|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
si ho letto solo ora i suggerimenti dell' utente, a questo punto non è altro che un problema della scheda Wireless del suo computer e non del modem. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha aggiornato il firmware del router all' ultima versione disponibile? ha configurato il Router tramite Wizard? inserendo: APN dell gestore della Sim Pin della Sim Phone Number: *99# |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, non può utilizzare il WL-322 in cascata dietro un altro modem, ma può fare questa prova. lo colleghi via cavo Ethernet al computer e lo resetti tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi. fatto questo entri nella pagina http://192.168.0.1 e vada su STATUS -> DHCP SERVER - E imposti DHCP SERVER su Disable ( se le serve imposti prima una password Wireless ) fatto questo lo scolleghi dal computer, lo colleghi via cavo ethernet al suo modem e dovrebbe poterlo utilizzare come semplice AP |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
come indicato qualche post fa, l' ho collegato ad una Wii senza nessun problema, che cosa indica quell errore Nintendo? |
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, funziona perfettamente con la sua connessione ADSL. ha seguito le guide in prima pagina? ha controllato se il LED ADSL lampeggia? |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha provato ad abilitare l' UPNP su modem? o ad aprire le porte del servizio Sony ? |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ovviamente il modem funziona senza l' ausilio del pc via cavo acceso. provi a resettare il modem tenendo premuto il tasto sul retro per 15 secondi, fatto questo configuri il Wizard come indicato in prima pagina e provi a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Il risultato è lo stesso... IP e DNS ok (il log del router vede lo smartphone). Navigazione non se ne parla.O meglio alle volte mi scarica la posta ma è una cosa veramente saltuaria. Ieri sera ho provato a ricollegare il vecchio router dlink (dal quale ho copiato le configurazioni visto che andava) e non ho avuto problemi. Navigazione e account email funzionanti senza problemi. I pc funzionano senza problemi e lavorano tutti in DHCP. Il mio smartphone, nokia n97 mini, ha l'ultimo aggiornamento software e non ho alcun problema su altre reti che utilizzo. Il router ha il penultimo aggiornamento software disponibile.
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect - PS5 Slim Phone Iphone SE 2020 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360 Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979 - Ps5 Live - Bwoah79 Ultima modifica di schumy79 : 02-09-2010 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Come mai in tanti hanno problemi a collegarlo alla Wii? Può essere che gli utenti si trovino in condizioni ambientali particolari oppure applichino impostazioni così sbagliate da non riuscire assolutamente a connettere il WL-612 alla Wii? Quali potrebbero essere le cause di tanti problemi? Grazie.
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se anche lei non sa cosa può essere mi devo arrendere e cambiare marca tra l'altro il problema non è solo mio,quindi presumo non sia un difetto isolato del mio router |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WL-612 e Alice
Salve, ho acquistato un Sitecom WL-612 e dovrei utilizzarlo con alice adsl...
Dopo ore e ore non ci riesco!!! Mi spiego meglio: Ho provato a tenere i parametri della configurazione wizard... nulla, ho provato a mettere configurazione manuale PPoE 8/35 LLC... nulla, ho provato a modificare il parametro ADSL da MultiMode a ADSL2+ a ADSL... nulla, disperato ho provato PPoA ho provato a cambiare incapsulamento... nulla, resettato impostazioni di fabbrica ripartito da 0... nulla, ho telefonato due volte al 187 mi hanno confermato che è tutto attivo, non so più cosa fare, mi è rimasto solamente da provare ad aggiornare il firmware, cosa che avrei voluto tenere come ultima spiaggia. Come utente e password uso aliceadsl aliceadsl. Chiedo aiutooo, non so nemmeno cosa mi indicano i led perchè il manuale non lo specifica io mi trovo da sinistra uno giallo uno spazio uno rosso uno blu uno blu (con uno dei tentativi era acceso ora non più) uno blu lampeggiante uno verde. Spero di aver dato parametri a sufficienza per essere aiutato Grazie |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
|
anchi ho lo stesso problema , ho acquistato un modem router wl 612 ,
ma non riesco a connetermi all adsl, ho anche aggiornato il firmware alla versione 1009 ma nulla, sul router sono presenti solo un led blu, uno rosso e uno bianco (o giallo), sempre accesi , quando collego o scollego il doppino telefonico non cambia nulla. ho una connessione adsl alice 7 mega, finora mi sono connesso con un modem eb1070 modificato in router. |
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Junior Member
|
annullo domanda!
Quote:
mi era proprio sfuggito! Scusi il disturbo e grazie mille ugualmente! |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In ogni caso, ho deciso di dare fiducia al router e sono andato a comprarmi una chiavetta Vodafone K3765 (preciso K3765 e basta quindi compatibile con il router). Inserisco la chiavetta nel router, il log mi dice che la riconosce come K3765, quindi penso OK....ma... - sulla scheda Internet Status mi dice 'No signal'...strano perche' la chiavetta ha il led sul blu quindi prende la HDSPA; - prendo in mano il router e lo muovo in un'altra direzione e d'incanto prende un segnale a 69%, bene dico..ma... - clicco Connetti e passati i fatidici secondi di attesa la videata ritorna sulla videata e dice 'No signal'.... Sinceramente se gia' ero xxxxx per aver scoperto dopo l'acqusito che la mia chiavetta non era compatibile adesso lo sono ancora di piu'... |
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.google.it/#hl=it&source=h...5f71c200d95a8c Ho anche fatto l'upgrade al nuovo FW ma senza successo. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche provando ad importare l'aggiornamento della parte applicativa alla versione 1.3, questo non andava a buon fine. Per risolvere ho portato il kernel alla versione 1.3, così mi ha anche importato la parte applicativa della stessa versione. Poi mi ha accettato la parte applicativa v 1.5 e successivamente il kernel. Ora navigo perfettamente. Grazie, spero che questa mia descrizione possa esser d'aiuto anche a qualcun altro. |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
salve,
esiste un firmware recente per il mio WL-108 in grado di portare il menù di configurazione dall'attuale lingua inglese in lingua italiana!? grazie! |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo ogni modifica ho aspettato sempre 5 - 6 minuti di orologio ma ancora |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Junior Member
|
salve ragazzi,
sono ormai parecchi mesi Mi potete dare una mano Ultima modifica di peas81 : 03-09-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.