|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Effettivamente anche io la prima ricarica non l'ho fatta benissimo, ma la batteria comunque vedo che cede abbastanza velocemente.
Ora sto facendo un ciclo di ricarica completo con battery doctor, speriamo che faccia qualcosa di meglio
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
spero che dopo il quarto-quinto ciclo migliori, il 3GS con lo stesso utilizzo di questo perdeva al max il 5% di batteria..
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Boh..a me la batteria con un utilizzo medio dura circa 2gg..
Un po' di navigazione sparsa durante il gg, facebook ogni tanto, qualche foto, smanettamenti vari..
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
per la serie "mal comune, mezzo gaudio". mi consolo.
però mi vien da pensare, un teminale che telefona quali caratteristiche essenziali dovrebbe avere affinchè svolga bene il proprio lavoro? -ottima ricezione -ampia autonomia mi pare che per quanto riguarda sto 4g, Apple le abbia parzialmente cannate entrambe. E così come Apple, lo fanno spesso e volentieri tutti i costruttori. Arriveremo mai ad avere progettisti che invece di pensare a processori, amoled, fotocamere da 30mpx e cazzate varie partano col progetto di avere un terminale che prende bene e che non fa stare in ansia se si ricevono 2 chiamate più del solito??!!!
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
riuscite a fare dalle 7 di mattina alle 11 di sera con una sola carica e usando il cellulare moderatamente?
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anche io son daccordo con te sui due punti che hai citato, ma quando ho fatto qualche critica a questo telefono qualcuno mi ha fatto notare che "il telefonare" è quasi un "plus" in caso di iPhone. Bah...
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
|
secondo voi, tengo il telefono in modo sbagliato?
no perchè leggendo in giro pare che questa sia una presa "innaturale".. sarà che non sono capace a tenere in mano il telefono (ah, così a casa mia dopo qualche minuto va in Cerco...) ![]() giusto per capire eh
|
|
|
#1448 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
io per tenerlo appoggio le intere dita dietro al telefono, non ai bordi...
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1450 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
bah appunto. io iphone lo uso come secondo telefono. ho il primo che è un banalissimo nokia c5, col quale telefono e mando millemila sms (non riesco a non usare il t9) mi dura 4 giorni la batteria e non mi faccio alcun riguardo sul come lo tratto. Poi ho un secondo numero, che hanno solo i miei clienti, col quale utilizzo il 4g (prima il 3gs e prima il 3g) e che uso principalmente per navigare su internet, leggere la mail e rispondere a qualche chiamata. per questo mio utilizzo credo l'iphone sia il top. non potrei assolutamente usarlo come unico telefono, spesso sono via per lavoro e dover avere l'assillo di avere dietro il caricabatteria impazzirei. Inoltre mando veramente molti sms, e spesso sono in auto. Con la classica tastierina nokia t9 scrivo senza neanche guardare il display, con la tastiera dell'iphone per quanto sia fatta bene impiegherei 5 minuti a messaggio. Senza contare i numerosi frontali che rischierei...
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
..non sono riuscito a resistere..
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi occupano RAM, ma praticamente non consumano niente. Discorso diverso per alcune app particolari che invece continuano a sfruttare la connessione (o il gps), come i navigatori o ad esempio skype. In teoria, da quello che ho sentito (forse si parlava del TomTom però), se c'è un percorso "attivo" il navigatore continua a girare e a consumare molto, altrimenti si iberna come le altre applicazioni... io nel dubbio lo chiuderei a mano, però Tra l'altro non tutte le applicazioni che si vedono nella barra di fast switching sono "aperte" (altrimenti io ne avrei più di 30 in questo momento Io della batteria sono più che soddisfatto... Con notifiche push attive e un utilizzo medio mi dura tranquillamente due giorni; se proprio mi ci metto di impegno riesco a farlo durare una giornata, ma devo stressarlo davvero tanto In genere arrivo a 6-7 ore di "utilizzo" con navigazione in 3G, giochi (principalmente Chaos Rings) e xvid (con l'app Oplayer... ecco, questi si che consumano tanto: 25 minuti di video mi ciucciano il 10% di batteria. Con l'app nativa per i video consuma meno della metà, ma volete mettere la soddisfazione di vedere divx sull'iPhone senza stare lì a convertirli prima?
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo stacco alle 24.00 con il 100% e la mattina alle 7 lo trovo al 99% .. ovviamente disattivo la connessione dati che di notte non mi serve a nulla .. idem per le applciazioni in multitasking ... sono alla quarta ricarica e ieri ho superato( di pochi minuti) le 8 ore di utilizzo con 2 giorni di stand-by (statistiche prese dalla shermata del menu) ... L'autonomia è migliorata rispetto all'iPhone 3Gs Personalmente si. L'unica cosa che non faccio con l'iPhone 4 è la gestione delle mail in push perchè dovendo usare 2 numeri e avendo anche un BB preferisco avere 1 solo terminale su cui scaricare le mail e gestirle.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 10-08-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Bannato
|
io ho fatto 7 ore di download wifi e 24 ore di stanby, ora mi accingo a ricaricare fino al 100%, ho mandato 10 sms e fatto 5 chiamate brevi
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho usato il "virgolettato" non a caso, infatti stavo quotando Stormblast usando le sue stesse parole chiedendogli che tipo di utilizzo fa del suo iPhone. Ciao!
|
|
|
#1458 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Allora scusa
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
scusa tu per l'equivoco e il tono che hai percepito .. non volevo fare polemica
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

I'm a MAC