Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2010, 09:10   #1121
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ieri all'AppStore di Roma ne avevano un botto, ok solo 16GB ma veramente un botto.. della 30esima settimana.
bhe', dovevano rimediare a quello che è successo al day one a Roma Est : http://tg24.sky.it/tg24/economia/201...n_vendita.html ( circa solo 300 pezzi disponibili, al minuto 1:18" lo dice )

Ultima modifica di Sisco x : 06-08-2010 alle 09:37.
Sisco x è offline  
Old 06-08-2010, 09:10   #1122
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Una piccola guida, mi sa che servira' anche a me.

http://www.iphoneitalia.com/crea-suo...odi-62516.html
grazie Barone io ho usato il metodo 4 ... però adesso provo a sistemare i dettagli come indicato nel periodo finale !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 06-08-2010, 09:16   #1123
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
mi è successa una cosa singolare.. ho reinstallato soundhound dopo un po' che non lo usavo più riscaricandolo direttamente dal telefono. poi ieri sera ho collegato l'iphone al mac e poco dopo mi sono accorto che sound hound era saprito.. strano perchè sul mac c'era già. vabbhe comunque pensando di averlo cancellato inavvertitamente l'ho riscaricato.. e stamattina è sparito di nuovo! cosa potrebbe essere?
andreafitta è offline  
Old 06-08-2010, 09:22   #1124
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
mi manca ancora il ripristino.. cmq sto telefono è fallato

ho messo la microsim sull'iPad è prende a stecca
inoltre il wifi è tutto tranne che persisten, se lo spengo si disabilita..

credo che dovrò farmelo sostituire
Old 06-08-2010, 09:41   #1125
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho una domanda per voi: ieri sera ho caricato l'iphone e quando la carica era al 100% ho attivato la modalità aereo. questa mattina accendo e la batteria è all'87%! come può essere? mi aspettavo un bel 100%... può essere che le applicazioni in background abbiano consumato batteria?
nessuno mi sa aiutare?
inoltre... gli MMS come si configurano?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 06-08-2010 alle 09:44.
betullo è offline  
Old 06-08-2010, 09:46   #1126
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
nessuno mi sa aiutare?
inoltre... gli MMS come si configurano?
MMS e navigazione internet sono autoconfigurati dal bundle operatore che viene caricato non appena metti la SIM
Old 06-08-2010, 09:54   #1127
effla3
Senior Member

L'Avatar di effla3

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da effla3 Guarda i messaggi
Ragazzi, domanda. Ho il telefono ma non riesco ad aggiornarlo alla 4.0.1.

Una volta che ho scaricato l'aggiornamento e comincia a connettersi per verificarlo dopo diversi minuti di attesa mi viene fuori questo:

Consigli?
Il problema è che ho già provato sia con iMac che macbookpro a differenti orari e non capisco cosa non funzioni...
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
effla3 è offline  
Old 06-08-2010, 09:59   #1128
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
grazie Barone io ho usato il metodo 4 ... però adesso provo a sistemare i dettagli come indicato nel periodo finale !
niente da fare ... sempre e solo una suoneria ad hoc riconosciuta

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 06-08-2010, 10:51   #1129
paso63
Member

L'Avatar di paso63

Iscritto dal: Dec 2007
preso ora al 3 store di orio (alla faccia di chi dice che sono tutte balle) 16gb 599€ per chi è della zona ne avevano ancora 3 disponibili circa mezz'ora fa
paso63 è offline  
Old 06-08-2010, 10:53   #1130
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
preso ora al 3 store di orio (alla faccia di chi dice che sono tutte balle) 16gb 599€ per chi è della zona ne avevano ancora 3 disponibili circa mezz'ora fa
sono stato li diverse volte e non me lo davano senza abbonamento, alla fine l'ho preso in un negozio tim. Valli a capire
Gogeta ss4 è offline  
Old 06-08-2010, 11:04   #1131
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
sono stato li diverse volte e non me lo davano senza abbonamento, alla fine l'ho preso in un negozio tim. Valli a capire
magari se ci vai con 2-3 amici grossi e cattivi

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 06-08-2010, 11:08   #1132
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Dov'è Orio?
bergamo
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
betullo è offline  
Old 06-08-2010, 11:09   #1133
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

a circa 250 km da te

vicino a bergamo
andreafitta è offline  
Old 06-08-2010, 11:15   #1134
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Ah ok, no è che adesso sono a Verona... speravo fosse qua vicino
beh dai, bergamo è relativamente vicino a verona
betullo è offline  
Old 06-08-2010, 11:21   #1135
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
certo che rifletto quando scrivo, tu invece usi la tua memoria del cervello per ricordarti gli anni passati e riflettere ?

Gli anni passati, dopo il day One, ( 6 giorni dopo circa ) si trovavano ovunque a fiumi, in quasi qualsiasi catena ( mediaworld, auchan, saturn, marcopolo, trony, unieuro, eurnonics, APR, ecc. ) e non scorte limitate come quest'anno ( 6-7 pezzi ogni 5 giorni a negozio se ti dice bene ). L'apple store on line spediva subito.

Se un'azienda prevede di lanciare un prodotto, già sapendo che la richiesta è alta, deve prepararsi.

La richiesta è alta, vero, ma ti faccio notare che il modello bianco ancora non è venduto in nessuna nazione, mentre gli anni passati modello nero e bianco era commercializzato in contemporanea, quindi avevano un gran bel da fare.

Inoltre, ti faccio notare, che la foxconn rispetto agli anni passati, da poco tempo ha aperto , oltre a quello già esistente, un altro stabilimento per produrre iPhone.
Vabbe, si è capito che non ne sai un granché di produzione e distribuzione ...
Quello che è successo in passato non c'entra nulla. l'iPhone 4 utilizza un display senza precedenti (non era così per i modelli precedenti) che, in modo simile a quanto accade con l'ipad, è difficile da produrre in numeri così elevati.
Foxconn può avere tutte le fab che vuoi, ma se gli arrivano 200000 display al giorno non può produrre 300000 iPhone 4 al giorno.
Con 5 mercati avevano difficoltà a tenere il ritmo, ora con altri 17 i problemi sono sempre presenti, anche se hanno migliorato la produzione.

La situazione si stabilizzerà velocemente nelle prossime settimane, quando si sarà esaurita la forte domanda iniziale. Come vedi ogni settimana arrivano nuove partite presso gli store fisici.
Come per iPad, il consiglio è NON ACQUISTATE ADESSO PRESSO L'APPLE STORE. Loro devono gestire domande da tutto il mercato italiano, quindi le scorte se le fumano in un attimo. Meglio il negozietto sotto casa che in una settimana ve lo procura.

Per il bianco è un problema del tutto diverso. Ci sono stati problemi di PRODUZIONE per via del colore, usato su una superficie di vetro, sembra per grosse rogne con la dispersione della luce (e non mi è difficile crederlo).
Piuttosto che metterlo in commercio e poi avere milioni di frignoni sui forum, hanno preferito ritardare e cercare una soluzione efficace.
Imho hanno sbagliato ad annunciarlo prima che fosse disponibile. Era meglio snello introducevano dopo.

Ultima modifica di Max(IT) : 06-08-2010 alle 11:24.
Max(IT) è offline  
Old 06-08-2010, 11:23   #1136
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Ah ok, no è che adesso sono a Verona... speravo fosse qua vicino
beh guarda non sei manco cosi lontano... circa un'ora di a4, il fatto è... oggi pensi di poterla fare arrivando vivo a casa? primo week end di agosto
andreafitta è offline  
Old 06-08-2010, 11:25   #1137
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
entro settimana prossima dovrei averlo... sabato o lunedi mi arriva la sim, attivo e il giorno dopo spediscono
Old 06-08-2010, 11:48   #1138
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Vabbe, si è capito che non ne sai un granché di produzione e distribuzione ...
Quello che è successo in passato non c'entra nulla. l'iPhone 4 utilizza un display senza precedenti (non era così per i modelli precedenti) che, in modo simile a quanto accade con l'ipad, è difficile da produrre in numeri così elevati.
Foxconn può avere tutte le fab che vuoi, ma se gli arrivano 200000 display al giorno non può produrre 300000 iPhone 4 al giorno.
Con 5 mercati avevano difficoltà a tenere il ritmo, ora con altri 17 i problemi sono sempre presenti, anche se hanno migliorato la produzione.

La situazione si stabilizzerà velocemente nelle prossime settimane, quando si sarà esaurita la forte domanda iniziale. Come vedi ogni settimana arrivano nuove partite presso gli store fisici.
Come per iPad, il consiglio è NON ACQUISTATE ADESSO PRESSO L'APPLE STORE. Loro devono gestire domande da tutto il mercato italiano, quindi le scorte se le fumano in un attimo. Meglio il negozietto sotto casa che in una settimana ve lo procura.

Per il bianco è un problema del tutto diverso. Ci sono stati problemi di PRODUZIONE per via del colore, usato su una superficie di vetro, sembra per grosse rogne con la dispersione della luce (e non mi è difficile crederlo).
Piuttosto che metterlo in commercio e poi avere milioni di frignoni sui forum, hanno preferito ritardare e cercare una soluzione efficace.

di produzione non ne so nulla e non ne voglio sapere nulla, io vedo i fatti, sono il cliente non mi interessa cosa c'è dietro ( quello lo lascio fare ad altri ), se mi dici che esce il 30, vuol dire che TU produttore, che conosci già le migliaia di richieste, hai prodotto già tanti dispositivi.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Imho hanno sbagliato ad annunciarlo prima che fosse disponibile. Era meglio snello introducevano dopo.
Quindi è stata gestito male il lancio, quello che dicevo io inizialmente

mettevano che ufficialmente usciva il 1° settembre e avevano tutte le scorte che volevano per tutti, senza ammazzarsi in lunghe attese.

Ultima modifica di Sisco x : 06-08-2010 alle 11:51.
Sisco x è offline  
Old 06-08-2010, 12:01   #1139
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

speriamo che oggi abbiano ancora qualche cell per farmelo sostituire :\

ah, cmq il mio ha evidenti problemi di antenna, non prende proprio (meglio riderci su va..)