|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ftp server download
Ciao michelecali
mi fai un grande favore se mi fai lo zip e mi indichi dove posso scaricare il tutto. Grazie mille Ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riuppo il thread, ho bisogno di un'aiuto
Si può installare un client NFS su questo Fantec? Lo chiedo perchè avendo una rete fatta solo di pc con Linux vorrei passare il server a NFS per condividere le cartelle eliminando così samba che da Ubuntu 10.04 mi da solo problemi Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ti rispondo solo per farti vedere che c'è qualcuno vivo anche se non so aiutarti, mi pare proprio che le limitate possibilità di modifica del sistema non lo permettano
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò pero che confido in Jib (speriamo passi di qua) se guardi tutto il thread vedrai che ha modificato/installato l'impossibile su questo fantec Ciao |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
|
firmware
hai letto nell'altro thread del nuovo firmware? io l'ho installatyo ieri sera e lo trovo eccezionale, supporta il nas e l'ftp standard nativamente FINALMENTE :-)
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
ciao bella gente
Quote:
purtroppo anche con questo fw ho avuto i soliti miei problemi con la connessione wifi ah-hoc...i soliti parametri di ip gateway e dns sballati...ma alla fine sono riuscito ad automatizzare il tutto con i giusti parametri, anche con questo fw!! e sono riuscito a impostare le credenziali per samba (il mitico jib é stato il maestro) gentilmente (lo chiedo anche in questo 3D) se qualcuno mi può passare (anche zippati) gli script del torrent dei vecchi fw ..vorrei fare una prova a mettere quelli per resuscitare il torrent! ps. qualcuno ha visto, percaso,
|
|
|
|
#308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quindi cerco qualcuno che mi passi i file/directory installati nel fantec da i precedenti fw, nella cartella "/tmp/package/..." (non ricordo ora, perchè con il nuovo fw è cambiata comunque sono insieme a quelli di samba e btpd) ...una volta avuti quesi file, ci penserei io a metterli nel mio fantec per provare a resuscitare il webtorrent ..potre ovviare reinstallando il vecchio fw e rimediare così tali file, ma non mi sembra il caso di renistallare tutto! magari sapessi come estrarli dal file di installazione
Ultima modifica di michelecali : 04-11-2010 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Protezione Samba, con “controllo login“(username e password). Fantec R2650, fw 8.3_20
qualcuno mi aveva chiesto come poter proteggere le cartelle condivise da fantec in rete...
ecco la guida che spiega passo passo come procedere all'aggiuta della feature Protezione cartelle condivise con username e password sul fantec r2650, in pochi e semplici passaggi in 2 fasi: (in allegato i codici per la configurazione. Possono eseguire eseguiti anche senza leggere questa guida 1^ fase: Inserimento utente con username e password personali N.B. possono coesistere più utenti abilitati all'acceso samba (non so qual'é il limite max)2^ fase: "abilitare samba per il controllo login" # per abilitare la protezione di samba, quindi il controllo login, bisogna apportare una piccola modifica al file di configsamba, come segue: NB. per aggiungere e abilitare più utenti all'accesso di samba, basta ripetere solo la 1^ fase. (punti 1. e 2. )
|
|
|
#313 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ehehmm....un buongiorno a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#315 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ho un problema col fantec. Ho appena comprato un router wifi standard n (quello a 300 Mbps) però non ho notato nessun cambiamento di velocità rispetto a quello vecchio standard g.
Come mai? la velocità di collegamento con gli altri computer è aumentata ma col fantec è rimasta la stessa, mi viene il dubbio che non mi si colleghi con lo standard n ma col g |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi accodo a questa vecchia discussione per chiedervi una cosa:
io ho il fantec 2750 e come immagino sappiate non si può cambiare il work group di rete nei fantec. Per ovviare l'assistenza dice che si fa via telnet, ma io che non conosco linux.... Il file di configurazione è qui : /tmp/package/script/configsamba Ho aggiunto la riga: workgroup = TESTGROUP e quando ho riavviato il samba con: ./configsamba Mi ha risposto che il gruppo non esiste..... dovè quindi quel maledetto file di configurazione dove cambiare il workgroup? possibile che non si possa cambiare il workgroup? grazie Ultima modifica di Micks : 07-01-2012 alle 17:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

e sono riuscito a impostare le credenziali per samba
(il mitico jib é stato il maestro)