Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 12:06   #2361
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
è tosto da usare l'infestor...in battaglia cmq si bisogna proprio sfruttare il terreno e agire in base ai movimenti nemici...

Un rush con mass zergling e qualche bane e roach+ 4 infestor per bloccare i nemici con i funghi dovrebbero essere efficaci contro un esercito terrestre....

per tutto il resto c'è mutacard
Quello si, il problema è che devi essere veloce e stile polipo per fare n cose quando il terran ne deve fare molto meno eheh.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:08   #2362
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
MOLTO spesso non mi si visualizzano gli emblemi e le imprese, come se il loro server fosse down... qualcuno ha il mio stesso problema????
Old 25-08-2010, 12:11   #2363
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
MOLTO spesso non mi si visualizzano gli emblemi e le imprese, come se il loro server fosse down... qualcuno ha il mio stesso problema????
credo tutti... b.net 2.0 per ora è un successone.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:12   #2364
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Secondo voi, dare la possibilità ai roach di passare sotto le strutture sarebbe sgravo?
A conti fatti basterebbe avere un cannone all'entrata o una torretta per evitarlo però al tempo stesso darebbe la possibilità di sfruttare buchi nella base avversaria
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:15   #2365
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
credo tutti... b.net 2.0 per ora è un successone.
deh ho capito ma io come faccio a sapere quando è up o down
Old 25-08-2010, 12:18   #2366
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
molto... molto spesso ç_ç

purtroppo xD
Old 25-08-2010, 12:37   #2367
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
E' da un po' di tempo che sto giocando in multiplayer nella lega cadetti, e sto iniziando a convincermi che le mappe neofita siano le peggiori per poter iniziare a giocare.
In tutte le partite che ho fatto al momento, mi sono sempre ritrovato a combattere con rush da truppe aeree, attacchi di nascosto da piccole truppe dirette sempre a tirarti giù gli scv/droni/sonde, insomma non sono mai riuscito a fare un attacco frontale con l'avversario.
Dopo questo discorso sono convito che, anche se non mi sento veramente pronto per entrare nelle leghe, è meglio abbandonare la lega cadetti per divertirsi anche con altre tipologie di partite, invece di resistere sempre ai soliti rush che mi sono capitati!
Non so quanti di voi si sono trovati nella mia stessa situazione, ma oramai la sto reputando stressante e poco diverente!

Ciao!
Old 25-08-2010, 12:38   #2368
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Secondo voi, dare la possibilità ai roach di passare sotto le strutture sarebbe sgravo?
A conti fatti basterebbe avere un cannone all'entrata o una torretta per evitarlo però al tempo stesso darebbe la possibilità di sfruttare buchi nella base avversaria
Secondo me si potrebbe fare....già che l'hanno messi a 2 di esercito ....e alla fine sempre devono sbucare per attaccare...

gli infestor da incursori sarebbero devastanti in basi senza individuatori...

con 7 infestor belli carichi generi un'armata di terran infestati

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:42   #2369
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
E' da un po' di tempo che sto giocando in multiplayer nella lega cadetti, e sto iniziando a convincermi che le mappe neofita siano le peggiori per poter iniziare a giocare.
In tutte le partite che ho fatto al momento, mi sono sempre ritrovato a combattere con rush da truppe aeree, attacchi di nascosto da piccole truppe dirette sempre a tirarti giù gli scv/droni/sonde, insomma non sono mai riuscito a fare un attacco frontale con l'avversario.
Dopo questo discorso sono convito che, anche se non mi sento veramente pronto per entrare nelle leghe, è meglio abbandonare la lega cadetti per divertirsi anche con altre tipologie di partite, invece di resistere sempre ai soliti rush che mi sono capitati!
Non so quanti di voi si sono trovati nella mia stessa situazione, ma oramai la sto reputando stressante e poco diverente!

Ciao!
vabe ogni tanto scouta e sfrutta le torri xel naga....capire come il nemico attaccherà, o ancor meglio quale albero unità userà ti aiuta...

Poi la lega cadetti ti aiuta si...ma prova dei match veloci per abituarti...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:48   #2370
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
vabe ogni tanto scouta e sfrutta le torri xel naga....capire come il nemico attaccherà, o ancor meglio quale albero unità userà ti aiuta...

Poi la lega cadetti ti aiuta si...ma prova dei match veloci per abituarti...
Il tempo che abbatti le rocce e vai a prendere possesso della torre, ti ritrovi il nemico in casa con almeno un paio di navi e distruggerti tutto, sei quasi sempre vincolato a fare per sicurezza truppe aeree di protezione (questo per quanto riguarda i protoss, che non possono sfruttare la scansione o sorveglianti) e rimangono quindi senza informazioni su cosa sta facendo l'avversario nelle prime fasi della partita.

I match veloci sono sicuramente meglio, sopratutto con i protoss. Almeno nelle amichevoli che ho fatto!
Old 25-08-2010, 13:04   #2371
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
la lega cadetti all'inizio è una manna ma poi diventa una palla, io l'ho skippata con piu di 20 partite ancora disponibili.

fatti le partite di piazzamento e vedi come va, fai anche partite 2vs2, c'e sempre molto da imparare

tanto cosa vuoi che ti succeda? Le perdi tutte e ti piazzi in Bronzo e poi pian piano migliori. Io quelle di piazzamento 1vs1 le ho perse tutte ma in ogniuna ho imparato qc, poi ho cominciato anche a vincerne per fortuna..

anche lo start, se sai esattamente cosa vuoi fare ed a che punto farlo il risultato è impressionante rispetto alle prime volte! ..poi vabbhe io sono uno che tende a fare stronzate galattiche ed a volte perdo perchè non resisto a fare certe mosse che poi non pagano a livello di partita ma chissene

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 25-08-2010 alle 13:07.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:45   #2372
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
Il tempo che abbatti le rocce e vai a prendere possesso della torre, ti ritrovi il nemico in casa con almeno un paio di navi e distruggerti tutto, sei quasi sempre vincolato a fare per sicurezza truppe aeree di protezione (questo per quanto riguarda i protoss, che non possono sfruttare la scansione o sorveglianti) e rimangono quindi senza informazioni su cosa sta facendo l'avversario nelle prime fasi della partita.

I match veloci sono sicuramente meglio, sopratutto con i protoss. Almeno nelle amichevoli che ho fatto!
veramente i toss sono il re dello scout...

i terran usano l'energia che gli serve per i mule per cui non ti puoi permettere di fare molte foto

gli zerg devono spendere un patrimonio per upgradare gli overlord, e se ne perdi uno il dannno è enorme visto che perdi anche 8 supply

coi toss fai gli observer che costano relativamente poco ed essendo perennemente invisibili riesci a tenerli vivi nel 90% dei casi dandoti un vantaggio enorme a livello di informazioni (che però devi saper sfruttare)
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:48   #2373
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno sa dirmi come funziona il passaggio di lega?

al momento sono in gold e nelle ultime partite sono salito velocemente, ora sono alla 20° posizione.
Con un pò di fortuna conto ,entro settimana prossima, di balzare nelle prime posizioni.

Quindi che succederà? minitorneo per passare alla lega superiore? o il passaggio è a tempi determinati modello campionato?
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:53   #2374
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
concordo..

i protoss sono i migliori per fare lo scout.

secondo me l'obs si dovrebbe muovere più lentametne perchè cosi com'è ora è op
Old 25-08-2010, 14:07   #2375
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Mi permetto di consigliarti CpuId HWMonitor.
Ti segna la temperatura corrente (Value), minima e massima (Min-Max) dei vari componenti, oltre ad altri dati vari. Lascialo aperto durante una sessione di gioco e alla fine riuscirai a vedere il picco di temperatura raggiunto. Se ti serve ulteriore aiuto, chiedi pure sul thread tecnico, in quanto qui saremmo OT.
mi linki il post tecnico?
grazie mille
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:07   #2376
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

i terran usano l'energia che gli serve per i mule per cui non ti puoi permettere di fare molte foto

gli zerg devono spendere un patrimonio per upgradare gli overlord, e se ne perdi uno il dannno è enorme visto che perdi anche 8 supply

coi toss fai gli observer che costano relativamente poco ed essendo perennemente invisibili riesci a tenerli vivi nel 90% dei casi dandoti un vantaggio enorme a livello di informazioni (che però devi saper sfruttare)
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
concordo..

gateway - cybernetics - robotics --> observer

Tier3, 100 di gas, in una struttura che può essere pesante da digerire se si è scelto l'altro "ramo" (council - templar/shrine) e fondamentale per ALTRE unità in tutte le altre situazioni (se vuoi immortal o colossi li devi avere SUBITO, chronoboost asap). Op?

L'osservatore di per sé è il re dello scout, i Protoss assolutamente NO. Quello che può fare un Terran (scan, sensor tower, caserme volanti , raven) i Toss se lo sognano.

Gli zerg sono probabilmente indietro nello scout di una base murata, e comunque compensano questa lacuna con un controllo della mappa potenzialmente totale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:10   #2377
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Il mio è un problema di tempistica... nel momento in cui ho un observer, il nemico sa già cosa sto costruendo (parlo sempre delle mappe neofita).
Nelle altre mappe, allo start game, vado sempre con una sonda a vedere cosa fa l'avversario ed inizio a costruire le strutture adeguate.
Old 25-08-2010, 14:16   #2378
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
gateway - cybernetics - robotics --> observer

Tier3, 100 di gas, in una struttura che può essere pesante da digerire se si è scelto l'altro "ramo" (council - templar/shrine) e fondamentale per ALTRE unità in tutte le altre situazioni (se vuoi immortal o colossi li devi avere SUBITO, chronoboost asap). Op?

L'osservatore di per sé è il re dello scout, i Protoss assolutamente NO. Quello che può fare un Terran (scan, sensor tower, caserme volanti , raven) i Toss se lo sognano.

Gli zerg sono probabilmente indietro nello scout di una base murata, e comunque compensano questa lacuna con un controllo della mappa potenzialmente totale.
La moda per quanto riguarda i protoss nelle mappe neofita è concentrare tutto lo sviluppo sulle lance e sorprendendo il nemico.
Le probabilità di vittoria sono altissime, molte di più che andare a fare zelota-persecutore-sentinella perdendo tempo distruggendo le rocce/detriti distrugibili e lasciando la possibilità all'avversario di fare le difese adeguate.
Old 25-08-2010, 14:18   #2379
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
concordo..

navigator ste sparate le pensi di notte ? c'è pure la speed all'observer!!
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:28   #2380
Jordan_
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
mi linki il post tecnico?
grazie mille
Eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234359.
@Okorop: non si potrebbe mettere il link in prima pagina?
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian