Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 00:27   #81
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da erpelide Guarda i messaggi
ragazzi ma come cavoli si attiva il vsync su sto gioco?
Dal pannello di controllo dei driver
Old 20-10-2010, 00:27   #82
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
per fortuna che il gioco non l'ho acquistato!
ho aspettato i vostri pareri prima

ragazzi ma vi piace il salto alla NEO ahahaha
troppo forte sto gioco!

peccato davvero però graficamente è davvero ben realizzato, peccato per tutto il resto
Old 20-10-2010, 00:43   #83
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Grazie per i complimenti, ma sono sicuro che chiunque fosse rimasto stregato dai Gothic buoni, soprattutto dal primo aggiungerei, avrebbe scritto ciò che ho scritto io.
Inutile dire che sia flame, il fatto è chiarissimo, per avvicinare il gioco all'utenza console, l'hanno snaturato, rendendolo più "sempliciotto", tra le altre cose poi, più che prendermela con gli utenti console, me la prendo con gli sviluppatori, in quale palla di vetro hanno visto che un Arcania con le stesse identiche meccaniche e stile di quest di Gothic1, non sarebbe piaciuto all'utenza console? Secondo me sarebbe stato un mezzo capolavoro.
Ho un amico che s'è appena convertito dal mondo console al gaming su PC, gli ho fatto assemblare il pc, e gli avevo consigliato Arcania come buon modo di avvicinarsi all' eccellenza dell' A-RPG su PC, prima di leggere tutto ciò che ho letto, sennò non glielo avrei consigliato potete contarci, però gli sta piacendo, oggi vado a vederlo e se lui si prende Dead Rising 2, credo che gli sgancio 15€ e me lo faccio dare definitivamente.
La delusione è dietro l'angolo lo so, però quel nome mi attira troppo.
Se non altro, vedere Lester e Gorn rivisitati in veste da grafica next-gen, mi strapperà un sorriso, ripensando a come erano nel lontano 2001, composti da così pochi poligoni, ma forse da più significato e passione da parte degli sviluppatori.
Invece secondo me commenti e recensioni ti hanno vaccinato
Ora sai che devi solo prenderlo per quello che è e non farti condizionare dal nome... Tutto qui.
Se poi non riuscirai a non vederlo con occhi da vecchio giocatore "gothico" ci perderai soltanto e al posto di intrattenerti con un discreto semi-action rpg consolaro (con un più che buon comparto grafico che male non fa) soccomberai al criticismo ottuso e ne vedrai solo i difetti.
Se la tua mente è aperta potresti provare, ma se sai già di essere indirizzato verso il secondo approccio ti conviene passare!
Old 20-10-2010, 10:33   #84
erpelide
Senior Member

L'Avatar di erpelide

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Dal pannello di controllo dei driver
dal pannello l'avevo già attivato, ma giocandoci mi sembra che non sia attivo...
Old 20-10-2010, 11:24   #85
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
intanto la versione consolara su gamespot si è presa un bel 5
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:25   #86
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Stanno battendo ogni record, sono persino riusciti a farsi massacrare da gamespot

http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...le/review.html
Old 20-10-2010, 11:33   #87
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Era meglio lasciare il tutto nelle mani dei PB
Old 20-10-2010, 12:10   #88
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
a me non funziona la corsa con lo shift

risolto

Ultima modifica di Luiprando : 20-10-2010 alle 12:32.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:54   #89
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Era meglio lasciare il tutto nelle mani dei PB
O cambiare nome. Ma così facendo non se lo filava nessuno!
Old 20-10-2010, 13:05   #90
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
O cambiare nome. Ma così facendo non se lo filava nessuno!
al contrario:
i niubbi si compravano il nuovo gdr (che fa fino e non impegna) tutti contenti
i piranha fanboy si inç@##@v@no meno...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:10   #91
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
al contrario:
i niubbi si compravano il nuovo gdr (che fa fino e non impegna) tutti contenti
i piranha fanboy si inç@##@v@no meno...
Si dice che l'importante è parlarne, è secondario se male o bene. Ho un amico che penso ci giocherà perchè maniaco della serie ed è uno che quando comincia una serie la finisce in ogni caso. E non penso sarà l'unico. E anche un altro amico che ha giocato solo al 3 e guardava con interesse il 4 perchè il 3 è piaciuto. Mi pare normale.
Old 20-10-2010, 19:29   #92
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Che schifo di gioco. Mai mi sarei aspettato che la serie finisse dalla padella alla brace. Di parole a spregio ne sono state giustamente dette molte, perciò evito di girare il coltello nella piaga.

Quasi 2 anni di attesa per poi finire a rinfoderare l'orgoglio di ex giocatore dei primi due capitoli. E' finito il tempo delle illusioni, gothic è morto! Il successore di gothic1,2 probabilmente è Risen, tanto scommetto che Risen2 sarà un'altro flop, ma speriamo di no...tanto oltre a sperare che cosa c'è rimasto?!

Giochi belli ne escono col contagoccie ormai.
Old 20-10-2010, 19:38   #93
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
mentre tw2 ha preso un'altra ottima rece.
A quanto pare dovrebbe essere un ottimo rpg ( mi baso sui voti, ovviamente non capisco il tedesco ):
http://www.rpgitalia.net/news/two-wo...-altro-votone/
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:38   #94
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
http://www.spaziogames.it/recensioni...gothic-iv.aspx

su spaziogames s'è beccato un larghissimo 7.
Per festeggiare, ho fatto fare un giro all'eroe senza nome sfruttando un evidente bug, e a forza di salti è arrivato in cima a una montagna...

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
mentre tw2 ha preso un'altra ottima rece.
A quanto pare dovrebbe essere un ottimo rpg ( mi baso sui voti, ovviamente non capisco il tedesco ):
http://www.rpgitalia.net/news/two-wo...-altro-votone/

a me basterebbe che fosse quantomeno passabile!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:08   #95
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si dice che l'importante è parlarne, è secondario se male o bene. Ho un amico che penso ci giocherà perchè maniaco della serie ed è uno che quando comincia una serie la finisce in ogni caso. E non penso sarà l'unico. E anche un altro amico che ha giocato solo al 3 e guardava con interesse il 4 perchè il 3 è piaciuto. Mi pare normale.
In germania è primo nella classifica vendite PC (27.000 copie in una settimana) e secondo in quella 360 a detta di jowood.
Old 20-10-2010, 20:26   #96
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Proprio ieri sono arrivato a Silverlake ed ho iniziato così l'esplorazione della nuova area: giunto nella Valle dei Taglialegna, mi imbatto in un simpatico coniglietto e questi, invece di fuggire come tutti gli altri, prende a seguirmi.
E così inizio il vagabondare in compagnia del paffutello amico in miniatura, che mi segue ovunque, incurante di combattimenti o quant'altro .
Qui un primo piano:

Qui mentre osserva interessato un dialogo:

Sarebbe tutto simpatico e carino, se non ci fosse un piccolo problema di fondo: quando combatto in mischia contro 5 lupi o cinghiali o sanguimosche, capita che nella confusione invece di puntare il nemico successivo, punti per sbaglio e inizi a colpire il coniglietto.
Ora, non temete, tale bestiolina sembra immortale, poichè nonostante un fracco di mazzate, la sua energia diminuisce di pochissimo, il problema è che mentre perdo quei 4-5 colpi per sbaglio su di lui, i restanti nemici spesso mi fanno il sedere...°___°

Vi lascio con uno scorcio rubato: ero da vari minuti intento ad inerpicarmi su una collina rocciosa quando, arrivato in cima, vedendo che stavo bello alto, mi son guardato attorno per vedere se notavo qualche scorcio prima nascosto, ed ecco cosa si è parato innanzi: prima o poi, ci dovrò arrivare

Edit: nessun coniglietto è stato maltrattato nella stesura di questo post ^__^

Ultima modifica di Custode : 20-10-2010 alle 20:28.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:17   #97
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Grandissimo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:26   #98
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Ah Ah AH C'hai pure la mascotte Il coniglio senza nome...ah ah ah
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:31   #99
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Invece quando vedono me fuggono tutti
Si deve essere sparsa la voce che adoro il coniglio
Old 21-10-2010, 00:11   #100
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
edit
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian