Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 22:17   #601
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco091 Guarda i messaggi
Ciao mi interessava sapere se l'XL2370HD supporta la CI+ e permette di visualizzare i canali HD a pagamento.

UPP c'è qualcuno che mi sa rispondere??
Old 18-10-2010, 11:17   #602
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da marco091 Guarda i messaggi
UPP c'è qualcuno che mi sa rispondere??
spero ti sia di aiuto
Quote:
Originariamente inviato da sito ufficiale Samsung
Connettori: D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
Caratteristiche speciali: Sintonizzatore DTV (DVB-T/C) integrato
inoltre, se vai sul sito di MediaMondo e cerchi XL2270HD, trovi:
Quote:
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
in soldoni, non credo ci si possa infilare la tessera di Mediaset Premium o di qualsiasi altro servizio di canali a pagamento.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:23   #603
marco091
Senior Member

L'Avatar di marco091

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
spero ti sia di aiuto

inoltre, se vai sul sito di MediaMondo e cerchi XL2270HD, trovi:

in soldoni, non credo ci si possa infilare la tessera di Mediaset Premium o di qualsiasi altro servizio di canali a pagamento.
Grazie...sembrerebbe di no qui... ma non c'è nessuno che lo possiede che abbia provato??
Old 18-10-2010, 11:29   #604
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Impressione data dall'uso quotidiano, ormai è qualche settimana che l'ho comprato e non mi pare di aver notato nessun alone, ne in immagini statiche ne in video/videogames ecc ecc..
Per l'utente che mi chiedeva una recensione, non sono la persona più adatta per farla, vengo da uno scrauso crt quindi è proprio tutto un altro mondo.
L'unica cosa che ti posso dire è che con i videogames si comporta parecchio bene, io gioco soprattutto ad fps frenetici (cod mw2 e battlefield bc2) e mi ha impressionato da questo punto di vista.
Se vuoi fare una prova seria, clicca qui e metti l'immagine a tutto schermo. Una fotografia del risultato è gradita
Ti chiedo questo favore perchè sono sempre piu intenzionato a prendere l'XL2370

PS: io sono messo peggio di te, sto usando un CRT col verde esaurito: lo schermo usa solo rosso e blu per creare i colori.
Old 18-10-2010, 20:50   #605
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Non mi pare di notare aloni, comunque l'unica cosa che posso farti è uno stamp, fotografie dal vivo non riesco perchè il mio cel ha una 3.2 mpx ed è meglio evitare di vederne il risultato
Per quanto mi riguarda sono parecchio soddisfatto, unica nota è che non perdona alcuna mancanza nelle angolazioni, se lo inclini di 1 cm già si vede la differenza, però da quel che ho letto in giro è comune a tutti i pannelli tn.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 23:59   #606
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Non mi pare di notare aloni, comunque l'unica cosa che posso farti è uno stamp, fotografie dal vivo non riesco perchè il mio cel ha una 3.2 mpx ed è meglio evitare di vederne il risultato
vada per lo STAMP
Quote:
Per quanto mi riguarda sono parecchio soddisfatto, unica nota è che non perdona alcuna mancanza nelle angolazioni, se lo inclini di 1 cm già si vede la differenza, però da quel che ho letto in giro è comune a tutti i pannelli tn.
1 cm? Non esageriamo!
pannello TN = angoli di visione stretti, ok, ma non inesistenti!

Cmq, a me dell'angolo di visione stretto importa relativamente. Al pc stai sempre perpendicolare al monitor, discorso diverso è quello dei televisori.
Old 19-10-2010, 06:51   #607
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
acquistato una ora e mezza fa ( sono mattiniero ) un xl2370 "liscio" su pi@@mania. Sono stato combattutto fino all'ultimo se acquistare la versione hd con sintonizzatore, ma poi non l'ho presa per i seguenti motivi:

- Motivo estetico : diciamoci la verità, la versione non hd è stupenda: quello hd è rovinato dallo spessore e da quell'orrenda griglia superiore

- Non sento la necesssita di un tuner dvb-T integrato: caso mai compro un decoder hd e lo collego in hdmi al monitor : almeno sono sicuro che sarà compatibile anche con mediaset premium

- Risparmio circa 50 euro ( su pi@@mania l'hd è in offerta. A questo si puo aggiungere lo sconto del 4 % del codice promozionale ).

L'unica cosa che mi piaceva veramente nell'hd , è la presenza di piu porte di input. Intendiamoci, nulla di cosi necessario.... Speriamo che il piccolo arrivi presto
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:53   #608
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Iscritto dal: Nov 2009
Città: catania
si lo spero anche io per te . che monitor hai ora? poi ci fai una piccolissima reenzione?? graziee
MOBO:Maximus viii formula,CPU:Intel i7-6700k@4,6ghz,DISSI:Lepa exllusion 4 apollish,RAM:G-skill trident-z 3200 16gb cl15,VGA:Zotac Amp Edition gtx 1080,ALI: Corsair HX-850,SSD:Samsung 850 Evo 500gb,HD:WD 1TB sata3,Monitor:Samsung s27a950d 120hz 3d led,CASE: Obsidian 800d,Tastiera:G19,Mouse:g700, Il mio prototipino .
naumakia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 13:21   #609
fox1990
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
acquistato una ora e mezza fa ( sono mattiniero ) un xl2370 "liscio" su pi@@mania. Sono stato combattutto fino all'ultimo se acquistare la versione hd con sintonizzatore, ma poi non l'ho presa per i seguenti motivi:

- Motivo estetico : diciamoci la verità, la versione non hd è stupenda: quello hd è rovinato dallo spessore e da quell'orrenda griglia superiore

- Non sento la necesssita di un tuner dvb-T integrato: caso mai compro un decoder hd e lo collego in hdmi al monitor : almeno sono sicuro che sarà compatibile anche con mediaset premium

- Risparmio circa 50 euro ( su pi@@mania l'hd è in offerta. A questo si puo aggiungere lo sconto del 4 % del codice promozionale ).

L'unica cosa che mi piaceva veramente nell'hd , è la presenza di piu porte di input. Intendiamoci, nulla di cosi necessario.... Speriamo che il piccolo arrivi presto
ah quindi si può collegare un decoder hd anche sulla versione normale per vedere la tv???
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:41   #610
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
ah quindi si può collegare un decoder hd anche sulla versione normale per vedere la tv???
certo, basta usare l'hdmi....
Old 20-10-2010, 12:56   #611
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

ma questo XL2370 è praticamente introvabile in negozio!
Ho trovato solo XL2370HD...da Ex--rt a 299€ e da Mediamondo, udite udite, a soli 379€.
Non so se acquistarlo o meno online....in caso di pixels bruciati o di guasti entro i 2 anni della garanzia, che faccio? Devo spedire a mie spese il monitor al negozio online?
Old 20-10-2010, 13:13   #612
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
ma questo XL2370 è praticamente introvabile in negozio!
Ho trovato solo XL2370HD...da Ex--rt a 299€ e da Mediamondo, udite udite, a soli 379€.
Non so se acquistarlo o meno online....in caso di pixels bruciati o di guasti entro i 2 anni della garanzia, che faccio? Devo spedire a mie spese il monitor al negozio online?
Inizio ad arrabbiarmi.... Pix@@@an@a ancora non ha spedito: ieri mattina dopo circa 4 ore dal pagamento, il monitor appariva in preparazione per la spedizione e cosi vi è ancora oggi. Ho telefonato ed hanno detto che è normale !! Andiamo bene.... hanno detto che potrebbero occorrere fino a 48 ore Il bello è che risulta disponibile sia sul sito sia nella conferma dell'ordine da me fatto
Old 20-10-2010, 13:24   #613
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

quanto l'hai pagato? ti consiglio di usare prok@@ molto meglio e prezzi molto più bassi. 227 versione normale invece xl2370 hd 260 euri.

il px2370 259.
MOBO:Maximus viii formula,CPU:Intel i7-6700k@4,6ghz,DISSI:Lepa exllusion 4 apollish,RAM:G-skill trident-z 3200 16gb cl15,VGA:Zotac Amp Edition gtx 1080,ALI: Corsair HX-850,SSD:Samsung 850 Evo 500gb,HD:WD 1TB sata3,Monitor:Samsung s27a950d 120hz 3d led,CASE: Obsidian 800d,Tastiera:G19,Mouse:g700, Il mio prototipino .
Old 20-10-2010, 13:37   #614
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Inizio ad arrabbiarmi.... Pix@@@an@a ancora non ha spedito: ieri mattina dopo circa 4 ore dal pagamento, il monitor appariva in preparazione per la spedizione e cosi vi è ancora oggi. Ho telefonato ed hanno detto che è normale !! Andiamo bene.... hanno detto che potrebbero occorrere fino a 48 ore Il bello è che risulta disponibile sia sul sito sia nella conferma dell'ordine da me fatto
giorno più giorno meno, non è quello il problema.
Le cose davvero importanti sono due:
1. che ti arrivi un monitor privo di dead pixels
2. l'assistenza post-vendita

pix@@nia come si comporta con l'RMA? Spese a tuo carico per la sostituzione in garanzia?
Old 20-10-2010, 13:42   #615
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

assolutamente no. e spendi pure un botto dai 30 ai 50 euro per spedirlo. assistenza pessima almeno un mese. sconsigliatissimo. ci ho comprato un sacco di volte e facevo la spedizione con fedex un giorno. velocissimo ma per l'assisenza pessimo. nn mi piace. mille volte meglio prok prezzi bassi velocità. l'assistenza la proverò domani che devo spedire una cosa vedremo.
Old 20-10-2010, 15:40   #616
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da naumakia Guarda i messaggi
assolutamente no. e spendi pure un botto dai 30 ai 50 euro per spedirlo. assistenza pessima almeno un mese. sconsigliatissimo. ci ho comprato un sacco di volte e facevo la spedizione con fedex un giorno. velocissimo ma per l'assisenza pessimo. nn mi piace. mille volte meglio prok prezzi bassi velocità. l'assistenza la proverò domani che devo spedire una cosa vedremo.
ma perche parli tanto per farlo?? Di spedizione ho speso 19 euro perchè ho scelto ups 24/48 ore... Infatti è appena partito il pacco :

CHILLY MAZARIN, PARI, FR 20/10/2010 12:54 IN TRANSIT
FR 20/10/2010 6:21 BILLING INFORMATION RECEIVED

Se avessi scelto bartolini avrei risparmiato 5 euro. MA , per me , come UPS non ne esistono

Per la grananzia, è di 2 anni ( normativa europea ) . SI legge, tra l'altro sul sito:
Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente. Tuttavia, nel caso in cui la garanzia legale di conformità possa essere applicata al prodotto in questione, le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno rimborsate al cliente.
Attenzione: saranno rimborsate unicamente le spese postali ordinarie e non quelle eventualmente sostenute per l’utilizzo di un corriere.
Invitiamo perciò i nostri clienti a conservare le prove di tali spese e ad inviarle via posta, indicando il riferimento dell’ordine.
Infine, per il prezzo, tramite lo sconto del 4% , l'ho pagato 234 euro.
Dimenticavo: c'è il diritto di recesso nei primi 10 giorni: se il prodotto non vi piace o non vi soddisfa, basta rinviarlo indietro ( a carico del cliente naturalmente ). Non dico che è Apple, ma non sembra male. In passato ho acquistato 3 hd samsung e mi sono trovato bene. Poi, in ogni caso, non ho speso un capitale..... Dico solo questo : ieri mattina alle 5,13 ho fatto l'ordine e pagato con paypal. Oggi pomeriggio, il monitor è in viaggio verso casa mia Tutto il resto sono solo PAROLE

Ultima modifica di tellone : 20-10-2010 alle 15:44.
Old 20-10-2010, 15:57   #617
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Quote:
ma perche parli tanto per farlo?? Di spedizione ho speso 19 euro perchè ho scelto ups 24/48 ore... Infatti è appena partito il pacco :

CHILLY MAZARIN, PARI, FR 20/10/2010 12:54 IN TRANSIT
FR 20/10/2010 6:21 BILLING INFORMATION RECEIVED

Se avessi scelto bartolini avrei risparmiato 5 euro. MA , per me , come UPS non ne esistono

Per la grananzia, è di 2 anni ( normativa europea ) . SI legge, tra l'altro sul sito:
Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente. Tuttavia, nel caso in cui la garanzia legale di conformità possa essere applicata al prodotto in questione, le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno rimborsate al cliente.
Attenzione: saranno rimborsate unicamente le spese postali ordinarie e non quelle eventualmente sostenute per l’utilizzo di un corriere.
Invitiamo perciò i nostri clienti a conservare le prove di tali spese e ad inviarle via posta, indicando il riferimento dell’ordine.
Infine, per il prezzo, tramite lo sconto del 4% , l'ho pagato 234 euro.
Dimenticavo: c'è il diritto di recesso nei primi 10 giorni: se il prodotto non vi piace o non vi soddisfa, basta rinviarlo indietro ( a carico del cliente naturalmente ). Non dico che è Apple, ma non sembra male. In passato ho acquistato 3 hd samsung e mi sono trovato bene. Poi, in ogni caso, non ho speso un capitale..... Dico solo questo : ieri mattina alle 5,13 ho fatto l'ordine e pagato con paypal. Oggi pomeriggio, il monitor è in viaggio verso casa mia Tutto il resto sono solo PAROLE

forse non mi sono spiegato bene. sono velocissimi a spedire con fedex e poi in italia arriva con ups. costa appunto un pò di più ed ho sempre scelto quello. la rispedizione nn è a loro carico se si rompe dopo i 10 giorni già provato. tempi lunghissimi. servizio pessimo.rispetto a drak che dopo che gli è arrivato il pacco il pmeriggio ha già subito rispedito. secondo io nn ho detto che non vale la garanzia ho detto solo che perdono molto tempo e i costi per spedire dall'italia a loro costa almeno minimo 30 euro alla posta 50 con corriere leggi bene il mio mssaggio tu non parlare tanto per parlare io ci sono passato come tanti mie amici.
Old 20-10-2010, 16:10   #618
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
forse non mi sono spiegato bene. sono velocissimi a spedire con fedex e poi in italia arriva con ups. costa appunto un pò di più ed ho sempre scelto quello. la rispedizione nn è a loro carico se si rompe dopo i 10 giorni già provato. tempi lunghissimi. servizio pessimo.rispetto a drak che dopo che gli è arrivato il pacco il pmeriggio ha già subito rispedito. secondo io nn ho detto che non vale la garanzia ho detto solo che perdono molto tempo e i costi per spedire dall'italia a loro costa almeno minimo 30 euro alla posta 50 con corriere leggi bene il mio mssaggio tu non parlare tanto per parlare io ci sono passato come tanti mie amici.
Io non conosco shop che ritirano il prodotto per il rientro a carico loro ( lo fa apple e Dell, nel caso in cui il tecnico non viene a casa tua ). In ogni caso, le esperienze di questi presunti tuoi amici non sono la REGOLA. Chi si trova bene, di solito, non lo va a scrivere sui forum Questi ultimi sono solo pieni di lamentele, ma, penso, sia normale. Stai tranquillo che per 2 che avranno avuto ritardi nella riconsegna del prodotto, ce ne saranno 200 soddisfatti : è la legge dei grandi numeri : non dimenticare che questo shop, è uno dei piu grandi d'Europa... In ultimo, stai tranquillo che io non parlo tanto per il gusto di farlo ( come mi replichi tu ) : porta rispetto, oltretutto perche , nei miei confronti, sei solo un adolescente...... ( l'ho capito dal tuo sms di domenica scorsa in cui mi chiedevi di essere contattato al cellulare perche non avevi soldi nel telefono, altrimenti, mi avresti dovuto contattare con il telefono di tuo padre. Forse, è bene dire, per far capire a tutti, che sono stato in trattativa con naumakia, per un lcd asus usato : alla fine, ho rinunciato per acquistare il samsung xl2370 nuovo).

Ah, dimenticavo : impara ad usare la punteggiatura, cosi la prossima volte impiegherò meno tempo nel leggere e , sopratutto, comprendere ciò che scrivi
Old 20-10-2010, 16:20   #619
naumakia
Senior Member

L'Avatar di naumakia

Quote:
Io non conosco shop che ritirano il prodotto per il rientro a carico loro ( lo fa apple e Dell, nel caso in cui il tecnico non viene a casa tua ). In ogni caso, le esperienze di questi presunti tuoi amici non sono la REGOLA. Chi si trova bene, di solito, non lo va a scrivere sui forum Questi ultimi sono solo pieni di lamentele, ma, penso, sia normale. Stai tranquillo che per 2 che avranno avuto ritardi nella riconsegna del prodotto, ce ne saranno 200 soddisfatti : è la legge dei grandi numeri : non dimenticare che questo shop, è uno dei piu grandi d'Europa... In ultimo, stai tranquillo che io non parlo tanto per il gusto di farlo ( come mi replichi tu ) : porta rispetto, oltretutto perche , nei miei confronti, sei solo un adolescente...... ( l'ho capito dal tuo sms di domenica scorsa in cui mi chiedevi di essere contattato al cellulare perche non avevi soldi nel telefono, altrimenti, mi avresti dovuto contattare con il telefono di tuo padre. Forse, è bene dire, per far capire a tutti, che sono stato in trattativa con naumakia, per un lcd asus usato : alla fine, ho rinunciato per acquistare il samsung xl2370 nuovo).

Ah, dimenticavo : impara ad usare la punteggiatura, cosi la prossima volte impiegherò meno tempo nel leggere e , sopratutto, comprendere ciò che scrivi
peccato che era domenica, è può capitare che uno rimane senza credito. cmq cerca di calmarti perchè io nn ti ho insultato. sei stato tu il primo a dire "ma perche parli tanto per farlo??" dopo di chè a me nn me ne frega niente. io li non ci compro più risparmi da prok.. e soprattutto per rispedire mi costa la metà. spero per te che non avrai bisogno dell'assistenza e cerca di non fare l'esperto manco mi conosci ed ho 20. solo per cortesia ti avrei chiamato per non farti aspettare,potevi chiamare tu visto che sei grande. finiscila che è meglio.
Old 20-10-2010, 16:24   #620
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
peccato che era domenica, è può capitare che uno rimane senza credito. cmq cerca di calmarti perchè io nn ti ho insultato. sei stato tu il primo a dire "ma perche parli tanto per farlo??" dopo di chè a me nn me ne frega niente. io li non ci compro più risparmi da prok.. e soprattutto per rispedire mi costa la metà. spero per te che non avrai bisogno dell'assistenza e cerca di non fare l'esperto manco mi conosci ed ho 20. solo per cortesia ti avrei chiamato per non farti aspettare,potevi chiamare tu visto che sei grande. finiscila che è meglio.
SI hai ragione, finiamola qui, perche io ho risposto al tuo messaggio , cercando di essere costruttivo: tu, invece, stai soltando andando clamorosamente OT.TI ho detto che parlavi solo per il gusto di farlo, perchè hai sparato sentenze solo perchè a te o , a qualche tuo brufoloso amico adolescente, è andato male il reso del prodotto. Io non cerco di "fare l'esperto": quello lo fai tu dall'alto delle tue ferrate esperienze da ventenne Lasciamo perdere, vah....

ps.
vedo che ancora non segui il mio consiglio sulla punteggiatura....

Ultima modifica di tellone : 20-10-2010 alle 16:28.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian