|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
comunque dalla build di oggi è attivo WebGl...
|
|
|
|
|
|
#1362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ma come mai su questo sito (creative nella scelta del prodotto per il supporto) quando vado a caricare la pagina mi da questo errore?
Server Error in '/' Application. Length cannot be less than zero. Parameter name: length Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code. Exception Details: System.ArgumentOutOfRangeException: Length cannot be less than zero. Parameter name: length Source Error: Line 884: y = strUserAgent.IndexOf("; ", x + 1); Line 885: Line 886: strOS = strUserAgent.Substring(x + 2, y - x - 2).Trim(); Line 887: Line 888: if (strOS == "Windows NT 6.0") Source File: e:\InetPub\WebRoot\Support.Creative.Com\SupportWebUI\App_Code\Download.cs Line: 886 Stack Trace: [ArgumentOutOfRangeException: Length cannot be less than zero. Parameter name: length] System.String.InternalSubStringWithChecks(Int32 startIndex, Int32 length, Boolean fAlwaysCopy) +2878753 System.String.Substring(Int32 startIndex, Int32 length) +11 Download.GetUserOSBrowser() in e:\InetPub\WebRoot\Support.Creative.Com\SupportWebUI\App_Code\Download.cs:886 Download.GetUserOS() in e:\InetPub\WebRoot\Support.Creative.Com\SupportWebUI\App_Code\Download.cs:964 UserControl_UCSearchDLForm.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in e:\InetPub\WebRoot\Support.Creative.Com\SupportWebUI\UserControl\Downloads\UCSearchDLForm.ascx.cs:45 System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +15 System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +33 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +47 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1436 Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.1873; ASP.NET Version:2.0.50727.1433 su IE 9 non me lo da
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
finalmente hanno risolto questo bug...
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=449734 |
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Nella build di ieri c'era uno strano bug: praticamente non funzionava nei forum il link per rimandarti automaticamente all'ultimo post letto.
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho letto diverse pagine della discussione per vedere come si procedevano le varie beta di Firefox 4.
Non essendo molto pratico di come sono programmati i browser volevo sapere che differenze c'erano tra la versione 3.6 e 4 di Firefox anche se so che quest'ultima sarà molto migliore di quella che uso attualmente. Ho letto in giro per la rete che hanno comunque tagliato diverse freature e non hanno in programma di fare la versione a 64 bit. Speriamo che Firefox non rimanga indietro visto che Google con Chrome sta sviluppando la versione 7 e IE è giunta(sempre in versione beta) alla 9. |
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Per il resto concordo con l'augurio che FF non rimanga indietro alla concorrenza, che si fa sempre più agguerrita.
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
sto riscontrando lentezza nelle ultime build...a volte mi si impalla
|
|
|
#1369 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
sembra un paradosso ma io la lentezza la ho con l'accelerazione grafica!(mi si impalla, vengono skermi bianchi, driver video che si impalla...) rimossa quella mi va tutto bene! inoltre ho visto sono usciti i nuovi driver della nvidia anke se sono in beta...forse risolveranno il problema di compatibilità! inoltre ricordiamoci che siamo sempre in versioni beta...io dò ancora fiducia a firefox! |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sembra stiano arrivando un mucchio di aggiornamenti nella nightly di oggi..
Dal motore javascript, al rendering sotto windows, a webgl a qualcosa anche sui DOM e HTML... Speriamo stiano migliorando anche le performance! |
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio che rinnovo è installare questa estensione: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/200733/ e inviare dati alla mozilla... |
|
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per i forum vbulletin ho sempre usato la soluzione
graeasemonkey + script Codice:
function xp(query, root) { return document.evaluate(query, root || document, null, XPathResult.UNORDERED_NODE_SNAPSHOT_TYPE, null); }
function xps(query, root) { return document.evaluate(query, root || document, null, XPathResult.ANY_UNORDERED_NODE_TYPE, null).singleNodeValue; }
function with_each(query, cb, root) {
var results = xp(query, root);
for (var i = 0, j = results.snapshotLength; i < j; i++)
cb(results.snapshotItem(i));
}
var unreadLinks = '//img[contains(@src, "firstnew")]/ancestor::a';
var relativeThreadLink = "following::a[1]";
with_each(unreadLinks, function(item) {
xps(relativeThreadLink, item).href = item.href;
});
basta aggiungere negli include la lista di forum che si frequenta di solito
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho appena scoperto che non mi fa il redirect nemmeno dopo aver postato il messaggio...e su molti forum... |
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
sto provando la build di prova con la nuova addon bar invece della status bar, in pratica diventa una barra customizzabile (si può anche nascondere come si faceva con la status bar)
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
|
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...-acea4e2e05bf/
in una delle prossime nightly dovrebbe arrivare, ma se sei ansioso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.