|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Quote:
Vorrei acquistare questo splendido prodotto ma solo se è possibile questa configurazione dato che ho una tv hdmi e un impianto hi-fi con l'ingresso ottico. Grazie ancora
|
|
|
|
#5402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
tieni conto che puoi eventualmente fare wd>hdmi>tv>optical>Home-theather!
|
|
|
|
#5403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il passaggio tv>optical come lo faccio? Io dovrei fare wd>hdmi>tv wd>optical>home teather..no??
|
|
|
|
#5404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi le tue manine, prendi in mano il tuo tv hd, giralo.. e scoprirai che oltre ad avere 1/2 hdmi, avrai anche un optical OUT... il cavo optical parte dalla tv e và all'home theater !!... così facendo qualsiasi sorgente avrai attaccato alla tv (ps3, xbox, wd, pc etc), farà uscire il segnale audio dal home theater
|
|
|
|
|
#5405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#5406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5408 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
Quote:
WD->HDMI->TV per quanto riguarda il video WD->OPTICAL->HOME THEATER per quanto riguarda, ovviamente, l'audio non posso sfruttare l'uscita ottica della TV per poi entrare nell'amplificatore ( quindi WD->HDMI->TV->OPTICAL->HOME THEATER) in quanto, nel mio modello di LCD, l'uscita ottica veicola solo segnali stereo e dunque perderei tutti i segnali multicanale. Mi confermate che è possibile utilizzare la configurazione "separata" che ho descritto sopra ? grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#5409 |
|
Senior Member
|
non lo sò quale sia meglio... installa quella che ti ho detto!
|
|
|
|
#5410 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi ma con il wd tv è possibile registrare da sky? naturalmente anche non in hd intendo.....inoltre tra questo è l'xtreamer cosa mi consigliate? da quello che ho capito sono 2 ottimi prodotti e la differenza principale è che xstreamer mi da la possibilità di montare un hd interno mentre qui dovrei cmq comprarne uno esterno.... mi sbaglio
|
|
|
|
|
|
#5411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non registri da sky
|
|
|
|
|
#5412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io l'ho collegato cosi' e funziona tutto.
|
|
|
|
#5413 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5414 |
|
Senior Member
|
devi prendere un hd recorder, e collegare l'hd tramite scart a sky, e quindi non registreresti in hd, ma cmq in buona qualità (SIAMO OT)
|
|
|
|
#5415 |
|
Senior Member
|
ma l'scita audio come l'hai impostata? sul wd 2 gen che hanno i miei, se metto uscita digitale l'audio non passa dalla tv,ma arriva solo all'home theater. viceversa, se metto nell'altro modo, l'audio và solo alla tv... PARLO del 2gen e non del live..
|
|
|
|
#5416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Assodato che mettere un FW Mod fa decadere la garanzia, ma.... se si rimette un FW originale? O è impossibile?
OT: sapete se le bellissime locandine postate qlc msg prima fatte con thumbgen vanno bene anche con il WD HD prima versione? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#5417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se il wd pur malandato ti permette di mettere il firmware originale nessun problema altrimenti potrebbero fare storie.... ma se un wd è messo male quelli della wd lo sostituiscono senza nemmeno guardarlo
|
|
|
|
#5418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
qualcuno ha capito come funziona il plugin SUBdownloader? al momento sono senza pc collegato al wd, e non vedo alcuna opzione per scaricare i sub dal menu.. (fw 4.2.2)
|
|
|
|
|
|
#5419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Robby naish
Scopo del primo post è quello di dare informazioni generali (come quelle riguardanti il firmware) Se si fanno domande senza leggere il primo post, si allunga inutilmente il thread con le solite domande (che richiedono risposte che sono già state scritte) e si perde il significato del primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Segnalo l'uscita della Beta v1.03.42
Resolved issues: * Resolved HDMI auto resolution selection issue * Resolved HDMI Video Output - 24Hz and 50Hz modes not working Se qualcuno l'aveva già segnalato mi scuso.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

prendi le tue manine, prendi in mano il tuo tv hd, giralo.. e scoprirai che oltre ad avere 1/2 hdmi, avrai anche un optical OUT...