Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2010, 11:41   #981
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
dopo cesena non riesco a pensare più a niente, niente PES, niente Fifa...niente di niente...che amarezza
guarda io ero in curva....lascia stare va
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 11:43   #982
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
dopo cesena non riesco a pensare più a niente, niente PES, niente Fifa...niente di niente...che amarezza
E' il calcio...

Li vedremo mai su pes risultati del genere?
zelig22 è offline  
Old 12-09-2010, 11:47   #983
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
E' il calcio...

Li vedremo mai su pes risultati del genere?

rido per non piangere dopo ieri sera. Credo che le imprecazioni durante la partita abbiano raggiunto livelli storici , Papastatopoulos e gattuso....ragazzi, mamma mia che scempio per gli occhi

chiudo O.T.
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 11:59   #984
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Non so se è già stato postato.

Lista delle squadre SudAmericane della coppa Libertadores

Mexico:

* Chivas De Guadalajara
* Monarcas Morelia
* Monterrey
* Club San Luis
* Estudiantes Tecos

Argentina:

* C.A. Banfield
* C.A. Colón
* Estudiantes De La Plata
* C.A. Lanús
* Newell's Old Boys
* Vélez Sarsfield

Bolivia:

* C. Blooming
* Bolívar
* Real Potosí

Brazil:

* S.C. Corinthians
* Cruzeiro
* Flamengo C.R.
* Internacional
* São Paulo F.C.

Chile:

* Universidad Católica
* Universidad De Chile
* Colo-Colo

Colombia:

* Once Caldas
* Atlético Junior
* Independiente Medellín

Ecuador:

* Deportivo Cuenca
* C.S. Emelec
* Deportivo Quito

Paraguay:

* Cerro Porteño
* Club Libertad
* Nacional

Peru:

* Alianza Lima
* Juan Aurich
* Universitario

Uruguay:

* Club Nacional
* C.A. Cerro
* Racing Montevideo

Venezuela:

* Caracas F.C.
* Deportivo Italia
* Deportivo Táchira
Old 12-09-2010, 13:45   #985
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

rido per non piangere dopo ieri sera. Credo che le imprecazioni durante la partita abbiano raggiunto livelli storici , Papastatopoulos e gattuso....ragazzi, mamma mia che scempio per gli occhi

chiudo O.T.
ma soprattutto perchè con tanti attaccanti a finalizzare c'era Gattuso?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 12-09-2010, 13:46   #986
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
guarda io ero in curva....lascia stare va
Ben tornato, sul forum e con i piedi per terra (milanisticamente parlando)
Frank Rubens è offline  
Old 12-09-2010, 14:02   #987
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ben tornato, sul forum e con i piedi per terra (milanisticamente parlando)

tratto da forumeye:

"Salve ragazzi...Devo dire che sto leggendo questo topic davvero ben volentieri...come ho potuto constatare la maggiorparte di voi che hanno potuto provare la demo hanno avuto bene o male le mie stesse impressioni..perlopiu' positive...
Dopo un 4 giorni che ci gioco assiduamente...posso affermare, a mio modo di vedere, che ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente CLAMOROSO...
Lasciando perdere il discorso sui vecchi Pes che lascia il tempo che trova...questo 2011 a me mi ha letteralmente fatto impazzire...dalla velocita di gioco..dal gameplay..dalle animazioni..dalle innumerevoli situazioni di gioco che mi sono trovato di fronte...cioè veramente non mi sono annoiato un solo minuto!!
Ieri sera con un amico abbiamo messo mano alle 10.30 di sera...e tra un paio di birre... , qualche bella sigaretta :eheh: e troppe rivincite abbiamo fatto le 3...
Cioè era 5 anni che non mi facevo una serata del genere con Pes....Le ho fatte con l'altro...ma quelle con Pes(quando è fatto bene) non hanno prezzo...
Detto cio,credo che il gioco vada testato per un bel po nella buid completa,anche perche voglio giocare di piu giocando con altre squadre e facendo altre modalita di gioco per testare definitivamente IA,anche perche a me alcune cose non sono proprio andate a genio(forse mi sono mongolizzato giocando con la IA dell'altro)...ma ragazzi se l'online andra alla grande...quest'anno ci sarà proprio da divertirsi...Credo, che come ha anche scritto qualcun'altro, giocando Umano VS Umano si scopre la vera essenza del gioco...Mio al D1...ma onestamente penso che anche l'altro prendero' ad D1...anzi sicuro...
Quest'anno la stagione calcistica 2010-2011 videoludica sarà uno spettacolo!!!"

Ultima modifica di juza1971 : 12-09-2010 alle 14:07.
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 14:40   #988
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:

tratto da forumeye:

"Salve ragazzi...Devo dire che sto leggendo questo topic davvero ben volentieri...come ho potuto constatare la maggiorparte di voi che hanno potuto provare la demo hanno avuto bene o male le mie stesse impressioni..perlopiu' positive...
Dopo un 4 giorni che ci gioco assiduamente...posso affermare, a mio modo di vedere, che ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente CLAMOROSO...
Lasciando perdere il discorso sui vecchi Pes che lascia il tempo che trova...questo 2011 a me mi ha letteralmente fatto impazzire...dalla velocita di gioco..dal gameplay..dalle animazioni..dalle innumerevoli situazioni di gioco che mi sono trovato di fronte...cioè veramente non mi sono annoiato un solo minuto!!
Ieri sera con un amico abbiamo messo mano alle 10.30 di sera...e tra un paio di birre... , qualche bella sigaretta :eheh: e troppe rivincite abbiamo fatto le 3...
Cioè era 5 anni che non mi facevo una serata del genere con Pes....Le ho fatte con l'altro...ma quelle con Pes(quando è fatto bene) non hanno prezzo...
Detto cio,credo che il gioco vada testato per un bel po nella buid completa,anche perche voglio giocare di piu giocando con altre squadre e facendo altre modalita di gioco per testare definitivamente IA,anche perche a me alcune cose non sono proprio andate a genio(forse mi sono mongolizzato giocando con la IA dell'altro)...ma ragazzi se l'online andra alla grande...quest'anno ci sarà proprio da divertirsi...Credo, che come ha anche scritto qualcun'altro, giocando Umano VS Umano si scopre la vera essenza del gioco...Mio al D1...ma onestamente penso che anche l'altro prendero' ad D1...anzi sicuro...
3 giorni alla demo... non vedo l'ora di provarlo personalmente!!
Frank Rubens è offline  
Old 12-09-2010, 15:50   #989
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Io spaccherei tutto!

I gol annulati poi dove li mettiamo? La difesa comunque è da rivedere perchè siamo troppo sbilanciati. Il Cesena poi,sembra quasi stessero giocando la partita della vita!
Old 12-09-2010, 15:55   #990
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

chiudo O.T.
Ci sono i giovani e mi piazzano Gattuso e Ambrosini. Boateng non si capisce perchè l'hanno preso se poi non lo fanno giocare! I giovani hanno fatto la "sfilata" pre-campionato e sono stati cacciati via nuovamente. Le fasce fanno cagare con Bonera che personalmente lo ritengo tutto fuorchè un calciatore da milan!

Detto questo,rimane il fatto che il Cesena ha fatto la partita della vita,in cui tra gol annullati,e sviste clamorose,girava tutto bene a loro.
Old 12-09-2010, 15:58   #991
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il Cesena poi,sembra quasi stessero giocando la partita della vita!
Si lo so, abito a venti minuti da Cesena e c'era un attesa e una tensione che sembrava la finale di Champions
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 12-09-2010, 15:58   #992
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
3 giorni alla demo... non vedo l'ora di provarlo personalmente!!
pensa te frank che ho preso per mercoledi 4 ore di permesso dal boss per una pseudo-visita

poteri oscuri di pes.
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 16:00   #993
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ci sono i giovani e mi piazzano Gattuso e Ambrosini. Boateng non si capisce perchè l'hanno preso se poi non lo fanno giocare! I giovani hanno fatto la "sfilata" pre-campionato e sono stati cacciati via nuovamente. Le fasce fanno cagare con Bonera che personalmente lo ritengo tutto fuorchè un calciatore da milan!

Detto questo,rimane il fatto che il Cesena ha fatto la partita della vita,in cui tra gol annullati,e sviste clamorose,girava tutto bene a loro.
quoto in toto. I miei amici mi hanno detto a fine partita ( la partita l'ho rivista registrata e ho avuto conferma ) che sono stati fischiati 3 fuorigioco inesistenti. Papas, Bonera, Gattuso vanno eliminati fisicamente.
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 16:02   #994
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

tratto da forumeye:

La demo potrebbe ribaltare le incertezze (più che dovute) che ho riguardo questo titolo.
Old 12-09-2010, 16:05   #995
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
quoto in toto. I miei amici mi hanno detto a fine partita ( la partita l'ho rivista registrata e ho avuto conferma ) che sono stati fischiati 3 fuorigioco inesistenti. Papas, Bonera, Gattuso vanno eliminati fisicamente.

Nel primo se non mi sbaglio,il guardialinee addirittura al gol di Pato stava correndo verso il centrocampo. Il secondo,anch'esso gol di Pato,il guardialinee non aveva indicato un bel nulla,e l'arbitro ha fatto di testa sua!
Old 12-09-2010, 17:22   #996
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

PES 2011 Tricks/Feints/Skills video

Interessante...

Quote:
Pepe e Quagliarella: 2 gol in fuorigioco convalidati...
Frank Rubens è offline  
Old 12-09-2010, 17:28   #997
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
PES 2011 Tricks/Feints/Skills video

Interessante...

Pepe e Quagliarella: 2 gol in fuorigioco convalidati...
Che juventino realista

Per quanto riguarda il video c'è qualcosa di nuovo, ma quello da migliorare in questo gioco sicuramente non sono le finte
Old 12-09-2010, 17:49   #998
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
quoto in toto. I miei amici mi hanno detto a fine partita ( la partita l'ho rivista registrata e ho avuto conferma ) che sono stati fischiati 3 fuorigioco inesistenti.
Si ma dopo i grandi proclami-scudetto non puoi fermarti per i goal, ingiustamente (almeno 1) annullati, con quel po po' d'attacco gliene devi fare 4 pure al cesena.

Quote:
Papas, Bonera, Gattuso vanno eliminati fisicamente.
sokratis son 2 anni che fa il terzino e mo lo metti centrale...era meglio mettere yepes, e sokratis tenerlo come riserva di zambrotta/abate
bonera fuori dalle palle subito, meglio tenere albertazzi al suo posto
gattuso è l'anima ed il cuore della squadra, ma è più utile fuori che dentro il campo, mi dispiace, ma fuori anche lui, dentro Boateng titolare, Flamini e Merkel e Strasser...
ma Max avrà mai le palle di fare una cosa del genere?
Old 12-09-2010, 17:53   #999
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Si ma dopo i grandi proclami-scudetto non puoi fermarti per i goal, ingiustamente (almeno 1) annullati, con quel po po' d'attacco gliene devi fare 4 pure al cesena.

sokratis son 2 anni che fa il terzino e mo lo metti centrale...era meglio mettere yepes, e sokratis tenerlo come riserva di zambrotta/abate
bonera fuori dalle palle subito, meglio tenere albertazzi al suo posto
gattuso è l'anima ed il cuore della squadra, ma è più utile fuori che dentro il campo, mi dispiace, ma fuori anche lui, dentro Boateng titolare, Flamini e Merkel e Strasser...
ma Max avrà mai le palle di fare una cosa del genere?
1. giusto.
2. Yepes era tornato in mattinata dalla nazionale, avrei messo centrale Bonera con abate laterale.Sta di fatto che senza Sandrino ...ciaociao, se poi a turno uno dei 3 la non tornano....
juza1971 è offline  
Old 12-09-2010, 18:21   #1000
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Diciamo subito che possesso pallo direi 90% milan. E' chiaro che una squadretta che si chiude in 11 in difesa,non la "perfori",nemmeno se c'hai 10 attaccanti! Comunque sono convinto sia stata una partita "anomala",e dalla prossima settimana il milan tornerà alla vittoria.

ps gli episodi cambiano una partita...Se avessero dato il gol a Pato,non voglio immaginare quanti ne avrebbe presi il Cesena!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian