|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quasi quasi lo provo...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
|
ho messo anc'io questo ultimo fw unofficial per curiosità, se volessi rimettere la vecchia dimensione dello schermo?? questo auto non funziona molto bene, i menù vanno spesso fuori schermo
sono collegato in hdmi con tv lcd 32 philips
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao.
Puoi dire esattamente cosa succede ? I menù del recorder si vedono male quando sei su un canale DTT ? Potresti postare una foto ? Giusto per capire cosa c'è che non va. Grazie Ciao.
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
C'è in questo forum ? ps: trovato che stupido in firma a desamo... Avete anche il firmware ufficiale in modo da poter ripristinarlo in caso di problemi ? Grazie Ultima modifica di Brasilian : 17-08-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
|
è una strada del non ritorno... nel senso che il firmware ufficiale (quello di default) non è recuperabile da nessuna parte.
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
|
in oratica ridimensiona il menù ma lo fa sbordare dal campo visivo
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Senior Member
|
in pratica ridimensiona il menù ma lo fa sbordare dal campo visivo
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riusciresti a fare una foto per vedere esattamente come e di quanto sborda ? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Senior Member
|
farò al più presto
|
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa quanto può essere l'attenuazione del dvd recorder sul segnale d'antenna in passthrough? |
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Ho appena acquistato il DVD Recorder RHT497.
Leggendo un pò di pagine di questo interessante topic sui DVD recorder LG ho visto che è disponibile un firmware unofficial "LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM" che permetterebbe la registrazione su DVD dei contenuti registrati dai canali a pagamento del digitale terrestre , cosa attualmente non possibile sul mio DVD recorder in quando i contenuti registarti da PPV a pagamento hanno il lucchetto e non sono riversabili su DVD. Sapete dirmi se questo firmware è compatibile anche con i DVD recorder RHT4xx? e se qualcuno lo ha provato? Grazie e CIAo Beppe |
|
|
|
|
|
#3013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ci risulta, il l'RHT49x è sostanzialmente un restyling estetico della serie RHT39x. I fw originali sono molto simili per non dire identici ! Io, tempo fa, avevo provato ad installare sul mio 397 il fw spagnolo distribuito per la serie 49x in Spagna (senza slot C.I.). Non ho avuto alcun problema di funzionamento (l'ho provato alcuni giorni). A riprova che i fw sono compatibili, anche la scritta che appare quando visualizzi la schermata di info (vedi prime pagine del forum) del fw stesso : RHT 39x & 49x series o qualcosa di simile Quindi, la mia opinione è che puoi tranquillamente installare il fw "unofficial" che serve al tuo scopo. Comunque, prima di decidere se installarlo o meno, leggi questo mio post sui vantaggi/svantaggi del fw unofficial e poi decidi tu Per curiosità, potresti postare la versione del fw presente sul tuo recorder e anche la lista dei tuoi OP. Le istruzioni per vedere queste info le trovi nelle prime pagine del forum. Ciao.
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
|
DVD Recorder RHT497H
-Firmware- RH3t&RH4T Series Region Code:2 Loader ver=S632 HDD size=160GB SET: Ver=100218I Cware=035 BSP=MAPLE FDME -Codici Op- OP1 = da OP2 = 30 - - 090513A OP3 = 71 OP4 = 60 OP5 = 0e OP6 = aa OP7 = 49 OP8 = 14 OP9 = 8f OPA = 00 PS Aggiornato il firmware con la versione unofficial , sembra tutto OK. Domani provo meglio. CIAo Beppe |
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Invece il tuo ha lo slot??? Pero' i modelli 498 e 499 sul sito LGE.it non hanno indicato lo slot CI tra le caratteristiche!! Se per caso il tuo ha lo slot(!!!) e se aggiorni con un firmware magari fatto per i modelli senza, questo ti potrebbe causare la disattivazione dello slot CI! |
|
|
|
|
|
|
#3016 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Posso testimoniare per conoscenza indiretta (nicodocet mi ha detto di averlo visto di persona) che stanno distribuendo la serie 49x con lo slot C.I. Quote:
A quel che mi risulta è l'ultimo fw ufficiale a disposizione per i modelli 39x Fammi sapere se riscontri problemi/anomalie con il fw unofficial Ricordati, che per sbloccare il "lucchetto" devi impostare l'OP1 dal valore 'da' al valore 'fa'. Il lucchetto rimane ma diventa leggermente aperto Ciao.
Ultima modifica di desamo : 24-08-2010 alle 02:40. |
||
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
Ha lo slot CI , è la prima cosa che ho verificato. Dove ho fatto l'acquisto avevano esposti sia la serie 3xx che la serie 4xx tutti con slot CI. Visto che a parte l'estetica le caratteristiche tecniche mi sembra che siano le stesse tanto valeva che mi prendevo la serie 3xx che risparmiavo 30€
La PPV di mediaset premium funziona anche con il firmware unofficial , provato ieri sera. Grazie e CIAo Beppe Ultima modifica di scipione : 24-08-2010 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Hai provato a "riversare" qualche registrazione PPV ? Ciao.
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
|
Ho registrato e poi riversato il film "American Gangster" da PPV su DVD.
La registrazine l'ho fatta in modalità SP La scrittura veloce non era abilitata probabilmente perchè il file era più grande della capacità del DVD+RW che ho usato , il film è di 2 ore e mezzo. Allora ho spezzato il film in due parti e poi ho riversato le due parti su due DVD+RW utilizzando la modaltà veloce. Tutto OK , l'unica cosa strana che devo verificare appena ho del tempo è che i due DVD se li riporduco dal DVD recorder LG , sul televisore li vedo nel formato corretto che è 16:9. Se li riproduco da PC li vedo nel formato 4:3 con le immagini schiacciate. CIAo Beppe |
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.