|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Lascio la coda al prossimo...Ma e nelle regole rialzare il prezzo?
Le aste sono su ebay...
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
SORRY
PS: Per questa volta fate finta di niente , alla prox max mi bannate direttamente senza sospensione
__________________________________________________________________________________________ Thermaltake v3 Black edition, Corsair TX750 , Asrock X58 Extreme 3, i7 950 @4 GHZ 1,248 V , cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme Rev.C Ram Corsair XMS3 3x2 gb 1600 CL7, 5850 1 Gb DDr5 Vapor-X, SSD OCZ PCI-E REVODRIVE 120 GB< ,Monitor Samsusng Syncmaster P2450H Full HD , Win7 Ultimate 64 Bit
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
|
scusate ragazzi , non sapevo l'esistenza di tale regola
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
al massimo che puoi fare e dare precedenza a quello che si avvicina al tuo prezzo (se hai avuto offerte piu basse) ma vendere a quello che offre di piu e contro il regolamento!!!
rimango in attesa della foto della cpu con il tuo nick vicino .......... |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Santa Teresa di Riva
|
capisco , ma se uno mi offre di più perchè non dovrei accettare?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
aspetto la foto entro stasera, in caso negativo il thread sarà chiuso, nel frattempo sarebbe il caso di dare una lettura al regolamento.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Se il venditore accetta il regolamento io sarei interessato e sono il primo in coda anche se vorrei vedere una foto con il cartellino del suo nik e come gia richiesto in pm un contatto telefonico
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
, per correttezza e per TUTTI potresti mettere foto del prodotto con tuo nick??
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che nonostante i collegamenti, non sono state postate le foto richieste, il thread viene chiuso, inutile ricordare agli eventuali acquirenti di leggere attentamente le regole base presenti nel regolamento prima di fare acquisti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

,Monitor Samsusng Syncmaster P2450H Full HD , Win7 Ultimate 64 Bit