|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Magari se ti leggessi il regolamento del forum capiresti,ma tant'è.... Cydia ha anche delle app a pagamento,io mi sono comprato l'emulatore del SNES,che abbinato al wiimote in BT è una figata. Comunque il succo è che sei riuscito a fare millemila reply su argomenti che non conosci. Provare per 2 giorni un iPhone per denigrarne le qualità quando non riesci a far funzionare app a prova di bambino di 3 anni è quantomeno sbagliato. Programmi come bump,yxplayer,emulatori o btstack sono dei must,basta vedere i feedback degli utenti,basta che ti fai un giro veloce nel 3d ufficiale di iPhone 4 per capire quanto sei in torto quando fai certe affermazioni. Che l'iPhone non sia per tutti lo capisco bene,però smettiamola di fare disinformazione. Comunque non c'è storia , discutere con te è inutile,perché riesci a contestare pure le cose che scrivi come il fatto di scaricare da installous ( è come dire l'ho scaricato dal mulo ) dicendo che non è warez. Stop,la discussione per me finisce qui,divertiti da solo fino a che un mod non ti da l'ennesimo ban. Notte |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Lo vorrei sapere, confondi che ho usato il JB solo per 2 giorni col fatto che ho avuto l'iphone per 2 giorni per caso? Si parte punto e capo sempre che stiamo girando le cose, su i bgu dell'iphone, andando a denigrare chiunque dica qualcosa contro. Tra poco uscira' che non ho mai avuto l'iphone e mi sono inventato pure le cose. Per inciso fikkuz: il JB e' illegale, pertanto se tu parli per me e' illegale in tutte le forme in cui se ne parla.Poi se vuoi fare il moralista ben venga, ma non lo fare con me. Poi scusami, se iMOvie l'ho classificato come classico editor video per cellulari con tutti i suoi pro e i contro, dove sta il problema? Almeno io l'ho provato, e non dico le cose per partito preso.Personalmente non ho trovato questa app cosi fantastica ( o migliore) di quello che potrebbe pensare. Potrei dirti altre 20 app fatte veramente bene sull'iphone (per esempio Teamviewer che e' spettacolare), ma certe altre molto pompate non lo sono. Nel thread dell'iphone4 non ci devo andare cosi cm in quello del 3gs , perche negherebbero anche l'identita delle loro famiglie pur di difendere l'iphone (ci sono stato per 2 giorni e mi e' bastato). Ma che di male ad avere la propria ideaa sull'iphone?Scusami non capisco questa caccia alle streghe...c'e chi ha avuto esperienze negative chi ha avuto esperienze positive come te.. Non e' perche io dico qualcosa, vale meno della tua opinione che potrebbe essere condizionata perche affascianto da prodotti apple...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Recentemente il tribunale americano ha decretato il jb non illegale.. Comunque buoni via, non ha senso darsi battaglia su queste cose, ognuno ha la sua opinione, il mondo è bello perché è vario. Per fare un paragone con le auto, la Smart è reputata da alcuni una scatoletta inutile mentre da altri l'unico vero mezzo utile in città . Punti di vista!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si hai ragione, ma non penso che ci sia bisogno di dare sopra contro chi non trova di suo gradimento la Smart o no? Fikkuz potrebbe benissimo dirmi i difetti che ha il Samsung Wave, mica mi metto a fare giri di parole per giustificare una mancanza...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Al contrario installous da cui hai scaricato imovie è una source di hackulo.us dove,prima dell'installazione ti viene dato un avvertimento da Cydia che stai installando appunto una reposity illegale. Poi puoi continuare a girarci intorno quanto vuoi,ma le cose stanno così. |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fino a prova contrario in America solo e' dichiarato legale, ma per Apple no. In Italia non c'e nulla in merito percio fino ad allora e' illegale visto che per la casa madre stai facendo un operazione non consentita.
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In America è legale,non vedo perché non lo debba essere per noi. È chiaro che la Apple è contraria,ci mancherebbe,ma non ci può far niente. Il file sharing è illegale? No fino a quando non scarichi nulla di illegale coperto da copiright. I firmware moddati per la psp sono illegali? No fino a quando installi homebrew e programmi legali. Stessa cosa per l'XBox. Una volta fatto il JB viene installato solo cydia e nient'altro,poi cosa farci lo decidi tu. Dichiarare apertamente di scaricare apps da un programma ASSOLUTAMENTE ILLEGALE come installous ( che ti viene anche notificato prima di installarlo ) su di un forum pubblico va contro le regole del forum stesso. Ma tu continua pure,spero che il mod passi a fare un giro.... |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiamo chiudere l'argomento anche perche capisco perche parli in una certa maniera. Per la storia di installous: io ho solo detto come installato Imovie che non va sul 3gs e neanche sapevo, visto che un utente ha messo indubbio la mia parola.. Non penso ci sia nient'altro da commentare, ho solo fornito (visto che manco lo sapevo) come ho installato un app non presente per il 3gs...(se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma l'ho fatto senza intenzione, perche non sapevo proprio come funzionassa imovie sul 3gs)
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco solo che Cydia è legale,altrimenti non avrebbe neanche un store con tanto di carte di credito ecc... Peace |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' la procedura per arrivare a tali cose poi ritenuta illegale. E come la XBOX360 (che ho avuto).Se la modifichi (anche sed giochi con i giochi originali) vieni bannato, perche anche il FW e' di proprietà della M$, pertanto stai violenado un contratto presente nella loro EULA che accetti sottobanco. Non per questo gli HB , le dashboard modificate sono legalissime.
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
|
Salve a tutti, stasera ritiro il 4g, potreste consigliarmi le applet indispensabili da avere? Vengo da un omnia hd, noterò la differenza? Grazie anticipate x le risposte
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai intenzione di Jailbreakare il terminale? In tal caso ne avrei di apps da consigliarti.. |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
|
Non so se fare jb, si perde qualcosa a livello d garanzia? O tipo che con gli aggiornamenti apple si ingolfa? Nn mi tiro indietro se ce da strisciare la carta, xò vorrei andare sul sicuro.
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come Apps se hai intenzione di usare un navigatore ti straconsiglio il Navigon, per me il migliore in assoluto. Poi ci sono un sacco di giochi, apps interessanti, quello dipende dai gusti |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
Fikkuz e Jungles dove siete? Nulla a commento di tutto cio' ?
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
non e' per quello che intendevi tu, intendevo unicamente per dargli info sull'iphone4 che sono piu preparati di noi...
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
|
Preso il terminale, xo ora e in carica, mi hanno detto di lasciarlo per 12ore. Ma nn erano 8? La versione installata e la 4.0.2, dovrebbe essere ultima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.