Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 02:34   #581
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sbandierare il Warez di cosa ? stai calmo Fikkuz.
Io non posso dire che il JB ha Cydia e Installous? Io l'ho solo provato per il BT ed il tethering oltre per gli emulatori.
L'unica app che ho scaricato e provato veramente e' stata imovie, perche me la ricordavo ed era in bella vista nelle novita'.
Stop , non sapevo manco non potesse andare sul 3gs (ecco del perche di alcuni funzioni ed ecco il perche di certe programmi che non avevano senso sul 3gs).
Alla fine manco illegale e' visto che non potrei mai installarlo.
Sapere del warez,non significa sbandierarlo su di un forum pubblico,ma questo evidentemente ti sfugge.
Magari se ti leggessi il regolamento del forum capiresti,ma tant'è....
Cydia ha anche delle app a pagamento,io mi sono comprato l'emulatore del SNES,che abbinato al wiimote in BT è una figata.
Comunque il succo è che sei riuscito a fare millemila reply su argomenti che non conosci. Provare per 2 giorni un iPhone per denigrarne le qualità quando non riesci a far funzionare app a prova di bambino di 3 anni è quantomeno sbagliato.
Programmi come bump,yxplayer,emulatori o btstack sono dei must,basta vedere i feedback degli utenti,basta che ti fai un giro veloce nel 3d ufficiale di iPhone 4 per capire quanto sei in torto quando fai certe affermazioni.
Che l'iPhone non sia per tutti lo capisco bene,però smettiamola di fare disinformazione.
Comunque non c'è storia , discutere con te è inutile,perché riesci a contestare pure le cose che scrivi come il fatto di scaricare da installous ( è come dire l'ho scaricato dal mulo ) dicendo che non è warez.
Stop,la discussione per me finisce qui,divertiti da solo fino a che un mod non ti da l'ennesimo ban.
Notte
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:15   #582
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Sapere del warez,non significa sbandierarlo su di un forum pubblico,ma questo evidentemente ti sfugge.
Magari se ti leggessi il regolamento del forum capiresti,ma tant'è....
Cydia ha anche delle app a pagamento,io mi sono comprato l'emulatore del SNES,che abbinato al wiimote in BT è una figata.
Comunque il succo è che sei riuscito a fare millemila reply su argomenti che non conosci. Provare per 2 giorni un iPhone per denigrarne le qualità quando non riesci a far funzionare app a prova di bambino di 3 anni è quantomeno sbagliato.
Programmi come bump,yxplayer,emulatori o btstack sono dei must,basta vedere i feedback degli utenti,basta che ti fai un giro veloce nel 3d ufficiale di iPhone 4 per capire quanto sei in torto quando fai certe affermazioni.
Che l'iPhone non sia per tutti lo capisco bene,però smettiamola di fare disinformazione.
Comunque non c'è storia , discutere con te è inutile,perché riesci a contestare pure le cose che scrivi come il fatto di scaricare da installous ( è come dire l'ho scaricato dal mulo ) dicendo che non è warez.
Stop,la discussione per me finisce qui,divertiti da solo fino a che un mod non ti da l'ennesimo ban.
Notte
Dove avrei detto che ho usato l'iphone solo per 2 giorni?
Lo vorrei sapere, confondi che ho usato il JB solo per 2 giorni col fatto che ho avuto l'iphone per 2 giorni per caso?

Si parte punto e capo sempre che stiamo girando le cose, su i bgu dell'iphone, andando a denigrare chiunque dica qualcosa contro.
Tra poco uscira' che non ho mai avuto l'iphone e mi sono inventato pure le cose.

Per inciso fikkuz: il JB e' illegale, pertanto se tu parli per me e' illegale in tutte le forme in cui se ne parla.Poi se vuoi fare il moralista ben venga, ma non lo fare con me.

Poi scusami, se iMOvie l'ho classificato come classico editor video per cellulari con tutti i suoi pro e i contro, dove sta il problema?
Almeno io l'ho provato, e non dico le cose per partito preso.Personalmente non ho trovato questa app cosi fantastica ( o migliore) di quello che potrebbe pensare.

Potrei dirti altre 20 app fatte veramente bene sull'iphone (per esempio Teamviewer che e' spettacolare), ma certe altre molto pompate non lo sono.

Nel thread dell'iphone4 non ci devo andare cosi cm in quello del 3gs , perche negherebbero anche l'identita delle loro famiglie pur di difendere l'iphone (ci sono stato per 2 giorni e mi e' bastato).

Ma che di male ad avere la propria ideaa sull'iphone?Scusami non capisco questa caccia alle streghe...c'e chi ha avuto esperienze negative chi ha avuto esperienze positive come te..
Non e' perche io dico qualcosa, vale meno della tua opinione che potrebbe essere condizionata perche affascianto da prodotti apple...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:11   #583
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Recentemente il tribunale americano ha decretato il jb non illegale.. Comunque buoni via, non ha senso darsi battaglia su queste cose, ognuno ha la sua opinione, il mondo è bello perché è vario. Per fare un paragone con le auto, la Smart è reputata da alcuni una scatoletta inutile mentre da altri l'unico vero mezzo utile in città . Punti di vista!

Ciao!
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:26   #584
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Recentemente il tribunale americano ha decretato il jb non illegale.. Comunque buoni via, non ha senso darsi battaglia su queste cose, ognuno ha la sua opinione, il mondo è bello perché è vario. Per fare un paragone con le auto, la Smart è reputata da alcuni una scatoletta inutile mentre da altri l'unico vero mezzo utile in città . Punti di vista!

Ciao!
Qua siamo in Italia non in America...
Si hai ragione, ma non penso che ci sia bisogno di dare sopra contro chi non trova di suo gradimento la Smart o no?
Fikkuz potrebbe benissimo dirmi i difetti che ha il Samsung Wave, mica mi metto a fare giri di parole per giustificare una mancanza...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 02-09-2010, 12:30   #585
Jungles
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Per inciso fikkuz: il JB e' illegale, pertanto se tu parli per me e' illegale in tutte le forme in cui se ne parla.Poi se vuoi fare il moralista ben venga, ma non lo fare con me.
Il JB è legale,linka per favore dove starebbe scritto che è illegale,tant'è che su cydia esiste pure uno store legale al 100%
Al contrario installous da cui hai scaricato imovie è una source di hackulo.us dove,prima dell'installazione ti viene dato un avvertimento da Cydia che stai installando appunto una reposity illegale.
Poi puoi continuare a girarci intorno quanto vuoi,ma le cose stanno così.
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 12:44   #586
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
Il JB è legale,linka per favore dove starebbe scritto che è illegale,tant'è che su cydia esiste pure uno store legale al 100%
Al contrario installous da cui hai scaricato imovie è una source di hackulo.us dove,prima dell'installazione ti viene dato un avvertimento da Cydia che stai installando appunto una reposity illegale.
Poi puoi continuare a girarci intorno quanto vuoi,ma le cose stanno così.
Allora anche la modifica per la XBOX e' legale almeno che non ci faccia girare giochi pirata?
Cmq fino a prova contrario in America solo e' dichiarato legale, ma per Apple no.
In Italia non c'e nulla in merito percio fino ad allora e' illegale visto che per la casa madre stai facendo un operazione non consentita.
Old 02-09-2010, 13:19   #587
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Allora anche la modifica per la XBOX e' legale almeno che non ci faccia girare giochi pirata?
Cmq fino a prova contrario in America solo e' dichiarato legale, ma per Apple no.
In Italia non c'e nulla in merito percio fino ad allora e' illegale visto che per la casa madre stai facendo un operazione non consentita.
Normalmente si è innocenti fino a prova contraria,non viceversa,quindi come fai a dire che è illegale se nessuno si è pronunciato?
In America è legale,non vedo perché non lo debba essere per noi.
È chiaro che la Apple è contraria,ci mancherebbe,ma non ci può far niente.
Il file sharing è illegale?
No fino a quando non scarichi nulla di illegale coperto da copiright.
I firmware moddati per la psp sono illegali?
No fino a quando installi homebrew e programmi legali.
Stessa cosa per l'XBox.
Una volta fatto il JB viene installato solo cydia e nient'altro,poi cosa farci lo decidi tu.
Dichiarare apertamente di scaricare apps da un programma ASSOLUTAMENTE ILLEGALE come installous ( che ti viene anche notificato prima di installarlo ) su di un forum pubblico va contro le regole del forum stesso.
Ma tu continua pure,spero che il mod passi a fare un giro....
Old 02-09-2010, 15:07   #588
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Normalmente si è innocenti fino a prova contraria,non viceversa,quindi come fai a dire che è illegale se nessuno si è pronunciato?
In America è legale,non vedo perché non lo debba essere per noi.
È chiaro che la Apple è contraria,ci mancherebbe,ma non ci può far niente.
Il file sharing è illegale?
No fino a quando non scarichi nulla di illegale coperto da copiright.
I firmware moddati per la psp sono illegali?
No fino a quando installi homebrew e programmi legali.
Stessa cosa per l'XBox.
Una volta fatto il JB viene installato solo cydia e nient'altro,poi cosa farci lo decidi tu.
Dichiarare apertamente di scaricare apps da un programma ASSOLUTAMENTE ILLEGALE come installous ( che ti viene anche notificato prima di installarlo ) su di un forum pubblico va contro le regole del forum stesso.
Ma tu continua pure,spero che il mod passi a fare un giro....
Fikkuz ti inviterei ad informarti meglio su tutto allora, visto che non e' proprio come dici tu...
Possiamo chiudere l'argomento anche perche capisco perche parli in una certa maniera.

Per la storia di installous: io ho solo detto come installato Imovie che non va sul 3gs e neanche sapevo, visto che un utente ha messo indubbio la mia parola..
Non penso ci sia nient'altro da commentare, ho solo fornito (visto che manco lo sapevo) come ho installato un app non presente per il 3gs...(se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma l'ho fatto senza intenzione, perche non sapevo proprio come funzionassa imovie sul 3gs)
Old 02-09-2010, 18:30   #589
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma l'ho fatto senza intenzione, perche non sapevo proprio come funzionassa imovie sul 3gs
Non vedo perchè mi dovrei offendere,tranquillo
Ribadisco solo che Cydia è legale,altrimenti non avrebbe neanche un store con tanto di carte di credito ecc...
Peace
Old 02-09-2010, 18:53   #590
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Non vedo perchè mi dovrei offendere,tranquillo
Ribadisco solo che Cydia è legale,altrimenti non avrebbe neanche un store con tanto di carte di credito ecc...
Peace
E l'ho capito che e' legale Cydia, come sono lo sono tante altre cose tipo gli homebrew.
Il problema e' la procedura per arrivare a tali cose poi ritenuta illegale.

E come la XBOX360 (che ho avuto).Se la modifichi (anche sed giochi con i giochi originali) vieni bannato, perche anche il FW e' di proprietà della M$, pertanto stai violenado un contratto presente nella loro EULA che accetti sottobanco.
Non per questo gli HB , le dashboard modificate sono legalissime.
Old 04-09-2010, 11:29   #591
Vanysh
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Salve a tutti, stasera ritiro il 4g, potreste consigliarmi le applet indispensabili da avere? Vengo da un omnia hd, noterò la differenza? Grazie anticipate x le risposte
Old 04-09-2010, 12:19   #592
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Vanysh Guarda i messaggi
Salve a tutti, stasera ritiro il 4g, potreste consigliarmi le applet indispensabili da avere? Vengo da un omnia hd, noterò la differenza? Grazie anticipate x le risposte
Piu che notare le differenze benvenuto in un nuovo mondo!!!! Non esiste nemmeno confronto tra i 2 smartphone.

Hai intenzione di Jailbreakare il terminale? In tal caso ne avrei di apps da consigliarti..
Old 04-09-2010, 13:12   #593
Vanysh
Member

Non so se fare jb, si perde qualcosa a livello d garanzia? O tipo che con gli aggiornamenti apple si ingolfa? Nn mi tiro indietro se ce da strisciare la carta, xò vorrei andare sul sicuro.
Old 04-09-2010, 13:49   #594
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Vanysh Guarda i messaggi
Non so se fare jb, si perde qualcosa a livello d garanzia? O tipo che con gli aggiornamenti apple si ingolfa? Nn mi tiro indietro se ce da strisciare la carta, xò vorrei andare sul sicuro.
Facendo il JB invalidi la garanzia poichè il FW non è piu originale, solo che non ho mai sentito nessuno che non sia riuscito a ripristinare il telefono mettendolo in DFU. Inoltre con il JB puoi personalizzare il telefono come non mai.

Come Apps se hai intenzione di usare un navigatore ti straconsiglio il Navigon, per me il migliore in assoluto. Poi ci sono un sacco di giochi, apps interessanti, quello dipende dai gusti
Old 04-09-2010, 13:52   #595
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Facendo il JB invalidi la garanzia poichè il FW non è piu originale, solo che non ho mai sentito nessuno che non sia riuscito a ripristinare il telefono mettendolo in DFU. Inoltre con il JB puoi personalizzare il telefono come non mai.

Come Apps se hai intenzione di usare un navigatore ti straconsiglio il Navigon, per me il migliore in assoluto. Poi ci sono un sacco di giochi, apps interessanti, quello dipende dai gusti
Si pero' attendo che il Navigon costa 70Euro...
Old 04-09-2010, 14:02   #596
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Si pero' attendo che il Navigon costa 70Euro...
Per quello gli ho chiesto del JB
Old 04-09-2010, 14:06   #597
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Fikkuz e Jungles dove siete? Nulla a commento di tutto cio' ?
Old 04-09-2010, 14:14   #598
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Fikkuz e Jungles dove siete? Nulla a commento di tutto cio' ?
dai non fare flame..
Old 04-09-2010, 14:32   #599
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
dai non fare flame..
non e' per quello che intendevi tu, intendevo unicamente per dargli info sull'iphone4 che sono piu preparati di noi...
Old 04-09-2010, 19:10   #600
Vanysh
Member

Preso il terminale, xo ora e in carica, mi hanno detto di lasciarlo per 12ore. Ma nn erano 8? La versione installata e la 4.0.2, dovrebbe essere ultima.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian