|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: augusta
|
wl-357
grazie x la risposta,ma io ho da farti altre domande se scarico i driver dove vanno messi in quale cartella?? cmq l'istallazzione e stata fatta ma niente aspetto tue notizie
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti!
ho un sitecom wl 612 v1 ci connetto 2 portatili: - un dell di ultima generazione con Vista che funziona perfettamente via wireless - un vaio di 3 anni fa con XP che va lentissimo col wireless e funziona solo per pochi secondi secondo voi da cosa può dipendere? ..sto impazzendo!!! grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sitecom WL 612: ma insomma è compatibile o no con la Wii?
E' da un po' che vorrei comprare questo router per la Wii, ma non ho ancora letto da nessuna parte di un solo utente che sia riuscito a farlo andare. Allora: o scrivono sui forum solo quelli che hanno problemi, mentre alla maggior parte funziona bene e quindi non scrivono niente, oppure il WL 612 ha solo problemi ed è realmente incompatibile con la Wii, e allora sarebbe meglio che la Nintendo lo inserisse in una lista di router sicuramente incompatibili, in modo che la gente eviti di buttare via dei soldi.
Signor Sitecom Italia ci può dare qualche delucidazione maggiore e definitiva, che non si limiti a dire "non capisco come facciate ad avere problemi"? Se in automatico la Wii non si connette e ci sono da inserire parametri ben precisi sia nella Wii che nel router, forse sarebbe il caso indicare una procedura dettagliata! Altrimenti abbandono l'idea e mi cerco un'altra soluzione che non sia Sitecom.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 05-09-2010 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve a tutti, ho appena acquistato un modem-router wifi sitecom modello WL-346 (150N)
per ora tutto ok, ma qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve la voce: 802.11g protection si trova nelle impostazioni avanzate del wireless il manuale non ne parla ps. Alice ADSL va settata in PPPoA (tramite wizard) o PPPoE (manualmente)? a me funziona in entrambi i modi... grazie Ultima modifica di onionskin : 05-09-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Member
|
io alla fine ho risolto
ho preso un netgear e improvvisamente non ho più problemi |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
wl-357
Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno un WL-357 a cui aggancio la chiavetta USB per navigare da casa (la mia zona non è raggiunta da ADSL).
Ho due chiavette, una classica vodafone da 7.2 mbps, che funziona discretamente ed una Vodafone k4505-z (ZTE). Purtroppo il router è incompatibile con tale chiavetta (l'unica in commercio predisposta per l'antenna esterna a me necessaria per avere un segnale accettabile). Dato prodotti di altre marche sono compatibili con la k4505, è pensabile che effettuiate un upgrade del firmware o ci sono delle incompatibilità dell'hw? Volevo anche suggerire di inserire un "blocco" di navigazione configurabile all'arrivo di un sms (magari consultabile via html) oppure di inserire un blocco al raggiungimento di una soglia in MB di traffico sulla key. Questo richiesta nasce per evitare che la chiavetta "ciucci via" tutto il credito... es: ieri avevo 18€ con l'opzione voda da 300mb ad 1€ ... voda mi ha mandato l'sms che la soglia era raggiunta, ma non avendolo letto perchè era nel router, ho finito di navigare quando è finito il credito Saluti |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto la prova utilizzando l'abbonamento Telecom Italia con il modem/Router di Alice. Ho così attivato due ESSID (uno di Alice e uno del WL-322) entrambi funzionanti, ciascuno con chiavi di sicurezza WPA-PSK Conto di ripetere la prova anche con Fastweb. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
|
router wl-612
Salve,
ho comprato un sitecom wl-612 e dopo averlo configurato correttamente mi ritrovo che la connessione wireless è esageratamente lenta ( un file di 1.4 mb impiega 25 minuti a scaricarlo) mentre se uso cavo di rete è decisamente più veloce. Come posso risolvere questo problema? grazie |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'ironia, io non ho esperienza diretta ma leggendo qui e in giro sembra che questi router abbiano solo problemi!
|
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
|
Magari Sitecom mi può fornire informazioni ke possano farmi avere un pò più speranza :P (spero).
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Router WL 357
Quote:
Salve ho acquistato il router WL 357, l'ho aggiornato alla versione 1.3.1.5 e ho provato con diverse key usb. Tralascio di riportare gli esiti di quelle incerte per sigle finali tipo E169 (le compatibili segnalate solo la E169G e E169U) Per quanto riguarda la Huawei E156G (presunta compatibile): riconosce il modem e "a volte mi da anche il segnale", quando provo a connettere perde il segnale e non lo riprende finchè non scollego il router dalla spina e lo riaccendo Ho solo un dubbio prima di riportare l'acrocchio al negoziante, nel "REGISTRO" o "LOG" leggo le versioni del firmware che sono: -SYS, Kernel Version: 1.3.1 -SYS, Application Version: 1.3.1 Il dubbio è che dovrebbe riportare 1.3.1.5, GIUSTO?!?!?!? ------------------------------------------------------------------------- Aggiornato il 10-09-10 Davvero un bel supporto ufficiale, non sanno nemmeno chiarire un dubbio sulla visualizzazione della versione del firmware!!! Comunque, ho voluto dare fiducia a questo "gioiellino" e ho comprato una Huawei E1820 (supportata) ![]() L'esito???? NO SIGNAL !!!! Oggi lo riporto al negoziante
MacBook Pro 2.4 GHz - Ram 4 GB - HD 320-7200 LCD HP 2408 - TimeCapsule 1TB Ultima modifica di copper80 : 10-09-2010 alle 13:16. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie, xò tra le vostre FAQ è indicato quanto segue: Il Router 3G funziona con le Internet Key della ONDA ? A Il router 3G, aggiornato con l'ultima versione di firmware disponibile sul nostro sito web, supporta le seguenti Internet Key della ONDA : - ML 100 HS - MT 503 HSA - MT 825 UP - MW 823 UP - MDC 525 UPA - MW 100 HS. http://www.sitecom.com/support-produ...id/777#manuals propio nessun tipo di suggerimento? Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Evitiamo questo genere di commenti, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre non ho mai letto né in questo forum né in qualsiasi altro sito di come risolvere in modo pratico certi problemi relativi ai Sitecom (nel mio caso specifico sono interessato al WL-612), come se fossero irrisolvibili! E non parlo di problemi banali relativi a funzioni superflue, ma di grosse difficoltà a svolgere la funzione principale di un modem router wi-fi.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 06-09-2010 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Sia ben chiaro è ovviamente lecito esprimere in questo thread lamentele sui prodotti, ma commenti da crociata mediatica non sono ben accetti, altrimenti il thread va in vacca. Quindi stop a questa polemica. |
||
|
|
|
|
|
#618 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve, possiedo un router Sitecom mimo XR WL-154, in seguito a ripetute disconnessioni a differenti ore del giorno volevo provare ad aggiornare il firmware, visto che gli svariati interventi dei tecnici Telecom non hanno migliorato la situazione.
Ma non so da dove può essere scaricato, in questo momento ho il 2.7.0.28(RUE0.C2)3.5.18.0 Ho letto che le disconnessioni spesso vengono originate da bassi valori di SNR, io con l'SNR non scendo mai sotto a 6-6.5 e avvolte raggiungo anche i 15db in downstream. Per quanto riguarda l'upstream lo ho fisso a 20-21db, con una attenuazione di 43db in down e 26db in up. La banda in ricezione non supera mai i 7600kbps, infatti in genere si ferma sempre sui 7200kbps e in trasmissione i 480kbps fissi. (ho Alice 7Mb) Mi sono dimenticato di dire che la disconnessione viene registrata da diversi pc, tutti connessi in LAN, per la precisione 4 PC. Ho verificato che il problema si manifesta anche usando il Wi-Fi. Dove sta il problema?
My PC: | Corsair Carbide Series 500R | Maximus II Formula | Q9650 @ 4GHz 1.28v Ultima modifica di Derapatapro : 07-09-2010 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
homeplug LN-515
Salve PortavoceUfficiale,
le scrivo per avere una delucidazione in merito agli homeplug LN515 che ho acquistato; premetto che ho una connessione fastweb quindi per utilizzare gli homeplug faccio così: primo homeplug collegato all'uscita LineOut dell'HUG fastweb ( per capirci la centralina/modem classica a muro) ovviamente collegato alla presa 220v poi secondo homeplug collagto tramite cavo di rete alla presa LAN del PC. Il problema sta nel fatto che il pc pur "sentendo" la connessione non ha accesso ad internet. è corretto cosi' configurato? Grazie dell'aiuto a chiunque sia in grado di rispondere. Emanuele |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.