Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 19:02   #2741
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da #sbraga# Guarda i messaggi
si ho il dvd. se sono connesso ad internet funziona, se non sono connesso non parte.

eppoi tutte le volte parte il programma di aggiornamento e controllo della versione. soluzioni??
bfbc2 ha 2 launchers, uno è l'updater e l'altro fa partire il gioco
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 21:38   #2742
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ Guarda i messaggi
Ciao ho un problema tecnico, in sintesi:
lancio il gioco, mi loggo per il multiplayer, entro nel server, mi disconnette dal server MA (questa e' la cosa strana) mi disconnette anche dai server EA ovvero devo riloggarmi di nuovo, e questa cosa succede per un numero casuale di volte fino a che a un certo punto riesco ad entrare e a giocare...
mi piacerebbe sapere se questo succede anche a qualcun'altro ed eventualmente come si potrebbe risolvere, grazie!

***ulteriori dettagli:***
ho notato succede solo in orari presumibilmente di punta (tipo la sera o il week end)
una volta che riesco ad entrare o quando provo in orari piu tranquilli il gioco va benissimo quindi non e' un problema di firewall \ antivirus \ punkbuster \ etc etc

quindi ad occhio sembrerebbe che i server sono intasati e mi kicka proprio da EA, pero' e' molto strano che un mio amico alla stessa identica ora riesce ad entrare tranquillamente, al contrario di me...

P.S. questo succede sin dall'inizio(appena uscito il gioco) ed e' rimasto tale e quale dopo le varie patch (i drivers del pc li aggiorno sempre cmq)
Stesso identico problema nessuno ha qualche idea in proposito?
Old 24-09-2010, 08:52   #2743
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi come si fa a far funzionare il pad xbox360 su questo gioco,non riesco a settare il pad mi da tutti i comandi sbagliati e le levette non vanno
help
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 09:18   #2744
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
ragazzi come si fa a far funzionare il pad xbox360 su questo gioco,non riesco a settare il pad mi da tutti i comandi sbagliati e le levette non vanno
help
E' vietato giocare a i FPS con il pad
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:14   #2745
faestrike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
guarda le tue opinioni su con cosa giocare agli fps tienile per te visto che non mi sono assolutamente d' aiuto,nel gioco ce l impostazione per il joystik e a me farebbe comodo usarlo e mi piacerebbe che funzionasse perciò se qualcuno sa come farlo funzionare mi spieghi il procedimento
grazie
Old 24-09-2010, 11:25   #2746
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
guarda le tue opinioni su con cosa giocare agli fps tienile per te visto che non mi sono assolutamente d' aiuto,nel gioco ce l impostazione per il joystik e a me farebbe comodo usarlo e mi piacerebbe che funzionasse perciò se qualcuno sa come farlo funzionare mi spieghi il procedimento
grazie
Mi dispiace te la sia presa.
Era una battuta,scusami
Ciao
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:58   #2747
Drew
Senior Member

L'Avatar di Drew

Iscritto dal: Apr 2005
ciao a tutti, ho dei problemi con il livello moltiplicazione forzata

nel momento in cui devo correre per raggiungere l'aereo, dopo aver salito le scalette che portano in superficie, il gioco al posto di caricare il filmato ( almeno credo che debba caricare un filmato ) si chiude e ritorno al desktop di 7....sempre così...

è un bug risolvibile o sono l'unico a cui è capitato???

grazie in anticipo!
Old 24-09-2010, 22:56   #2748
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
l'uscita di non ricordo quale programmatore (forse halo bho) è stata "gli fps sono solo per console... per pc sono morti"

Quote:
grazie
guarda, se hai installato il pad da windows, con i suoi drivers o quelli di win, bfbc2 te lo dovrebbe riconoscere
basta che nelle opzioni tasti tu scelga l'azione desiderata e poi basta premere il tasto designato
almeno con il mio unknown ngs maverick è andata
unica pecca è la sensibilità assurda... o è al minimo, e fai fatica a mirare, oppure da medio in poi schizza
Old 25-09-2010, 10:50   #2749
faestrike
Senior Member

guarda di pad ne ho due uno wireless e uno col filo usb sempre pad xbox360,il sistema operativo e win7 e si è configurato i driver tramite win update,difatti i pad funzionano con altri perfettamente con altri giochi.il problema è che quando cerco di configurare i tasti e le leve del pad nel gioco(visto che da solo il gioco lascia i campi joystik vuoti)non corrispondono ,per esempio la levetta per guardare la configura come sparare o tirare granate e i altri tasti come movimento o sguardo,perciò capisci che se io schiaccio ad esempio il bottone x sul controller lui si guarda in torno invece di ricaricare il fucile
questo è il problema
Old 25-09-2010, 13:44   #2750
guscds
Junior Member

L'Avatar di guscds

Iscritto dal: Feb 2010
problemi grafici BFBC2

Ciao a tutti,
è da ormai qualche mese che non riesco più a giocare come si deve On line a BFBC2 e non ne capisco il motivo.
Appena entro in un server e inizia un game comincio ad avere dei blocchi (scatti) che durano 4 , 5 che non mi permettono di muovermi. Dopo questi primi secondi di "blocco" torno ad avere il controllo del gioco, ma poi comunque questo problema mi si ripresenta parecchie volte e mi costringe ad abbandonare il game. Ho provato ad abbassare la qualità video da alta a normale ma non cambia niente, anche perchè la mia scheda video dovrebbe supportare senza problemi la migliore risoluzione.
Bho, le ho provate tutte, ho anche disinstallato / reistallato il gioco, ma niente!

Grazie!

-------
Win7 ultimate 64bit
M4A79XTD EVO
ATI 5770 VAPORX con Catalyst 10.7
PHENOM 2X4 955
guscds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:41   #2751
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da guscds Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da ormai qualche mese che non riesco più a giocare come si deve On line a BFBC2 e non ne capisco il motivo.
Appena entro in un server e inizia un game comincio ad avere dei blocchi (scatti) che durano 4 , 5 che non mi permettono di muovermi. Dopo questi primi secondi di "blocco" torno ad avere il controllo del gioco, ma poi comunque questo problema mi si ripresenta parecchie volte e mi costringe ad abbandonare il game. Ho provato ad abbassare la qualità video da alta a normale ma non cambia niente, anche perchè la mia scheda video dovrebbe supportare senza problemi la migliore risoluzione.
Bho, le ho provate tutte, ho anche disinstallato / reistallato il gioco, ma niente!

Grazie!

-------
Win7 ultimate 64bit
M4A79XTD EVO
PHENOM 2X4 955
Sembrano problemi di connessione o stuttering.
Probabilmente o la tua linea adsl ha problemi o c'è qualcosa che non va nel software installato nel pc. Esempio antivirus, drivers (installa i 10.9), applicazioni in background che succhiano risorse alla cpu.
Prova disabilitando tutti i programmi in avvio automatico, esegui>msconfig>avvio>disabilita tutto.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:34   #2752
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guscds Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie!

-------
Win7 ultimate 64bit
M4A79XTD EVO
PHENOM 2X4 955
quale antivirus usi?
potrebbero semblare blocchi di accesso al disco... o bho
prova anche a mettere o i catalyst 10.6 oppure i 10.9 (magari se trovi gli hotfix meglio)
Old 25-09-2010, 23:23   #2753
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Per la seconda volta oggi mentre giocavo online io e tutta la mia squadra siamo stati paracadutati dall'alto sul campo di battaglia.... è un hacker?!
Old 25-09-2010, 23:47   #2754
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Per la seconda volta oggi mentre giocavo online io e tutta la mia squadra siamo stati paracadutati dall'alto sul campo di battaglia.... è un hacker?!
sì, un nuovo ennesimo hack per bbk
e pb dorme
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 07:12   #2755
luca c
Member

L'Avatar di luca c

[quote=DragonZ;32830952]Ciao ho un problema tecnico, in sintesi:
lancio il gioco, mi loggo per il multiplayer, entro nel server, mi disconnette dal server MA (questa e' la cosa strana) mi disconnette anche dai server EA ovvero devo riloggarmi di nuovo, e questa cosa succede per un numero casuale di volte fino a che a un certo punto riesco ad entrare e a giocare...
mi piacerebbe sapere se questo succede anche a qualcun'altro ed eventualmente come si potrebbe risolvere, grazie!

Ciao ,domanda che antivirus usi? se come me hai Kaspersky credo di aver risolto vedi a qesto indirizzo
http://forum.kaspersky.com/index.php...c=175737&st=20 aggiungendo alla fonte aggiornamenti il seguente indirizzo ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/test/ids
Old 26-09-2010, 19:50   #2756
egounix
Bannato

Quote:
guarda di pad ne ho due uno wireless e uno col filo usb sempre pad xbox360,il sistema operativo e win7 e si è configurato i driver tramite win update,difatti i pad funzionano con altri perfettamente con altri giochi.il problema è che quando cerco di configurare i tasti e le leve del pad nel gioco(visto che da solo il gioco lascia i campi joystik vuoti)non corrispondono ,per esempio la levetta per guardare la configura come sparare o tirare granate e i altri tasti come movimento o sguardo,perciò capisci che se io schiaccio ad esempio il bottone x sul controller lui si guarda in torno invece di ricaricare il fucile
questo è il problema
mhm oddio.. questo problema mi sembra di averlo già rivisto
mo metto il pad e provo un attimo a configurare bfbc2 con pad spe

edit: mah strano, ora non mi sente proprio il dpad, la visuale su e giù risulta ingestibile anche al minimo della sensibilità (in pratica o guardo a terra o guardo il cielo)...

Ultima modifica di egounix : 26-09-2010 alle 20:38.
Old 26-09-2010, 22:36   #2757
Mrdr4g0n3
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti ho una zotac 480 amp nuova di pacca(assieme al pc) non capisco il motivo ma ora quando gioco a battlefield bad company 2 dopo circa 30 minuti di gioco mi crasha, appena avviene controllo subito la temperatura della scheda video ma è sui 65 gradi, ma anche l'altra scheda video che avevo si aggirava intorno a quella temperatura..
Sapreste aiutarmi plz
Mrdr4g0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:56   #2758
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da freeq Guarda i messaggi
Ciao !
Un paio di giorni fa ho acquistato sul mercatino BBC2 originale in italiano.
Peccato che quando ho provato a inserire il cd-key per provare a giocare online ho visto il comunicato maledetto cioè : Il codice è già in uso...

Ora la domanda... Cosa dovrebbe fare il venditore del gioco per permettermi a giocare online ?!

Leggendo nell'assistenza ho visto che dovrebbe rimuovere la autorizzazione del computer, ma se ha rimosso il gioco si può fare qualcosa ^

Saluti !
ma, non era VIETATO dalla legge, vendere questo gioco e la key, già utilizzata?

ed è stato venduto qua sul mercatino?.....
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 00:31   #2759
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Comunque di gente che trucca ce n'è...e non poca. Certa gente non la fai fuori nemmeno con il lanciarazzi in testa...oppure quelli che fanno 50 kill e muoiono 5 volte a dir tanto. Va bene essere bravi ma in quei casi c'è qualcosa che non va. Sono queste le cose che ti fanno venire voglia di passare alle console. PunkBuster dove sei? Se ci sei..
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD

Ultima modifica di *Jumper* : 27-09-2010 alle 00:37.
*Jumper* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 00:59   #2760
Mrdr4g0n3
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
#freeq
Non sò come funziona il mercatino e le sue regole, ecc(dove avresti acquistato il gioco) ma dovresti contattare quello che te lo a venduto, e dovresti farti dare Email e Psw che utilizzava per loggarsi in game, l'unica è quella per poter giocare.
Mrdr4g0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian