|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
quindi è w7 che rompe non parlavo di NAS ma di una semplice distro Linux sul tuo pc in dual-boot con W7 per avere la certezza che fosse un problema del w7, ma tu me lo hai confermato
|
|
|
|
#5862 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sembrono i templati migliori, infatti non ci sono soprapposizioni di iconi, ma non riesco a scaricarli pur essendomi registrato sul sito
http://www.wdtvlive.net/showthread.p...5-Movie-Sheets |
|
|
|
|
|
#5863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in particolare Dribblers_NeatSheet_AllBlack_SHEET quelli che hai linkato li scarico senza problemi
|
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi meglio le istruzioni
|
|
|
|
#5865 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
quelli che mi hai indicato gia li tengo, volovo scaricare quelli del link, ma mi dice che nn ho i permessi .
sono registato da sabato,cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#5866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il telnet si può attivare sia dal browser che da un terminale dos in ogni caso ti serve il collegamento tramite web perchè da lì potrai gestire successivamente i filmati da scaricare
|
|
|
|
#5870 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Utilizzo da poco il cavo HD e fino a qualche tempo fa utilizzavo il component; con il fw presente nel wd al momento dell'acquisto, nonostante settassi una risoluzione, mi manteneva sempre quella di fabbrica; poi aggiornando il fw tutto è tornato normale....il beta 43 per il momento sembra non avere problemi. |
|
|
|
|
|
|
#5871 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eccomi qui son di nuovo io
Alla fine ho comprato il wd e sto provando a configurarlo come avevamo detto e cioè : computer connesso a internet tramite wifi wdtv collegato al computer tramite ethernet direttamente alla scheda di rete del pc sto seguendo questo post http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=9650 uno dei pochi che ho trovato in rete che parla di questa cosa e infatti impostando "IP: 10.0.0.1 Subnet: 255.0.0.0 All other settings blank. And the WDTV, I set to: IP: 10.0.0.2 Subnet: 255.0.0.0 All other settings blank." la wdtv mi riconosce il pc e viceversa e riesco a vedere le cose in streaming sulla rete,tutto ok. l'unico problema è la connessione a internet tramite la wdtv che in questo modo non avviene,quando faccio la prova infatti mi dice "indirizzo ip ok" , "indirizzo server dns errato" secondo voi come posso fare?che metto su dns?al momento le impostazioni sono come sul post che ho linkato, solo ip e subnet cambiati il resto bianco. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
no non hai capito.... parlo di un hd esterno, collegato al pc, e condiviso.... provaci
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
|
@twinings
prova ad impostare lo stesso dns che usi nel pc non ricordo se nel wd devi impostare anche il gateway se si, mettici l'ip del computer
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
provato a mettere lo stesso dns del pc??!!
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
192.168.1.1 anche mettendo questo non funge,ho provato sia mettendolo solo sul wdtv che assegnandolo al pc e al wd insieme,nada
|
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
|
mica è un server dns quello
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il collegamento corretto è Pc collegato via ethernet o Wifi ad un router ADSL (o router Wifi + modem ADSL) WDTVLive collegato via ethernet o Wifi ad un router ADSL (o router Wifi + modem ADSL) Il router ADSL Wifi fa da smistastore dati verso internet. Altri tipi di collegamento non sono possibili (nè consigliabili)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
@_goofy_
Mi potresti per piacere indicare come disattivare i led quando visiono un video con l'ultimo firmware b-rad? Thanks! Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
|
@Ego
è il default non ho fatto niente per attivarlo
|
|
|
#5880 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 25-10-2010 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.