Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 20:52   #18921
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Riscontrate anche voi un lag pauroso seppur con ottimi valori di ping ?
Ho pure visto gente che con una pistoletta mi killava dalla parte opposta della mappa....
Dio quanto odio dover prendere il bronzo con lo shotgun da applicare sulle armi dell'assault....
Son stato kickato per motivi ufficiosi di punkbuster,
in realtà il mio pb é aggiornato, probabilmente la vera ragione è che con un carro armato ho rovesciato le sorti di un match...
Dio quanto odio i bbk, sono infestanti in questo periodo..
Ma non esiste un diserbante apposito ?
un bel libro estivo da 10000 pagine da completare obbligatoriamente, cosi la smettono di stare vicino a sti pc.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:25   #18922
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Ho pure visto gente che con una pistoletta mi killava dalla parte opposta della mappa....
Dio quanto odio dover prendere il bronzo con lo shotgun da applicare sulle armi dell'assault....

guarda che è uno degli aggeggi più fighi che ci siano!!
arrivi entro una distanza decente e bam! one shot-one kill
dopo il platino con l'm14 e il platino con il GL, per l'assalto torno sul pompone da 40mm.

per il fatto lag, confermo: ho sempre ping decenti (circa 110-150) ma spesso e volentieri si lagga...
Old 19-08-2010, 22:49   #18923
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

dopo il platino con l'm14 e il platino con il GL, per l'assalto torno sul pompone da 40mm.

per il fatto lag, confermo: ho sempre ping decenti (circa 110-150) ma spesso e volentieri si lagga...
Anch'io adoro il "pompone" da applicare ai fucili d'assalto, ad Arica è letale, fa diventare un fucile d'assalto un'arma a tutto tondo, da distanze lunghe, media e pure bruciapelo.
Old 19-08-2010, 22:49   #18924
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Son stato kickato per motivi ufficiosi di punkbuster,
in realtà il mio pb é aggiornato, probabilmente la vera ragione è che con un carro armato ho rovesciato le sorti di un match...
Dio quanto odio i bbk, sono infestanti in questo periodo..
Ma non esiste un diserbante apposito ?
smettere e disintossicarsi e lasciarli bimbominkiare tra loro

poi quando ne trovi uno per strada lo pesti e gli pigli 50€ per le spese del gioco più altri 50€ per le bestemmia tirate a causa loro
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 02:09   #18925
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Anch'io adoro il "pompone" da applicare ai fucili d'assalto, ad Arica è letale, fa diventare un fucile d'assalto un'arma a tutto tondo, da distanze lunghe, media e pure bruciapelo.
odio i pomponi, sono incapace ad usarli mentre gli altri a quanto pare no
ragà in questo gioco come si comportano i fucili da cecchino senza zoom? mi pare abbiano cmq un ridotto raggio d'azione ma boh...
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 06:11   #18926
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ping decenti 110/150?......ma 40/50 non esistono in questo gioco vero?

ragazzi chi posso aggiungere come amico? anche su server italiani non trovo mai italiani
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 07:05   #18927
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi

ragazzi chi posso aggiungere come amico? anche su server italiani non trovo mai italiani
dividi per 2 la scritta ed ecco il vero ping
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 09:34   #18928
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
si certo che esistono, pingo anche sotto i 30, ma quei numeri li vedo solo in lista server

in game minimo pingo circa 100, ma dato che il sistema di rilevamento ping in game non è il "solito" ping, per avere un'idea del ping reale bisogna dividere per due
Old 20-08-2010, 09:35   #18929
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

Sarà che il lag non me lo ha fatto apprezzare come si deve, oppure sarà che mi ero fossilizzato sulle solite armi ; cambiare stile di gioco risulta un po' in salta all'inizio poi ha dei tempi di ricarica eccessivamente lunghi, cosa brutta se sbagli un colpo a causa del lag.. preferisco un saiga o cose simili ...
Sto facendo la raccolta dei bronzetti, ma non so come raccogliere quelli delle armi spectat.. ho sentito dire che ci sono dei server appositi, ma di più non so..
Dovrebbero mettere pure il bronzetto per "frattura di bbk" .. penso che qua avremmo tutti un bel paio di platini
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 20-08-2010 alle 09:42.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:11   #18930
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ma scusate..come fai a prendere bronzi o platini??io prendo bronzi ogni tanto ma nn capisco il perche!
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:37   #18931
OEidolon
Senior Member

Quote:
Sarà che il lag non me lo ha fatto apprezzare come si deve, oppure sarà che mi ero fossilizzato sulle solite armi ; cambiare stile di gioco risulta un po' in salta all'inizio poi ha dei tempi di ricarica eccessivamente lunghi, cosa brutta se sbagli un colpo a causa del lag.. preferisco un saiga o cose simili ...
Sto facendo la raccolta dei bronzetti, ma non so come raccogliere quelli delle armi spectat.. ho sentito dire che ci sono dei server appositi, ma di più non so..
Dovrebbero mettere pure il bronzetto per "frattura di bbk" .. penso che qua avremmo tutti un bel paio di platini
si, con il pompa da 40mm devi avere uno stile diverso, la ricarica lunga fa si che sia un'arma da usare solo quando sei sicuro della kill. inoltre devi essere abbastanza vicino per killare con un colpo.
se vuoi prendere più velocemente il bronzo o comunque fare kill più velocemente, io di solito prima colpivo un po' con il fucile d'assalto (m416) e poi finivo il lavoro con il pompa anche dalla distanza

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma scusate..come fai a prendere bronzi o platini??io prendo bronzi ogni tanto ma nn capisco il perche!
ogni tot uccisioni con un'arma hai un "premio", 25kill bronzo, 50 argento, 100 oro, 1000 platino. ogni 100kill con la stessa arma in ogni caso ti viene dato un oro.
Old 20-08-2010, 11:08   #18932
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

q ok..grazie!
Old 20-08-2010, 11:33   #18933
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
acquisto gioco

ciao a tutti vorrei prendere questo gioco su ebay, viene venduto il codice per scaricare da ea il gioco per 22 euri, tutto ciò può essere affidabile?

grazie
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:42   #18934
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

sinceramente io non mi fido,
io ho comprato il gioco alla mediaworld a 15 € 2 mesi fa..
Old 20-08-2010, 11:55   #18935
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei prendere questo gioco su ebay, viene venduto il codice per scaricare da ea il gioco per 22 euri, tutto ciò può essere affidabile?

grazie
ti trovi il codice a meno su siti attendibili...
Old 20-08-2010, 11:58   #18936
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
sinceramente io non mi fido,
io ho comprato il gioco alla mediaworld a 15 € 2 mesi fa..
ci sono altre offerte del genere in corso?
Old 20-08-2010, 12:00   #18937
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ti trovi il codice a meno su siti attendibili...
dove? (anche in pm) grazie.
Old 20-08-2010, 12:13   #18938
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
ma le armi spectat sono "diciamo" un dlc a pagamento (per bbk) per Xbox, non credo che ci siano server appositi

Quote:
grazie
ma lo trovi ormai in qualsiasi negozio a quel prezzo (soprattutto nei negozi UK) perchè devi rischiare di "appizzare" i soldi

il pompone lo uso praticamente solo in conquest, per avere disponibilità di c4 e fare saltare in aria i tank, ma faccio più kill col coltello, con quei cosi proprio non ce la faccio, figuriamoci poi a distanza. A me a distanza col pompone mi fanno pure hs, io manco un graffio.
la cosa bella è che la reale portata di un fucile a pompa è 50m! se nel gioco fosse così altro che m60
Old 20-08-2010, 13:55   #18939
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Io intanto nella corsa all'oro con tutto ho rivalutato alla grande i fucili da cecchino semiautomatici (quindi Type 88 e SVU Snaiperskaya Short), una volta abituati al rinculo sono letalissimi (specialmente su server non HC), mentre in situazioni disperate da vicino sono cmq una alternativa da non scartare sparando "a naso".

Ieri ad esempio ad Atacama ho difeso un paio di bandiere quasi completamente da solo con il Type 88, sparando a braccio da breve distanza
Old 20-08-2010, 15:37   #18940
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
ci sono altre offerte del genere in corso?
non saprei..io ogni tanto vado a fare un giro e trovo qualche buona offerta
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian