|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
segua le indicazioni postate in prima pagina. Per i tempi di sostituzione dipende soltanto dal negoziante. |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha la possibilità di provare con un altro computer? |
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
allora potrebbe essere un problema Hw del modem. se ha lo scontrino contatti direttamente il rivenditore per la sostituzione del prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi spiace ma la sua Internet Key non è compatibile con il nostro Router, trova la lista delle compatibilità in prima pagina. |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ma questi problemi li riscontra con l' ultimo firmware? non ci risultano problemi del genere, controlleremo. |
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Junior Member
|
Help...please please please... :(
Buonasera a tutti,
sono appena entrata in possesso di un WL-347 e posseggo una connessione alice adsl flat 7 Mega. Ho fatto di tutto, controllato mille volte il Wizard, letto e riletto i vari consigli riportati su questo forum, ma niente. Non ne posso più. I parametri da me impostati sono i seguenti : Login Method: PPPoE VPI: 8 VCI: 35 Encapsulation: LLC Username: ********* Password:********* Connection Type: Allways Connected Ovviamente, niente. Il router si collega al notebook in locale, ma una volta fatta tutta la procedura, non riesce a connettersi a internet. All'ennesimo tentativo, mi è venuta l'idea di cambiare qualche parametro, più precisamente quello relativo al protocollo, cambiando il "PPPoE LLC" in "PPPoA VC/Mux" (che poi mi risultano essere i paramentri automatici se al momento della scelta del Paese nel wizard, si sceglie ITALY e poi ALICE). In quel modo, FUNZIONA. Ora, il problema è uno : perchè devo mettere per forza PPPoA per farlo funzionare se i parametri di Alice sono in protocollo PPPoE? Il fatto che funzioni solo in PPPoA comporta per caso qualche problema per quanto riguarda il flat? (non vorrei ritrovarmi in bolletta qualche sorpresa extra flat...) Scusate per la poca dimestichezza da parte mia con questo tipo di operazioni, ma sarei davvero felice di poter ricevere un aiuto. Ringraziando anticipatamente. L.a.d.y |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
|
Ho un problema di perdita del segnale wifi con il Router Sitecom WL-154, allora ho il router su un piano della casa però ho grosse difficoltà a far arrivare il segnale wifi al piano di sopra. Per ovviare a ciò ho settato Fonera come repeater per il piano superiore, nonostante ciò ogni tanto avvengono delle perdite di segnale wifi. Per prima cosa il segnale del repeater ''scompare'' e nello stesso tempo se provo a connettermi al router sitecom non riesco ad aprire le pagine... è come se ci fossero dei ''cali'' improvvisi del wifi del wl-154 e durante questi cali il segnale wifi va e viene ogni 2-3 minuti. Ho povato a cambiare le impostazioni, ho modificato canale ho disabilitato il dhcp e tutte le altre opzioni modificabili inerenti al wifi ma non cambia nulla...
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Funziona! Consiglio caldamente all'assistenza di pubblicare in prima pagina i settaggi PPPoA - VC/Mux per tutti i possessori di WL-347 e WL-348 che vedono il led ADSL acceso ma non riescono a navigare. Grazie ancora, L.a.d.y.! |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#733 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho riscontrato anche che a volte internet si "incanta", non si collega, ma nelle impostazioni risulta collegato. |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
WL-154 e linea adaptive con piu di un ip fisso
Buongiorno,
sono in possesso di 2 router modello: "Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G MIMO WL-154" uno a casa e uno in ufficio. Funzionano tutti e due benissimo. Succede pero' che in ufficio ho fatto un cambio di contratto adsl e attualmente avrei a disposizione 6 ip fissi mentre per ora ne sto usando uno solo. Ho scritto alla Vs assistenza tecnica ma dalla risposta temo che non abbiano capito bene la mia domanda che e': questo router, e' in grado di gestire un pool di 8 ip oppure devo comprare un Vs modello superiore? ( o altro) Esiste per caso una guida ai comandi telnet del router? Perche' ho notato che non mi da un menu ma una riga di comando. Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Telenovelas WL-612 e WII
Quote:
A riprova di ciò, ho messo un comunissimo AP D-Link al posto del WL-612 e la WII si è collegata con successo al primo tentativo! A me sembra evidente che i problemi ci siano, peccato che per risolverli io abbia dovuto comprare un altro prodotto. Buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#737 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho rimesso PPPoA e VC-Mux e tutto è tornato a posto. Spero possa servire a qualcun'altro |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powerline LN-515 200Mbps
Buonasera,
stasera ho acquistato il KIT Powerline LN-515. Ad uno di essi ho collegato il modem Alice Gate, ed all'altro un router wireless. Ha funzionato tutto alla perfezione fin quando non ho tentato di impostare la criptazione dei dati tramite l'apposito pulsantino, presente sul fianco degli Homeplug. Non si vedevano più fra di loro Adesso la rete funziona, ma senza crittografia lungo la rete elettrica .Gradirei, quindi, un'illustrazione dettagliata della: - procedura da seguire per personalizzare la crittografia attraverso i pulsanti predisposti - procedura da seguire per effettuare il reset di ogni "presa" - sapere cosa significa il lampeggio della spia rossa di on/off Grazie in anticipo.
|
|
|
#739 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
-aggiornato il firmware al 1.5 -wizard configurato correttamente ma purtroppo la situazione è invariata... |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Per me non supporta wpa2, ora non ricordo se sono dovuto andare addirittura in wep... Magari l'hai gia' testata, non so... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

.