Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 15:32   #741
fresco86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve a tutti! Ho comprato 2 settimane fa il WD TV HD 2^ gen...e mi sono accorto di avere il FW 1.01.79. E ho notato che non è nemmeno aggiornato sul sito della Western Digital, l'ultimo è il 1.01.77.

La mia è comunque un'informazione di servizio, se potessi condividere il mio FW lo farei volentierissimo! =)

Strano però che siano così lenti nel rendere disponibili gli aggiornamenti...
fresco86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:42   #742
Gianluca70
Junior Member

WD TV Live (due scatole identiche ma di diverso colore e costo)

ciao a tutti, l'altra sera ho visto da Media World la confezione del WD TV Live, le avevano appena disimballate, la cosa curiosa è che erano tutte rosse (anzichè nere) e che costavano solo 99,00 euro (e non 129,00)!
Per il resto erano assolutamente identiche (loghi, scritte, foto etc...)
Sapete se per caso si tratta di una nuova versione o di una "depotenziata" (visto il costo)? I commessi non mi hanno saputo dire nulla... ho chiesto anche a quelli di Euronics (che invece avevano la classica nera) e mi hanno detto che loro la confezione rossa non l'avevano mai vista
qualcuno saprebbe svelarmi l'arcano? grazie!
Gianluca
Gianluca70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 21:12   #743
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da fresco86 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho comprato 2 settimane fa il WD TV HD 2^ gen...e mi sono accorto di avere il FW 1.01.79. E ho notato che non è nemmeno aggiornato sul sito della Western Digital, l'ultimo è il 1.01.77.

La mia è comunque un'informazione di servizio, se potessi condividere il mio FW lo farei volentierissimo! =)

accidenti è una bella notizia! spero che lo rendano disponibile anche per gli altri, che diavolo... sono troppi mesi che non si muovono con gli aggiornamenti!
grazie mille dell'info!
Old 16-08-2010, 14:30   #744
scapin111
Junior Member

ho acquistato il WD TV 2°GEN due giorni fa e l'ho connesso al mio lcd PHILIPS HD READY con ingresso DVI(non HDMI) con un cavo HDMI-DVI.
non riesco a vedere tramite questo collegamento, premetto che già lo utilizzo con decoder digitale terrestre e DVD upscaling.
c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
se me lo faccio sostituire con quello di 1° generazione (HDMI 1.2) risolvo il problema?
infine sapete se l'EMTEC N200 ha lo stesso problema. grazie
scapin111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 11:07   #745
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Quote:
Originariamente inviato da fresco86 Guarda i messaggi

Uff, chissà se apporta delle migliorie il tuo firmware! Sul sito non compare niente di nuovo, ho chiesto al supporto e come al solito dicono che non sanno dirmi quando uscirà un nuovo firmware e quali migliorie potrà apportare... come sempre!
Old 17-08-2010, 18:44   #746
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
RAgazzi avevo già scritto ma adesso la situazione è insostenibile! Uso moltissimo il mio wd tv 2aG, ed ogni volta che visualizzo i files trovo centinaia di files con nomi assurdi ed estensioni assurde di dimensini piccolissime, che come capirete intralciano e ostacolano la corretta e rapida visualizzazione dei files presenti nell hd. Il piccolino è settato per bene, quinid non dipende dalle impostazioni.. Puo essere che siano tutti gli altri files che non sono video? Mi spiego, uso un hd dove metto di tutto, quindi quando seleziono nel menu "video", lui mi visualizza solo i files con estensioni compatibili ... e tutti gli altri? Forse vengono visualizzati in maniera fittizia?? Se anche cosi fosse non mi dite che non posso farci niente perche è da manicomio !!
Grazie a tutti.
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 19:45   #747
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Il wdtv di suo scrive solo nella cartella .wdtv.

Che tipo di estensioni trovi?
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 19:49   #748
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Non sono assurde, sono estensioni reali che, risultano assurde visto che non le ho mai messe nel mio hd. Sono .dat . cab per la maggioranza...
Old 17-08-2010, 21:14   #749
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
Non sono assurde, sono estensioni reali che, risultano assurde visto che non le ho mai messe nel mio hd. Sono .dat . cab per la maggioranza...
Non credo dipenda dal WDtv ma dal tuo PC forse...
Old 24-08-2010, 19:58   #750
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
problemi col DTS

dunque il sistema è così composto:

wdtv collegato al televisore con HDMI e televisore collegato all'amplificatore con cavo ottico; le casse sono le seguenti:

http://www.sony.it/product/hcs-cinem...TechnicalSpecs

riproducendo un qualsiasi audio AC3 l'audio si sente (sia dalle casse che dal televisore), provando a riprodurre un mkv con audio dts non si sente niente ne dalle casse ne dalla tv; ho anche provato a collegare direttamente il wdtv all'amplificatore via ottica ma il risultato non cambia!

se lo stesso film lo riproduco dal pc collegandolo allo stesso ampli via ottica il dts si sente perfettamente quindi il problema è che il wdtv non riesce a mandare il segnale dts all'ampli;

qualche soluzione? potrebbe essere un problema di firmware?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 20:00   #751
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Domanda banale: sei sicuro di avere il gen. 2 con scritto DTS sulla scatola?
Old 24-08-2010, 21:42   #752
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
Domanda banale: sei sicuro di avere il gen. 2 con scritto DTS sulla scatola?
e si...codice WDBABG0000NBK-EESN e presa ethernet...è lui...
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Old 25-08-2010, 08:34   #753
godai_69
Member

L'Avatar di godai_69

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
e si...codice WDBABG0000NBK-EESN e presa ethernet...è lui...
Come presa ethernet?

La presa LAN ce l'ha il Live.
godai_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:48   #754
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

dunque, effetivamente è il live (non avevo la scatola a portata di mano e ricordavo male, ho pure sbagliato thread), il problema del dts era del file mkv, provandone altri funge quindi problema risolto
Old 26-08-2010, 11:33   #755
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
ho comprato ieri questo WD TV HD Media Player e devo dire che con i mkv non ha dato mai un problema .. si vedono tutti anche quelli a 1080 molto bene e senza scatti ...

non posso dire lo stesso invece dei divx che invece vengono quasi tutti riprodotti a scatti .. ben visibili e fastidiosi ...

è normale ?
Old 26-08-2010, 12:02   #756
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
io volevo sapere un paio di cose

innanzitutto se e' possibile arricchire la possibilita' di visione di altri formati come asf che nativamente non li supporta

poi siccome cel ho collegato ad una presa di corrente che quando la stacco perde impostazioni e memoria,per esempio se sto guardando un film,ed io tenendo acceso il wd ne guardo un altro,quando ritorno su quello di prima mi dice se voglio continuare la visione da dove l avevo lasciata,se lo scollego dalla rete elettrica non me lo tiene piu' in memoria

volevo inoltre sapere,per quanto riguarda il menu di quando per esempio si preme play e rimane sullo schermo qualche secondo,se si puo' impostare trasparente perche' mi da fastidio coi sottotitoli
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:37   #757
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Io ho un problema a livello fw.Capita spessissimo che la barra delle informazioni si azzeri, cioè invece di farmi visuallziaare i dati ( durata e timeline) non fa vedere niente, e la timeline è ferma all'inizio anche quando il film è a metà. devo ripristianre per tornare alla normalità, ma l'ho già fatto 2 volte.. qualcuno ha avuto un porblema simile?
Old 27-08-2010, 22:56   #758
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
Io ho un problema a livello fw.Capita spessissimo che la barra delle informazioni si azzeri, cioè invece di farmi visuallziaare i dati ( durata e timeline) non fa vedere niente, e la timeline è ferma all'inizio anche quando il film è a metà. devo ripristianre per tornare alla normalità, ma l'ho già fatto 2 volte.. qualcuno ha avuto un porblema simile?
Problema del video, il WD non ha colpe.
Forse i tuoi video sono relizzati dalla stessa persona o dallo stesso software in modo approssimativo.
Forse, perchè a me è capitato una volta sola con un vecchio video codificato "ad cazzum".
Old 28-08-2010, 12:01   #759
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ciao a tutti.

Un paio di domande veramente banali:

1 - mi confermate che il WDBABG0000NBK-EESN è la versione 2 del WD TV mentre il WDAVP00BE è la versione 1 ? Lo dò per scontato dati i 15€ di differenza di prezzo.

2 - I DVD (VOB) vengono letti senza nessun problema ? Non possiedo film in HD ma solo normalissimi DVD5 o divx, ci possono essere problemi di impallamento dovuti al transfer rate se utilizzassi solo hd da 2,5'' ?

DENGHIU !

Old 28-08-2010, 12:26   #760
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
1 - si.

2 - si ma senza i menu del dvd. Con un 2.5 vedo filmati full hd senza impallamenti quindi a maggior ragione con dvd e divx nessun problema.

CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian