|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema M3A790GXH/USB3 e TED32048M1333HC9 più risposta fenomenale di ASRock.
Salve a tutti,
Possiedo la scheda madre e le ram come da titolo. Due banchi di TED32048M1333HC9 e la M3A790GXH/USB3 che è la fotocopia della M3A790GXH/128M con aggiunta della pci-express usb 3.0. Il problema? le ram sono incompatibili con la scheda madre, vengono rilevate sbagliate con timing sballati (ed impostate con frequenza sbagliata anche se le metti a 1333 te le imposta tipo a 1400), sono ram a 1333mhz e l'unico modo per far funzionare il tutto per ora è tenerle a 1066mhz. La cosa simpatica? sono CERTIFICATE nel loro documento riguardante la scheda madre cioè questo http://www.asrock.com/mb/memory/M3A790GXHUSB3.pdf. Ho testato le ram in un altro pc con una MSI e funzionano benissimo, rilevate correttamente, timing corretti, frequenza corretta e 2 ore di memtest86+ senza problemi. Ho chiesto alla ASRock che si dimostra molto professionale verso i propri clienti, leggetevi la risposta perché è EPICA: Quote:
Qualcuno ha avuto problemi simili? ha suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
gli dovrai prestare le tue
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
succede che dalla asrock ti rispondano celermente, come può succedere che alla prima o alla seconda richiesta di supporto non rispondano nemmeno però questa risposta ha del tragi-comico... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.