Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 11:40   #20141
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sì, è la tua personalissima opinione, perchè io mi trovo moooolto meglio con le armi da geniere (specie con uzi) + red dot che non con le armi d'assalto, che sono imprecise sia a lunga che corta distanza (tranne an-94 e m16a2). Con l'uzi faccio uccisioni kilometriche senza problemi, mi stupisco anch'io della bontà di quest'arma leggendaria. Con assalto devi sempre dosare le raffiche col risultato che finisci per essere ammazzato il più delle volte (parla uno che non ha queste grandi abilità, ma tant'è che mi trovo meglio col geniere)
anche con le smg devi dosarti, altrimenti il caricatore ti finisce in due secondi senza prendere una fava
Old 13-09-2010, 11:40   #20142
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
lol il mondo è bello perchè è vario
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 11:44   #20143
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Idem, tant'è che i primi mesi viaggiavo a k/d=0,5 ora bene o male sta risalendo a 0,8 ma penso che rimanga fermo così purtroppo
idem, partito dallo 0.50 iniziale ora sono sullo 0.70 e sto pian piano migliorando.

Quote:
Sì, è la tua personalissima opinione, perchè io mi trovo moooolto meglio con le armi da geniere (specie con uzi) + red dot che non con le armi d'assalto, che sono imprecise sia a lunga che corta distanza (tranne an-94 e m16a2). Con l'uzi faccio uccisioni kilometriche senza problemi, mi stupisco anch'io della bontà di quest'arma leggendaria. Con assalto devi sempre dosare le raffiche col risultato che finisci per essere ammazzato il più delle volte (parla uno che non ha queste grandi abilità, ma tant'è che mi trovo meglio col geniere)
io fortunatamente mi trovo bene con entrambe le classi (infatti le alterno) quello che proprio non riesco a usare come si deve è il VSS... visto che come cecco non lo so usare, ci ho messo il red Dot e lo uso come se fossi un assaltatore

Quote:
Comunque a cod non ci gioco più, sono bellissime le mappe grandi di BF, gli obbiettivi, difendere o attaccare. Tutto questo cod non ce lo ha mai dato, è solo uno spara spara senza senso, per vedere chi c'è l'ha più lungo
anche io da quando è uscito BF BC2 non ho più toccato cod4... ho perso il gusto a giocarci, tutti che fanno a gara a chi è più pVo.
e poi le mappe, sono realmente uno sputo!
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 11:55   #20144
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
A dire il vero a me manca molto la modalità Cerca & Distruggi di CoD5 (dove se crepi non respawni), magari c'è l'equivalente su BF e non lo so? Per questo credevo che BF fosse più tattico, richiedesse più cautela ecc. invece la tattica di un Cerca&Distruggi di CoD5 su BF non l'ho ancora trovata, ma non voglio fare confronti, non era mia intenzione.
Credo che il mio problema siano i perk, sono ancora lvl1, ho delle armi che fanno ridere e con tre colpi sono giù, dovrò masticare piombo per un pò prima di riuscire a divertirmi.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 11:59   #20145
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
A me piace ancora molto cod, ultimamente non ci sto giocando solo perché ormai le mappe hanno stancato. Noi nel nostro clan gestiamo anche un server open warfare con mappe personalizzate. Lì, c'è da divertirsi. Aspetto con impazienza il nuovo anche perché preferisco giocare da solo piuttosto che innervosirmi per colpa di un team di incapaci che ti fanno sempre perdere. Il mio gioco è ffa e basta.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 12:15   #20146
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Cerca e distruggi lo stesso non mi ha mai entusiasmato come mi entusiasma bad company. A dire il vero la soddisfazione delle poche volte che riuscivi a sopravvivere da solo e ammazzare il resto del team l'ho assaporata (poche) volte anche io. Però è sempre un gioco singolare, poco di squadra.

Sono daccordo con chi dice che il k/d non è importante. Certo, a me un pò dispiace averlo basso però penso sia meglio collaborare con la squadra senza farsi troppi problemi se si rimane uccisi e in questo non mi tiro mai indietro
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 12:47   #20147
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
bha n son molto concorde...le armi le sto usando tutte per prendere le platino...e mia personale opinione : quelle dell'assaltatore ancora ancora (m16-aug-an94 e m416 e via via le altre) quelle del medico che fanno veramente la differenza son 3 m60,xm8,mg36 le altre non tengono il passo...e lasciam perdere quelle del geniere!!! fan veramente pena... magari non si adattano al mio modo di giocare, ma se ho 3 platino per assalto e 3 per medico, quella del geniere l'ho presa per grazia divina...poi i cecchini in hc fanno one shot in hc quindi una vale l'altra bene o male...

ho riprovato l'altra sera un paio di game non hc ed è frustante usare svariate raffiche di an94 e vedere il tipo ancora in piedi quando con le stesse in hc ne ammazzi un paio
Le armi dell'assalto hanno i loro pro e contro, quando inizi a prendere l'Xm8 e l'Aug hai già un'arma seria. A dire il vero mi trovavo benissimo anche con l'Aek, per via del mirino che, anche senza red-dot, mi faceva sparare bene dato che non "copre" la visuale.

Riguardo al geniere, boh, mi trovo bene con Scar e Xm8 compatto, anche da distanza... ovviamente con scariche brevi, forse perchè sono molto precisi.
Old 13-09-2010, 13:30   #20148
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
stanotte ho accoltellato un amico per ben 5 volte e non volevano entrare.
ma dio santo,ma quando aggiustano un pò di ste bug di merda?
lag a non finire,coltellate che ancora non vanno,hitobox che và come cazzo gli pare.
che palle oh
Old 13-09-2010, 13:31   #20149
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
stanotte ho accoltellato un amico per ben 5 volte e non volevano entrare.
ma dio santo,ma quando aggiustano un pò di ste bug di merda?
lag a non finire,coltellate che ancora non vanno,hitobox che và come cazzo gli pare.
che palle oh
la patch sarà battlefield 3 xD
Old 13-09-2010, 13:57   #20150
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Cerca e distruggi lo stesso non mi ha mai entusiasmato come mi entusiasma bad company. A dire il vero la soddisfazione delle poche volte che riuscivi a sopravvivere da solo e ammazzare il resto del team l'ho assaporata (poche) volte anche io. Però è sempre un gioco singolare, poco di squadra.

Sono daccordo con chi dice che il k/d non è importante. Certo, a me un pò dispiace averlo basso però penso sia meglio collaborare con la squadra senza farsi troppi problemi se si rimane uccisi e in questo non mi tiro mai indietro
non dirlo a me, se c'è da spiazzare spiazzo nonostante mi killino, inoltre gioco molto come tank hunter quindi ho perso il conto delle volte che mi hanno smitragliato dal carro oppure quando quasi morto mi suicido facendo esplodere il c4 vicino al carro / mcom
Old 13-09-2010, 14:31   #20151
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ma anche no, il bello di sto gioco è che con le armi di base fai cmq di tutto, a meno che non ti becchi il nabbo con m60, neostead + perk per sparare da distante o gustav + esplosivi migliorati... e non è manco vero che servono tanti proiettili per uccidere 1, con tre colpi vengon giù tutti, e con gli sniper oneshotti sempre (si di più che in hc ma i tre colpi servono a scindere gli incapaci da chi sa usare il mouse)
....3 colpi se ben assestati alla testa , e con gli sniper non oneshotti sempre. Queste tabelle mostrano i danni inflitti a varie distanze e a vari punti del corpo. E tenendo conto che si ha 100 hp non è facile ammazzare con 3 colpi

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Raga, non riesco a stabilire un buon feeling con sto gioco (versione multiplayer). Vengo da CoD5 e me la cavicchio, mi avevano detto che BBC era molto più tattico, molto meno vulnerabile all'hacking, autostabbering o aimbot inesistenti etc.etc. ma davvero non riesco a capire: scarico interi caricatori e non muoiono, poi uno da 1km con tre colpi di mitra pesante mi fa fuori (col rinculo che ha non capisco come facciano), insomma mi sento talmente niubbo a sto gioco che a volte mi pare di essere circondato da hackers che fanno cose impossibili, oppure mi sfugge qualcosa (a parte l'essere niubbo, che è cosa certa)?

Ho visto che vi ritrovate in server definiti, potrei unirmi anch'io e magari imparare (non gioco tantissimo a dire il vero)?

Ultima domanda: c'è un equivalente delle bouncing betty di CoD5 in questo gioco?
Qui a differenza di COD ci sono molte variabili in gioco , la distanza (con conseguente dispersione di potenza della pallottola) , se usi munizioni magnum che aumentano (anche se di poco) il danno inflitto , lo "spary" (a differenza di COD) è penalizzato perchè si crea dispersione di fuoco , e importantissimo il punto dove spari , qui a differenza di cod devi saper sparare e i colpi alla testa fanno veramente male , scordati le lamerate di cod che se te sparano con il barret in un piede o una mano e ti oneshottano...
Come ti han già detto , all'inizio è traumatico il passaggio da cod, ma presaci la mano ti darà molte soddisfazioni...

BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 13-09-2010 alle 14:33.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:38   #20152
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
la seconda tabella mi mancava, grazie, me la rubo subito!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:45   #20153
UPILU

troppo forti certi elementi ,uno mi fa sei te quello che corre col kit medico e accoltella la mia risposta e si dopo un po mi dice che tipo di cheat usavo,nessuna e perche corri col kit medico la mia risposta perche mi curo...secondo loro uno che core col kit medico è un chaters bbk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:49   #20154
Luther.max
Senior Member

L'Avatar di Luther.max

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Da cod a bc il passaggio è traumatico, ho impiegato almeno una settimana per abituarmici. È normale all'inizio sentirsi spaesati.
Sono pienamente d'accordo, passare da uno all'altro è un trauma, ma secondo me BC2 è 1000 anni luce più bello, una tatticità imbattibile, DEVI giocare bene, avere una buona posizione, controllare il perimetro prima di muoverti, avere buona mira.... una meraviglia.
Old 13-09-2010, 14:53   #20155
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Da cod a bc il passaggio è traumatico, ho impiegato almeno una settimana per abituarmici. È normale all'inizio sentirsi spaesati.
Quote:
Idem, tant'è che i primi mesi viaggiavo a k/d=0,5 ora bene o male sta risalendo a 0,8 ma penso che rimanga fermo così purtroppo

Idem come sopra

Comunque a cod non ci gioco più, sono bellissime le mappe grandi di BF, gli obbiettivi, difendere o attaccare. Tutto questo cod non ce lo ha mai dato, è solo uno spara spara senza senso, per vedere chi c'è l'ha più lungo
Quote:
Originariamente inviato da Luther.max Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo, passare da uno all'altro è un trauma, ma secondo me BC2 è 1000 anni luce più bello, una tatticità imbattibile, DEVI giocare bene, avere una buona posizione, controllare il perimetro prima di muoverti, avere buona mira.... una meraviglia.
Ma nessuno di voi a giocato a BF2 BF2142 ecc.ecc.Io ho giocato a cod 4 se non mi sbaglio ho fotto un partita le l'ho buttato talmente che era brutto
Old 13-09-2010, 14:58   #20156
Luther.max
Senior Member

L'Avatar di Luther.max

Sinceramente no, non c'ho mai giocato.... e mi spiace, quando alla sera mi siedo al PC e vedo le due icone vicine non posso fare a meno di lanciare BC2
Old 13-09-2010, 14:59   #20157
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
non è brutto..è un altro tipo di gioco, più veloce e intuitivo
Old 13-09-2010, 15:03   #20158
Luther.max
Senior Member

L'Avatar di Luther.max

Ieri sera è stata una delle serate più divertenti:
Ieri sera eravamo in Atacama Desert, corsa a difendere...ultime due basi da tenere, sta di fatto che abbiamo schierato 3 carri armati dalla salitina con 2 persone ognuno, genieri coi razzi accanto ai mezzi ...una pioggia di fuoco da inferno, abbiamo raso al suolo la loro base respwn e abbiamo vinto in 5 minuti.
BELLISSIMO!!!!!!
Old 13-09-2010, 15:04   #20159
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Luther.max Guarda i messaggi
Sinceramente no, non c'ho mai giocato.... e mi spiace, quando alla sera mi siedo al PC e vedo le due icone vicine non posso fare a meno di lanciare BC2
devi giocare a BF2 a BF2142

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
non è brutto..è un altro tipo di gioco, più veloce e intuitivo
per me è brutto vengo dagli altri giochi di Battlefield
Old 13-09-2010, 15:08   #20160
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Esatto, è più immediato, frenetico, diretto. Riesco a godermi entrambi i giochi comunque così come mo godrò moh il 15 e cod7 il 9 novembre. Per il mio gusto personale cod lo preferisco leggermente a bc, preferisco un po' di frenesia in più rispetto alla tattica ma è normale visto che il mio gioco preferito è q3. Nonostante tutto non gioco come un'idiota, riesco a giocare per la squadra, il buon doktorterror potrà confermarlo, visto che stiamo giocando parecchio insieme ultimamente
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian