|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
LN-515 non più attivo?
Salve sei mesi fà ho comprato un kit LN-515 per collegare il mio televisore alla rete...tutto bene anzi benissimo.....un mese fà ho aggiunto un LN-505 per collegare alla stessa rete un pc ......tutto ha funzionato benissimo......ieri un LN-515 ha smesso di funzionare si accende il 1° led rosso e l'ultimo verde lampeggia quando lo collego al pc, ma il pc dice rete non identificata, ho provato a collegarlo con L'utility fornita sul sito ma non trova l'adattatore........ho messo il LN-505 nella stessa presa del LN-515 "morto" e funziona tutto.......vorrei sapere se si può provare qualcosa con i tastini di reset e security prima di pensare alla garanzia.....grazie
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WL-154 non stabile
Ho scritto anche in un precedente post, aggiungo che la spia wlan del router non è fissa ma lampeggia.
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Junior Member
|
WL326 Router 3G
Ciao a tutti sono nuovo del forum e approfitto di esperti come voi per risolvere il mio problema: router wl326 (già sostituito con un secondo uguale nella prima settimana - fine agosto 2010) usato con modem 3G usb vodafone huawei tipo: K3565; si collega correttamente alla linea ma rimane tutto il tempo in modalità GPRS, niente switch automatico in UMTS / HSDPA. Usando la chiavetta vodafone con il PC tutto ok con segnale al 30% e switch auto. Anche forzando via software vodafone in connessione preferita "solo" UMTS niente da fare, anzi il router non permette alla chiave nemmeno di andare in linea. Il frmw del router è stato aggiornato correttamente con 1.5 e il modem usb è collegato direttamente sul router, no prolunga.
Help me, grazie in anticipo - PS=sarebbe bello anche sapere il significato dei led del wl326 sul manuale non c'è nulla |
|
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
|
modem router WL-589
Salve ho appena acquistato un modem router wl 589 della Sitecom con relativa chiavetta
Ho Win vista 32 bit e la connnessione alice flat 7 mega Succede che una volta installato tutto, le connessione tra la chiavetta e il modem avviene regolarmente ma non riesco a collegarmi ad internet l'icona del collegamente sulla barra di stato è attiva ma mi dà che la connessione è solo locale. Ho provato anche a collegare il modem direttamente via cavo al computer però anche dopo aver eseguito tutti i passi descritti dal manuale comunque non ci riesce a collegarsi. Se invece collego di nuovo il modem di alice vado in internet tranquillamente Vorrei sapere se sbaglio in qualcosa grazie |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Il problema che ho illustrato nel thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249046 è dovuto ad un problema di comunicazione col protocollo 802.11n tra i due dispositivi. Per quale motivo?
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#747 |
|
Junior Member
|
wl-354 e la wii
so che forse ne avete parlato a sfare ma non ne ho visto nessuna traccia.
ho appena preso il modem sopra citato, funziona tutto e riesco a collegarlo alla 360 e ai pc e cellulari. appena provo a collegarlo alla wii mi da problema di connessione. la wii trova il modem senza problemi, metto il codice e dopo mi da il problema. ho controllato sia con il supporto della nintendo e leggendo su vari siti ma nulla nessuno sa come posso risolvere il problema? vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[WL-330] Copertura wifi
Salve,
esistono delle stime sulla copertura fornita dal dispositivo Sitecom WL-330 nelle varie modalità (b, g, n, b+g, b+g+n) ? Inoltre se impostato in modalità "b+g+n", se un client si dovesse connettere utilizzando la modalità "g" poi tutti gli altri client saranno forzati ad utilizzare questa stessa modalità oppure ognuno può utilizzare la migliore che possiede?
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
probabilmente lei è una dei pochi clienti ad essere rimasta in PPPoA ma questo non comporta nessun particolare problema. |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Salve,
allora potrebbe essere un problema del modem, semplicemente lo riporti dal suo rivenditore con lo scontrino e tutto il contenuto della confezione per la sostituzione. |
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non vi è altro che posso farle fare, contatti il rivenditore per la sostituzione del prodotto in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#752 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
anche se il WL-154 avesse qualche problema, il segnale Wireless del suo Repeater non dovrebbe "scomparire" ma semplicemente rimanere collegato ma non navigare. Ha provato un pò tutti i canali del WL-154 per cercare di scavalcare un eventuale interferenza sulla rete Wireless? |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
cosa deve fare con questi 6 indirizzi Ip? ne vuole assegnare 1 per ogni computer? |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per proteggerli è sufficiente premere il tasto bianco per 2 secondi prima su un Homeplug e poi sull' altro. La prima luce rossa, indica l' accensione. la seconda luce rossa ( centrale ) indica la connessione tra i 2 Homeplug La terza luce verde indica il trasfermineto dati. |
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se continua a non funzionare avrà qualche problema il router, contatti direttamente il suo negoziante per la sostituzione del prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#757 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Provi a resettarlo tenendo premuto il tasto nero per 15 secondi ad Homeplug connesso alla presa elettrica. |
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Portavoce Ufficiale
|
La spia WLAN è normale che lampeggi.
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Sitecom... potresti rispondere alle mie domande?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=646 e successive? E eventualmente avere anche la possibilità di provare i firmware inferiori alla 1.00.09? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

.