Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2010, 00:56   #741
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Se sei così in crisi e non devi navigare disabilita il 3G. La batteria dura di più e il famoso effetto mano scompare completamente...
Old 04-08-2010, 06:27   #742
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Cmq l'ho tolto dalla carica ieri sera alle 23:20 al 100%, stamattina, in questo momento, è sempre al 100% dopo la notte in modalità aerea..
moon182 è offline  
Old 04-08-2010, 07:44   #743
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Cmq l'ho tolto dalla carica ieri sera alle 23:20 al 100%, stamattina, in questo momento, è sempre al 100% dopo la notte in modalità aerea..

anche io ho fatto questo prova, e mi ritrovo al 100%
Sisco x è offline  
Old 04-08-2010, 08:50   #744
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
penso proprio che prenderò il set completo della sgp, voi quale consigliate dei tre presenti in questa pagina?

http://www.sgpstore.com/product_info...oducts_id/1452
andreafitta è offline  
Old 04-08-2010, 08:58   #745
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ieri sono stato a fare spesa e tornando mi sono fermato al MW... e con sorpresa era esposto da provare il nuovo iPhone 4.
Avendo il 3gs da 6 mesi, ero abbastanza scettico sulla forma e sul display, ma una volta preso in mano devo dire che l'ho trovato eccezionale, sia come costruzione e materiali, sia come display. Ora ho un po' di scimmia...
Speriamo di resistere fino al futuro 4gs / 5
Old 04-08-2010, 09:10   #746
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Ieri sono stato a fare spesa e tornando mi sono fermato al MW... e con sorpresa era esposto da provare il nuovo iPhone 4.
Avendo il 3gs da 6 mesi, ero abbastanza scettico sulla forma e sul display, ma una volta preso in mano devo dire che l'ho trovato eccezionale, sia come costruzione e materiali, sia come display. Ora ho un po' di scimmia...
ho sentito dire che vodafone, con chi ha fatto l'abbonamento col 3gs, è disposta a riprendersi quest'ultimo e dare un 4 a patto però di ripartire da 0 coi 24 mesi... non mi sembra affatto male.
andreafitta è offline  
Old 04-08-2010, 09:15   #747
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ho sentito dire che vodafone, con chi ha fatto l'abbonamento col 3gs, è disposta a riprendersi quest'ultimo e dare un 4 a patto però di ripartire da 0 coi 24 mesi... non mi sembra affatto male.
A quel punto tanto vale fare il contratto normale e rivendere il 3GS per i fatti propri.
buglis è offline  
Old 04-08-2010, 09:20   #748
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
se per ipotesi riuscissi a farmelo portare da hong kong o singapore non avrei problemi nell'utilizzo in italia, ne con la lingua (ovvero non avrei ideogrammi sulle icone ), mi va bene anche inglese al limite... ?

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 04-08-2010, 09:23   #749
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
Bisogna informarsi...cè qualcuno che stà in Svizzera di questo forum? se non mi sbaglio c'era qualche utente ma non ricordo il nome...non mi pare il caso di fare viaggi a vuoto...se ce ne sono disponibili all'Apple Store o in qualche altro negozio li vicino siamo apposto..basta andarli a prendere...
^^ mi riquoto...
@ Alex1893: nessun problema, la non sono locked....se hai qualche contatto e riescia prenderne più di uno faccelo sapere ^^
Old 04-08-2010, 09:23   #750
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Per la maggior parte è una paranoia e basta. Ancora ricordo l'isteria collettiva per gli iMac, quando poi c'erano alcuni di inizio produzione perfetti ed alcuni delle settimane considerate "sicure" che avevano evidenti gradienti ...
Ad oggi non esistono iPhone diversi, non ci sono scorte ed ogni settimana praticamente trovate un iPhone prodotto in una settimana successiva alla precedente, con un piccolo gap temporale, quindi inutile farsi pippe mentali. Ti voglio vedere andare in uno store a prendere il tuo iPhone atteso magari settimane e lasciarlo li solo perché "prodotto nella fab 88"
E tutto in base al rumor tirato fuori da mio cugggino ...
Guarda se spendo quelle cifre per un telefono mi assicuro che sia tutto perfetto fino ad arrivare alla scaramanzia
Potrei addirittura arrivare a fare tre giri antiorari del bancone prima di acquistarlo estraendo il portafogli con un ferro di cavallo
syscall è offline  
Old 04-08-2010, 09:26   #751
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
e dopo che esce il il 5 o 4s che fai? aspetti il 6 o 6s?
as2k3 è offline  
Old 04-08-2010, 09:26   #752
GiuSe19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Altamura (BA)
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
se per ipotesi riuscissi a farmelo portare da hong kong o singapore non avrei problemi nell'utilizzo in italia, ne con la lingua (ovvero non avrei ideogrammi sulle icone ), mi va bene anche inglese al limite... ?
se nn sbaglio quando lo attivi tramite itunes e il tuo id apple dovrebbe già impostartli la lingua in italiano ..
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline  
Old 04-08-2010, 09:30   #753
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
La lingua la si può cambiare senza problemi..
moon182 è offline  
Old 04-08-2010, 09:32   #754
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
A quel punto tanto vale fare il contratto normale e rivendere il 3GS per i fatti propri.

la vodafone sostituisce i 3gs IN ABBONAMENTO non quelli presi a muzzo

se lo rivendi, buon per te, ma con l'abbonamento cosa fai? cosa fai, ne aggiungi un altro?
andreafitta è offline  
Old 04-08-2010, 09:35   #755
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
^^ mi riquoto...
@ Alex1893: nessun problema, la non sono locked....se hai qualche contatto e riescia prenderne più di uno faccelo sapere ^^
Quote:
Originariamente inviato da GiuSe19 Guarda i messaggi
se nn sbaglio quando lo attivi tramite itunes e il tuo id apple dovrebbe già impostartli la lingua in italiano ..
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
La lingua la si può cambiare senza problemi..
perfetto.

La cugina della mia girl gira per lavoro mese scorso era a singapore ma è tornata, resto informato se riparte o se va da altre parti. L'ho vista solo una volta ma nel caso fosse disponibile a prenderne 2-3 vi farò sapere. Ovviamente in paesi dove risparmio un po, sennò mi faccio 4 ore di autostrada e vado a ginevra a prenderlo e a farmi un giro sul lago

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 04-08-2010, 09:43   #756
syscall
Senior Member

Quote:

se lo rivendi, buon per te, ma con l'abbonamento cosa fai? cosa fai, ne aggiungi un altro?
Ah si?
E con che formule di abbonamento?
Esistono abbonamenti vodafone in cui ti sostituiscono i cell con modelli nuovi?
syscall è offline  
Old 04-08-2010, 09:47   #757
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Ah si?
E con che formule di abbonamento?
Esistono abbonamenti vodafone in cui ti sostituiscono i cell con modelli nuovi?
che io sappia ufficialmente no. ma questo è quando è accaduto a un tizio che conosco, che si è recato in un vodafone one e ha ottenuto il nuovo cel, ma chiaramente la durata del contratto è ripristinata a 24 mesi, non è che è quella residua. sarebbe troppo facile! in più gli avrebbero anche ridotto il canone da 29 a 25...
andreafitta è offline  
Old 04-08-2010, 09:49   #758
dariostella92
Senior Member

L'Avatar di dariostella92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
http://www.youtube.com/watch?v=blVdSIF1-fY

Ragazzi, mi permetto di mostrarvi questo video fatto da me
Grazie.
Old 04-08-2010, 09:49   #759
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:

Avevo intuito che sostituiva quelli in abbonamento, ma tanto vale rivendere il 3GS e prendersi il 4 a prezzo pieno e piazzarci l'abbonamento in essere sul 4.

Anche se mi pare strano facciano questa mossa.

Ultima modifica di buglis : 04-08-2010 alle 09:53.
buglis è offline  
Old 04-08-2010, 09:50   #760
syscall
Senior Member

Quote:
che io sappia ufficialmente no. ma questo è quando è accaduto a un tizio che conosco, che si è recato in un vodafone one e ha ottenuto il nuovo cel, ma chiaramente la durata del contratto è ripristinata a 24 mesi, non è che è quella residua. sarebbe troppo facile! in più gli avrebbero anche ridotto il canone da 29 a 25...
Forse era in scadenza col suo?
Ma se era un 3gs non poteva avere 2 anni...
Boh... sarebbe interessante approfondire...
syscall è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian