Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 00:51   #101
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
comunque... checcè si dica... il gioco le palle dal punto di vista grafico le ha... diciamo che gli darei un 8... non è eccellente ma sa stupire

(ridimensionata... originale era in fullHD he he)

per il resto da come lo descrivevano me lo aspettavo MOOOOOOLTO peggio... mi ha tenuto incollato allo schermo fino alle 2 di notte ahahah storia che si lascia godere, animazioni facciali non eccezzionali, meglio quelle dei combattimenti...

mi son goduto gothic 1 e 2 ma mi sono RIFIUTATO (benchè io lo abbia qui vicino a me ) di giocare gothic 3... infatti mi manca una parte di storia (se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi/piemmarmi un riepilogo lo ringrazierei con tutto il cuore ) che collega la saga... poco male

non capisco come la gente possa preferire risen... ORRENDO sotto tutti i punti di vista a mio parere... e poi... che ridere quando il protagonista in parata sembrava una tartaruga con la diarrea xD... in quella posizione tutta strana tupo kung fu XD

PS: iscritto

Ultima modifica di ~Bl4k : 21-10-2010 alle 01:40.
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:54   #102
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Proprio ieri sono arrivato a Silverlake ed ho iniziato così l'esplorazione della nuova area: giunto nella Valle dei Taglialegna, mi imbatto in un simpatico coniglietto e questi, invece di fuggire come tutti gli altri, prende a seguirmi.
E così inizio il vagabondare in compagnia del paffutello amico in miniatura, che mi segue ovunque, incurante di combattimenti o quant'altro .
Qui un primo piano:

Qui mentre osserva interessato un dialogo:
mi aspettavo un terzo screen del tipo "qui è quando mentre facevo uno zoom al coniglio mi è sfuggita la corda dell'arco" e un quarto con "qui sono io che cucino il coniglio"
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 03:05   #103
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh

Quando scappa, scappa .
Old 21-10-2010, 07:20   #104
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ma li becchi tutti te?
Old 21-10-2010, 10:08   #105
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Da queste immagini si direbbe che sei riuscito ad attivare l'antialiasing! Come ci sei riuscito?
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:35   #106
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Vero, e lo ribadisco. E allora come fai a giocare a questa porcata?
Per me il tempo è cambiato, ho amato Risen, ma ho faticato a stargli dietro, dovessi rimettermi a giocare a Gothic 1 o 2 oggi, per come sono fatto io che voglio vedere ed esplorare tutto e fare tutto, impazzirei.
E' il motivo per cui adoro al linearità e la chiusura di Dragon Age. E' il motivo per cui mi accontento anche di ArcaniA che mi sta divertendo nella sua banalità o piattezza.
Gran bel discorso: è proprio per questo che in questo momento sono totalmente assorbito da Dragon Age, ma mi scappa la lacrima se penso a Baldur's Gate Quando andrò in pensione probailmente mi prenderò un mese di tempo solo per quello
Old 21-10-2010, 10:52   #107
rokusho
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
Quote:
Originariamente inviato da luce7603 Guarda i messaggi
Da queste immagini si direbbe che sei riuscito ad attivare l'antialiasing! Come ci sei riuscito?
E' semplicemente il risultato del resize dell'immagine mi sa!
rokusho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:06   #108
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da luce7603 Guarda i messaggi
Niente antialiasing, non è possibile attivarlo: le immagini sono in modalità thumb, se ci clikki sopra una volta le vedi a tutto schermo, ma adattate alla tua risoluzione, quindi con un leggero resize che ammorbidisce le scalettature e dà l'impressione che ci sia antialiasing. Se clikki una seconda volta sulla immagine -si nota dal fatto che se ci passi sopra il cursore appare una lentina di ingrandimento con un più (+)- le vedrai alla loro dimensione reale (2048x1152) e potrai constatare che ci sono le tipiche scalettature da aliasing .
Old 21-10-2010, 12:20   #109
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Quote:
[IMG CUT]

Quando scappa, scappa .
Beccato anche io, anzi a dire il vero ce ne sono anche altri...

Per quanto riguarda la trama:

Spoiler:

A Silverlake, è possibile solo salvare il barone uccidendo gli "orchi cattivi" oppure si può far vincere gli orchi???
Io ho salvato il barone ma mi chiedevo se fosse possibile anche concluderla diversamente...un po' come nelle prime due aree (il ponte e Stewark)
Perchè ad un certo punto Lester, quando si salva il barone, dice, riguardo al passaggio bloccato dalla frana per la parte successiva, che lo shamano non è riuscito a liberarlo e che quindi deve trovare un altro modo per passare...e allora mi chiedevo, non è che se si fa vincere gli orchi è lo shamano che fa sparire la frana??
Boh magari mi faccio pippe inutilmente

Comunque per il comparto grafico e pure per i paesaggi e le parti architettoniche (città e castelli), per ora (sono a Silverlake), gli darei un bel 9...anche perchè è il primo gioco in cui sento le mie vga che lavorano di brutto e ne vedo i benefici sullo schermo.
A parte che per la prima volta hanno implementato finalmente la "rugosità" degli oggetti (legno e rocce) in maniera credibile e decente.

P.S: ho risolto i problemi che avevo di textures impazzite dopo mezz'ora di gioco...era un dissipatorino di una memoria sulla vga primaria (ho montato un dissi aftermarket) che si è staccato (dopo un anno e passa) e non me n'ero accorto.
Si vede che questo gioco fa grande uso di memoria video e scalda parecchio i moduli...
Cmq thermal pad adesivo, ho riattaccato il dissipatorino e adesso 0 problemi!!!

Sono contento, anche perchè checchè se ne dica sto gioco mi ha preso e mi sto divertendo di brutto!
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:00   #110
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
comunque... checcè si dica... il gioco le palle dal punto di vista grafico le ha... diciamo che gli darei un 8... non è eccellente ma sa stupire

(ridimensionata... originale era in fullHD he he)

per il resto da come lo descrivevano me lo aspettavo MOOOOOOLTO peggio... mi ha tenuto incollato allo schermo fino alle 2 di notte ahahah storia che si lascia godere, animazioni facciali non eccezzionali, meglio quelle dei combattimenti...

mi son goduto gothic 1 e 2 ma mi sono RIFIUTATO (benchè io lo abbia qui vicino a me ) di giocare gothic 3... infatti mi manca una parte di storia (se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi/piemmarmi un riepilogo lo ringrazierei con tutto il cuore ) che collega la saga... poco male

non capisco come la gente possa preferire risen... ORRENDO sotto tutti i punti di vista a mio parere... e poi... che ridere quando il protagonista in parata sembrava una tartaruga con la diarrea xD... in quella posizione tutta strana tupo kung fu XD

PS: iscritto
Graficamente per me è da 7. I paesaggi sono belli, il mare pessimo (l'acqua si muove in modo innaturale), gli alberi sono in semi-2d (come in Risen) e oscillano eccessivamente al vento. Il cielo è bruttissimo, le nuvole in bassa risoluzione. I modelli umani sono discreti ma ce ne sono troppo pochi (si vedono sempre le stesse facce). Le rocce sono ok. Niente distruttibilità. Animazioni legnose, labiale disastroso. Insomma non è un capolavoro.

Per quanto riguarda il gameplay, secondo me Risen è nettamente superiore e per molti motivi. Per esempio la crescita del personaggio. In Risen devi farti addrestrare, in Arcania no. In Risen i combattimenti (almeno con la spada) sono più tecnici, schivare è essenziale altrimenti fai una brutta fine. In Arcania tutto è più semplice e l'IA degli avversari è molto primitiva. In Risen se ti beccano mentre rubi ti attaccano, qui non succede nulla. Se estrai la spada idem. In Risen scardinare le serrature richiede l'apprendimento della relativa abilità, qui basta un semplice grimaldello. In Risen per cuocere la carne ti serve il fuoco e la padella, qui solo la materia prima (sarà una sciocchezza ma anche da queste piccole cose si vede la grandezza di un gioco). In Risen ti puoi arrampicare negli edifici (cosa utilissima per rubare). In Risen non ci sono barriere all'interno della mappa, Arcania ne è piena. E questi sono solo alcuni aspetti che mi vengono in mente...

Detto questo Gothic 4 non mi dispiace, nonostante le semplificazioni e limitazioni si lascia giocare, anche grazie all'ironia del protagonista

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:22   #111
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Graficamente per me è da 7. I paesaggi sono belli, il mare pessimo (l'acqua si muove in modo innaturale), gli alberi sono in semi-2d (come in Risen) e oscillano eccessivamente al vento. Il cielo è bruttissimo, le nuvole in bassa risoluzione. I modelli umani sono discreti ma ce ne sono troppo pochi (si vedono sempre le stesse facce). Le rocce sono ok. Niente distruttibilità. Animazioni legnose, labiale disastroso. Insomma non è un capolavoro.

Per quanto riguarda il gameplay, secondo me Risen è nettamente superiore e per molti motivi. Per esempio la crescita del personaggio. In Risen devi farti addrestrare, in Arcania no. In Risen i combattimenti (almeno con la spada) sono più tecnici, schivare è essenziale altrimenti fai una brutta fine. In Arcania tutto è più semplice e l'IA degli avversari è molto primitiva. In Risen se ti beccano mentre rubi ti attaccano, qui non succede nulla. Se estrai la spada idem. In Risen scardinare le serrature richiede l'apprendimento della relativa abilità, qui basta un semplice grimaldello. In Risen per cuocere la carne ti serve il fuoco e la padella, qui solo la materia prima (sarà una sciocchezza ma anche da queste piccole cose si vede la grandezza di un gioco). In Risen ti puoi arrampicare negli edifici (cosa utilissima per rubare). In Risen non ci sono barriere all'interno della mappa, Arcania ne è piena. E questi sono solo alcuni aspetti che mi vengono in mente...

Detto questo Gothic 4 non mi dispiace, nonostante le semplificazioni e limitazioni si lascia giocare, anche grazie all'ironia del protagonista
quoto l'ultima parte... qul resto avrei un secondo da discutere

sulle nuvole per la grafica son daccordo.. meglio gothic 3 o risen queste sembrano zucchero filato in 2d xD io le animazioni le trovo decenti, quelle facciali concordo, son bruttine forte... la distruttibilità non ne vedo l'utilità xD

l'addestramento lo posso capire... la son scelte... anche in dragon age non ti dovevi far addestrare, anche in the witcher... diciamo che si contano sulle dita quelli in cui devi farti addestrare e quelli in cui no, ma è una cosa votata alla praticità di gameplay. PERSONALMENTE io sono andato avanti per metà gioco a risen a W+M1... in gothic è pur vero che parte delle volte anche qui è cosi, ma anche qui se vuoi giocare bene ti ci devi mettere... le combo di 14 attacchi con gli attacchi potenti/speciali e le schivate sono importanti in equal modo. Questo l'ho notato e se da una parte mi fa comodo, dall'altra mi fa ridere, se lo uniamo anche al fatto che non posso killare un cittadino per strada per un raptus di follia la cosa diventa imbarazzante, ma credo sia un bug che correggeranno perchè negli altri gothic ti facevano il chiul se rubavi davanti a loro xD. quello di cuocere il cibo credo sia come l'addestramento... si conta sulle dita di una mano chi lo fa fare... scelte di gameplay, e arrampicarmi sugli edifici non ne ho sentito l'utilità in risen come non ne sento la mancanza qui XD. Sono molto d'accordo sulle barriere... perchè non mi posso buttare da una scogliera di 200 metri in mare? se lo voglio fare cacchi miei :\ spero in una patch che risolva questo e il furto.
Old 21-10-2010, 13:26   #112
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
il mare pessimo (l'acqua si muove in modo innaturale)
In effetti il mare è proprio brutto nel confronto col resto...chissà perchè.

Cmq:

- "va bene, ti vado a prendere questa "spugna" mortale!!"
- "Spugnola...non spugna!... "

- "allora dammi il libro..."
- "quale? quello degli affari sporchi?

HAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:33   #113
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
In effetti il mare è proprio brutto nel confronto col resto...chissà perchè.

Cmq:

- "va bene, ti vado a prendere questa "spugna" mortale!!"
- "Spugnola...non spugna!... "

- "allora dammi il libro..."
- "quale? quello degli affari sporchi?

HAHAHAHAHHAHAHAHAHA

- "fossi in te io andrei li solo con un piccolo esercito"
- "ma io sono un piccolo esercito!"

Old 21-10-2010, 13:56   #114
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Niente antialiasing, non è possibile attivarlo: le immagini sono in modalità thumb, se ci clikki sopra una volta le vedi a tutto schermo, ma adattate alla tua risoluzione, quindi con un leggero resize che ammorbidisce le scalettature e dà l'impressione che ci sia antialiasing. Se clikki una seconda volta sulla immagine -si nota dal fatto che se ci passi sopra il cursore appare una lentina di ingrandimento con un più (+)- le vedrai alla loro dimensione reale (2048x1152) e potrai constatare che ci sono le tipiche scalettature da aliasing .
Si infatti ho notato grazie mille!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 20:12   #115
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Alla fine l'ho strappato all'amico ex-consolaro, modica cifra di : Red Faction: Guerrilla datogli in regalo e Split/Second: Velocity datogli in prestito .

Allora, mie impressioni:

- Grafica a tratti favolosa [paesaggi] a tratti pessima [volti e corpi femminili]
a tratti buona [alcuni volti maschili, armature ed equip]

- L'estrema semplificazione a tutto ciò che caratterizzava Gothic è stata come una martellata da parte di uno come Gorn sui miei preziosi zebedei, e sappiamo quanto Gorn non sia un mollaccione. Però, avendo pagato il gioco praticamente zero euri, decido di andare avanti, nonostante la tentazione di mandare tutto all'aria fosse altissima dopo aver preso coscienza di quanto scritto sopra.
Decido di sostituire la defenestrazione del titolo con una manciata di bestemmie e proseguo.

- Il tutorial è come un'incantesimo palla di fuoco sugli stessi zebedei. Per le stesse motivazioni di prima, decido di proseguire.

- Con mia sorpresa scopro, che più si va avanti e più la situazione migliora.
Più vado avanti e più riscopro certe sensazioni che Gothic1 e 2 mi avevano regalato, Gothic 3 mi aveva donato a sprazzi e che Risen aveva sapientemente risvegliato, a tratti.
Manca il classico sistema di faida fra fazioni, ma è presente il dualismo fra due vie, fra due soluzioni, ma nessuna delle due è descritta buona o cattiva stile Bioware, il mondo di Gothic, come in passato è tutta una serie di sfumature di grigi, senza bianchi e neri.
Però, se in passato era tutto su larga scala, col mondo aperto, qui, col mondo diviso in zone, tutto è ristretto. Il dualismo è ristretto alla sola main quest, mentre in passato era in ogni subquest, alla fin fine una minima possibilità di scelta rimane. Quest secondarie idiote, ma non tutte, qualcosa di buono l'ho visto.
La divisione del mondo di gioco in macroaree stile TheWitcher (e non Dragon Age perchè là sono micro le aree) ha effettivamente eliminato la vecchia cara esplorazione fine a sè stessa, o al massimo alla scoperta di qualche piccola subquest, però, sicuramente per via di quello che passa ultimamente il mercato, questa scelta non l'ho sofferta troppo.

- Il Combat System secondo me è la cosa meglio riuscita del gioco. Mi ricorda a tratti quello di Gothic2, anche se, la possibilità di stordire sempre e comunque tutti i nemici con un colpo di scudo (abilità acquisibile da subito, al modico prezzo di un punto abilità, troppo poco e troppo presto) rende i combattimenti un po' facili, ottimo però il fatto di poter essere circondati da molti nemici che attaccano tutti insieme, ma di poterli comunque attaccare quasi tutti se si è circondati, grazie ai movimenti delle armi durante le combo.
Sono una specie di Paladino, poco arco e tanta spada+scudo con un po' di magia, ma la sensazione che ho avuto è che un mago senza una lama, in questo gioco sia spacciato. Incredibile la mancanza di magie curative.

- Sono arrivato al terzo capitolo dopo il tutorial credo, alla fortezza sul lago, non mi ricordo come si chiama, quindi ho aspettato un paio di giorni e un 8-9 ore di gioco per esprimere i primi pareri.
Per ora la mappa scoperta è a dir tanto 1/4, quindi sono fiducioso sulla longevità del titolo.
Per ora, il gioco m'è sembrato ben lontano da quel che tutti desideravamo potesse essere, ma è andato migliorando di quest in quest, ed ogni area della mappa mi sembra ben fatta, per ora il gioco si lascia giocare senza problemi, la delusione per il nome che porta è forte, ma i pregiudizi li lascio volentieri nel cassetto e vado avanti a giocarmelo, come se non si chiamasse Gothic e come se quel RhobarIII che il nuovo eroe cerca, non fosse l'amato Nameless Hero dopo la fine di Gothic III.

P.S. un per Stewark. Concordo con chi l'ha definito il miglior borgo medievale della storia del videogioco 3d.
Forse superato solo dalle città di Assassin's Creed 2, ma quelle hanno una planimetria reale ed un level desing più facile da architettare vista tral'altro l'assenza quasi totale di ambienti interni.
Old 21-10-2010, 21:19   #116
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

altri SShot :P

Old 21-10-2010, 22:37   #117
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Bah alla fine della fiera mi pare di capire che infondo non è male come gioco nel complesso, soprattutto se preso senza il condizionamento e la rabbia di chi da vecchio fan di una saga storica..si trova il gaio fable di turno.. quanto lo odio quel gioco, abbiate pietà

Oppure la stessa situazione di chi da gothic passa a morrowind e sogna e poi si ritrova tes4...

Sarà che sto diventando vecchio e torno sempre indietro nei ricordi...che pena..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:49   #118
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Si come gioco non è male, è solo molto semplice e privo di tante caratteristiche presenti in gdr precedenti ma si può giocare.
Una cosa che mi da particolarmente fastidio però è l'impossibilità di riposare, non tanto per recuperare l'energia quanto per far passare il tempo e giocare quando la visibilità è buona...di notte è facile che ti sfugga qualcosa.
Altra cosa che facevo in Risen e che qui non è possibile fare è quella di stuzzicare i mostri e spingerli vicino agli npc che a loro volta li attaccano...in Arcania i mostri cercano solo il protagonista

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:26   #119
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Sono arrivato a Setarrif e mi sto dirigendo verso Thorniara.
Modifico le mie impressioni sul gioco, action puro, punto!
Di rpg c'è poco nulla. Mi sembra un gioco in stile Dark Messiah, o come il caro vecchio Severance: Blade of Darkness (gioco che ho amato alla follia).
Dai devo dire che non è malaccio, ci si diverte. Lasciati i primi livelli il gioco si fa più interessante. Certo la trama è frammentaria e ci sono pochi colpi di scena, ma si fa giocare comunque.
Va bene per qualche sana smazzolata, per il resto non commento, non vorrei essere troppo cattivo.
Old 22-10-2010, 09:42   #120
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Sapete dirmi come si fa a scegliere il luogo dove teletrasportarsi?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP