|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se cercando non trovi nulla - o hai cancellato la cronologia in qualche modo (da firefox, o fuori da firefox con programmi tipo ccleaner, ecc) - o il sito si è cancellato da solo essendo passati i 90 giorni di default dall'ultima visita (a meno che non hai settato nelle opzioni un numero di giorni personalizzato) - o stai sbagliando parola da cercare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-10-2010 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#6322 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Io dicevo filtrare le parole di testo presenti nei siti visitati, non il titolo di un sito web o di un url. |
|
|
|
|
|
|
#6323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi cercare solo riferimenti a url o titoli delle pagine web, non c'è altro modo
|
|
|
|
#6324 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Cioè , se trova quella parola"filtrare" dovrebbe trovare anche quello che dico io. |
|
|
|
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe salvare interamente il testo di ogni pagina che visiti...il che occuperebbe spazio su disco, anche se salvasse solo il testo delle pagine secondo me verrebbero fuori database belli grossi O_o Forse sarà anche per questo che chrome li salva "a spezzoni" i file della cronologia, magari fa proprio cosi' e ti salva anche il testo delle pagine dentro ai vari file della cronologia, sinceramente non c'ho mai fatto caso...ma questo è il thread di firefox e firefox funziona diversamente. ![]() Quindi se non lo trovi a partire dall'url o dal titolo della pagina non c'è altro modo Se ti serve fare questo genere di ricerche probabilmente esisterà qualche estensione che salva anche il testo delle pagine che visiti in qualche database aggiuntivo, ma questa ovviamente funzionerà per i siti che visiterai d'ora in poi e non su quelli che hai già visistato. EDIT: trovata https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7028/
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-10-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#6326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
"Video is loading"??
Ciao a tutti, so che probabilmente è già stato chiesto, ma non ho trovato la discussione in proposito.
Ho windows 7, uso la versione 3.6.11 di Firefox, ed ho vlc. Su alcuni siti internet non carica i video, e appare la scritta bianca su sfondo nero "video is loading" per un tempo indefinito, e non si sblocca. Premetto che non è un problema di connessione in quanto ho fastweb e di certo non va lenta. Ho provato a disattivare da firefox il plugin di vlc, ma a quel punto nella schermata del video appare la scritta "il plugin richiesto è stato disattivato" e il video non si vede comunque. Chi sa aiutarmi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#6327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai vedere questa pagina dove richiede il plugin? al limite sostituiamo vlc che dà problemi con un plugin più appropriato
|
|
|
|
#6328 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da "strumenti"->"componenti aggiuntivi"->"plugin" ho disattivato "vlc multimedia plugin". |
|
|
|
|
|
|
#6329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://port25.technet.com/pages/wind...-download.aspx
|
|
|
|
#6330 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ora è uscita la nuova versione di firefox: la 3.6.11 e vorrei sapere, per favore, se il componente è compatibile con essa perché altrimenti non la installerò... o se in caso di incompatibilità è possibile aggiornare direttamente il greasemonkey e lo script?... |
|
|
|
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli script non hanno problemi di compatibilità
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-10-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#6332 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Ciao a tutti ho un problema stranissimo con firefox (con ie non succede)... In pratica quando apro una pagina mi fa vedere la pagine che poi sparisce e rimane una schermata bianca e nella barra sotto (non ricordo mai come si chiama) mi comunica che sta trasferendo da www.google-analytics.com e mi impedisce di vedere il sito perchè si inchioda così e non carica più nulla (nonostante giri il pallino della scheda)..sto uscendo pazzo! Ho fatto tutte le scansioni del caso (antivirus, antispyware e antimalware) e qualcosa è apparso ma non aveva a che fare con questo problema perchè persiste! Cosa può essere? Non riesco nemmeno ad andare su youtube e nemmeno su questo forum!!
|
|
|
|
|
|
#6334 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
|
|
|
#6337 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho una domanda: come posso recuperare una modifica di un segnalibro molto vecchio ?
lo chiedo perchè tre mesi fa ho sovrascritto un segnalibro ma solo adesso me ne sono reso conto (ho visto la data di modifica), ho visto la cronologia segnalibri ma arriva fino a 5 giorni fa, si può fare qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#6338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non trovi più la pagina nemmeno nella cronologia delle pagine visitate? 3 mesi sono 90gg poi, firefox di default non tiene le pagine vistate più di 90 giorni in cronologia...potrebbe essere sparita anche da li' Avessi usato xmarks l'avresti potuto recuperare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-10-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#6339 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
visto che firefox non conserva così a lungo un segnalibro non mi rimane che recuperare una vecchia modifica di quel segnalibro
|
|
|
|
|
|
|
#6340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
cmq non ci capisco una cippa !
che differenza c'e tra segnalibro e etichette ? segnalibri ok li creo cliccando sulla stellina gialla ... ma i segnalibri ? come li creo e a che servono ??? chi mi spiega meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.