Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 09:01   #4341
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ma quando si usa l'attacco nucleare l'avversario vede il punto dove arriva?
Sto iniziando ad usare i ghost e: o gli avversari sono niubbissimi, oppure ho avuto fortuna perchè se non ci sono rilevatori mi sembra che non si accoragano di nulla, fino a che non arriva la bomba.

Ultima modifica di Roirei : 12-10-2010 alle 09:05.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:08   #4342
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
scusate ho finito la campagna in brutale ma non mi ha dato il ritratto di sarah kerrigan, 4 missioni non mi sono state contate, le devo rifare o c'è un metodo più veloce per far sapere che se ho l'achivement della campagna finita in brutale quelle missioni le ho fatte? :V

non sono missioni alternative o la segreta, mi mancano missioni del ramo principale della campagna tipo... scacco alla regina :V
Ciao,
devi andare nella sezione imprese della campagna, modalità storia e verificare nell'achievement 'Perfezionista Liberty:Brutale' quali missioni ti mancano a livello Brutale.
La cosa strana che anche a me in un achievement mi dice che mi manca solo una missione a livello difficile e in un'altro che ne fatte solo 20; probabilmente mancava il collegamento quando le ho finite.

E' dura a livello brutale ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:09   #4343
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ma quando si usa l'attacco nucleare l'avversario vede il punto dove arriva?
Sto iniziando ad usare i ghost e: o gli avversari sono niubbissimi, oppure ho avuto fortuna perchè se non ci sono rilevatori mi sembra che non si accoragano di nulla, fino a che non arriva la bomba.
senza rilevatori l'avversario sente solo l'avviso della bomba, ma non sa dove colpira'.
Old 12-10-2010, 09:45   #4344
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
senza rilevatori l'avversario sente solo l'avviso della bomba, ma non sa dove colpira'.
Esatto. Infatti una cosa che faccio spesso quando uso i Ghost è scaricarne uno dietro alla linea dei minerali dove spesso ci si dimentica di piazzare almeno una torretta e lanciare la bomba sulla base...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:01   #4345
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Esatto. Infatti una cosa che faccio spesso quando uso i Ghost è scaricarne uno dietro alla linea dei minerali dove spesso ci si dimentica di piazzare almeno una torretta e lanciare la bomba sulla base...
In una partita ho colpito 15-20 stalker protoss con una bomba e mi chiedevo perchè non li spostava, tra l'altro senza questo colpo di fortuna avrei anche perso.
L'attacco dietro i minerali è un classico, prima i ghost li usavo solo per l'emp contro i protoss ma contro alcuni avversari l'attacco nucleare va benissimo.
Old 12-10-2010, 10:18   #4346
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Quote:
Bravi eh!! L'avversario vede un bel punto rosso dove cadrà il missile...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:25   #4347
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Allora mi sono capitati sempre avversari ciechi, perchè sto trucco mi riesce sempre se il ghost non viene sgamato... Forse perchè la prima base molti non se la cagano più dopo che si sono espansi e in fase di gioco avanzata... boh...

La cosa più antipatica è che il ghost (come tutte le unità) tende ad attaccare in automatico le unità nemiche che gli capitano a tiro, quindi se non faccio in tempo a ordinargli il lancio bomba, lui si mette a sparare sugli SCV facendosi sgamare dall'avversario... a quel punto, se uno proprio non è scemo, o porta in zona un rivelatore o quanto meno sposta la base...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 12-10-2010, 10:33   #4348
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Allora mi sono capitati sempre avversari ciechi, perchè sto trucco mi riesce sempre se il ghost non viene sgamato... Forse perchè la prima base molti non se la cagano più dopo che si sono espansi e in fase di gioco avanzata... boh...

La cosa più antipatica è che il ghost (come tutte le unità) tende ad attaccare in automatico le unità nemiche che gli capitano a tiro, quindi se non faccio in tempo a ordinargli il lancio bomba, lui si mette a sparare sugli SCV facendosi sgamare dall'avversario... a quel punto, se uno proprio non è scemo, o porta in zona un rivelatore o quanto meno sposta la base...

Guarda che c'è il comando...interdizione di attacco per non farlo attaccare eh

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:36   #4349
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

si ma non è sempre evidente; tu senti "lancio nucleare rilevato" mentre stai quasi certamente facendo qualcosa, a quel punto devi lasciar perdere e metterti a cercare il puntino rosso che non sempre è sulla base, magari è su un mass di truppe "scoperte" o strutture ecc.
poi a volte ti va di culo e lo vedi al volo, altre volte so' cazzi
Io il lancio nucleare lo uso per disturbare/distrarre o crearmi una via d'accesso quando uno si barrica e circonda di cannoni

cmq in cadetti succede un po di tutto, quanto ti manca per iniziare a giocare sul serio in lega?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 12-10-2010 alle 10:39.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:37   #4350
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Guarda che c'è il comando...interdizione di attacco per non farlo attaccare eh
Lo so, ma quando lo scarico con il medivac, spesso e volentieri non faccio in tempo a switchare da medivac a ghost prima che il pirla spari un colpo a un scv...
Old 12-10-2010, 10:38   #4351
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
si ma non è sempre evidente; tu senti "lancio nucleare rilevato" mentre stai quasi certamente facendo qualcosa, a quel punto devi lasciar perdere e metterti a cercare il puntino rosso che non sempre è sulla base mam agari su un mass di truppe "scoperte" o strutture ecc.
poi magari ti va di culo e lo vedi al volo, altre so' cazzi

poi cmq in cadetti succede un po di tutto, quanto ti manca per iniziare a giocare sul serio in lega?
2 partite cadetti che, tempo permettendo, farò stasera... diciamo che da domani sarò "un ometto"...
Old 12-10-2010, 10:48   #4352
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
io non l'ho mai visto le poche volte che mi son dimenticato di mettere rilevatori
Old 12-10-2010, 10:55   #4353
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Io invece ho torovato della gente gran scarsa, sopratutto quello che ha perso una 20ina di stalker, visto che le linee di produzione era coperta da torrette fotoniche.
Old 12-10-2010, 10:58   #4354
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ma da terran in early game....(i primi minuti) che cazz posso fare per difendermi da baneling e speedling push?!?!?! per carità li amo quando zergo però quando uso terran mi scatafascia sempre sto menga di combo rush...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:03   #4355
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma da terran in early game....(i primi minuti) che cazz posso fare per difendermi da baneling e speedling push?!?!?! per carità li amo quando zergo però quando uso terran mi scatafascia sempre sto menga di combo rush...
per i speed bastano 3-4 marines dietro il classico muro. (per la prima incursione intendo)
per gli odiosi bane il counter sono i marauder ma mi sembra molto strano un rush di bane nei primi minuti, mai capitato almeno.. (non è che SEI LENTO????? )
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:06   #4356
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non tappi la rampa di accesso alla base con depositi + caserma? Nei primi minuti dovresti riuscire a fare almeno 4 o 5 marines.
Old 12-10-2010, 11:08   #4357
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
si ok tappo e tutto ma fatte le prime unità ti arrivan un manipolo di bane che frantumano in 2 sec il muro e via libera agli speedling e altri bane che sfasciano la fanteria....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:08   #4358
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Nei "primi minuti" un rush di bane lo vedo duro
Old 12-10-2010, 11:09   #4359
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
manda fuori un marauder a fare da esca e goditi i baneling che si spalmano inutilmente su di lui.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:28   #4360
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Ciao,
devi andare nella sezione imprese della campagna, modalità storia e verificare nell'achievement 'Perfezionista Liberty:Brutale' quali missioni ti mancano a livello Brutale.
La cosa strana che anche a me in un achievement mi dice che mi manca solo una missione a livello difficile e in un'altro che ne fatte solo 20; probabilmente mancava il collegamento quando le ho finite.

E' dura a livello brutale ?

Ciao e grazie

a livello brutale le missioni semplici continuano a rimanere tali, quelle più difficili richiedono di non sbagliare tattica, nel senso che se sbagli a produrre o a piazzare le unità non c'è verso, o è estremamente difficile, passare la missione, ma è dannatamente divertente.

a me ne segna 4 che logicamente è impossibile che non abbia fatto
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian