|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ma non va lo stesso è proprio strano due giorni fa non avevo problemi
|
|
|
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
hai aggiornato?
che versione hai? cosa hai cambiato in questi 2 giorni?(installato estensioni, pulizia pc o altro) praticamente cosa succede? gnao dal cuzzotto
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho l'ultima non ho installato niente
|
|
|
|
|
|
#6304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
RAGAZZI IMPORTANTE QUALCUNO SA COME RICERCARE PAROLE DI SITI INTERNET VISITATI NEI GIORNI SCORSI PRESENTI NELLA CRONOLOGIA PER RITROVARE IL LINK?
STAVO CERCANDO APPUNTO UN SITO DI CUI MI RICORDO DEI TERMINI CHE LO POTREBBERO RICHIAMARE MA NON HO IDEA NE DI CHE SITO FOSSE NE DI CHE FORUM SI TRATTASSE. E IMPORTANTE. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#6305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo un problema con firefox; in breve, sarà un caso, da quando sono passato alla versione 3.6 non so per quale assurdo motivo mi viene rilevato che la versione installata è la 3.0.7
Se vado su aiuto-->informazioni su mozilla firefox mi dice che la versione del browser è la 3.6.11, ma quando tento di installare un tema o un plug-in che richiede la versione 3.6 non riesco in nessun modo proprio perchè mi rileva la versione 3.0.7 Ho provato a disinstallare/disattivare plug-in e temi vari ma niente; ho anche provato a disinstallare firefox senza risultati. Sapete aiutarvi? Magari bisogna modificare qualche chiave di registro? Non so più che fare, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
|
|
|
#6306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Aiutatemi ragazzi mi è sparito improvvisamente il profilo di firefox, ora mii si apre come se fosse una installazione ex-novo!
Prima di questo, tutte le volte mi appariva la schermata "Firefox - Scegliere un profilo utente", quindi default (che scartavo) e il mio.... ora c'è solo il default! Non credo aver perso files forse però non riesce a carlicarlo. Che faccio?? Per favore!!
|
|
|
#6307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
se la directory del profilo c'è ancora, ma non viene vista dal profile manager, basterà editare il profiles.ini per riaggiungerlo alla lista. Se la directory non c'è più puoi anche dirgli addio...
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C:\Users\*********\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox all'interno ci sono... Crash Reports Profiles pluginreg.dat profiles.ini aprendo il file ini c'è questo: [General] StartWithLastProfile=0 [Profile0] Name=default IsRelative=1 Path=Profiles/wrd4p69j.default Default=1 ora che faccio???
|
|
|
|
#6309 |
|
Senior Member
|
edit: scusate il doppio post
|
|
|
#6311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi presumo ci sia tutto..... ora???
|
|
|
|
#6312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettile tutte nel profiles.ini e avvia uno per uno tutti sti profili, potrebbe stare ancora in una di queste cartelle basta che aggiungi al profiles.ini una sezione per ogni profilo Ad es, per aggiungere il default alternativo [General] StartWithLastProfile=0 [Profile0] Name=default IsRelative=1 Path=Profiles/wrd4p69j.default Default=1 [Profile1] Name=default2 IsRelative=1 Path=Profiles/ct0ti4in.default ... e cosi' via anche per le altre cartelle ******.nomeprofilo che hai trovato Salva cosi' il profiles.ini e avvia il profile manager di firefox, li troverai elencati tutti quanti, non ti resta che provarli tutti anche se la cartella più grossa è probabile che sia proprio lui l'indiziato numero uno
STEAM Ultima modifica di skryabin : 21-10-2010 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6315 |
|
Senior Member
|
Perfettooooo!! Ora è tutto ok!!!
Mille grazie sei un amico sei stato gentilissimo!!! Ho editato solo l'ini del roaming, quello in local lo lascio perdere ?
|
|
|
#6317 |
|
Senior Member
|
Ok quindi lascio le cose così.
Grazie ancora per la disponibilità! Ciao!!
|
|
|
#6318 | |
|
Member
|
Quote:
Spero qualcuno mi dia una mano e che sia comprensivo grazie amici buon riposo. |
|
|
|
|
|
|
#6319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6320 | |
|
Member
|
Quote:
Come te la spieghi questa cosa, eppure pensavo che un browser potesse filtrare ogni parola che fosse presente nell'indirizzo web che si visita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.