Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 17:31   #1
toretto0921
Senior Member

L'Avatar di toretto0921

Iscritto dal: Sep 2010
pc ke si blocca all'accensione

salve ragazzi, questo discorso mi è già successo 2 volte... praticamente oggi mentre navigavo su internet tutto ad un tratto il pc si blocca e non da segni di vita, e sono stato costretto a riavviarlo... quando lo riavvio, arrivato al caricamento di windows 7 ultimate edition 32bit il pc si blocca e non da segni di vita, appena tento di riavviarlo sempre la stessa cosa fino ad una decina di volte, poi dopo tutte queste volte ke riavvio il pc effettua il caricamento di windows e incomincia a caricare dei file la prima volta ke carica questi file con una percentuale alla fine dice impossibile impostare il flag di esecuzione unica per chkpsk... la seconda volta carica tutti i file e il pc parte come se nulla fosse... cosa è successo??? aiutatemiiii

Ultima modifica di toretto0921 : 26-10-2010 alle 17:33.
toretto0921 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:50   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Dovresti fare delle prove per capire quale puo essere il problema , infatti problemi del genere possono essere causata da problemi al sistema operativo , problemi alla ram o al disco fisso .
Potresti provare a fare un test alla ram con il programma memtest , al disco fisso con il programma hdtune , mentre per il sistema operativo fa una scansione antivirus .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:15   #3
toretto0921
Senior Member

L'Avatar di toretto0921

il test delle ram l'ho già fatto ma dopo 100% continua ancora io l'ho fatto arrivare a 110% e non mi ha dato errori adesso faccio un test per l'hard disk e vi faccio sapere
Old 26-10-2010, 19:43   #4
toretto0921
Senior Member

L'Avatar di toretto0921

ho fatto un test con HDtune e non mi trova errori, ho fatto una scansione con malwarebytes e non mi trova virus, cosa può essere???
Old 27-10-2010, 01:03   #5
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
stressa tutto il sistema, linx, s&m, orthos per tutta la giornata! Se ti ricapita vediamo di approfondire ancora. Ma in che senso si blocca? Schermata blu oppure un riesci a muovere ne mouse ne fare altro?
Old 27-10-2010, 07:33   #6
toretto0921
Senior Member

L'Avatar di toretto0921

si blocca al caricamento di windows seven dove spunta il logo di windows...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian