|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Dal pannello di controllo dei driver
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per fortuna che il gioco non l'ho acquistato!
ho aspettato i vostri pareri prima ragazzi ma vi piace il salto alla NEO ahahaha troppo forte sto gioco! peccato davvero però graficamente è davvero ben realizzato, peccato per tutto il resto
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Ora sai che devi solo prenderlo per quello che è e non farti condizionare dal nome... Tutto qui. Se poi non riuscirai a non vederlo con occhi da vecchio giocatore "gothico" ci perderai soltanto e al posto di intrattenerti con un discreto semi-action rpg consolaro (con un più che buon comparto grafico che male non fa) soccomberai al criticismo ottuso e ne vedrai solo i difetti. Se la tua mente è aperta potresti provare, ma se sai già di essere indirizzato verso il secondo approccio ti conviene passare!
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dal pannello l'avevo già attivato, ma giocandoci mi sembra che non sia attivo...
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
intanto la versione consolara su gamespot si è presa un bel 5
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Stanno battendo ogni record, sono persino riusciti a farsi massacrare da gamespot
![]() http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...le/review.html
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Era meglio lasciare il tutto nelle mani dei PB
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
a me non funziona la corsa con lo shift
risolto
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 20-10-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
O cambiare nome. Ma così facendo non se lo filava nessuno!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si dice che l'importante è parlarne, è secondario se male o bene. Ho un amico che penso ci giocherà perchè maniaco della serie ed è uno che quando comincia una serie la finisce in ogni caso. E non penso sarà l'unico. E anche un altro amico che ha giocato solo al 3 e guardava con interesse il 4 perchè il 3 è piaciuto. Mi pare normale.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che schifo di gioco. Mai mi sarei aspettato che la serie finisse dalla padella alla brace. Di parole a spregio ne sono state giustamente dette molte, perciò evito di girare il coltello nella piaga.
Quasi 2 anni di attesa per poi finire a rinfoderare l'orgoglio di ex giocatore dei primi due capitoli. E' finito il tempo delle illusioni, gothic è morto! Il successore di gothic1,2 probabilmente è Risen, tanto scommetto che Risen2 sarà un'altro flop, ma speriamo di no...tanto oltre a sperare che cosa c'è rimasto?! Giochi belli ne escono col contagoccie ormai.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mentre tw2 ha preso un'altra ottima rece.
A quanto pare dovrebbe essere un ottimo rpg ( mi baso sui voti, ovviamente non capisco il tedesco ): http://www.rpgitalia.net/news/two-wo...-altro-votone/
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
http://www.spaziogames.it/recensioni...gothic-iv.aspx
su spaziogames s'è beccato un larghissimo 7. Per festeggiare, ho fatto fare un giro all'eroe senza nome sfruttando un evidente bug, e a forza di salti è arrivato in cima a una montagna... Quote:
a me basterebbe che fosse quantomeno passabile! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Proprio ieri sono arrivato a Silverlake ed ho iniziato così l'esplorazione della nuova area: giunto nella Valle dei Taglialegna, mi imbatto in un simpatico coniglietto e questi, invece di fuggire come tutti gli altri, prende a seguirmi.
E così inizio il vagabondare in compagnia del paffutello amico in miniatura, che mi segue ovunque, incurante di combattimenti o quant'altro Qui un primo piano: ![]() Qui mentre osserva interessato un dialogo: ![]() Sarebbe tutto simpatico e carino, se non ci fosse un piccolo problema di fondo: quando combatto in mischia contro 5 lupi o cinghiali o sanguimosche, capita che nella confusione invece di puntare il nemico successivo, punti per sbaglio e inizi a colpire il coniglietto. Ora, non temete, tale bestiolina sembra immortale, poichè nonostante un fracco di mazzate, la sua energia diminuisce di pochissimo, il problema è che mentre perdo quei 4-5 colpi per sbaglio su di lui, i restanti nemici spesso mi fanno il sedere...°___° Vi lascio con uno scorcio rubato: ero da vari minuti intento ad inerpicarmi su una collina rocciosa quando, arrivato in cima, vedendo che stavo bello alto, mi son guardato attorno per vedere se notavo qualche scorcio prima nascosto, ed ecco cosa si è parato innanzi: prima o poi, ci dovrò arrivare ![]() Edit: nessun coniglietto è stato maltrattato nella stesura di questo post ^__^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 20-10-2010 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grandissimo
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Ah Ah AH C'hai pure la mascotte Il coniglio senza nome...ah ah ah
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Invece quando vedono me fuggono tutti
Si deve essere sparsa la voce che adoro il coniglio
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
edit
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |
al contrario:

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more