ho risolto il mio problema.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
Old 03-11-2010, 09:56   #2886
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao, per quanto riguarda i crash di cui parlavo, ho risolto anche io! Ho aggiornato i driver audio, o meglio, prima avevo i driver automatici con win7 poi ho messo quelli ufficiali dal sito asus - scheda madre (e ci ha aggiunto anche il solito programmino di controllo audio) ma fatto sta che i crash sono scomparsi, anche dopo 3 - 4 ore di seguito. E pensare che avevo fatto tutto, reinstallare gioco, driver video, ecc... invece era l'audio integrato (che comunque, in questi mesi fino a pochi giorni fa non aveva mai provocato crash)
Old 03-11-2010, 10:12   #2887
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Ciao,

il problema della mancata connessione con EA Online, a me si presentava solo entrando nel gioco all'inizio. Ora che ho riiniziato a giocare, m'è successo che cercando di entrare in un server per seguire un "amico", mi è venuta fuori la scritta "connesione a ea online fallita, riprova", ma qui la questione è differente, in quanto sono loggato nel gioco con la mia e-mail, il problema è solo accedere a quel determinato server, problema che prima delle ultime patch, non mi si era MAI presentato (ossia da quando ho comprato il gioco [maggio], fino a fine estate inoltrata). Tutto qui, volevo solo fare chiarezza sulla mia problematica.

bye

ps= per la stabilità del gioco, non ho mai avuto gravi problemi, a parte qualche volta essere stato sbattuto fuori sul desktop, forse colpa del Punkbuster non aggiornato.
Old 04-11-2010, 13:40   #2888
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
salve io avrei un problema con bbc2 ,improvvisamente si è disabilitata la lingua italiana ,adesso è tutto in inglese compresi i sottotitoli.c'è un modo per rimettere la lingua italiana ? perchè non vorrei reinstallare
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:17   #2889
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi. La settimana scorsa, dopo aver formattato e configurato tutto, ho lanciato bc2 e...sorpresa, l'audio era tremendamente metallico e le esplosioni/spari sembravano scoregge (solo con bc2).
Dopo aver installato/disinstallato vari driver moddati ero riuscito a sistemarlo anche se non riuscivo più ad avviare i vari tool per la mia scheda audio.
Poichè non mi andava di non poterla configurare e non riuscendo a disinstallare i driver che avevo messo, ho riformattato e adesso, visti i vari problemi, mi rendo conto che a sto punto è la patch.
Stasera dovrò reinstallare e risistemare tutto (5,6 ore buttate), grazie DICE! A quando una patch decente che non introduce nuovi bug peggiori dei precedenti?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:50   #2890
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
salve io avrei un problema con bbc2 ,improvvisamente si è disabilitata la lingua italiana ,adesso è tutto in inglese compresi i sottotitoli.c'è un modo per rimettere la lingua italiana ? perchè non vorrei reinstallare
versione steam?
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:21   #2891
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi. La settimana scorsa, dopo aver formattato e configurato tutto, ho lanciato bc2 e...sorpresa, l'audio era tremendamente metallico e le esplosioni/spari sembravano scoregge (solo con bc2).
Dopo aver installato/disinstallato vari driver moddati ero riuscito a sistemarlo anche se non riuscivo più ad avviare i vari tool per la mia scheda audio.
Poichè non mi andava di non poterla configurare e non riuscendo a disinstallare i driver che avevo messo, ho riformattato e adesso, visti i vari problemi, mi rendo conto che a sto punto è la patch.
Stasera dovrò reinstallare e risistemare tutto (5,6 ore buttate), grazie DICE! A quando una patch decente che non introduce nuovi bug peggiori dei precedenti?
io da quando ho aggiornato il punkbuster non ho più avuto problemi, era quel dannato a darmi grane

con l'ultima patch dice io mi trovo bene
bfbc2 l'ho provato su un paio di audio integrate via (di 2 mobo diverse) e nada problemi sin dall'uscita
idem 2 amici con delle realtek

tutti 7 x64
non so che dirti

intervengo solamente perchè non vorrei fosse la sk audio a darti probs, a prescindere dal fatto che ti dia problemi solo con bfbc2
:dunno:

Quote:
Ciao,

il problema della mancata connessione con EA Online, a me si presentava solo entrando nel gioco all'inizio. Ora che ho riiniziato a giocare, m'è successo che cercando di entrare in un server per seguire un "amico", mi è venuta fuori la scritta "connesione a ea online fallita, riprova", ma qui la questione è differente, in quanto sono loggato nel gioco con la mia e-mail, il problema è solo accedere a quel determinato server, problema che prima delle ultime patch, non mi si era MAI presentato (ossia da quando ho comprato il gioco [maggio], fino a fine estate inoltrata). Tutto qui, volevo solo fare chiarezza sulla mia problematica.

bye

ps= per la stabilità del gioco, non ho mai avuto gravi problemi, a parte qualche volta essere stato sbattuto fuori sul desktop, forse colpa del Punkbuster non aggiornato.
a me ieri sera, cercando di entrare in un server, dava "connessione interrota, prego verificare la propria connessione" - o qualcosa del genere, non ricordo.
su quel server sempre lo stesso errore
in altri no
probabilmente avrà qualche prob il server o sarà moddato per non far entrare (X) giocatori, restituendo errori random

Ultima modifica di egounix : 04-11-2010 alle 23:24.
Old 05-11-2010, 01:02   #2892
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
io da quando ho aggiornato il punkbuster non ho più avuto problemi, era quel dannato a darmi grane

con l'ultima patch dice io mi trovo bene
bfbc2 l'ho provato su un paio di audio integrate via (di 2 mobo diverse) e nada problemi sin dall'uscita
idem 2 amici con delle realtek

tutti 7 x64
non so che dirti

intervengo solamente perchè non vorrei fosse la sk audio a darti probs, a prescindere dal fatto che ti dia problemi solo con bfbc2
:dunno:
Fortunatamente stavolta è andato tutto bene. Ora funziona.

EDIT Ho parlato troppo presto, ancora problemi. Ho anche aggiornato il pb
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 05-11-2010 alle 13:43.
Old 05-11-2010, 10:31   #2893
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
versione steam?
no non è la versione steam ho il dvd.
Allora ,il gioco è installato nel pc che uso di solito e siccome ho assemblato un'altro pc ho pensato di installarlo anche li(e fin qui tutto ok).
Invece di installarlo ho fatto un copia e incolla della cartella del game e dei file che risiedono nei documenti in un hard disk esterno e poi ho copiato il tutto nel nuovo pc.Il gioco funziona bene ma l'unica cosa è che è tutto in inglese
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:53   #2894
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
ovviamente facendo una copia sul sistema operativo mancano tutte le verie cosette di contorno al gioco, come chiavi di registro, file sparsi qua e la nelle sottocartelle di windows e documenti.
consiglio: installa il gioco
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 22:50   #2895
egounix
Bannato

Quote:
Fortunatamente stavolta è andato tutto bene. Ora funziona.

EDIT Ho parlato troppo presto, ancora problemi. Ho anche aggiornato il pb
a volte il gioco ti va liscio e a volte dà problemi?
o c'è qualche file corrotto o forse è un prob hw latente e bastardo pure
Old 05-11-2010, 23:02   #2896
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
a volte il gioco ti va liscio e a volte dà problemi?
o c'è qualche file corrotto o forse è un prob hw latente e bastardo pure
No beh! Questa è bella! Allora...ho installato gli ultimi driver ufficiali della creative + utility, faccio partire bc2 e l'audio funziona perfettamente.
Mi sono messo ad installare altro, adesso non ricordo tutto perchè ho installato parecchia roba (non vorrei mai che fosse stato ccleaner a sputtanare tutto), rifaccio ripartire bc2 e l'audio risultava pessimo.
Ho disinstallato i driver, ho riavviato in modalità provvisoria, ho dato una pulita con driver sweeper, riavviato e reinstallato i driver, solita minestra.
Ho rieseguito la stessa procedura disintallando pure le varie utility della creative, al riavvio non mi vede più la scheda come x-fi ma come dispositivo high definition audio. Faccio partire bc2 e l'audio funziona.
I driver adesso sono datati 29/09/10 mentre gli ultimi della creative risalgono a luglio, non so che driver ho su adesso.
Ora riprovo ad installare gli ufficiali della creative e vedo che succede, comunque è assurda sta roba

Non penso proprio sia un problema hardware visto che il problema si presenta solo con bc2 e solo dopo il rilascio dell'ultima patch.
Old 05-11-2010, 23:24   #2897
egounix
Bannato

Quote:
No beh! Questa è bella! Allora...ho installato gli ultimi driver ufficiali della creative + utility, faccio partire bc2 e l'audio funziona perfettamente.
Mi sono messo ad installare altro, adesso non ricordo tutto perchè ho installato parecchia roba (non vorrei mai che fosse stato ccleaner a sputtanare tutto), rifaccio ripartire bc2 e l'audio risultava pessimo.
Ho disinstallato i driver, ho riavviato in modalità provvisoria, ho dato una pulita con driver sweeper, riavviato e reinstallato i driver, solita minestra.
Ho rieseguito la stessa procedura disintallando pure le varie utility della creative, al riavvio non mi vede più la scheda come x-fi ma come dispositivo high definition audio. Faccio partire bc2 e l'audio funziona.
I driver adesso sono datati 29/09/10 mentre gli ultimi della creative risalgono a luglio, non so che driver ho su adesso.
Ora riprovo ad installare gli ufficiali della creative e vedo che succede, comunque è assurda sta roba

Non penso proprio sia un problema hardware visto che il problema si presenta solo con bc2 e solo dopo il rilascio dell'ultima patch.
per brutta exp personale con ccleaner, questi a volte cancella chiavi importanti
mi ha imputtanato diversi programmi, al tempo di xp, con risposta di errore "rundll" o qualcosa del genere
se puoi non usarlo, o almeno non usare la pulizia automatica

per il resto mi sembra un bel casino
dovresti riprovare il tutto con bfbc2 non patchato
dovesse andare sempre... eh allora sarebbe un problemotto da niente
penso dovresti segnalare la cosa alla dice

certo sto gioco lo potevano chiamare battlefield sound, viste le grane che dà a diversa gente con varie sk audio...
Old 05-11-2010, 23:38   #2898
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Ecco, installo i driver creative e l'audio riparte. Boh, non so più che fare. Il problema è che ce l'ho su steam quindi non posso provarlo senza patch
Old 06-11-2010, 13:13   #2899
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

AGGIORNAMENTO: mi sa che la causa di tutto sto casino sia ccleaner.
Stamattina ho riformattato, reinstallato i driver e funziona tutto (ho solo dato una pulita con tuneup utilities che comunque va a toccare il registro).
Ora procedo alla reinstallazione di tutto il resto. Alla fine, se avrò problemi, mi farò risentire
Volendo (ma anche no) potrei fare la prova del 9 dando una passata con ccleaner ma, sinceramente, non ho voglia di riformattare per la 5a volta
Comunque sia il problema è legato sicuramente alla patch, sono anni che uso ccleaner e non ho mai avuto problemi
Old 06-11-2010, 15:23   #2900
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

No, ccleaner non c'entra. Amen, aspetterò 4-5 mesi per la prossima patch
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian