Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 08:58   #2741
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
OT :
Di Panda cloud antivirus free che ne pensate ?????
Old 24-09-2010, 10:24   #2742
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
OT :
Di Panda cloud antivirus free che ne pensate ?????
Ne stiamo parlando qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769

Non sembra male.
Old 27-09-2010, 20:14   #2743
Darkness
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Salve a tutti, avevo aperto un topic sbagliando e grazie a Chill-Out ho capito che dovevo postare qui: thank's

Nuovo PC Nuovi Programmi
ho comprato un bel pc portatile e vorrei visto che il sistema è vergine (era da etrina appena portato in casa ho fatto il reset alle impo di fabbrica :P )
Come dicevo vorrei prima di metterlo in rete dotarlo di un sistema di software che mi consenta di vivere in pace.
Mi sono letto questo utilissimo 3d, solo che alla fine della lettura avevo un pò di mal di testa, una volta bastava un antivirus ed un firewall e via adesso è davvero una giungla..

Antivirus-Firewall-Antispyware
questi usavo una volta, e facevo o tutto zonealarm i primi due e poi aggiungevo sia spybot che adaware, oppure zonealarmfree +avgfree

Adesso questo pc ha le carte, quindi coi suoi 4 GB di ram ed il suo procio mi permette di avere programmi più decenti e sono pure disposto a spenderci i soldini, come del resto ho sempre fatto, infatti ho un mare di scatolotti e licenze di software, ahimé ma preferisco spenderli cosi che non fumando (ho trovato la scusa per smettere -> mi servivano i soldi per comprare i programmi :P )

Premettendo che il mio pc ha vista e sono intenzionato a comprarmi un windows 7 da mettere come secondo OS, o al massimo riprendo un XP

stavo guardando:
Quote:
Configurazione STANDARD
garantisce un buon livello di protezione senza richiedere particolari competenze:

- Avira Antivir free [antivirus + antimalware in realtime]
- Online Armor (eventualmente con Protezione Programmi disabilitata) [firewall]
- GesWall [policy sandbox]
- Prevx 3.0 free [antimalware/cips in realtime]
- Emisoft, SAS, MBAM, HP [scan ondemand](vedi post 2)
- Varie (browser, aggiornamenti, diritti limitati ecc ecc)

Configurazione ADVANCED
a discapito dell'immediabilità e semplicità d'utilizzo, è in grado di offrire un maggiore livello di protezione:

- Avira Antivir Free [antivirus + antimalware in real time]
- Comodo Internet Security (Fw con D+) [firewall + hips]
- Sandboxie/Geswall/Returnil [sistemi di virtualizzazione/sandobox]
- Prevx 3.0 free [antimalware/cips in realtime]
- Emisoft, SAS, MBAM, HP [scan ondemand](vedi post 2)
- Varie (browser, aggiornamenti, diritti limitati ecc ecc)
Io quando sto su internet vago di qua e di la quindi la minima è da evitare proprio, poi contando che ho pure 2 HD esterni zeppi di roba che dovrei controllare, c'è pure la possibilità che colleghi al mio nuovo pc un HD esterno con qualche file a rischio, non vorrei nemmeno eccedere a dover conoscere procedure troppo incasinate dei programmi.

Ma se riprendo Zone alarm security suite? sbaglio a sostituirlo ad avira / online armor / comodo?

Ma Prevx 3.0 free praticamente metto questo ed evito di rimettere nel pc ad aware e spybot?

Scusatemi ragazzi ma davvero leggere tutto quel che ho trovato in sezione mi ha un poco lasciato perplesso, un aiutino non sarebbe male, vorrei davvero una volta tanto partire col piede giusto co sto nuovo pc e non avere problemi considerando pure i miei 2 HD esterni

Grazie dell'aiuto!

(domanda ma io ho 3 portatili dismessi con dentro XP originale, posso risfruttare quello invece di comprarne un'altro?)
Darkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 20:37   #2744
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Guarda i messaggi
Salve a tutti, avevo aperto un topic sbagliando e grazie a Chill-Out ho capito che dovevo postare qui: thank's

Nuovo PC Nuovi Programmi
ho comprato un bel pc portatile e vorrei visto che il sistema è vergine (era da etrina appena portato in casa ho fatto il reset alle impo di fabbrica :P )
Come dicevo vorrei prima di metterlo in rete dotarlo di un sistema di software che mi consenta di vivere in pace.
Mi sono letto questo utilissimo 3d, solo che alla fine della lettura avevo un pò di mal di testa, una volta bastava un antivirus ed un firewall e via adesso è davvero una giungla..

Antivirus-Firewall-Antispyware
questi usavo una volta, e facevo o tutto zonealarm i primi due e poi aggiungevo sia spybot che adaware, oppure zonealarmfree +avgfree

Adesso questo pc ha le carte, quindi coi suoi 4 GB di ram ed il suo procio mi permette di avere programmi più decenti e sono pure disposto a spenderci i soldini, come del resto ho sempre fatto, infatti ho un mare di scatolotti e licenze di software, ahimé ma preferisco spenderli cosi che non fumando (ho trovato la scusa per smettere -> mi servivano i soldi per comprare i programmi :P )

Premettendo che il mio pc ha vista e sono intenzionato a comprarmi un windows 7 da mettere come secondo OS, o al massimo riprendo un XP

stavo guardando:

Io quando sto su internet vago di qua e di la quindi la minima è da evitare proprio, poi contando che ho pure 2 HD esterni zeppi di roba che dovrei controllare, c'è pure la possibilità che colleghi al mio nuovo pc un HD esterno con qualche file a rischio, non vorrei nemmeno eccedere a dover conoscere procedure troppo incasinate dei programmi.

Ma se riprendo Zone alarm security suite? sbaglio a sostituirlo ad avira / online armor / comodo?

Ma Prevx 3.0 free praticamente metto questo ed evito di rimettere nel pc ad aware e spybot?

Scusatemi ragazzi ma davvero leggere tutto quel che ho trovato in sezione mi ha un poco lasciato perplesso, un aiutino non sarebbe male, vorrei davvero una volta tanto partire col piede giusto co sto nuovo pc e non avere problemi considerando pure i miei 2 HD esterni

Grazie dell'aiuto!

(domanda ma io ho 3 portatili dismessi con dentro XP originale, posso risfruttare quello invece di comprarne un'altro?)
bene,allora se vuoi vivere veramente in pace considera Ubuntu ,facile più di windows, niente antivirus niente problemi altrimenti dovrai farti una cultura di difesa
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 21:07   #2745
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
@ darkness

Ciao, ti dico la mia (semplice utente).
Ad internet ho cominciato ad interessarmi circa 5 anni fa (classe 1972) perche' ero e sono convinto che il futuro passera' e sara' la Rete.
Primo computer, avevo preinstallato norton antivirus e basta. Non sapevo dove metter mani e nemmeno cosa fare, quello che mi spingeva a continuare era la curiosita' ed anche passione.
Forte della mia prudenza innata, son stato fortunato a non beccare mai virus col sistema windows e non ti nascondo che i primi cookie trovati da spybot mi fecero rimanere basito perche' non sapevo cosa fossero.

E' passato il tempo e mi ritrovo oggi con una configurazione che puoi leggere nella mia firma.
Morale: imparare ad usare internet con tutti i suoi annessi e connessi e' (secondo me) come imparare a guidare l'automobile oppure conoscere la propria fidanzata, a piccoli passi e facendo attenzione.

Tornando a te, sarei curioso di sapere quali siano stati i tuoi software di sicurezza (posso comunque immaginarli dato che li hai accennati brevemente), e l'unico consiglio che posso darti e' quello di cominciare ad usare software con i quali avrai un certo feeling ed imparerai a conoscere bene. Dopodiche', potrai passare al "livello successivo".
Cosa intendo dire? Semplicemente che se metterai nel tuo calmiere di tutto e di piu' senza saper usare questi software, rischierai di fare piu' male che bene.

Ora scusami ma devo andare, la famiglia chiama, ma appena possibile ritornero' sull'argomento.

Ciao!

Ultima modifica di Kohai : 27-09-2010 alle 21:51.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:17   #2746
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Continuando...

... il discorso, qui (a grandi linee) puoi avere un'idea dei risultati di vari firewall (dall'elenco manca Online Armor ) e vedere dove si trova il tuo Zone Alarm.
Nulla ti vieta di riutilizzarlo se lo sapevi gia' usare. Se invece ti senti pronto per "il grande salto", puoi prendere in considerazione un altro firewall piu' o meno facile da gestire, free o pay, con oppure senza un hips integrato.

Forse a primo acchitto questi termini ti sembreranno strani, ma son parole e frasi con i quali avevo a che fare anche io tempo addietro e non sapevo cosa fossero. Con curiosita' e passione allora cercavo in internet i vari significati e leggevo i vari forum fino al giorno nel quale mi sono iscritto a questo ed e' stata una rivelazione
Ho appreso un sacco di altre cose e dove non capivo chiedevo e cercavo su internet.

A questo punto, dovresti dirmi te quale tipo di firewall vorresti/potresti usare.

Antivirus: qui fra i must e free, puoi scegliere fra avira e avast, naturalmente le guide son presenti nel nostro forum e puoi dargli un'occhiata per vedere quale potrebbe fare al tuo caso.
Di mio posso dirti che utilizzo avast con il controllo del traffico web (fra gli altri moduli) che non ha invece online armor, il mio firewall con hips integrato, quindi si completano a vicenda.
Qui puoi avere una panoramica degli antivirus attualmente in rete.
Non da ultimo, sia avast che avira che (penso ) gli altri antivirus, hanno al loro interno un modulo antispyware nascosto, nel senso che non lo vedi ma ti difendono anche da qual lato.

Antispyware:se poi vuoi qualcosa di specifico, puoi completare la tua rosa di protezione con uno o piu' software antispy, infatti al contrario degli antivirus (ma anche qui ci sono eccezioni con le soluzioni cloud) e dei firewall che se abbinati ad altri della stessa famiglia vanno in conflitto, gli antispyware invece possono coesistere benissimamente senza problemi, anzi a volte e' un bene perche' cio' che non trova uno lo trova un altro.

Come dicevo prima, a questo punto scegliiere quello adatto a te e' una questione di gusti personali, e qui non posso dirti nulla.
Leggi un po le guide, chiedi nei topic dedicati e cerca di avere un'idea di cio' che vorresti. Naturalmente, se non avrai software in real time, gli altri ondemand non occuperanno risorse se non quando saranno "chiamati" da te per effettuare una scansione.
Come puoi vedere dalla mia configurazione, anche se sembrero' zeppo di programmi, in real time ne ho pochi.

Alla fine di questo post aggiungo che volendo, puoi adottare una configurazione cloud come ho fatto io per il mio computer oramai obsoleto, ovvero avere programmi che si collegano ai loro server per recuperare le informazioni e le firme virali senza scaricarle ogni volta sul tuo computer, e fra questi, a puro titolo di esempio, posso farti il nome di panda antivirus, prevx ed hitman pro, come anche le scansioni web di superantispyware e dell'ex a-squared.

Spero di averti chiarito poco poco le idee e non di avertele ingarbugliate ancora di piu' dopo tutti sti paroloni

Ciao!
Old 27-09-2010, 22:44   #2747
bender8858
Senior Member

L'Avatar di bender8858

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
(dall'elenco manca Online Armor )...
Sòssoldi... Matousec è una società scorretta, per usare un eufemismo.

Ciao
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:45   #2748
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Ragazzi, ma perchè Secunia PSI continua a segnalarmi "Adobe Flash Player 10.x" come "minaccia per la sicurezza" dopo che l'ho installato 10 volte?!?!?!
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 17:55   #2749
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Ragazzi, ma perchè Secunia PSI continua a segnalarmi "Adobe Flash Player 10.x" come "minaccia per la sicurezza" dopo che l'ho installato 10 volte?!?!?!
perchè è una vulnerabilità
Old 28-09-2010, 18:33   #2750
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
perchè è una vulnerabilità
e come si risolve questo problemino?
io uso Firefox che ha il plugin-container per flash ma solo per problemi di instabilità e non di insicurezza
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:01   #2751
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da bender8858 Guarda i messaggi
Sòssoldi... Matousec è una società scorretta, per usare un eufemismo.

Ciao
Infatti... non voglio andare troppo OT o aprire una polemica, ma a sto' punto vince chi piu' sborsa
Old 28-09-2010, 19:05   #2752
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
A volte, installando una nuova versione di adobe, non viene cancellata la precedente.
Prova a seguire bene il percorso e vedi se quella segnalata e' una versione obsoleta di adobe.
A meno che la stessa Secunia non avverte che non c'e' soluzione per quel specifico prodotto.

Prova e facci sapere
Old 29-09-2010, 07:39   #2753
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
A volte, installando una nuova versione di adobe, non viene cancellata la precedente.
Prova a seguire bene il percorso e vedi se quella segnalata e' una versione obsoleta di adobe.
A meno che la stessa Secunia non avverte che non c'e' soluzione per quel specifico prodotto.

Prova e facci sapere
Ho risolto semplicemente installando il plugin da zero, senza passare da Secunia.
Alal fine non me lo ha più rilevato..era un tormento...
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:34   #2754
Darkness
Member

Iscritto dal: Oct 2000
@ Kohai

Grazie delle info, io ho usato nell'arco del tempo alcuni software, anni fa quando ancora era ritenuto uno dei migliori usavo il "Norton System Works" e l'ho usato per alcuni anni, poi i primi firewall sono stati uno di cui non ricordo il nome ^_^' per poi passare a ZoneAlarm, con cui mi son sempre trovato bene.
Poi passai alla suite completa di ZoneAlarm (antivir+firewall+antispy) e pian piano aggiunsi spybot e ad-aware, ho avuto questa configurazione per diverso tempo.
Ho provato sul pc dei miei la configurazione Avg antivir free + antispy + firewal zonealarm free, solo che è una cosa davvero minima..

Al momento sul pc fisso ho ZoneAlarm Security Suite + superantispyware+Spybot S&D Resident + AdAware solo che con tutte queste nuove minacce fra HIPS e rootkit capisco che mi debbo evolvere per forza.
Sopratutto pure perché il mio pc viene spesso usato per scaricare e difatti debbo controllare quell'HD esterno per essere certo che on ci sia malware.

Dal link che mi hai dato vedo che "Comodo Internet Security 4.0.141842.828"
è addirittura meglio del "Kaspersky Internet Security 2011 11.0.1.400" e questo non lo avrei mai pensato, se c'era una cosa che credevo di aver capito era che Kaspesky era il migliore.

quel che vorrei io è poter avere in un'unica suite firewall antivir e quanto di più è possibile, cosi non mi impazzisco con gli aggiornamenti vari, poi ovviamentevorrei aggiungere quei software che possono considerarsi indispensabili.

Domanda ma spybot e adaware ora come ora sono da considerarsi sorpassati e quindi da abbandonare?

Cmq il fatto è che ormai io di rado di testa mia faccio le scansioni, quindi mi affido a quelle pianificate e credo che per me la protezione attiva sia la cosa migliore, anche se capisco che avere cose ondemand rende il sistema più snello
Darkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:25   #2755
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Darkness Guarda i messaggi
@ Kohai

Grazie delle info, io ho usato nell'arco del tempo alcuni software, anni fa quando ancora era ritenuto uno dei migliori usavo il "Norton System Works" e l'ho usato per alcuni anni, poi i primi firewall sono stati uno di cui non ricordo il nome ^_^' per poi passare a ZoneAlarm, con cui mi son sempre trovato bene.
Poi passai alla suite completa di ZoneAlarm (antivir+firewall+antispy) e pian piano aggiunsi spybot e ad-aware, ho avuto questa configurazione per diverso tempo.
Ho provato sul pc dei miei la configurazione Avg antivir free + antispy + firewal zonealarm free, solo che è una cosa davvero minima..

Al momento sul pc fisso ho ZoneAlarm Security Suite + superantispyware+Spybot S&D Resident + AdAware solo che con tutte queste nuove minacce fra HIPS e rootkit capisco che mi debbo evolvere per forza.
Sopratutto pure perché il mio pc viene spesso usato per scaricare e difatti debbo controllare quell'HD esterno per essere certo che on ci sia malware.
Occhio a quello che scarichi e controllalo preventivamente, anche se gia' avira e avast (ad esempio) lo fanno di loro.
Quote:
Dal link che mi hai dato vedo che "Comodo Internet Security 4.0.141842.828"
è addirittura meglio del "Kaspersky Internet Security 2011 11.0.1.400" e questo non lo avrei mai pensato, se c'era una cosa che credevo di aver capito era che Kaspesky era il migliore.
Il Kasp e' tutt'ora uno dei migliori, ma rispetto a Comodo non e' free.
Di Comodo poi e' uscita la release 5 con la guida fatta da Romagnolo & Company, puoi chiedere piu' dettagli li da loro
Quote:
quel che vorrei io è poter avere in un'unica suite firewall antivir e quanto di più è possibile, cosi non mi impazzisco con gli aggiornamenti vari, poi ovviamentevorrei aggiungere quei software che possono considerarsi indispensabili.
Comodo peccava tempo addietro sul lato antivirus, ora onestamente non so come stiano le cose. Puoi chiedere sempre li da loro oppure attendere un parere piu' autorevole su questo topic.
Per quanto ne sappia io, e dovendo spendere, la suite migliore e' il kasp.
Quote:
Domanda ma spybot e adaware ora come ora sono da considerarsi sorpassati e quindi da abbandonare?
Son stati gli antesignani, ma purtroppo la risposta e': si.
Quote:
Cmq il fatto è che ormai io di rado di testa mia faccio le scansioni, quindi mi affido a quelle pianificate e credo che per me la protezione attiva sia la cosa migliore, anche se capisco che avere cose ondemand rende il sistema più snello
Old 03-10-2010, 02:28   #2756
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Iscritto dal: Dec 2008
Salve ho letto parecchi vostri consigli ma nn essendo un esperta vorrei dei consigli da parte vostra. Ho un pc con windows seven appena comprato e dato che non l'ho mai usato come sistema operativo non so cosa sia meglio usare. La mia idea era di installare:
Antivirus Avira Antivir (domanda è meglio la versione free o a pagamento?)
Firewall PC Tools Firewall Plus
Antispyware Malwarebytes Antymalware (è meglio free o a pagamento?)
Ci sono altri programmi consigliati?..ad esempio ho letto un thread che consigliava di installare anche Emisoft Emergency Kit, Superantispyware e Spyware Doctor..sono tutti antispyware? Grazie in anticipo.
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 07:02   #2757
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
Salve ho letto parecchi vostri consigli ma nn essendo un esperta vorrei dei consigli da parte vostra. Ho un pc con windows seven appena comprato e dato che non l'ho mai usato come sistema operativo non so cosa sia meglio usare. La mia idea era di installare:
Ci sono altri programmi consigliati?..ad esempio ho letto un thread che consigliava di installare anche Emisoft Emergency Kit, Superantispyware e Spyware Doctor..sono tutti antispyware? Grazie in anticipo.
Io sono un sostenitore che non sia il caso di spendere denaro per mettere in sicurezza un pc che oltretutto ha il OS più moderno di quelli Windows che ci sono in circolazione.
Quindi visto che hai dichiarato apertamente di non essere un utente esperta io se fossi in te cambierei antivirus orientandomi su:

a) AVAST 5

Per tutta una serie di motivi (web-guard.....) che potrai leggere a paragone con Avira 10 nei 3D di guida facendo una comparativa trà i prodotti.

Poi metti dei DNS protettivi ad esempio Norton DNS,ClearCloud DNS.......

Importantissima è la scelta del browser predefinito (perchè nessuno considera questo fondamentale componente del OS...... ).
Sempre per la tua tipologia di utente mi orienterei verso Chrome 6 con qualche add-on che potrai scegliere tr quelli consigliati sempre nel 3D dedicato.
Naturalmente puoi anche installare altri browser.

Per tutti gli altri sw che hai elencato hai la possibilità di scegliere a piacere quello che meglio si adatta alla tua persona,ovviamente per me sempre free e non a pagamento !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 03-10-2010 alle 07:05.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 10:54   #2758
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
anche io vorrei capire meglio avendo seven 64 bit, ho prevx con licenza, pc tools firewall plus, malwarebytes ed ora per 29 giorni ancora sto provando avira premium suite, quindi credo che ho 2 firewalls, cosa mi consigliate?
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 11:00   #2759
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
anche io vorrei capire meglio avendo seven 64 bit, ho prevx con licenza, pc tools firewall plus, malwarebytes ed ora per 29 giorni ancora sto provando avira premium suite, quindi credo che ho 2 firewalls, cosa mi consigliate?
di toglierli tutti e due e di mettere Comodo 5
Old 03-10-2010, 13:09   #2760
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Iscritto dal: Dec 2008
Anche io ho sempre preferito non spendere per la protezione ma adesso che ho la possibilità se il prodotto è migliore perchè non farlo? Ma se i free sono migliori in questo campo tanto meglio
Per il browser ho sempre usato Mozilla Firefox, ho provato Chrome ma non mi ha convinto..dici che Chrome in questo caso è migliore? Io ho sempre avuto xp e con questo Seven mi sento in mezzo al mare non so perchè. Poi volevo anche sapere gli antispyware che ho elencato è consigliato installarli tutti perchè non capisco come mai installarne più di uno.
Tra Comodo 5 e Pc Tools Firewall Plus?
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian