|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Se sei zerg, arrivi ad una armata di 200/200, ti scontri col nemico ed anche lui è 200/200 significa che hai sbagliato qualcosa: o hai aspettato troppo tempo, o non sei andato a rompergli le palle quando dovevi, o semplicemente la tua macro non è buona. La questione degli spazi è una semplice questione strategica: devi essere tu a metterti in condizione di non combattere lì. E questo lo dico da semplice spettatore o comunque non-giocatore zerg
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
StarCraft II, Blizzard denuncia tre hackers
Notizia | 17/10/2010 ( ore 15.19 ) : Blizzard, dopo aver bannato più di 5000 giocatori, passa alla seconda fase della sua lotta contro i cheat creati per StarCraft II. La compagnia ha infatti denunciato tre hackers per aver copiato materiale coperto dai diritti d'autore per creare diversi cheat. "Il nostro obiettivo e tutelare le nostre proprietà e assicurare la giusta punizione a coloro che hanno progettato sistemi atti a modificare e distruggere l'esperienza online di StarCraft II" riferisce un portavoce della software house. La denuncia è stata deposta presso la Corte di Giustizia di Los Angeles. Fonte: everyeye. |
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sarà stato qualche koreano
se è cosi non possono farci nulla.. non hanno nessuno giurisdizione li
|
|
|
#4464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Tra l'altro è curiosa la tua opinione sull'infestatore, visto che nel 99% dei casi (e mi tengo stretto Comunque, ultimamente mi sto facendo una scorpacciata di Zerg (un po' in game e molto con i replay messi a disposizione da Psy), e l'orientamente attuale è: vs Terran: muta baneling vs Protoss: muta zergling vs Zerg: zergling/baneling, se non si vince entro pochi minuti si passa a muta Massima varietà, insomma.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Io continuo a giocare Zerg, ci giocavo anche con SC1, dò fiducia alla Blizzard qualcosa si inventeranno però non basta solo nerfare le altre razze. |
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga una domanda OT:
ma il pass per WoW che esce dalla scatola di Starcraft 2 funziona diversamente dalla trial scaricabile online o è uguale? ho un amico che vuole provare WoW e mi ricordavo di avere questa key di prova, ma non riesco a capire la differenza e, nel caso non ci fosse, cosa hanno messo a fare la key nella scatola di Starcraft
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#4467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Fungal growth non dico che non sia buona, dico solo che è molto più macchinosa da usare rispetto alle abilità delle altri unità dello stesso tier delle altre razze, per esempio la classica storm dei templari è molto più efficace e allo stesso tempo facile da utilizzare. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Certo se poi il player zerg riesce a splittare il gruppo in n gruppi separati, farli attaccare 2 dai lati, uno da dietro, uno davanti le cose cambiano ma penso converrai sul fatto che non è la stessa cosa di far avanzare thor + marauder + tank dietro in modo da metterli in assetto prima della battaglia. Sul fatto degli spazi cosa dire, se uno ti attacca una exp e tu devi passare per un collo di bottiglia c'è poco da fare ehehh. |
|
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Io ho preso l'abitudine di aggiungere sempre qualche infestor al mio esercito, e nelle mie ultime partite sono pure riuscito a utilizzare tutte le abilità, principalmente la fungina (sia perchè più facile da usare che perchè più utile nella maggior parte della situazione) mentre giusto un paio di partite fa sono riuscito a resistere ad un push proprio grazie al parassita neurale (applicato su un thor, posizionato su una rampa, così oltre ad aiutare la mia armata mi bloccava anche le unità del nemico Più difficile da usare i terran infestati, qualche volta ne ho generati per supportare il mio esercito durante scontri grossi (e con molta confusione in campo, cosicchè le uova possano shciudersi senza che il nemico riesca a concentrare il fuoco su di esse) oppure se si riescono a infiltrare infestatori nella base nemica e colpire la mineral line (ma è decisamente improbabile che un giocatore decente sia tanto sprovveduto da non piazzare qualche detector in giro o chiudere la base
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 18-10-2010 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
gli infestor sono IMHO i migliori spell terran infestati sono utili per counterare unità volanti o harrassare espansioni, o come semplice muro e unità complementari duranti un attacco...
La crescita fungina blocca e danneggia...dato che il range medio delle unità zerg è basso fate 2+2...ed ecco servita la sua utilità... Parassita neutrale invece è difficile da usare e spesso è meglio usare fungal o terran quindi solo per casi particolari imho... Per gli Zerg bisogna padroneggiare: Map control con overlord e Creep il rintanamento la generazione larve e la gestione degli spazi con conseguente micro delle unità e una macro per supportare la creazione senza sosta di unità per sopraffare il nemico numericamente SEMPRE...
|
|
|
#4471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
gioco protoss e sto avendo molti problemi contro terran: praticamente non riesco a scoutare la loro base per vedere che contromossa fare. si chiudono tutti e per vedere cosa fanno devo per forza manadare un probe o una fenice sempre che non ci siano torrette, ma questo mi imegna risorse che mi servirebbero per fare contromosse precise e soprattutto in tempo.
Riesco a fare uscire il primo colosso improvato appena in tempo se arriva il MMM e se lo faccio alla cieca mi arrivano le banshee o altro... Come si fa? non posso fare tutto...o una cosa o l'altra. |
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Occhio anche a non fartelo detectare (esempio con torrette lanciamissili).
|
|
|
|
#4473 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#4474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ma qualcuno di voi sa in cosa consistono questi hack/cheat? Perché almeno un paio di volte ho avuto l'impressione che gli avversari barassero. Inoltre l'ultima volta uno dei due non era nemmeno classificato, mentre l'altro si chiamava "TheMapHacker" |
|
|
|
|
|
|
#4475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
lo facessero anche quelli cod 6!
|
|
|
|
#4476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
però una volta appena iniziato il game l'avversario mi fa "if you cheat I leave" e io gli ho risposto con un bel "?". ah e poi l'ho asfaltato, era very scarso |
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
- probe in scout attorno al 8-9-10 (dipende dalla mappa e dalla grandezza della rampa: se è piccola devi mandarlo presto perchè con un dep ed una barack si chiude dentro, quindi a 12 food sei fregato) - fai il tuo build, e ad un certo punto vai di observer: dovresti riuscire a mandarlo prima di qualsiasi torretta o altro ancora, a meno che non vai di 4 gates e in quel caso è difficile farlo Se, facendo tutto ciò, non riesci comunque a scoutare, significa che la tua macro non è buona e quindi hai i tempi sballati. Guardati qualche replay dei pro, non riuscirai certo ad arrivare a quei livelli, ma avrai comunque delle buone indicazioni su cosa fare costantemente (probe e pylon), che tipo di build usare, e quali sono i tempi degli scout. @polli079 Claus89 ha detto una cosa fondamentale: il map control. Il controllo della mappa come lo hanno gli zerg non lo ha nessuno. E' sicuramente difficile da fare, ma con overlord sparsi in punti strategici (devi conoscere bene la mappa) che magari cagano creep nelle espansioni non prese, creep che si espande tramite creep tumor (= più velocità per le tue unità e visione) puoi avere una panoramica completa della situazione. Ed infatti, analizzando partite ad alti livelli, si vede proprio che il punto di stallo maggiore, o comunque di maggior difficoltà degli zerg, è quanto il nemico ha una discreta armata, è pronto per ingaggiare, e il creep non si estende ancora oltre quelle strettoie magari vicine alle espansioni zerg (tipo vicino la natural su blistering sand). Quello è il momento in cui lo zerg è più vulnerabile.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#4478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e direi che funziona benone. Se va di muta vado di idra. |
|
|
|
|
|
|
#4479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
|
per caso c'è un modo per attivare una griglia o cos'altro per il range delle unità? chesso rendere tutta la mappa a scacchiera tipo come quando piazzi gli edifici in build.....sarebbe na cazzofigata!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.