|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rido per non piangere dopo ieri sera. Credo che le imprecazioni durante la partita abbiano raggiunto livelli storici , Papastatopoulos e gattuso....ragazzi, mamma mia che scempio per gli occhi chiudo O.T. |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Non so se è già stato postato.
Lista delle squadre SudAmericane della coppa Libertadores Mexico: * Chivas De Guadalajara * Monarcas Morelia * Monterrey * Club San Luis * Estudiantes Tecos Argentina: * C.A. Banfield * C.A. Colón * Estudiantes De La Plata * C.A. Lanús * Newell's Old Boys * Vélez Sarsfield Bolivia: * C. Blooming * Bolívar * Real Potosí Brazil: * S.C. Corinthians * Cruzeiro * Flamengo C.R. * Internacional * São Paulo F.C. Chile: * Universidad Católica * Universidad De Chile * Colo-Colo Colombia: * Once Caldas * Atlético Junior * Independiente Medellín Ecuador: * Deportivo Cuenca * C.S. Emelec * Deportivo Quito Paraguay: * Cerro Porteño * Club Libertad * Nacional Peru: * Alianza Lima * Juan Aurich * Universitario Uruguay: * Club Nacional * C.A. Cerro * Racing Montevideo Venezuela: * Caracas F.C. * Deportivo Italia * Deportivo Táchira
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tratto da forumeye: "Salve ragazzi...Devo dire che sto leggendo questo topic davvero ben volentieri...come ho potuto constatare la maggiorparte di voi che hanno potuto provare la demo hanno avuto bene o male le mie stesse impressioni..perlopiu' positive... Dopo un 4 giorni che ci gioco assiduamente...posso affermare, a mio modo di vedere, che ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente CLAMOROSO... Lasciando perdere il discorso sui vecchi Pes che lascia il tempo che trova...questo 2011 a me mi ha letteralmente fatto impazzire...dalla velocita di gioco..dal gameplay..dalle animazioni..dalle innumerevoli situazioni di gioco che mi sono trovato di fronte...cioè veramente non mi sono annoiato un solo minuto!! Ieri sera con un amico abbiamo messo mano alle 10.30 di sera...e tra un paio di birre... , qualche bella sigaretta :eheh: e troppe rivincite abbiamo fatto le 3...Cioè era 5 anni che non mi facevo una serata del genere con Pes....Le ho fatte con l'altro...ma quelle con Pes(quando è fatto bene) non hanno prezzo... Detto cio,credo che il gioco vada testato per un bel po nella buid completa,anche perche voglio giocare di piu giocando con altre squadre e facendo altre modalita di gioco per testare definitivamente IA,anche perche a me alcune cose non sono proprio andate a genio(forse mi sono mongolizzato giocando con la IA dell'altro)...ma ragazzi se l'online andra alla grande...quest'anno ci sarà proprio da divertirsi...Credo, che come ha anche scritto qualcun'altro, giocando Umano VS Umano si scopre la vera essenza del gioco...Mio al D1...ma onestamente penso che anche l'altro prendero' ad D1...anzi sicuro... Quest'anno la stagione calcistica 2010-2011 videoludica sarà uno spettacolo!!!" Ultima modifica di juza1971 : 12-09-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
I gol annulati poi dove li mettiamo? La difesa comunque è da rivedere perchè siamo troppo sbilanciati. Il Cesena poi,sembra quasi stessero giocando la partita della vita!
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo,rimane il fatto che il Cesena ha fatto la partita della vita,in cui tra gol annullati,e sviste clamorose,girava tutto bene a loro.
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La demo potrebbe ribaltare le incertezze (più che dovute) che ho riguardo questo titolo.
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo se non mi sbaglio,il guardialinee addirittura al gol di Pato stava correndo verso il centrocampo. Il secondo,anch'esso gol di Pato,il guardialinee non aveva indicato un bel nulla,e l'arbitro ha fatto di testa sua!
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
PES 2011 Tricks/Feints/Skills video
Interessante... Quote:
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il video c'è qualcosa di nuovo, ma quello da migliorare in questo gioco sicuramente non sono le finte
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
sokratis son 2 anni che fa il terzino e mo lo metti centrale...era meglio mettere yepes, e sokratis tenerlo come riserva di zambrotta/abate bonera fuori dalle palle subito, meglio tenere albertazzi al suo posto gattuso è l'anima ed il cuore della squadra, ma è più utile fuori che dentro il campo, mi dispiace, ma fuori anche lui, dentro Boateng titolare, Flamini e Merkel e Strasser... ma Max avrà mai le palle di fare una cosa del genere?
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Yepes era tornato in mattinata dalla nazionale, avrei messo centrale Bonera con abate laterale.Sta di fatto che senza Sandrino ...ciaociao, se poi a turno uno dei 3 la non tornano.... |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo subito che possesso pallo direi 90% milan. E' chiaro che una squadretta che si chiude in 11 in difesa,non la "perfori",nemmeno se c'hai 10 attaccanti! Comunque sono convinto sia stata una partita "anomala",e dalla prossima settimana il milan tornerà alla vittoria. ps gli episodi cambiano una partita...Se avessero dato il gol a Pato,non voglio immaginare quanti ne avrebbe presi il Cesena!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

, Papastatopoulos e gattuso....ragazzi, mamma mia che scempio per gli occhi
, qualche bella sigaretta :eheh: e troppe rivincite abbiamo fatto le 3...