Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 16:41   #581
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Sto facendo una partita cercando di prestare attenzione a tutti i particolari e sto notando che mi dà fine del turno quando ho unità che ancora posseggono punti movimento! Ma sbaglio qualcosa o è normale?
lo fa se hai già detto all'unità di fare qualcosa per cui ci mette più turni.
se per esempio lo sposti in una casella e per arrivare a quella casella ci mette 2 turni, durante il tuo turno vedrai che ha ancora movimento perchè la muove il pc alla fine del turno.
Old 18-10-2010, 16:42   #582
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si verifica in quanto le risorse strategiche vengono scambiate per 20 turni e le risorse di lusso per 30, infatti ad un certo punto dovrebbe comparirti ad ogni turno il messaggio di accordo terminato.
esatto la cosa fastidiosa è che ogni turno escono un sacco di accordi terminati
Old 18-10-2010, 16:44   #583
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
lo fa se hai già detto all'unità di fare qualcosa per cui ci mette più turni.
se per esempio lo sposti in una casella e per arrivare a quella casella ci mette 2 turni, durante il tuo turno vedrai che ha ancora movimento perchè la muove il pc alla fine del turno.
Sicuro? Perché ad esempio il lavoratore aveva 2/2 di movimento, l'ho mosso e gli dato l'ordine di costruire quando mi dava "turno successivo".
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:47   #584
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Sicuro? Perché ad esempio il lavoratore aveva 2/2 di movimento, l'ho mosso e gli dato l'ordine di costruire quando mi dava "turno successivo".
quindi l'hai mosso poi hai dato l'ordine però quando hai dato l'ordine non aveva più movimento no?
Old 18-10-2010, 16:54   #585
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
quindi l'hai mosso poi hai dato l'ordine però quando hai dato l'ordine non aveva più movimento no?
No! Allora: il gioco mi dà turno successivo, mi vado a cercare il lavoratore il quale ha 2/2 di movimento. Lo muovo, lui si muove. Gli ordino di costruire il pascolo e lui comincia!!! Se avessi cliccato su turno successivo avrei perso tempo di costruzione.
Old 18-10-2010, 16:56   #586
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
No! Allora: il gioco mi dà turno successivo, mi vado a cercare il lavoratore il quale ha 2/2 di movimento. Lo muovo, lui si muove. Gli ordino di costruire il pascolo e lui comincia!!! Se avessi cliccato su turno successivo avrei perso tempo di costruzione.
aaahh non avevo capito allora.
ma non è che l'avevi messo a dormire?
Old 18-10-2010, 16:56   #587
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
azzzzzzz quanti soldi riesci a fare?????????

io è già tanto se reisco a non essere in negativo...
Nella prima partita anche io avevo problemi ma se si fa attenzione a questo nuovo aspetto non ci sono grossi problemi anzi, è una sfida in più. L'AI invece è parecchio messa male, quasi tutti in negativo forse perchè nella mia partita erano sempre in guerra e creavano grossi eserciti. La spesa dell'esercito direi che è stata pensata male, non ricordo se verrà modificata dalla patch ma spero di si.

Il negativo credo venga tradotto in malus su ricerca e forse produzione anche se non ho trovato nulla che mi dicesse quanto è sto malus. Stesso discorso anche per la felicità negativa... bo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:58   #588
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
aaahh non avevo capito allora.
ma non è che l'avevi messo a dormire?
No perché considera che è una partita appena iniziata e la sto usando proprio per capire a fondo tutte le meccaniche, quindi ho 2 guerrieri e 1 lavoratore.
Old 18-10-2010, 16:59   #589
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
L'ho notato anche io ma se clikki in realtà non va avanti di turno, passa al movimento delle unità civili. Non so come mai fanno quella distinzione e se si può impostare di avere un unico turno, se è un baco o cosa
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:03   #590
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ohhh finalmente sono riuscito a farmi attaccare e ovviamente le hanno prese

Secondo me dovrebbero fare l'AI più aggressiva, non è possibile che in quattromila anni di convivenza sia stato attaccato una sola volta
Old 18-10-2010, 17:03   #591
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Nella prima partita anche io avevo problemi ma se si fa attenzione a questo nuovo aspetto non ci sono grossi problemi anzi, è una sfida in più. L'AI invece è parecchio messa male, quasi tutti in negativo forse perchè nella mia partita erano sempre in guerra e creavano grossi eserciti. La spesa dell'esercito direi che è stata pensata male, non ricordo se verrà modificata dalla patch ma spero di si.

Il negativo credo venga tradotto in malus su ricerca e forse produzione anche se non ho trovato nulla che mi dicesse quanto è sto malus. Stesso discorso anche per la felicità negativa... bo
è vero gli altri son sempre in negativo, forse per l'esercito però per esempio giulio cesare nella partita contro di me oltre ad avere un sacco di unità era anche molto avanti nella ricerca... mah... forse io perdo tempo a fare edifici inutili...
Old 18-10-2010, 17:05   #592
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
L'ho notato anche io ma se clikki in realtà non va avanti di turno, passa al movimento delle unità civili. Non so come mai fanno quella distinzione e se si può impostare di avere un unico turno, se è un baco o cosa
ah si sta cosa capita anche a me. faccio invio per il turno successivo ma in realtà mi va sulle unità che devono ancora ricevere ordini
Old 18-10-2010, 17:42   #593
iusestarars
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ohhh finalmente sono riuscito a farmi attaccare e ovviamente le hanno prese

Secondo me dovrebbero fare l'AI più aggressiva, non è possibile che in quattromila anni di convivenza sia stato attaccato una sola volta
io ho fatto 2/3 partite ed è tutta una guerra
cmq dal punto di vista militare è fantastico...però sul resto concordo con molti di voi: è peggiorato
iusestarars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:45   #594
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Una curiosità: ma quando si conquista una città che prima era di un'altra civiltà, ti chiede se la vuoi liberare. Se la civiltà era stata distrutta e si sceglie di liberare la città, che succede? La civiltà torna in gioco?
Old 18-10-2010, 17:58   #595
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Una curiosità: ma quando si conquista una città che prima era di un'altra civiltà, ti chiede se la vuoi liberare. Se la civiltà era stata distrutta e si sceglie di liberare la città, che succede? La civiltà torna in gioco?
Si, torna in gioco e voterà il liberatore nel Voto alle Nazioni Unite. (a meno che non venga riconquistata e riliberata da un altro giocatore )

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:17   #596
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
a me non va giù che le città stato non possono essere rase al suolo... vengono trattate come le capitali...

ci vorrebbe un opzione prima di iniziare la partita dove lasciano decidere se poter radere al suolo le capitali o no, in base anche al tipo di vittoria scelta!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:18   #597
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me non va giù che le città stato non possono essere rase al suolo... vengono trattate come le capitali...

ci vorrebbe un opzione prima di iniziare la partita dove lasciano decidere se poter radere al suolo le capitali o no, in base anche al tipo di vittoria scelta!
vero!

un nervoso incredibile non poter distruggere tutto!

cmq ieri sera ho iniziato una nuova partita a velocità normale, sono finito su un isola con solo me (bismarck) e un altro che ho fatto fuori subito prima che iniziasse a rompere fondando città sul mio isolotto.
Sono messo bene anche come soldi e felicità. Il territorio è favorevole però è piccola sta isola quindi dovrò trasformare le mie unità in navi e colonizzare oltremare.

Dovevo chiedervi una cosa ma me la sono dimenticata...
Old 19-10-2010, 09:31   #598
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
@SengiR: a volte è utile partire soli su un isola, e anche più avventuroso, a volte è un disastro se mancano troppe risorse e se si perde troppo tempo a ricercare la tech per attraversare l'oceano, son cavoli amari.

un consiglio? vai sull'albero delle tech, e imposta subito "astronomia" come obiettivo da raggiungere...

mi pare serva quella tech per far attraversare le caselle d'oceano alle unità terrestri... visto che la caravella non può imbarcare niente

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:49   #599
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
@SengiR: a volte è utile partire soli su un isola, e anche più avventuroso, a volte è un disastro se mancano troppe risorse e se si perde troppo tempo a ricercare la tech per attraversare l'oceano, son cavoli amari.

un consiglio? vai sull'albero delle tech, e imposta subito "astronomia" come obiettivo da raggiungere...

mi pare serva quella tech per far attraversare le caselle d'oceano alle unità terrestri... visto che la caravella non può imbarcare niente
si per fortuna di risorse ne ho, però fra un pò non basterà più il territorio e soprattutto devo incontrare altre popolazioni per poter commerciare.

grazie per il consiglio sull'astronomia. mi servirà si attraversare l'oceano al più presto
Old 19-10-2010, 11:21   #600
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
mmm. eravamo partiti che ne eravamo 12 imperi. siamo rimasti io,cesare,askia,caterina,nobunaga. distruzione totale!!

chi diceva che il computer non attacca?? se hanno la possibilità ti polverizzano e sto giocando a facile!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian