Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 16:56   #4641
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da CRDI Guarda i messaggi
La navigazione nel menù dei dvd tramite la versione beta avviene solo con i file .iso
Suggerisco di scriverlo nel primo messaggio. Grazie.
C'e' un modo veloce per trasformare una cartella VIDEO_TS in un file .ISO ?
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900

Ultima modifica di Stevenb : 01-09-2010 alle 16:58.
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:10   #4642
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
C'e' un modo veloce per trasformare una cartella VIDEO_TS in un file .ISO ?
M rispondo da solo.
Per trasformare la cartella VIDEO_TS in ISO e' sufficiente usare DVD Shrink.

Ora sorge un problema. Il file ISO l'ho meso in una cartella che ho chiamato FILM sotto la cartella VIDEO del NAS. Se io navigo con il WD dentro la cartella VIDEO dove ci sono le cartelle VIDEO_TS di ogni film, il file ISO non viene visualizzato, mentre se ci navigo in modalita' Gestione File e vado dentro la cartella VIDEO e poi VIDEO_TS alora mi compare il file ISO. Perche' ?
C'e' una relazione tra le cartelle predefinite del server DLNA sul NAS e le cartelle che ho creato io ?
Old 01-09-2010, 20:28   #4643
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
ragazzi qualcuno ha il probelma del ritardo tra audio e video che va aumentando man mano col film?
a me capite con qualche film e devo dire che così è impossibile vederli, mi sapreste dire il perchè?
così si può risolvere?
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:29   #4644
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha il probelma del ritardo tra audio e video che va aumentando man mano col film?
a me capite con qualche film e devo dire che così è impossibile vederli, mi sapreste dire il perchè?
così si può risolvere?
Io ho messo la beta 38 e per il momento non vedo nessun ritardo, tutto sincronizzato tra audio e video. Metti la beta 38.
Old 01-09-2010, 22:19   #4645
dibotto
Member

Iscritto dal: Jan 2001
qualcuno che ha messo la beta 38 è riuscito a capire come si comporta con la risoluzione video ?
dibotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:38   #4646
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da dibotto Guarda i messaggi
qualcuno che ha messo la beta 38 è riuscito a capire come si comporta con la risoluzione video ?
Oggi pomeriggio l'ho testato sui file video che ho e non ha mai dato un problema di risoluzioni. vi consiglio di usare un cavo HDMI buono, io ne ho una da 10 euris ma fra un po' lo butto nel secchio, si vedono puntini e righe verdi appena tocco il WD o il cavo.
Old 02-09-2010, 02:11   #4647
dibotto
Member

b

Ultima modifica di dibotto : 02-09-2010 alle 02:16.
Old 02-09-2010, 02:12   #4648
dibotto
Member

Quote:
Oggi pomeriggio l'ho testato sui file video che ho e non ha mai dato un problema di risoluzioni. vi consiglio di usare un cavo HDMI buono, io ne ho una da 10 euris ma fra un po' lo butto nel secchio, si vedono puntini e righe verdi appena tocco il WD o il cavo.
anche se imposti la risoluzione su auto? te la riconosce?
Old 02-09-2010, 09:54   #4649
CRDI
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Anche io volevo sapere se con la beta 38 ti riconosce in automatico la risoluzione dei video.
CRDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:05   #4650
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da dibotto Guarda i messaggi
anche se imposti la risoluzione su auto? te la riconosce?
Io ho lasciato tutto su auto come di default e vedo tutto, film, video personali, Youtube ecc.
Old 02-09-2010, 10:31   #4651
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Ragazzi ho acquistato questo Media Player ieri sera, con il firmware di default non leggeva nessun file video, mostrava il cerchio di caricamento all'infinito. L'ho quindi collegato in rete e ha proposto automaticamente il download di un aggiornamento, scaricato e con questo si vedevano. Spengo, riaccendo e propone un altro aggiornamento, eseguo anche questo e poi di nuovo non legge piu nessun file video. Ho quindi scaricato l'ultimo firmware e l'ho installato manualmente da chiavetta usb come indicato in prima pagina ed è tornato a funzionare. Ora sembra funzionare correttamente però il fatto che con alcuni firmware non legga nulla (2/4 provati) mi lascia abbastanza perplesso. Voi cosa dite?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:33   #4652
dibotto
Member

Quote:
Io ho lasciato tutto su auto come di default e vedo tutto, film, video personali, Youtube ecc.
vedi tutto e vabbene.... ma a che risoluzione quella originale del video o una fissa che ti imposta lui? questo dovresti verificare. In auto la risoluzione dovrebbe variare a seconda del video che riproduci.
Old 02-09-2010, 10:35   #4653
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato questo Media Player ieri sera, con il firmware di default non leggeva nessun file video, mostrava il cerchio di caricamento all'infinito. L'ho quindi collegato in rete e ha proposto automaticamente il download di un aggiornamento, scaricato e con questo si vedevano. Spengo, riaccendo e propone un altro aggiornamento, eseguo anche questo e poi di nuovo non legge piu nessun file video. Ho quindi scaricato l'ultimo firmware e l'ho installato manualmente da chiavetta usb come indicato in prima pagina ed è tornato a funzionare. Ora sembra funzionare correttamente però il fatto che con alcuni firmware non legga nulla (2/4 provati) mi lascia abbastanza perplesso. Voi cosa dite?
bah a me legge tutto , con l'ultimo firmware ufficiale , tranne alcuni ultimi mkv creati con l'ultima versione di mkvmerge, perche pare induca una compressione o indicizzazione dei capitoli che il wd non digerisce.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:36   #4654
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
mi lascia abbastanza perplesso. Voi cosa dite?
Io con la 21 vedebo bene tutti i film. Ora ho la beta 38 e va benissimo. In un mio post c'e' il link per scaricare la beta 38, mettila su una chiavetta e fai l'aggiornamento.
Old 02-09-2010, 10:42   #4655
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
bah a me legge tutto , con l'ultimo firmware ufficiale , tranne alcuni ultimi mkv creati con l'ultima versione di mkvmerge, perche pare induca una compressione o indicizzazione dei capitoli che il wd non digerisce.
Quote:
Io con la 21 vedebo bene tutti i film. Ora ho la beta 38 e va benissimo. In un mio post c'e' il link per scaricare la beta 38, mettila su una chiavetta e fai l'aggiornamento.
ti ringrazio si ho proprio scaricato quella, però secondo voi non è il caso di farselo sostituire? voglio dire, a me sembra strano che acquisti un prodotto lo colleghi e non legge nulla. Aggiornandolo va con un firmware si con un altro no. Il vostro è sempre funzionato correttamente con tutti i firmware?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 02-09-2010, 10:49   #4656
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
ti ringrazio si ho proprio scaricato quella, però secondo voi non è il caso di farselo sostituire? voglio dire, a me sembra strano che acquisti un prodotto lo colleghi e non legge nulla. Aggiornandolo va con un firmware si con un altro no. Il vostro è sempre funzionato correttamente con tutti i firmware?
Appena comprato lo messo in internet e ha fatto i due aggiornamenti, con la 21 ho visto un paio di film e video Youtube, poi ho messo subito la beta 38. Il bello del WD e' che dietro c'e' un costante sviluppo e non ti devi allarmare se con alcuni video non funziona, sappi che ci sono una infinita' di codec e alcuni il WD non li digerisce, a me non legge i WMV2 per esempio ma a me interessa che legge gli iso, gli mkv, gli mp3 ecc. quelli di base piu' comuni per capirci.
Old 02-09-2010, 11:32   #4657
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Appena comprato lo messo in internet e ha fatto i due aggiornamenti, con la 21 ho visto un paio di film e video Youtube, poi ho messo subito la beta 38. Il bello del WD e' che dietro c'e' un costante sviluppo e non ti devi allarmare se con alcuni video non funziona, sappi che ci sono una infinita' di codec e alcuni il WD non li digerisce, a me non legge i WMV2 per esempio ma a me interessa che legge gli iso, gli mkv, gli mp3 ecc. quelli di base piu' comuni per capirci.
si quello che dici lo capisco e sono daccordo però quello che mi lascia perplesso è il mio con due firmware non leggeva NESSUN file video.
Old 02-09-2010, 11:54   #4658
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
si quello che dici lo capisco e sono daccordo però quello che mi lascia perplesso è il mio con due firmware non leggeva NESSUN file video.
Prendi un VOB, un ISO di un dvd, un MP3, un AVI di Youtube e un MKV e verifica se li legge, oppure copia la cartella SAMPLE che trovi sul cd del WD e verifica anche quelli.
Old 02-09-2010, 12:01   #4659
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Prendi un VOB, un ISO di un dvd, un MP3, un AVI di Youtube e un MKV e verifica se li legge, oppure copia la cartella SAMPLE che trovi sul cd del WD e verifica anche quelli.
con la 21 non li vedevo con la beta 38 si
Old 02-09-2010, 13:07   #4660
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
mi sembra che legge solo i wmv9.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian