Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 13:47   #19141
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ieri sono stato in un server crucco e come al solito per una coltellata mi anno accusato di hachs testimone bellmonte,ma e possibile che ci sono tanti bbk?
Bah, è che in parecchi sono paranoici o rosicano perchè non sanno giocare affatto e appena vedono qualche punteggio un po' alto subito partono con le accuse.

So esattamente di cosa parlo perchè gestendo un server di cod mi tocca spesso fare da spettatore e vedo della gente davvero SCARSA, ma proprio a livelli incredibili. E' ovvio che per loro uno che chiude a 100 frag mentre loro sono a 30 (parlo di cod) è automaticamente un cheater.

In bc è la stessa cosa ma a livello amplificato, stanno sempre tutti a lamentarsi ma è solo paranoia, i veri cheater spesso il PB li tana.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 13:55   #19142
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
forse perchè nelle consolle hanno finito i tasti del joypad...

Quote:
Ieri sono stato in un server crucco e come al solito per una coltellata mi anno accusato di hachs testimone bellmonte,ma e possibile che ci sono tanti bbk?

ma smettila!!!lo sappiamo tutti che citti
Old 26-08-2010, 14:22   #19143
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Bhe una volta bannarono tutto il mio clan da un server in cui stavamo giocando in 3 o 4, perchè... avevamo la tag
Old 26-08-2010, 14:34   #19144
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

ma smettila!!!lo sappiamo tutti che citti
Ieri te e banana contro di me ho preso le vostre dogtag

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Bah, è che in parecchi sono paranoici o rosicano perchè non sanno giocare affatto e appena vedono qualche punteggio un po' alto subito partono con le accuse.

So esattamente di cosa parlo perchè gestendo un server di cod mi tocca spesso fare da spettatore e vedo della gente davvero SCARSA, ma proprio a livelli incredibili. E' ovvio che per loro uno che chiude a 100 frag mentre loro sono a 30 (parlo di cod) è automaticamente un cheater.

In bc è la stessa cosa ma a livello amplificato, stanno sempre tutti a lamentarsi ma è solo paranoia, i veri cheater spesso il PB li tana.
Il bello che gli Admin credono a loro e vengo buttato fuori o gioco male.

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Dipende dall'orario
l'orario era dalle 20:30 credo non ricordo bene,questo gioco e fatto solo per i bbk e difficile trovare un 40 0 50 come gli altri bf
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:42   #19145
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:

l'orario era dalle 20:30 credo non ricordo bene,questo gioco e fatto solo per i bbk e difficile trovare un 40 0 50 come gli altri bf
se vuoi giocare tranquillo secondo me devi aspettare le 22:30 almeno... speriamo che con l'arrivo di settembre la situazione migliori!

Fortunatamente per me, essendo che non sono fortissimo... di insulti me ne prendo pochi, e gioco in pace con me stesso... anche se devo dire che a giocar da solo comincio a rompermi le balotas
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:52   #19146
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
se vuoi giocare tranquillo secondo me devi aspettare le 22:30 almeno... speriamo che con l'arrivo di settembre la situazione migliori!

Fortunatamente per me, essendo che non sono fortissimo... di insulti me ne prendo pochi, e gioco in pace con me stesso... anche se devo dire che a giocar da solo comincio a rompermi le balotas
ma io non sono fortissimo anzi ci sono molti player molto bravi ma non riesco a capire xche dopo una kifnata di danno del chaters e ti stressano per tutta la durata della partita

va a finire che qualcuno mi accusa sul sito di punkbuster e mi bannano senza controlli

Ultima modifica di UPILU : 26-08-2010 alle 14:59.
Old 26-08-2010, 14:59   #19147
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

motivo per cui ho smesso di giocare... ogni volta mi buttano fuori accusandomi di cheats...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 15:05   #19148
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
motivo per cui ho smesso di giocare... ogni volta mi buttano fuori accusandomi di cheats...
Il clan nostro a settembre affittiamo un server su arma2 almeno li ci divertiamo e senza essere insultati
Old 26-08-2010, 15:10   #19149
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
ma io non sono fortissimo anzi ci sono molti player molto bravi ma non riesco a capire xche dopo una kifnata di danno del chaters e ti stressano per tutta la durata della partita
secondo me è dovuto al fatto che usando molto il coltello hai imparato a tue spese a muoverti in modo tale da farti vedere il meno possibile in modo tale da avvicinarti alle tue prede.

Questo sicuramente ti ha fatto capire come muoverti alla matrix, ovvero subendo il minor danno possibile in ogni occasione, e ovviamente un giocatore meno esperto andrà subito a pensare che tu stia usando trucchi.
Questo perchè, l'uomo ha sempre avuto il vizio di additare con il termine strgoneria, magia, cheat e via dicendo ogni singola cosa che non capivano (upilu se vedi che dietro casa tua cominciano ad accatastare legna attorno ad un palo comincerei a preoccuparmi )

Inoltre purtroppo non si ammettono i propri limiti molte volte e si cercano scuse per la minima cosa (nel caso dei giochi mi riferisco al lag, alla freezata, al cheat) tutto fa brodo pur di pararsi il culo.
Quindi upilu fregatene, e se ti danno del cittone, tu accoltellali di nuovo
Old 26-08-2010, 15:17   #19150
UPILU

Quote:
secondo me è dovuto al fatto che usando molto il coltello hai imparato a tue spese a muoverti in modo tale da farti vedere il meno possibile in modo tale da avvicinarti alle tue prede.

Questo sicuramente ti ha fatto capire come muoverti alla matrix, ovvero subendo il minor danno possibile in ogni occasione, e ovviamente un giocatore meno esperto andrà subito a pensare che tu stia usando trucchi.
Questo perchè, l'uomo ha sempre avuto il vizio di additare con il termine strgoneria, magia, cheat e via dicendo ogni singola cosa che non capivano (upilu se vedi che dietro casa tua cominciano ad accatastare legna attorno ad un palo comincerei a preoccuparmi )

Inoltre purtroppo non si ammettono i propri limiti molte volte e si cercano scuse per la minima cosa (nel caso dei giochi mi riferisco al lag, alla freezata, al cheat) tutto fa brodo pur di pararsi il culo.
Un giorno vedete che vengo bannato dal punkbuster per le accuse dei bbk spero che il punk buster prima di bannarmi la chiave fa i suoi controlli
Old 26-08-2010, 15:53   #19151
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Un giorno vedete che vengo bannato dal punkbuster per le accuse dei bbk spero che il punk buster prima di bannarmi la chiave fa i suoi controlli
Ieri sembravi terminator... ti sparavamo addosso e te continuavi a correre incontro come se ti sputazzassero riso con la penna bic... fantastico!!!
Un paio di volte però ti ho seccato mentre scorrazzavi per la mappa in piena frenesia
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:01   #19152
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ieri sembravi terminator... ti sparavamo addosso e te continuavi a correre incontro come se ti sputazzassero riso con la penna bic... fantastico!!!
Un paio di volte però ti ho seccato mentre scorrazzavi per la mappa in piena frenesia
e stato troppo bello mentre ai ucciso il tipo sopra a quella casa e mi hai trovato a me
Old 26-08-2010, 16:02   #19153
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
nooooooo la cerbottanaaaa potrebbero metterla come DLC... sarebbe troppo uno spettacolo
Old 26-08-2010, 16:06   #19154
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
nooooooo la cerbottanaaaa potrebbero metterla come DLC... sarebbe troppo uno spettacolo
stile lancio chilometrico del coltello in mw2 xD
Old 26-08-2010, 16:13   #19155
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
piccolo ot avete visto i video del multi di cod black ops hanno messo la balestra con i dardi esplosivi tipo rambo e la killstreak con la macchinina radiocomandata piena di c4??!! non sanno più che inventarsi!! metteranno anche le banane al posto della claymore??!! mah
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:13   #19156
UPILU

Quote:
Quote:
Ieri sera le comiche con un tizio che era ingeniere aveva appena sparato col gustav mi vede arrivare a va in panico totale vedevo che cercava l'arma per uccidermi e a ti rato fuori il lancia dardi mi a sparato una volta e poi lo killato e andavo in giro con il dardo in testa
Old 26-08-2010, 16:19   #19157
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
piccolo ot avete visto i video del multi di cod black ops hanno messo la balestra con i dardi esplosivi tipo rambo e la killstreak con la macchinina radiocomandata piena di c4??!! non sanno più che inventarsi!! metteranno anche le banane al posto della claymore??!! mah
che poi un gioco è bello quando è realistico... così lo rovinano e basta...
Old 26-08-2010, 17:00   #19158
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

come hanno fatto a costruire le piramidi!!! quei massi enormi che a mala pena ora li spostiamo xD

cittoni maledetti

CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:08   #19159
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
che poi un gioco è bello quando è realistico... così lo rovinano e basta...
visto che cerchi giochi realistici...a battlefield che ci giochi a fare?

Il video di cod è interessante, sembra molto divertente, lo prenderò sicuramente a novembre.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:09   #19160
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
visto che cerchi giochi realistici...a battlefield che ci giochi a fare?

Il video di cod è interessante, sembra molto divertente, lo prenderò sicuramente a novembre.
battlefield è il più realistico... arma permettendo...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP