|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non credo che il mio pc abbia un problema in generale (altri giochi teoricamente più pompati ci girano benone), ma forse c'è un problema specifico per questo gioco...che so io driver..boh? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() La cosa buffissima era vedere nel replay, che LUI micrava mentre io ero da un'altra parte e i miei marines procedevano a testa bassa! ![]() Comuque ho deciso che stasera (se riesco) provo a registrare il replay con Fraps e lo uppo su YT, così lo vedete anche voi... Magari uppo solo la parte finale, dato che lo scontro è durato in totale 50 minuti circa... A proposito: va bene Fraps per registrare il replay?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Anzi, in 1 vs 1 ci ho giocato senza problemi su un centrino core duo a 1,6ghz, 2 gb di ram e una ati x1400 mobile... direi che non sono richieste esose |
|
|
|
|
|
|
#4325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe capita sta cosa. Infatti leggevo tempo fa che un utente nonostante un pc di alto livello non riusciva a far firare degnamente un gioco. Lo stesso gioco sul mio girava alla grande (non ricordo se fosse mass effect 2 o un altro)..misteri dell'informatica Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#4326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
raga ho scaricato da bnet sc2 il problema è che è in inglese....ho sbagliato o si può scricare solo in inglese?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#4328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Personalmente però ti consiglio di tenertelo in inglese...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Nei TCT vanno che è una meraviglia ieri ho fatto un TCT abbastanza epico durato 1 ora e mezza dove per provare proprio i carriers ho fatto mass carriers. in tutto il game ho fatto tipo 5-6 zeloti , 2 void e poi appena arrivato il gas ho fatto solo carriers . Mi sono fatto sgamare subito e mi sono trovato contro un mass hydra, poi mass BC+mass viking e mass marine, ma non c'è stato niente da fare, alla fine li ho arati tutti, anche se ho rischiato perchè subito dopo aver fatto un attacco bello grosso a quello con mass BC + mass viking mi erano rimasti solo 5-6 carriers e mi ha attaccato quello con mass marine 200/200 3/3 di marine e ho rischiato di crepare, ma avevo espansioni un po' in giro e sono riuscito a ricostruire e appena ho avuto un po' di carriers a disposizione ho contrattaccato (intanto quello del mass BC si era convertito in mass marine pure lui e i due mass marine si sono un po' dati fastidio, quindi ho avuto tempo di ricostruire). Comunque mi sono divertito, certo , probabilmente non ero contro dei diamonds(non ho controllato), comunque i carriers 3/3/3 spaccano praticamente tutto senza la minima micro
|
|
|
|
#4330 |
|
Senior Member
|
Per chi pensa che un carrieri rush non funzioni: andatevi a vedere il funday monday della scorsa settimana di day9, che aveva come condizione "non potete espandervi finchè non avete cacciato un carrier", e poi ne riparliamo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#4331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dalla mia esperienza la classifica conta poco anche perchè quando passi di lega parti con i punti accumulati precedentemente, facendo così da primo in silver ero passato in gold in prima posizione, dopo una settimana sono tornato in silver.
Secondo me dopo diverse vittorie di fila di fa scontrare con avversari della lega superiori, vincere contro questi fa passare di lega. Nella mia esperienza prima di ritornare in silver ho giocato molte partite contro argento nonostante fossi oro e dopo averne perse molte mi hanno declassato. In parole povere avere 100 vittorie su 100 con quelli della stessa lega serve a poco se poi negli scontri contro i personaggi della lega superiore/inferiore si perde. |
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Nel caso in questione il nemico aveva una cosa come 12+ thor, a parer mio inarrestabili. Neural parasite è forse una soluzione ma la trovo incredibilmente macchinosa a meno di non avere più infestor dei thor. |
|
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate ragazzi c'è il modo di mettere le voci delle unità in inglese? ... in italiano sono una tristezza abissale
... qualche aggiunta/modifica...
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
|
|
|
|
|
|
#4335 |
|
Senior Member
|
Come ho detto poco sopra e continuo a dire a chiunque me lo chiede: scaricate il client in inglese, non c'è paragone. E manco tanto per le voci, quanto per i nomi (crescita funghigna? Madai...).
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
come azzo si fa' l'impresa : vincere una partita amichevole contro I.A. in 5 minuti.
ho provato diverse volte ma meno di 5min e 35 sec. non riesco.( sia zerg che protoss) |
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
|
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate ho finito la campagna in brutale ma non mi ha dato il ritratto di sarah kerrigan, 4 missioni non mi sono state contate, le devo rifare o c'è un metodo più veloce per far sapere che se ho l'achivement della campagna finita in brutale quelle missioni le ho fatte? :V
non sono missioni alternative o la segreta, mi mancano missioni del ramo principale della campagna tipo... scacco alla regina :V
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.