Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 20:49   #441
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Salve a tutti,ho la versione scatolata di NewVegas e ho un problema con la mappatura dei comandi della tastiera,mi spiego meglio: su schermo quando devo prendere oggetti mi appare la lettera ''q'',ma la tastiera non risponde se premo ''q'' ,ma funziona se premo ''s'',e lo stesso ogni volta che cè la''q'' come commando e poi accade che quando gioco a roulette o con la macchinetta da ''z'' per puntare e invece il tasto che risponde è ''w''.Cio' accade sempre e su google non nè parla nessuno e mi chiedo,ma possibile che nessun italiano sene sia accorto?inoltre se cambio la lingua da Steam e lo metto in inglese il problema non cè!!ho notato che nelle impostazioni dei commandi per il commando ''avanti'' cè ''z'',metre in fallout 3 cera ''w'' nella versione inglese di New Vegas cè ''w''.So' che è un bug minore ,ma mi chiedo il perchè non sia stato corretto ad un settimana dal lancio..oltrettutto ho preso la collector's edition e i dà sui nervi questo bug..
Voi avete lo stesso problema??Grazie a Tutti...
si identico,attendo patch..

Quote:
Originariamente inviato da LewisX Guarda i messaggi
dove si mette la fatidica dll ?
qualcuno sa dirmelo ?
cartella del gioco. occhio che devi reimpostare i settaggi video.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:50   #442
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
A mè dà sui nervi invece,perchè dopo un centinaio di ore passate a Fallout3 mi ero abituato ad una certa combinazione di tasti e mi viene naturale usarla anche con NewVegas,in quanto alla fine è ''uguale''..e quindi ci devo prendere ancora la mano..ma poi che razza di problema è?ma possibile che non sene sia accorto nessuno?E poi perchè nella versione inglese và tutto bene la mappatura?ho scritto pure a Steam e Bethesda,ma dubito che facciano qualcosa..chie senè frega,pigliano i soldi e poi col supporto sn caxxi tuoi...vabbè che noi italiani siamo sempre trattati da paracarro dalle aziende di software..pero'..qualcuno non sà se si puo' moficare il file della mappatura dei tasti o non so cosa..Vi prego utenti esperti,rispondetemi!!!!!!!!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:50   #443
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
per il disc multithread, mi sono messo a guardare l'ini, e ho visto che ci sono altri 2 parametri che potrebbero avvantaggiarsi dei multicore, qualcuno ha provato ad attivarli e inserire iNumHWThreads=X (con X = al numero di core) sotto ognuno di loro?
Old 29-10-2010, 20:51   #444
sKizzo00
Junior Member

io ho lo stesso problema...lo schema dei tasti corrisponde alla tastiera francese AZERTY...di piu' nin so....non e' che sia un problema terrificante
sKizzo00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:55   #445
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Salve a tutti,ho la versione scatolata di NewVegas e ho un problema con la mappatura dei comandi della tastiera,mi spiego meglio: su schermo quando devo prendere oggetti mi appare la lettera ''q'',ma la tastiera non risponde se premo ''q'' ,ma funziona se premo ''s'',e lo stesso ogni volta che cè la''q'' come commando e poi accade che quando gioco a roulette o con la macchinetta da ''z'' per puntare e invece il tasto che risponde è ''w''.Cio' accade sempre e su google non nè parla nessuno e mi chiedo,ma possibile che nessun italiano sene sia accorto?inoltre se cambio la lingua da Steam e lo metto in inglese il problema non cè!!ho notato che nelle impostazioni dei commandi per il commando ''avanti'' cè ''z'',metre in fallout 3 cera ''w'' nella versione inglese di New Vegas cè ''w''.So' che è un bug minore ,ma mi chiedo il perchè non sia stato corretto ad un settimana dal lancio..oltrettutto ho preso la collector's edition e i dà sui nervi questo bug..
Voi avete lo stesso problema??Grazie a Tutti...

...strano...
io lo sto installando ora, provo e vediamo se ho lo stesso problema...
comunque nessuno qui mi pare si sia lamentato..
hai provato a riassegnare i comandi?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:56   #446
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...strano...
io lo sto installando ora, provo e vediamo se ho lo stesso problema...
comunque nessuno qui mi pare si sia lamentato..
hai provato a riassegnare i comandi?
ecco, smentito subito dai post sopra!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:19   #447
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Problema Tastiera

Sì avete ragione,non è un problema terrificante,ma è pur sempre un problema,e poi non è bello che ti vedi a schermo un ''premi q per..'' e non accade niente e ti metti a cercare sulla tastiera il tasto che corrisponde,bè logico che ci fai l'abitudine,ma sarebbe meglio se facessero qualcosa a breve,perchè + passa il tempo e + cala l'effetto ''novità'' del titolo e quindi il supporto..e la colpa non è neanche di obsidian ,perchè nella versione inglese non cè il bug,ma solo di chi ha fatto la traduzione italiana per il gioco e vai a saperlo..è un problema minore ,ma è UN PROBLEMA!!caxo di Steam...
Old 29-10-2010, 21:47   #448
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io probabilmente stò sbagliando qualcosa....

Premesso che non ho giocato Fallout 3, sono andato alla ricerca dei primi oggetti della prima quest e mi sono ritrovato in un Hotel dove stò facendo fuori tutti.

Però il problema è che non capisco come usare le indicazioni per rintracciare gli obbiettivi delle quest.

Non so... non mi prende tantissimo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 22:46   #449
Memph
Member

L'Avatar di Memph

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Quote:
Sì avete ragione,non è un problema terrificante,ma è pur sempre un problema,e poi non è bello che ti vedi a schermo un ''premi q per..'' e non accade niente e ti metti a cercare sulla tastiera il tasto che corrisponde,bè logico che ci fai l'abitudine,ma sarebbe meglio se facessero qualcosa a breve,perchè + passa il tempo e + cala l'effetto ''novità'' del titolo e quindi il supporto..e la colpa non è neanche di obsidian ,perchè nella versione inglese non cè il bug,ma solo di chi ha fatto la traduzione italiana per il gioco e vai a saperlo..è un problema minore ,ma è UN PROBLEMA!!caxo di Steam...
lol stesso problema...i primi 10 minuti sono stati di puro panico...dopodichè mi sono "mappato" carta e penna i tasti, del tipo Z=W, Q=A e così via
Memph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 22:59   #450
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Uarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... io ho preso il gioco al day one ( anzi il giorno prima...) in CE edition...... e manco ho avuto il tempo di solo installarlo.......

Che vitaccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima avevo il tempo e non avevo un pc decente e i soldi per i gamez... ora il pc decente ce l'ho e se voglio un gioco me lo compro..... ma NON ho manco il tempo di aprirlo se va bene...........................

Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 23:10   #451
LewisX
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
il vsynch continua a non esistere, ma che razza di gioco è ?
LewisX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 23:24   #452
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Problema Tastiera

fan..lo!!ne ho le pa..e piene di sto' caxxo di gioco!!mi viene da calcare ''q'' di fretta quando gioco e non succede un caxxo solo perchè mi devo ricordare che corrisponde a ''a''..ma chi caxo la fatta la conversione in ita!!!!
Old 30-10-2010, 00:13   #453
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ma se pensaste a giocare, invece che vedere problemi ovunque?
Bei tempi quando si faceva girare Descent emulando la ram via hard disk... 8fps, ma ci se ne fotteva....

Comunque, son diventato un mini campioncino di Caravan... si fan soldi a palate
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 00:17   #454
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma se pensaste a giocare, invece che vedere problemi ovunque? Bei tempi quando si faceva girare Descent emulando la ram via hard disk... 8fps, ma ci se ne fotteva....

Comunque, son diventato un mini campioncino di Caravan... si fan soldi a palate
quà concordo in pieno ... poi non capisco il problema della tastiera, boh ...

mi spieghi come caxxo si gioca a caravan??? io non ci ho capito una sega

PS: non era meglio metterci una briscoletta, un tre-sette o una passatella con tanto di boccioni???
Old 30-10-2010, 00:58   #455
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
quà concordo in pieno ... poi non capisco il problema della tastiera, boh ...

mi spieghi come caxxo si gioca a caravan??? io non ci ho capito una sega

PS: non era meglio metterci una briscoletta, un tre-sette o una passatella con tanto di boccioni???
Caravan "sembra" difficile, ma una volta capito (e le istruzioni del pip-boy sono un po' vaghe) va via alla grande.

Premetto... si usano le freccie direzionali per selezionare le carte, sia in fase di costruzione del mazzo di carte scelte tra le 54, sia quando si deve scegliere, durante il gioco, quale delle carte posizionare... e dove.

Il mazzo dovresti averlo, le regole sono semplici.... costruire 3 file di carte la cui soma superi 20, ma non 26... vinci se hai almeno due file tra 21 e 26 e l'avversario nessuna (oppure tre file sopra al 20 tutte superiori a quelle dell'avversario). Solo le carte da 1 a 10 contano per il punteggio di ogni fila. La prima carta che posizioni decide il seme, mentre la seconda la direzione... tutte le carte successive devono seguire la direzione "intrapresa" con la seconda carta a meno che non siano dello stesso seme della prima.

Esempio:

Prima carta = 4 di quadri
Seconda carta = 5 di cuori

Terza Carta:
a) quadri, picche, fiori maggiore di 5 (perchè ho scelto la direzione ascendente)
b) cuori diverso da 5

Quindi, la carta successiva deve essere o del seme della prima, ma di numero diverso dall'ultima posizionata, o un qualunque altro seme, ma di numero superiore (o inferiore, dipende dalla direzione) all'ultima posizionata.

L'obiettivo è, come detto prima, mettere le carte in maniera che la somma dei valori dia un risultato maggiore di 20, ma non superiore a 26.
Ad esempio:

4 di quadri --> 4
7 di cuori --> 11
9 di picche --> 20
5 di quadri ---> 25 (visto che è dello stesso seme della prima, posso metterci un carta inferiore, altrimenti avrei dovuto metterci un 10 e avrei sforato)

Capito! Occhio perché adesso viene il bello...e la strategia: le carte vestite
Queste sono : Jack, Donna, Re e Joker e non danno punti per arrivare oltre 20, ma hanno funzioni particolari e possono essere posizionate (sempre con le freccie direzionali) sopra un'altra carta "numerica" (sopra... affiancate, non sotto... sotto ci vanno solo quelle numeriche).

Ecco il loro funzionamento:

Jack: Elimina quella carta e tutte le carte attaccate ad essa (che stanno sotto quindi... ho una fila di 4 carte? Lo appoggio sulla seconda, vengono tolte tutte tranne la prima, utile se si ha sforato, ad esempio)

Donna: Inverte la direzione della fila e cambia il "vestito" con quello della carta su cui è appoggiata... ad esempio: ho creato una fila che parte con il 2 di quadri e successivamente ci ho messo il 9 di picche (ergo, posso metterci successivamente solo un 10 non di quadri o un quadri non 9)? Se metto la donna sul 9 di picche , picche diventerà il nuovo vestito e la direzione diventerà discendente (posso quidni metterci carte dall'8 in giù, che non siano di picche o di picche che non siano 9). Possono essere posizionate più donne sulla stessa carta, per invertire più e più volte la direzione.

Re: Raddoppia il valore della carta sul quale lo posizione. Esempio: ho un 10 e un 6, che di totale fanno 16? Metto il re sul 10, mi raddoppia il valore e il totale farà 26. Possono essere usati più re sulla stessa carta, per triplicarne o quadruplicarne il valore.

Joker: Più complesso... se posizionato su una carta da 2 a 10, rimuove tutte le carte di quel valore, anche dell'avversario, tranne quella in cui è stato appoggiato... ad esempio, lo appoggio su un 5? Tutti i 5, tranne quello, spariranno dal tavolo, sia i miei che quelli dell'avversario.
Se invece viene posizionato su un asso, rimuove tutte le carte numeriche di quel seme dal tavolo. Esempio, lo metto sull'asso di picche? Spariranno tutte le picche da 2 a 10 sia mie che dell'avversario.

Capito? aspetta perché non è ancora finita... le carte "vestite" possono essere utilizzate anche sulle carte dell'avversario
Esempio... Il tuo avversario ha costruito una fila con un 10, un 9, un 5 e un 2 (notare la direzione ascendente, decisa dalla seconda carta), ottenendo un bel 26... bè, gli sbatti un re sul 10, questi diventa un 20 e il totale diventa 36, facendo sforare la fila, che diventa non più valida e costringerà l'avversario a usare un Jack per eliminare una o più carte, in modo da tornare sotto il 27.

Capito? E moooolto più semplice di quello che sembri, basta che ti ricordi le semplici regole del seme e della direzione e la funzione delle carte vestite, che poi, dopo 2-3 partite inizierai a ragionara da "Caravan" e affinerai strategie sempre più vincenti... sia nella scelta delle 30 carte che nel gioco vero e proprio per battere l'avversario... e farai un puttanaio di tappi

Ultima modifica di gaxel : 30-10-2010 alle 01:10.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 01:04   #456
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Devi scaricare solo le 5 parti con la dicitura FULL, gli update non servono (sono compresi nella full), le altre parti riguardano la versione LITE mentre gli OPTIONAL se vuoi il bumpmaps al massimo (non avendo il gioco non so ancora se ne vale la pena, nel dubbio non li ho scaricati)
Tranquillo che l'installazione è più semplice a farsi che a spiegarsi

Ripeto non serve avere F3 installato, puoi scompattare le texture dove vuoi e cambiare il percorso di origine nello script.
Metterei volentieri a disposizione il pacchetto pronto all'uso (980MB zippati ) , ma l'autore non vuole repack
non trovo i 5 file con la dicitura full potresti indicarmeli?....grazie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 01:07   #457
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

questo gioco mi da un senso di fludità pari a 0 ...Sono già sceso un pò con i dettagli, ma nn ci siamo ancora...Se devo sacrificare troppo lo accantono in attesa della vga nuova (semmai un giorno riuscirò a cambiarla )
Old 30-10-2010, 01:14   #458
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Ah ci sei allora! Da me è completamente fermo ma penso si tratti di un bug relativo alla mia configurazione perchè anche Fallout 3 mi dava questo problema poi risolto dopo la prima patch.

Su GTX460 del mio friend invece gira a 60fps fissi con Vsync attivo e tutto su Ultra... mah.
mi sa che stiamo chiedendo troppo alle nostre schedozze..è decisamente arrivato il momento di pensionarle
Old 30-10-2010, 03:12   #459
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi sa che stiamo chiedendo troppo alle nostre schedozze..è decisamente arrivato il momento di pensionarle
io con la conf in sing ho framerate fluido dopo l'uso della dll,quindi di sicuro non è un problema hardware
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 08:22   #460
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io con la conf in sing ho framerate fluido dopo l'uso della dll,quindi di sicuro non è un problema hardware
confermo, ieri sono riuscito capire, era xfire che con la dll faceva crashare ora sono passato da settaggio su Alto (scattoso) a Ultra super fluido.

ora pero mi viene un dubbio se caso mai aggiorneranno con una patch fa nulla che la dll rimanga nella directory o dovrei togliarla prima delle patch?
non vorrei si sputtanasse con la patch..

Ultima modifica di DavidM74 : 30-10-2010 alle 08:30.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian