|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Abbondantemente sopra la minima garantita
|
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'unica alternativa sensata in provincia di Bergamo...(tolto treviglio e dalmine) è stare con telecom, io ho provato la libero in wholesale per 3 anni e mi son trovato bene (tutto sommato) poi ho provato tiscali (sempre in wholesale) e mi son trovato male per quanto riguarda l'adsl...ora son passato a telecom e devo dire la verità...è ancora il servizio migliore...!
Il discorso sarebbe diverso se fossimo in ull...però non l'hanno messa a Romano (dove abito io) che siamo in 20mila abitanti...figurati se la mettono nei paesini...! -.-' |
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Il fatto è che questa stramaledetta rete l'hanno realizzata con i nostri soldi, la mantengono sempre con i nostri soldi, ma il servizio fa pena. Rescindere il contratto sarebbe un doppio sbaglio...ho pagato due voltre per una cosa della quale non ne posso usufruire, col cavolo. Il progetto è mirato a dare una adsl ai "digital-divisi", non per sto schifo.
Ultima modifica di Godmadon : 26-08-2010 alle 20:23. Motivo: Aggiunto speed-test |
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
COMUN NUOVO
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Bannato
|
La cosa preoccupante è che neanche all'una di notte ho banda piena e pings stabili, praticamente è uno schifo 24h su 24.
![]() ![]() Facendo un paragone è come se Sky trasmettesse film e partite solo per 1-2 giorni a settimana, lasciando oscurati gli altri giorni....praticamente se facessero una roba del genere verrebbero fucilati all'istante. Invece questi pezzenti si permettono di fare quello che vogliono. Animale appena ti rispondono quelli dell'associazione consumatori facci sapere quello che ti dicono....è ora di finirla con queste pagliacciate. Inserisco anche questo pingtest giusto per ricordare che questo pseudo-ISP fornisce anche servizio VoIP: ![]() Immaginate voi che belle chiamate che si possono fare.... |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
Io ho in sostanza chiesto se è legalmente accettabile che avendo sottoscritto un contratto da 6 Mb si abbia come banda massima poco più della metà(che pure è raggiungibile nell'arco della settimana pochissime volte) e che la media si assesti su 1,5 - 2 Mb...ossia un terzo di quella dichiarata.
Io so per certo che fastweb è stata multata per una cosa molto molto simile a questa,ossia per pubblicizzazione di un servizio non corrispondente agli standard dichiarati,e la minima garantita non c'entra nulla |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Bannato
|
Ma tu hai provato a sentire quelli dell'assistenza di Big??? Si sono degnati almeno di risponderti?
Io penso di chiamarli oggi, per sentire cosa tirano in ballo stavolta. |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
Naturalmente,e mi hanno risposto che avrebbero segnalato il tutto all'assistenza tecnica e che avrei ricevuto aggiornamenti da loro
Al che,dopo questa loro risposta data in modalità copia incolla,ho contattato l'associazione consumatori... |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
voilà.
http://www.pinobruno.it/?p=4366 Se per fastweb 60 mila euro possono essere noccioline,non lo sarebbero altrettanto per operatori minori |
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Bannato
|
Ho chiamato la "assistenza" di BiG.....per il mio fegato e per le mie coronarie sarebbe stato meglio non farlo.
Come al solito cadono dalle nuvole....gli faccio presente che il servizio fa pena da 15 giorni e loro mi dicono che secondo i loro dati (chissà poi che caspita di dati sono) risulta tutto ok, anche perchè nessun altro della zona in questo periodo si è lamentato del servizio scedente. Allora già che ci sono gli faccio notare gli speed-test di questi ultimi giorni, e qui arriva la ciligiena sulla torta....."si ma 0.5 mega sono sopra alla banda garantita, e comunque garantiscono un ottimo livello di navigazione" A parte che 0,5 mega non garantiscono per nulla una buona navigazione con i pings che ci ritroviamo.....però io pago una 6 mega, mica una 1 mega quando va bene. |
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
io ho avuto a che fare con questi signori x via del mio lavoro e li sconsiglio caldamente....
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
|
In quale contesto se puoi dirlo?
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
bene ieri mi ha chiamato l'associazione consumatori,mi ha rilasciato il codice socio e verrò ricontattato da un loro legale a giorni.
Ne sentirà delle belle |
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Bannato
|
Animale quando senti il tipo dell'associazione consumatori chiedigli se è possibile farsi rimborsare il canone per ogni giorno in cui la banda risulta sotto a quella garantita....mi ricordo che ad un utente erano stati scontati i giorni in cui la banda era sotto a quella garantita, e io esigo lo stesso trattamento.
![]() ![]() ![]() Nei primi due ho la banda in down sotto alla minima garantita, nel terzo la banda in up
Ultima modifica di Godmadon : 28-08-2010 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
|
Credo proprio sia un tuo diritto
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.