Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 15:18   #4321
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Prova ad aumentare il paging starcraft 2 consuma molta ram, inoltre chiudi eventuali programmi in background.
Prova a ridurre tutti i dettagli al minimo (compresa la risoluzione) se si blocca anche così probabile che il pc abbia qualche problema.
ma come fa un gioco del genere a consumare 2GB di Ram più il paging ( altri 2 Gb impostati per quest'ultimo)?!!??..e che sarà mai?

Non credo che il mio pc abbia un problema in generale (altri giochi teoricamente più pompati ci girano benone), ma forse c'è un problema specifico per questo gioco...che so io driver..boh?

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:23   #4322
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma come fa un gioco del genere a consumare 2GB di Ram più il paging ( altri 2 Gb impostati per quest'ultimo)?!!??..e che sarà mai?

Non credo che il mio pc abbia un problema in generale (altri giochi teoricamente più pompati ci girano benone), ma forse c'è un problema specifico per questo gioco...che so io driver..boh?

Ciao
è un problema del gioco che è fatto malissimo
Old 11-10-2010, 15:37   #4323
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Hai dimostrato buona capacità di micrare.

La cosa buffissima era vedere nel replay, che LUI micrava mentre io ero da un'altra parte e i miei marines procedevano a testa bassa! Cioè, fai conto che i medivac si erano posizionati dopo la sua base senza minimamente aspettare i marines... per dire...

Comuque ho deciso che stasera (se riesco) provo a registrare il replay con Fraps e lo uppo su YT, così lo vedete anche voi... Magari uppo solo la parte finale, dato che lo scontro è durato in totale 50 minuti circa...

A proposito: va bene Fraps per registrare il replay?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:44   #4324
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Ciao
A me dava questi problemi prima della prima patch, poi non ha più contestato nulla.

Anzi, in 1 vs 1 ci ho giocato senza problemi su un centrino core duo a 1,6ghz, 2 gb di ram e una ati x1400 mobile... direi che non sono richieste esose
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:36   #4325
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
A me dava questi problemi prima della prima patch, poi non ha più contestato nulla.

Anzi, in 1 vs 1 ci ho giocato senza problemi su un centrino core duo a 1,6ghz, 2 gb di ram e una ati x1400 mobile... direi che non sono richieste esose
ok ma io le patch le ho applicate.
Vabbe capita sta cosa. Infatti leggevo tempo fa che un utente nonostante un pc di alto livello non riusciva a far firare degnamente un gioco. Lo stesso gioco sul mio girava alla grande (non ricordo se fosse mass effect 2 o un altro)..misteri dell'informatica

Grazie e ciao
Old 11-10-2010, 17:27   #4326
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ok ma io le patch le ho applicate.
Vabbe capita sta cosa. Infatti leggevo tempo fa che un utente nonostante un pc di alto livello non riusciva a far firare degnamente un gioco. Lo stesso gioco sul mio girava alla grande (non ricordo se fosse mass effect 2 o un altro)..misteri dell'informatica

Grazie e ciao
driver al 90%
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:31   #4327
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
raga ho scaricato da bnet sc2 il problema è che è in inglese....ho sbagliato o si può scricare solo in inglese?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:52   #4328
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
raga ho scaricato da bnet sc2 il problema è che è in inglese....ho sbagliato o si può scricare solo in inglese?
Hai sbagliato

Personalmente però ti consiglio di tenertelo in inglese...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:04   #4329
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì ma in 1v1 competitivo non si vedono mai. Al limite si fanno Void Ray...
Bah, se nessuno l'ha mai fatto non vuol dire che non funzioni Ovviamente magari una carrier rush non è il caso , ma magari invece che teccare ai soliti templari o colossus... non è che i carriers costino poi così tanto, con due basi li tieni su bene

Nei TCT vanno che è una meraviglia ieri ho fatto un TCT abbastanza epico durato 1 ora e mezza dove per provare proprio i carriers ho fatto mass carriers. in tutto il game ho fatto tipo 5-6 zeloti , 2 void e poi appena arrivato il gas ho fatto solo carriers . Mi sono fatto sgamare subito e mi sono trovato contro un mass hydra, poi mass BC+mass viking e mass marine, ma non c'è stato niente da fare, alla fine li ho arati tutti, anche se ho rischiato perchè subito dopo aver fatto un attacco bello grosso a quello con mass BC + mass viking mi erano rimasti solo 5-6 carriers e mi ha attaccato quello con mass marine 200/200 3/3 di marine e ho rischiato di crepare, ma avevo espansioni un po' in giro e sono riuscito a ricostruire e appena ho avuto un po' di carriers a disposizione ho contrattaccato (intanto quello del mass BC si era convertito in mass marine pure lui e i due mass marine si sono un po' dati fastidio, quindi ho avuto tempo di ricostruire).

Comunque mi sono divertito, certo , probabilmente non ero contro dei diamonds(non ho controllato), comunque i carriers 3/3/3 spaccano praticamente tutto senza la minima micro
Old 11-10-2010, 19:41   #4330
casacup
Senior Member

Per chi pensa che un carrieri rush non funzioni: andatevi a vedere il funday monday della scorsa settimana di day9, che aveva come condizione "non potete espandervi finchè non avete cacciato un carrier", e poi ne riparliamo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 11-10-2010, 19:57   #4331
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Dalla mia esperienza la classifica conta poco anche perchè quando passi di lega parti con i punti accumulati precedentemente, facendo così da primo in silver ero passato in gold in prima posizione, dopo una settimana sono tornato in silver.
Secondo me dopo diverse vittorie di fila di fa scontrare con avversari della lega superiori, vincere contro questi fa passare di lega.
Nella mia esperienza prima di ritornare in silver ho giocato molte partite contro argento nonostante fossi oro e dopo averne perse molte mi hanno declassato.
In parole povere avere 100 vittorie su 100 con quelli della stessa lega serve a poco se poi negli scontri contro i personaggi della lega superiore/inferiore si perde.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:01   #4332
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il counter ufficiale sarebbe zergling o comunque uno sciame di unità, ma funziona se si parla di un paio di Thor in tutto (e magari isolati).
Se il tizio ha fatto solo o in gran parte Thor, usa Neural Parasite dell'Infestor.

Comunque, è più importante evitare che il tuo avversario riesca ad ammassare una qualunque unità.
Vero, non devo fargli ammassare le unità ma non sempre si riesce in quanto i terran si chiudono bene e gli zerg hanno una misera capacità di scout.
Nel caso in questione il nemico aveva una cosa come 12+ thor, a parer mio inarrestabili.
Neural parasite è forse una soluzione ma la trovo incredibilmente macchinosa a meno di non avere più infestor dei thor.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:17   #4333
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
scusate ragazzi c'è il modo di mettere le voci delle unità in inglese? ... in italiano sono una tristezza abissale ... qualche aggiunta/modifica...
Old 11-10-2010, 20:24   #4334
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
scusate ragazzi c'è il modo di mettere le voci delle unità in inglese? ... in italiano sono una tristezza abissale ... qualche aggiunta/modifica...
lo faranno in seguito
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:28   #4335
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Come ho detto poco sopra e continuo a dire a chiunque me lo chiede: scaricate il client in inglese, non c'è paragone. E manco tanto per le voci, quanto per i nomi (crescita funghigna? Madai...).
Old 11-10-2010, 20:30   #4336
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Come ho detto poco sopra e continuo a dire a chiunque me lo chiede: scaricate il client in inglese, non c'è paragone. E manco tanto per le voci, quanto per i nomi (crescita funghigna? Madai...).
?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:36   #4337
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
come azzo si fa' l'impresa : vincere una partita amichevole contro I.A. in 5 minuti.
ho provato diverse volte ma meno di 5min e 35 sec. non riesco.( sia zerg che protoss)
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:21   #4338
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
come azzo si fa' l'impresa : vincere una partita amichevole contro I.A. in 5 minuti.
ho provato diverse volte ma meno di 5min e 35 sec. non riesco.( sia zerg che protoss)
Protoss, cannon rush.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:47   #4339
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
driver al 90%
provo a installarlo sulla partizione con SEVEN. Non vorrei iniziare da capo (qualche missione stranamente sono riuscito a portarla a termine).
Quale cartella devo salvare e copiare?

Grazie
Old 12-10-2010, 03:47   #4340
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
scusate ho finito la campagna in brutale ma non mi ha dato il ritratto di sarah kerrigan, 4 missioni non mi sono state contate, le devo rifare o c'è un metodo più veloce per far sapere che se ho l'achivement della campagna finita in brutale quelle missioni le ho fatte? :V

non sono missioni alternative o la segreta, mi mancano missioni del ramo principale della campagna tipo... scacco alla regina :V
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian