Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 19:41   #4461
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Cmq secondo me la razza più sfavorita è sempre quella zerg.
L'ultra la trovo sfavorita rispetto alle controparti colosso e thor:il thor è utile sia contro le unità terrestri che quelle aeree, ottimo range e buona resistenza, il colosso il invece ha come pecca quella di poter essere colplito dalle unità aeree ma ha cmq un ottimo dps e un ottimo range (con l'upgrade).
L'ultra ha tanta vita, buon danno e stop, la fregatura è che negli scontri epici non riescono a prendere tutte posizione quindi attaccano sempre poche alla volta.
Altro limite delle unità zerg è che sono tante ma come per le ultra spesso vengono macellate a tappe in quanto, a meno di non essere con un pazzo che va in uno spazio completamente aperto,, non c'è spazio per tutte.
Attualmente quando uso gli zerg (gioco random) se non vinco nel mid game perdo fisso, se mi capitano i terran thor + carri dietro e qualche marine per occupare spazio mi disfano senza speranza l'esercito, contro i protoss invece qualche colosso, stalker e templari, qiu è ancora peggio, con i colossi attira le unità, con gli stalker mi ammazza i corruptor e con le tempesta fa strage di qualsiasi cosa provi a colpire i colossi.
Ultima nota sull'infestatore, aldilà dei marine infestati trovo pochi utilizzi.
Crescita fungina non ammazza nulla e parassita neurale è comodo se riesci a usarlo per più di 5 secondi, in quanto un player decente appena te li vede te li esplode.
Non so, probabilmente a livello alto, con una micro paurosa, diventano molto più competitivi ma per adesso li trovo divertenti ma poco prestanti.
è noto che un'armata 200/200 zerg contro una 200/200 protoss o terran è più debole. Ma è la natura stessa della razza, in grado di generare tante unità - anche se più deboli - in meno tempo e con un numero leggermente inferiore di risorse.
Se sei zerg, arrivi ad una armata di 200/200, ti scontri col nemico ed anche lui è 200/200 significa che hai sbagliato qualcosa: o hai aspettato troppo tempo, o non sei andato a rompergli le palle quando dovevi, o semplicemente la tua macro non è buona.
La questione degli spazi è una semplice questione strategica: devi essere tu a metterti in condizione di non combattere lì.

E questo lo dico da semplice spettatore o comunque non-giocatore zerg
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 20:15   #4462
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
StarCraft II, Blizzard denuncia tre hackers

Notizia | 17/10/2010 ( ore 15.19 ) : Blizzard, dopo aver bannato più di 5000 giocatori, passa alla seconda fase della sua lotta contro i cheat creati per StarCraft II. La compagnia ha infatti denunciato tre hackers per aver copiato materiale coperto dai diritti d'autore per creare diversi cheat. "Il nostro obiettivo e tutelare le nostre proprietà e assicurare la giusta punizione a coloro che hanno progettato sistemi atti a modificare e distruggere l'esperienza online di StarCraft II" riferisce un portavoce della software house. La denuncia è stata deposta presso la Corte di Giustizia di Los Angeles.

Fonte: everyeye.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 20:17   #4463
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
sarà stato qualche koreano

se è cosi non possono farci nulla.. non hanno nessuno giurisdizione li
Old 17-10-2010, 21:02   #4464
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Cmq secondo me la razza più sfavorita è sempre quella zerg.
L'ultra la trovo sfavorita rispetto alle controparti colosso e thor:il thor è utile sia contro le unità terrestri che quelle aeree, ottimo range e buona resistenza, il colosso il invece ha come pecca quella di poter essere colplito dalle unità aeree ma ha cmq un ottimo dps e un ottimo range (con l'upgrade).
L'ultra ha tanta vita, buon danno e stop, la fregatura è che negli scontri epici non riescono a prendere tutte posizione quindi attaccano sempre poche alla volta.
Altro limite delle unità zerg è che sono tante ma come per le ultra spesso vengono macellate a tappe in quanto, a meno di non essere con un pazzo che va in uno spazio completamente aperto,, non c'è spazio per tutte.
Attualmente quando uso gli zerg (gioco random) se non vinco nel mid game perdo fisso, se mi capitano i terran thor + carri dietro e qualche marine per occupare spazio mi disfano senza speranza l'esercito, contro i protoss invece qualche colosso, stalker e templari, qiu è ancora peggio, con i colossi attira le unità, con gli stalker mi ammazza i corruptor e con le tempesta fa strage di qualsiasi cosa provi a colpire i colossi.
Crescita fungina non ammazza nulla e parassita neurale è comodo se riesci a usarlo per più di 5 secondi, in quanto un player decente appena te li vede te li esplode.
Non so, probabilmente a livello alto, con una micro paurosa, diventano molto più competitivi ma per adesso li trovo divertenti ma poco prestanti.
Dei Terran hanno nerfato tutto il nerfabile per avvantaggiare gli Zerg...

Tra l'altro è curiosa la tua opinione sull'infestatore, visto che nel 99% dei casi (e mi tengo stretto ) si usa proprio per fungal growth.

Comunque, ultimamente mi sto facendo una scorpacciata di Zerg (un po' in game e molto con i replay messi a disposizione da Psy), e l'orientamente attuale è:

vs Terran: muta baneling

vs Protoss: muta zergling

vs Zerg: zergling/baneling, se non si vince entro pochi minuti si passa a muta

Massima varietà, insomma.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:11   #4465
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Non penso sia la mancanza di fantasia ma con gli zerg non hai scelta o rush o muta. Le altre razze hanno unità con capacità che puoi sfruttare per inventarti tante tattiche diverse con gli zerg a parte il numero e la maggior difficoltà di gestione non c'è molto.
Io continuo a giocare Zerg, ci giocavo anche con SC1, dò fiducia alla Blizzard qualcosa si inventeranno però non basta solo nerfare le altre razze.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:23   #4466
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
raga una domanda OT:

ma il pass per WoW che esce dalla scatola di Starcraft 2 funziona diversamente dalla trial scaricabile online o è uguale?

ho un amico che vuole provare WoW e mi ricordavo di avere questa key di prova, ma non riesco a capire la differenza e, nel caso non ci fosse, cosa hanno messo a fare la key nella scatola di Starcraft
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 23:58   #4467
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dei Terran hanno nerfato tutto il nerfabile per avvantaggiare gli Zerg...

Tra l'altro è curiosa la tua opinione sull'infestatore, visto che nel 99% dei casi (e mi tengo stretto ) si usa proprio per fungal growth.
Bhè si usa quella perchè le altre due sono proprio situazionali, i terran infestati vanno bene quando se ne hanno a caterve e parassite neural (non ricordo se si chiama proprio così) è ottima sulla carta ma difficile da usare in quanto l'infestatore viene ucciso pochi attimi dopo aver preso controllo dell'unità.
Fungal growth non dico che non sia buona, dico solo che è molto più macchinosa da usare rispetto alle abilità delle altri unità dello stesso tier delle altre razze, per esempio la classica storm dei templari è molto più efficace e allo stesso tempo facile da utilizzare.

Quote:

Comunque, ultimamente mi sto facendo una scorpacciata di Zerg (un po' in game e molto con i replay messi a disposizione da Psy), e l'orientamente attuale è:

Questo è quello che dico io, a livelli medi con gli zerg non hai altre tattiche se non ammassare muta/zergling/baneling perchè le altre unità, con le relative tattiche, sono troppo macchinose.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:07   #4468
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
è noto che un'armata 200/200 zerg contro una 200/200 protoss o terran è più debole. Ma è la natura stessa della razza, in grado di generare tante unità - anche se più deboli - in meno tempo e con un numero leggermente inferiore di risorse.
Se sei zerg, arrivi ad una armata di 200/200, ti scontri col nemico ed anche lui è 200/200 significa che hai sbagliato qualcosa: o hai aspettato troppo tempo, o non sei andato a rompergli le palle quando dovevi, o semplicemente la tua macro non è buona.
La questione degli spazi è una semplice questione strategica: devi essere tu a metterti in condizione di non combattere lì.

E questo lo dico da semplice spettatore o comunque non-giocatore zerg
Concordo che la tipologia zerg sia orientata sulla quantità ma ciò non significa che non sia tutto più macchinoso. Avere una esercito più grande è poco utile se poi le unità perdono molto tempo a trovare spazio per posizionarsi, considera inoltre che a parte l'ultra tutte le altre unità zerg vanno giù in men che non si dica, tank+thor o colossi/templari ci mettono poco a ridurre il vantaggio numerico.
Certo se poi il player zerg riesce a splittare il gruppo in n gruppi separati, farli attaccare 2 dai lati, uno da dietro, uno davanti le cose cambiano ma penso converrai sul fatto che non è la stessa cosa di far avanzare thor + marauder + tank dietro in modo da metterli in assetto prima della battaglia.
Sul fatto degli spazi cosa dire, se uno ti attacca una exp e tu devi passare per un collo di bottiglia c'è poco da fare ehehh.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:44   #4469
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
(...)
(...)
Beh, la fungina di per sè non è utile per il danno che fa (che pure aiuta) ma ha più un valore strategico, in molte situaizioni bloccare la mobilità del nemico è fondamentale, ad esempio quando si vuole colpire con banelings una bella bioball fungata non ha speranza , mentre per le unità aeree è molto utile se si hanno delle idralische (che di per sè counterano ogni unità volante, ma a patto che possano colpirle e le idra sono leeente ).
Io ho preso l'abitudine di aggiungere sempre qualche infestor al mio esercito, e nelle mie ultime partite sono pure riuscito a utilizzare tutte le abilità, principalmente la fungina (sia perchè più facile da usare che perchè più utile nella maggior parte della situazione) mentre giusto un paio di partite fa sono riuscito a resistere ad un push proprio grazie al parassita neurale (applicato su un thor, posizionato su una rampa, così oltre ad aiutare la mia armata mi bloccava anche le unità del nemico ).
Più difficile da usare i terran infestati, qualche volta ne ho generati per supportare il mio esercito durante scontri grossi (e con molta confusione in campo, cosicchè le uova possano shciudersi senza che il nemico riesca a concentrare il fuoco su di esse) oppure se si riescono a infiltrare infestatori nella base nemica e colpire la mineral line (ma è decisamente improbabile che un giocatore decente sia tanto sprovveduto da non piazzare qualche detector in giro o chiudere la base ).

Ultima modifica di Necromachine : 18-10-2010 alle 00:53.
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:05   #4470
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
gli infestor sono IMHO i migliori spell terran infestati sono utili per counterare unità volanti o harrassare espansioni, o come semplice muro e unità complementari duranti un attacco...

La crescita fungina blocca e danneggia...dato che il range medio delle unità zerg è basso fate 2+2...ed ecco servita la sua utilità...

Parassita neutrale invece è difficile da usare e spesso è meglio usare fungal o terran quindi solo per casi particolari imho...

Per gli Zerg bisogna padroneggiare:

Map control con overlord e Creep

il rintanamento

la generazione larve

e la gestione degli spazi con conseguente micro delle unità

e una macro per supportare la creazione senza sosta di unità per sopraffare il nemico numericamente SEMPRE...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 08:16   #4471
Charlie77
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
gioco protoss e sto avendo molti problemi contro terran: praticamente non riesco a scoutare la loro base per vedere che contromossa fare. si chiudono tutti e per vedere cosa fanno devo per forza manadare un probe o una fenice sempre che non ci siano torrette, ma questo mi imegna risorse che mi servirebbero per fare contromosse precise e soprattutto in tempo.
Riesco a fare uscire il primo colosso improvato appena in tempo se arriva il MMM e se lo faccio alla cieca mi arrivano le banshee o altro...
Come si fa? non posso fare tutto...o una cosa o l'altra.
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:45   #4472
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
gioco protoss e sto avendo molti problemi contro terran: praticamente non riesco a scoutare la loro base per vedere che contromossa fare. si chiudono tutti e per vedere cosa fanno devo per forza manadare un probe o una fenice sempre che non ci siano torrette, ma questo mi imegna risorse che mi servirebbero per fare contromosse precise e soprattutto in tempo.
Riesco a fare uscire il primo colosso improvato appena in tempo se arriva il MMM e se lo faccio alla cieca mi arrivano le banshee o altro...
Con protoss dovresti fare un observer (che è sempre d'obbligo) e piazzarlo nei pressi della base avversaria.
Occhio anche a non fartelo detectare (esempio con torrette lanciamissili).
Old 18-10-2010, 10:48   #4473
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ti ringrazio e ti chiedo ancora.
ma si deve puntare su marines e i mezzi di terra o sugli attacchi in aria? e per quanto riguarda la difesa: servono le torrette contro gli attachi aerei?
Ho sempre la sensazione "della coperta troppo corta!".
Ciao
ps. in una partita mi era costruito un buon esercito poi sono stato attaccato dal nemico (non se aveva i protoss o i zerg) con delle specie di bestioline-fantasmi che nessuno dei miei uomini colpiva. Immagino che non li vedevono. Cosa sono? cosa si deve fare?
allora, parlando di quella specifica missione di mezzi meccanici non ce ne sono quindi vai con il classico marine devastatori medici mentre in generale le torrette sono utilissime in quanto i marine le prendono parecchio dalla muta e quindi una torretta antiaerea aiuta e inoltre sono dei detector che permettono di rilevare le unità invisibili
Old 18-10-2010, 11:16   #4474
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Notizia | 17/10/2010 ( ore 15.19 ) : Blizzard, dopo aver bannato più di 5000 giocatori, passa alla seconda fase della sua lotta contro i cheat creati per StarCraft II. La compagnia ha infatti denunciato tre hackers per aver copiato materiale coperto dai diritti d'autore per creare diversi cheat. "Il nostro obiettivo e tutelare le nostre proprietà e assicurare la giusta punizione a coloro che hanno progettato sistemi atti a modificare e distruggere l'esperienza online di StarCraft II" riferisce un portavoce della software house. La denuncia è stata deposta presso la Corte di Giustizia di Los Angeles.

Ma qualcuno di voi sa in cosa consistono questi hack/cheat?

Perché almeno un paio di volte ho avuto l'impressione che gli avversari barassero.
Inoltre l'ultima volta uno dei due non era nemmeno classificato, mentre l'altro si chiamava "TheMapHacker"
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:20   #4475
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

sono ottime notizie queste!!
lo facessero anche quelli cod 6!

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:25   #4476
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi sa in cosa consistono questi hack/cheat?

Perché almeno un paio di volte ho avuto l'impressione che gli avversari barassero.
Inoltre l'ultima volta uno dei due non era nemmeno classificato, mentre l'altro si chiamava "TheMapHacker"
mai capitato per fortuna.

però una volta appena iniziato il game l'avversario mi fa "if you cheat I leave" e io gli ho risposto con un bel "?".

ah e poi l'ho asfaltato, era very scarso
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:48   #4477
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
Non gioco protoss, ma ti dico questo:
- probe in scout attorno al 8-9-10 (dipende dalla mappa e dalla grandezza della rampa: se è piccola devi mandarlo presto perchè con un dep ed una barack si chiude dentro, quindi a 12 food sei fregato)
- fai il tuo build, e ad un certo punto vai di observer: dovresti riuscire a mandarlo prima di qualsiasi torretta o altro ancora, a meno che non vai di 4 gates e in quel caso è difficile farlo

Se, facendo tutto ciò, non riesci comunque a scoutare, significa che la tua macro non è buona e quindi hai i tempi sballati. Guardati qualche replay dei pro, non riuscirai certo ad arrivare a quei livelli, ma avrai comunque delle buone indicazioni su cosa fare costantemente (probe e pylon), che tipo di build usare, e quali sono i tempi degli scout.

@polli079
Claus89 ha detto una cosa fondamentale: il map control.
Il controllo della mappa come lo hanno gli zerg non lo ha nessuno. E' sicuramente difficile da fare, ma con overlord sparsi in punti strategici (devi conoscere bene la mappa) che magari cagano creep nelle espansioni non prese, creep che si espande tramite creep tumor (= più velocità per le tue unità e visione) puoi avere una panoramica completa della situazione.
Ed infatti, analizzando partite ad alti livelli, si vede proprio che il punto di stallo maggiore, o comunque di maggior difficoltà degli zerg, è quanto il nemico ha una discreta armata, è pronto per ingaggiare, e il creep non si estende ancora oltre quelle strettoie magari vicine alle espansioni zerg (tipo vicino la natural su blistering sand). Quello è il momento in cui lo zerg è più vulnerabile.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:58   #4478
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non penso sia la mancanza di fantasia ma con gli zerg non hai scelta o rush o muta. Le altre razze hanno unità con capacità che puoi sfruttare per inventarti tante tattiche diverse con gli zerg a parte il numero e la maggior difficoltà di gestione non c'è molto.
Io continuo a giocare Zerg, ci giocavo anche con SC1, dò fiducia alla Blizzard qualcosa si inventeranno però non basta solo nerfare le altre razze.
Io nei mirror zerg vado ormai solo di doppia hatcery con blatte + 1 alla armor.
e direi che funziona benone.

Se va di muta vado di idra.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:36   #4479
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Io nei mirror zerg vado ormai solo di doppia hatcery con blatte + 1 alla armor.
e direi che funziona benone.

Se va di muta vado di idra.
giochi molto SC1

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 18-10-2010, 14:38   #4480
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

per caso c'è un modo per attivare una griglia o cos'altro per il range delle unità? chesso rendere tutta la mappa a scacchiera tipo come quando piazzi gli edifici in build.....sarebbe na cazzofigata!

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian