Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 14:22   #19241
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
ma infatti sono proprio 1928 pagine, ........ non come stai dicendo tu 19028! ,,, staccati da bfbc2!
Nuuu XD mi sono confuso con il numero di post

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Ma no dai, che dici lenti, sono abbastanza veloci...
Bhe sai com'è, vedere tutti gli amici che corrono via verso l'obiettivo con carrarmati, jeep e corazzati, mentre io sto sul mio bel camminatore a farmi na passeggiata... praticamente arrivo quando hanno già finito
...oppure giusto in tempo per fare l'eroe e salvare il coolo

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
eran 15
Maccheccazzius! Ettepareva XD
Vabhe, forse ho i save conservati
Old 28-08-2010, 14:27   #19242
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
e per un ban della chiave del gioco PBBN controlla o banna cosi ?
su singolo server possono bannarti il soldato o la chiave, per il ban globale interviene il Pb che fa anche lo screen
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:38   #19243
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
su singolo server possono bannarti il soldato o la chiave, per il ban globale interviene il Pb che fa anche lo screen
meno male sono salvo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:22   #19244
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Beh magari le scatolette ed il pc non sono proprio la stessa cosa eh
no non lo sono.. ma volevo giocarci al pc,anzi preferivo ... proprio perchè pc e scatolette non so la stessa cosa... invece su pc va di m**** e mi sn stancato.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:34   #19245
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
proprio adesso stavo giocando, buon ritmo, crash a desktop e tanti punti a puttane..
i punti non si perdono a meno che non crashi il server
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:47   #19246
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Maccheccazzius! Ettepareva XD
Vabhe, forse ho i save conservati
Dai ti faccio lo spoiler...

Nell'ultima prima salvi delle truppe NATO intrappolate a Mosca e sotto assalto (e se non ti muovi te le segano), poi passi nei famosi centri commerciali dove c'è un carro all'uscita, arrivi sulla piazza rossa dove hai altri 2 carri da abbattere e resistenza alle mitragliere, uccidi tutti e hai vinto xD
Old 28-08-2010, 23:27   #19247
Crysis fan 93
Member

L'Avatar di Crysis fan 93

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
salve ragazzi è da qualche mese che ho questo splendido gioco, solo che si sono messe le vacanze ed è solo da 5 giorni che ci gioco. Il multiplayer mi piace molto, anche se di giocatori italiani non ne ho mai visti fino ad ora . mi sapete dire qualche server only italiani dove si gioca a deathmatch? la modalità corsa l'ho provata solo una volta e non mi piace per niente... troppo movimentato non si capisce niente, preferisco stare con meno gente e cecchinare in santa pace nel canale di panama o nel porto di arica
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Crysis fan 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 23:36   #19248
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crysis fan 93 Guarda i messaggi
salve ragazzi è da qualche mese che ho questo splendido gioco, solo che si sono messe le vacanze ed è solo da 5 giorni che ci gioco. Il multiplayer mi piace molto, anche se di giocatori italiani non ne ho mai visti fino ad ora . mi sapete dire qualche server only italiani dove si gioca a deathmatch? la modalità corsa l'ho provata solo una volta e non mi piace per niente... troppo movimentato non si capisce niente, preferisco stare con meno gente e cecchinare in santa pace nel canale di panama o nel porto di arica
lol...se non ti piace rush, prova conquest. in tdm non mi sembra molto saggio cecchinare, al massimo usare il vss con red dot, ma in generale con lo scout userei i pomponi o il mio fido m14

in conquest puoi camperare quanto vuoi, però fai pochissimi punti
Old 28-08-2010, 23:42   #19249
Crysis fan 93
Member

sinceramente rush l'ho provato che andavo di fretta e la mia squadra stava perdendo... e ogni volta che nascevo morivo subito xD quindi ti lascio immaginare ... magari dopo gli dò più spazio e la riprovo. senti un altro mio dubbio è sul fatto che per restare abbassati bisogna tenere premuto crtl... il mignolo ne risente molto sopratutto per me che sono cecchino e devo stare sempre accovacciato. ho provato lo script che c'è all'inizio pagina ma ha qualche bug e inoltre "risolvendo" il problema dell'accovacciarsi, si presenta quello che il mirino non rimane cioè devo tenere premuto il tasto destro e non come prima... che devo fare????
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Old 28-08-2010, 23:55   #19250
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Quote:
ho provato lo script che c'è all'inizio pagina ma ha qualche bug e inoltre "risolvendo" il problema dell'accovacciarsi, si presenta quello che il mirino non rimane cioè devo tenere premuto il tasto destro e non come prima... che devo fare????
Oltre al programmino c'è anche il file "settings" che è sempre usato dal tool.
Aprilo, cerca la voce "TrackAimToggle=1" e modifica l'1 in 0, trasformando la voce così.

TrackAimToggle=0
Old 29-08-2010, 00:00   #19251
Crysis fan 93
Member

ho provato anche io facendo così, ma evidentemente ho messo lo 0 su una voce sbagliata , comunque qualche server dove giocate voi di solito? mi sono stancato di vedere solo tedeschi e polacchi xD
Old 29-08-2010, 00:16   #19252
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Per rimanere abbassati non ce bisogno di modificare nessuno script.
Nelle opzioni principali, non quello di assegnazioni tasti, c'è l'opzione che permette di restare abbassati.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 00:41   #19253
OEidolon
Senior Member

Quote:
ho provato anche io facendo così, ma evidentemente ho messo lo 0 su una voce sbagliata , comunque qualche server dove giocate voi di solito? mi sono stancato di vedere solo tedeschi e polacchi xD
io di solito gioco principalmente sul server dei GoV, ma anche Reborn e S4F
Old 29-08-2010, 01:45   #19254
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Si ma tdm lo si gioca molto poco, meglio imparare a giocare a conquest e rush
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 02:09   #19255
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Per rimanere abbassati non ce bisogno di modificare nessuno script.
Nelle opzioni principali, non quello di assegnazioni tasti, c'è l'opzione che permette di restare abbassati.
Ma è una cosa aggiunta con gli aggiornamenti? Sennò che l'hanno creato a fare lo script? XD

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si ma tdm lo si gioca molto poco, meglio imparare a giocare a conquest e rush
Se devo giocare in deathmatch tantovale che installo UT2004
BF e co. mi piacciono proprio per via delle modalità che "obbligano" a giocare in squadra (che poi c'è chi non lo fa e perde... 'zzi suoi).

Ah ora che ci penso... in BF 2142 odiavo lo scout perchè non potevo fare il cecchino come si deve, soprattutto nella mappa più giocata o quasi che se non sbaglio era Suez modalità Titan... infatti non incontravo quasi per niente cecchini. Di posti per nascondersi a cecchinare ce n'erano pochi, e comunque è più importante darsi da fare a conquistare i lanciamissili o proteggere il Titan, che starsene fermi ad aspettare che passino nemici

Cacchiu quant'è bello il Titan, quando ci sei dentro con gli scudi attivi... dà troppo una sensazione di "questa è la mia nave... sono in una botte di ferro"

Perchè al posto dei camminatori non mettono il Lagann così si unisce al Titan? XD
Choujo Gattai! Arc-Titan Lagann! XD

http://www.youtube.com/watch?v=xU92qs7A1Js

Ultima modifica di Mega Man : 29-08-2010 alle 02:22.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 03:40   #19256
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Ma è una cosa aggiunta con gli aggiornamenti? Sennò che l'hanno creato a fare lo script? XD
Si l'hanno introdotto con gli ultimi aggiornamenti
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 09:27   #19257
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
a me non succedeva fino a qualche mese fa, poi non so se dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, o dai catalyst 10.6 in poi, ma la cosa mi fa incaxxare non troppo.... leggendo sul web di questi problemi di crash to desktop ne hanno un sacco di persone, ma mi sembra di aver letto che non sia un problema di driver video bensì di gioco... ora se a qualcuno non capita, beato lui.

p.s.

ma tu giochi multiplayer o solo single?
Quasi solo multi, perché?

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
intanto gli italian veterans ne hanno fatto un'altra delle loro: mi hanno bannato dal loro forum solo perchè ho protestato il ban dal loro server, bah complimenti per la serietà, invece di parlarne zittiamolo, ottima politica
Un altra?
Le altre quali sono?
Cmq evitando polemiche, non conosco i dettagli della cosa quindi non entro nel merito, che era successo?

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
che vuoi farci...con gente che racconta che gli si rompe il guanto
No spiegami, perché su HwUpgrade in ot non si parla di roba molto peggiore?
Quando sei tra amici si parla di tutto...
Old 29-08-2010, 10:05   #19258
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:

Un altra?
Le altre quali sono?
Cmq evitando polemiche, non conosco i dettagli della cosa quindi non entro nel merito, che era successo?

qualche pagina fa avevo postato uno screen con cui mi espellevate dal vostro server con la motivazione "frocione "

stavolta mi avete bannato dal server per 5 giorni perchè ho insultato il server quando non l'ho fatto e nel chiede spiegazioni un admin mi ha detto caga meno il cazzo e mi ha bannato dal vostro forum e mi ha cancellato i post di protesta sulla bacheca

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 10:12   #19259
OEidolon
Senior Member

Quote:
No spiegami, perché su HwUpgrade in ot non si parla di roba molto peggiore?
Quando sei tra amici si parla di tutto...
si certo e non è questo che mi lascia perplesso...ma non voglio andare ot, altrimenti a ziosilvio gli girano

è tutto l'insieme di come è stata gestita quella situazione dai tuoi colleghi di clan (immagino), molto all'italiana: arrogante e cafona.

poi io l'ho seguita in terza persona, dal di fuori e non essendo direttamente interessato, ma quanto visto/letto mi è ampiamente bastato per non volere cercare il server degli itv.

edit:

Quote:
qualche pagina fa avevo postato uno screen con cui mi espellevate dal vostro server con la motivazione "frocione "

stavolta mi avete bannato dal server per 5 giorni perchè ho insultato il server quando non l'ho fatto e nel chiede spiegazioni un admin mi ha detto caga meno il cazzo e mi ha bannato dal vostro forum e mi ha cancellato i post di protesta sulla bacheca
ah, bene! che se magari il "frocione" poteva essere benissimo un insulto goliardico, il resto proprio non lo è...bah...un atteggiamento molto poco professionale, spero sta gente faccia così pure sul lavoro (se e quando ne avrà uno)

Ultima modifica di OEidolon : 29-08-2010 alle 10:16.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 12:41   #19260
UPILU

Quote:

Non giocarci piu in quel server se sono cosi e se mettono bann frocione mi sa che sono loro dei frocioni hi h hi..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian