Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2010, 19:46   #321
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
No aspè io intendo soprattutto rispetto al rivale pes,a cui gli si può dir tutto ma in quanto ad ottimizzazione è impressionante. Ecco lo vorrei ottimizzato in misura simile a pes!

Non so se puo' aiutare a rassicurare... ma l'approccio volutamente distaccato della versione PC di FIFA 11 porta inevitabilmente a scrivere codice più ottimizzato.

Gaficamente parlando è possibile che PES 2011 riesca a rimanere un poco migliore rispetto a FIFA 11 PC se è questo che intendi.
Se mi parli di ottimizzazione io faccio riferimento al fatto che uno stesso e ipotetico codice se ottimizzato gira meglio impegnando le giuste risorse HW rispetto a quanto non lo è... ma questo non comporta necessariamente un aumento di qualità nel risultato finale.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 22-08-2010, 19:52   #322
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri che pro passing ci sia anche per la versione pc, perchè è una gran cosa che migliorerà sensibilmente il gamplay.

Io ho capito che nella versione pc non c'è questa features
ma infatti non ci sarà ne il pro passing ne il personality, a loro dire c'hanno messo due anni per creare il gioco, tutto fatto da un gruppo di programmatori apposito per il pc... quindi non hanno avuto la possibilità di inserire le nuove features studiate nel frattempo dal gruppo fifa console... penso che se quest'anno va bene per l'anno prossimo avremo lo stesso gioco della console.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 22-08-2010 alle 19:55.
alexbilly è offline  
Old 22-08-2010, 21:30   #323
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi

Non so se puo' aiutare a rassicurare... ma l'approccio volutamente distaccato della versione PC di FIFA 11 porta inevitabilmente a scrivere codice più ottimizzato.

Gaficamente parlando è possibile che PES 2011 riesca a rimanere un poco migliore rispetto a FIFA 11 PC se è questo che intendi.
Se mi parli di ottimizzazione io faccio riferimento al fatto che uno stesso e ipotetico codice se ottimizzato gira meglio impegnando le giuste risorse HW rispetto a quanto non lo è... ma questo non comporta necessariamente un aumento di qualità nel risultato finale.

Rigiro la cosa in modo diverso,punto sul fattore scalabilità. Come penso saprai pes è sicuramente scalabile anche su configurazioni preistoriche,ma fifa sarà lo stesso?

Mistero!
Old 22-08-2010, 21:54   #324
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
Rigiro la cosa in modo diverso,punto sul fattore scalabilità. Come penso saprai pes è sicuramente scalabile anche su configurazioni preistoriche,ma fifa sarà lo stesso?

Mistero!
Quote:
La versione presentata da Ian inoltre girava su un laptop fluidamente anche se ovviamente senza dettagli al massimo.
Secondo me sì

gnicK79 è offline  
Old 22-08-2010, 22:38   #325
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma infatti non ci sarà ne il pro passing ne il personality, a loro dire c'hanno messo due anni per creare il gioco, tutto fatto da un gruppo di programmatori apposito per il pc... quindi non hanno avuto la possibilità di inserire le nuove features studiate nel frattempo dal gruppo fifa console... penso che se quest'anno va bene per l'anno prossimo avremo lo stesso gioco della console.
che fregatura con queste due features cambiava tutto
cassanata è offline  
Old 22-08-2010, 22:54   #326
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
E se va male??

FIFA PC no more...

Scherzo Male che vada, sul pc arriverà sempre la versione precedente rispetto a quella console.
Old 22-08-2010, 23:00   #327
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Secondo me sì

Ok,ma sapere le caratteristiche del laptop non sarebbe male.
Old 23-08-2010, 00:30   #328
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Ok,ma sapere le caratteristiche del laptop non sarebbe male.
appunto, se girava su un alienware da 4000 euro ti credo.......cmq pensiamo positivo và
Old 23-08-2010, 01:15   #329
GhostSqualo
Member

L'Avatar di GhostSqualo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
beh si, male che vada giocheremo anche a crysis 1.5, pes 2010.5, bad company 2 e 1/2 però continueremo a comprare hw stellare a prezzo pieno da tenere in stanzetta per innalzare la nostra autostima nei confronti del nostro amico niubbo che con una console da 200 euro di 4 anni fa si diverte a prenderci per il c...
Straquoto
GhostSqualo è offline  
Old 23-08-2010, 11:06   #330
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
beh si, male che vada giocheremo anche a crysis 1.5, pes 2010.5, bad company 2 e 1/2 però continueremo a comprare hw stellare a prezzo pieno da tenere in stanzetta per innalzare la nostra autostima nei confronti del nostro amico niubbo che con una console da 200 euro di 4 anni fa si diverte a prenderci per il c...
Ovviamente non posso che darti ragione
Ma sono sicuro che prima o poi la situazione cambierà. Per quanto mi riguarda continuo a preferire il PC alle console.
Old 23-08-2010, 12:10   #331
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Iscritto alla discussione perche troppo stufo di giocare a PES!! Con i suoi innumerevoli bug e cavolate che fanno!!
Spero veramente che sia bello questo Fifa per PC...aspetto con ansia la demo
mrbruno85 è offline  
Old 23-08-2010, 12:49   #332
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ho rivisto qualche video postato,e bhè la fisica della palla è veramente buona e sempre diversa oltretutto. Anche i cross li ho trovati molto ben fatti,e IMHO si prospetta un grandissimo gioco di calcio!

Non vedo l'ora di giocare la demo tutto su full manual.
Old 23-08-2010, 13:03   #333
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Finalmente posso provare questo tanto atteso full manual, l'ho provato una volta sola e la porta non la prendevo neanche a distanza ravvicinata
cassanata è offline  
Old 23-08-2010, 13:04   #334
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
ma scusate , la gamescon è finita e non hanno rilasciato un video hd della versione fifa pc?

Inoltre non avevano detto che avevano in serbo una sorpresa per gli utenti pc?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 23-08-2010, 13:54   #335
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Infatti,ho girato tutti i principali siti che trattato fifa, ma di fifa 11 pc non è stato detto niente, e tantomeno di sorprese...oggi siamo al 23 agosto e il gamescon è finito;inoltre pes 2011 è la solita amenità fatta di binari e macchinosità
giampi80 è offline  
Old 23-08-2010, 13:54   #336
VyRuS
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Grazie delle risposte sul ProPassing...

Ragazzi... devo ammetere che sul PC non sono proprio scarso, anzi ne so abbastanza di PC, ma non avevo MAI sentito parlare di questi AlienWare... sono andato sul sito e sono incredibili... ma perchè non sono famosi come gli altri (Acer, Asus, ecc...)?? Per il prezzo???
VyRuS è offline  
Old 23-08-2010, 14:06   #337
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
ma scusate , la gamescon è finita e non hanno rilasciato un video hd della versione fifa pc?

perchè non sei sopreso?

a parte gli scherzi attendiamo tutti ansiosamente un video decente
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 23-08-2010, 14:49   #338
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Infatti,ho girato tutti i principali siti che trattato fifa, ma di fifa 11 pc non è stato detto niente, e tantomeno di sorprese...oggi siamo al 23 agosto e il gamescon è finito;

Quote:
a parte gli scherzi attendiamo tutti ansiosamente un video decente

gnicK79 è offline  
Old 23-08-2010, 14:50   #339
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ma le differenze tra console e Pc quest'anno a livello di grafica non ci saranno dico bene??
Ci saranno differenze su alcune meccaniche di gioco...almeno a me era parso di leggere cosi...correggetemi se sbaglio...
mrbruno85 è offline  
Old 23-08-2010, 14:54   #340
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ma le differenze tra console e Pc quest'anno a livello di grafica non ci saranno dico bene??
Ci saranno differenze su alcune meccaniche di gioco...almeno a me era parso di leggere cosi...correggetemi se sbaglio...
Ahhhhh!! Uhmmm!! Ehmmm!!
Ancora non abbiamo nemmeno uno straccio di footage in HD di FIFA 11 PC per farsene meglio l'idea.
In base a chi lo ha visto dovrebbe essere stessa zuppa per resa grafica.

gnicK79 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Hitman: World of Assassination introduce...
Netflix non si ferma più: record di abbo...
Porsche America è riuscita ad abi...
Annunciato Life is Strange: Reunion. Max...
Non è di Tesla, di Volkswagen o d...
Dallo 'Starlink gate' all'acquisto di Ry...
Samsung Galaxy S25 scende sotto i 600€ s...
Amazon: i dazi iniziano a riflettersi su...
ChatGPT ora indovina la tua età: ...
Monitor gaming AOC a prezzi mai visti: 2...
iPhone Air 2 non avrà il Face ID ...
OnePlus 15R con Snapdragon 8 Gen 5 verso...
Il futuro Samsung Galaxy A57 non ha (qua...
Motorola prepara un altro best buy per l...
OnePlus già lavora al suo prossim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP