Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 13:42   #1821
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
e cosa prendi?
Sono arrivato al WAG320N per disperazione, a fine settimana scorsa, dopo aver provato un Netgear DGND3300 che avevo nel cassetto da 3-4 mesi in attesa del tempo necessario per fare tutte le configurazioni...
Ovviamente era quello il prodotto che volevo per via del 2.4/5GHz simultaneo che mi servirebbe per gestire i vari PC e notebook di casa e velocizzare i trasferimenti alla WDTV Live. Ma...

Come potrai leggere a pag.20 del thread dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...120294&page=20) sono incappato subito nella sf**a, tenuto conto che provenivo da un DG834GT che non mi ha mai dato troppi problemi, tranne quando ho iniziato a pretendere di attivare regole del firewall e relative schedule...

A questo punto sto iniziando a pensare a una soluzione separata modem + router (tipo D-LINK DIR 855) ma mi devo documentare decisamente meglio prima di fare un altro incauto acquisto... Il problema è che regole del firewall e relative schedule funzionanti mi servono da SUBITO. Forse mi converrà accontentarmi ancora per un po' di un 54g semplice senza fronzoli ma che abbia quella caratteristica funzionante, e non faccia cadere la connessione...

Mi devo documentare comunque (entro notte...) anche in considerazione di quello che c'è disponibile nei megastore oggi, in agosto...
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:32   #1822
sly1
Member

Iscritto dal: Jan 2006
...ragazzi nessuno mai che abbia avuto problema con msn e nello specifico "connesso a internet tramite nat limitato o assente da porta upnp (amministratore) con questo router? sapete per caso come procedere...grazie
sly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 17:57   #1823
DanDLS
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lodi
Ho rimesso online il WAG320N, provando i settaggi che avevano suggerito a Uollas in questo messaggio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1229, a lui non erano andati bene, ma mi sono detto perché non provare? Questa macchina ad alcuni va a missile e ad altri non va; tentar non nuoce, un'altra possibilità gliela voglio dare, un paio di giorni non mi cambiano la vita. Se fallisce questo tentativo credo proprio che abbandonerò Linksys e cambierò sia modem (attualmente ho un Linksys AM200 che personalmente trovo vada ottimamente) che router, cercandone uno con minimo 4 porte gigalan e wifi n. Se ce ne fosse uno con più porte, senza ricorrere ad uno switch, sarebbe ancora meglio; ovviamente il tutto dovrebbe reggere con un alto numero di connessioni, come potete ben immaginare. Se qualcuno mi vuol postare qualche soluzione anche via MP, gradisco e ringrazio in anticipo.

Vi tengo informati della prova che sto facendo...

Saluti,
Daniele
DanDLS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:56   #1824
Grisha52
Senior Member

Ancora su Intel 4965AGN

Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Ora però vedo che il mio notebook Samsung con WiFi Intel 4965AGN, a due metri a vista dal router, continua a connettersi solo a 54Mbps. Mi sfugge qualcosa?
Quando apro il "Visualizzatore eventi wireless" nell'Intel Wireless Troubleshooter mi ritrovo un avviso (triangolo giallo) con la dicitura "Security mismatch with 11n. 11n is not in operation". Che significa? La chiave WPA è quella, infatti si connette poi regolarmente in 11g senza problemi. Che cosa mi sono perso?
Anche se alla fine restituirò il WAG320N al negoziante, volevo chiudere il discorso sull'Intel 4965AGN, per amor di precisione.

Non solo ci vuole il 5GHz per andare a 300Mbps, come ho già riportato, ma leggendo nelle Release Notes dei driver Intel si trova scritto: "Known Issues - Operating in 802.11n Mode: Intel recommends using security with your WiFi network. The 802.11n specification indicates that a compliant adapter can achieve transfer rates greater than 54 Mbps on 802.11n connections only when using AES security or no security".

Quindi era corretto che con TKIP non mi funzionasse e nel log dicesse "Security mismatch with 11n. 11n is not in operation". Era una specifica, da standard, di cui non ero a conoscenza.

Ultima modifica di Grisha52 : 01-08-2010 alle 20:35.
Old 02-08-2010, 11:02   #1825
Grisha52
Senior Member

Puntualmente disconnesso

Stamattina, ore 6:30, vado a vedere e la spia Internet è spenta... Terzo giorno di vita e terza disconnessione mattutina, puntualissima!!!

La spia DSL è accesa, le spie della LAN e del wireless sono accese e in effetti vanno. Entro nell'interfaccia web del router e clicco su "Reset factory defaults" per cancellare le mie impostazioni (tanto... lo voglio restituire...) e che fa? "Router is rebooting"..... seeeh!! Non una spia si muove... Alla fine ritorna alla pagina "Status" con tutti i parametri ancora ben settati...

Morale: reset da pulsante, che poi sembra non fare niente, non succede niente, le spie non si muovono da dove sono fino a che non si spegne e riaccende da interruttore -- solo allora resetta veramente.

...Restituzione nel pomeriggio. Bye bye Linksys.
Old 02-08-2010, 19:29   #1826
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Stamattina, ore 6:30, vado a vedere e la spia Internet è spenta... Terzo giorno di vita e terza disconnessione mattutina, puntualissima!!!

La spia DSL è accesa, le spie della LAN e del wireless sono accese e in effetti vanno. Entro nell'interfaccia web del router e clicco su "Reset factory defaults" per cancellare le mie impostazioni (tanto... lo voglio restituire...) e che fa? "Router is rebooting"..... seeeh!! Non una spia si muove... Alla fine ritorna alla pagina "Status" con tutti i parametri ancora ben settati...

Morale: reset da pulsante, che poi sembra non fare niente, non succede niente, le spie non si muovono da dove sono fino a che non si spegne e riaccende da interruttore -- solo allora resetta veramente.

...Restituzione nel pomeriggio. Bye bye Linksys.
In effetti non è il massimo avrei fatto così anche io, comunque ribadisco che a me non si scollega e è acceso h24 non si impalla mai ma soprattutto non scalda in modo eccessivo magari si tratta di modelli difettosi sarebbe stato interessante che tu te lo facessi cambiare per vedere se i problemi sono gli stessi ma mi rendo conto che è forse troppo.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:55   #1827
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
In effetti non è il massimo avrei fatto così anche io [...] sarebbe stato interessante che tu te lo facessi cambiare per vedere se i problemi sono gli stessi ma mi rendo conto che è forse troppo.
...Non è detta l'ultima parola... Oggi sono stato al megastore e il commesso NON ha voluto rimborsarmi, dicendo che non era in suo potere, che occorreva la presenza del direttore del punto vendita (assente in quel momento) e che fossi tornato domani!... La prima cosa che mi ha proposto è stata la sostituzione, ma l'altro esemplare che hanno in negozio appartiene alla stessa serie: oltretutto ha la scatola disastrata, forse è già stato aperto, restituito e richiuso alla bell'e meglio.

Poi, comunque, non voglio fare il bis. Domani tornerò e, spero, mi facciano almeno un buono da spendere nel loro punto vendita. Altri negozi si comportano molto meglio con i clienti, comunque, e danno 7 giorni di "soddisfatto o rimborsato", no question asked. Terrò presente per il futuro, questi mi han fatto proprio girare..... Scusate lo sfogo e l'OT.
Old 02-08-2010, 21:39   #1828
DanDLS
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lodi
Siamo alle solite

Eccomi a resocontarvi sul mio esperimento con il WAG ed i "settaggi Uollas", ho messo in DL una trentina di file (con un alto numero di contatti, che ho aggiunto appositamente per stressare la macchina), ho spostato un po' di files sia di piccole che di grandi dimensioni da un computer ad un altro, ho fatto lunghe navigate in wifi... insomma un test che cercava di ricreare il lavoro tipo che un oggetto del genere dovrebbe fare... beh, siamo tornati al solito risultato, il caro WAG non si è smentito ed è miseramente crollato dopo circa 24h come riportato anche da Grisha52.
Il mio esperimento si chiude qua, non voglio più sentire parlare della serie WAG della Linksys. Anche un mio amico con un vecchio WAG aveva problemi del genere, gli ho consigliato un WRT54GL con firmware Tomato e ne è felicissimo; in compenso ci sono andato a cascare io nello stesso errore... speravo che col tempo le cose fossero migliorate... pare di no, i WAG restano WAGamente funzionanti.
Ora mi vado ad informare sul Netgear WNDR3700 o sul Linksys WRT610N (anche se mi spiacerebbe dare ancora soldi a Linksys) che qui su HU sembra andare molto bene...

Saluti,
Daniele
DanDLS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 22:40   #1829
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DanDLS Guarda i messaggi
Anche un mio amico con un vecchio WAG aveva problemi del genere [...] in compenso ci sono andato a cascare io nello stesso errore... speravo che col tempo le cose fossero migliorate...
Quoto in pieno! Io stesso sono ricaduto nell'errore, essendo stato nel passato uno sfortunato possessore del WAG354G finito nel cestino dopo un anno e mezzo insieme a uno scatolo-giocattolo NSLU2 (che in teoria doveva fare un NAS con le penne USB). L'unico prodotto Linksys che ho ancora e che pare funzionare è la penna WUSB600N. Comprata e attaccata nel retro del WDTV Live e mi sono quasi dimenticato di averla, nel senso che fa il suo dovere. Anche se a 54Mbps il transfer rate non mi va a più di 3MB/s copiando i film dal PC al HDD del WDTV Live.

Per non essere completamente OT, comunque, ho visto nelle ore di funzionamento del WAG320N che non riuscivo a ottenere più di 4.8MB/s nelle stesse condizioni di trasferimento verso il WDTV Live. Purtroppo il WDTV non mi dice a quanti Mbps si connette, ma è evidente che siamo un 50% in più del 54g, quindi circa a 80Mbps. Sì, c'è un muro di mezzo anche se sono solo 5m in linea d'aria. Insomma.....
Old 05-08-2010, 19:02   #1830
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Qualcuno ha mai usato il WAG320N per fare il backup del suo Mac con Time Machine su hard disk esterno collegato al WAG tramite porta USB?
Ho cercato in tutto il thread ma c'è solo un altro che ha fatto questa domanda senza, peraltro, ricevere risposta!
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:35   #1831
punto6
Senior Member

L'Avatar di punto6

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Ciao a tutti.
Chiedo qualche delucidazione e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho questo router e collegato ad esso via ho 2 pc, in wi-fi un portatile, 2 iphone, la wii e una xbox. Vorrei sapere se è possibile creare una regola per bloccare ad un determinato MAC address di accedere completamente ad internet. Ho visto che ci sono delle regole da impostare, ma non funzionano (o più facilmente non le so impostare nella maniera corretta)

grazie a chiunque possa aiutarmi
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:27   #1832
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da punto6 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se è possibile creare una regola per bloccare ad un determinato MAC address di accedere completamente ad internet. Ho visto che ci sono delle regole da impostare, ma non funzionano (o più facilmente non le so impostare nella maniera corretta)
Nel menu principale scegli "Access Restrictions" poi in "Status:" scegli "Enable". Il campo "Enter Policy Name:" diventa editabile. Inserisci quindi un nome per la regola, ad es. "Bloccato", poi clicca sul bottone "Edit List of Computers" che trovi sotto. Ti si apre una nuova finestra "Internet Access Computer List". Nel campo "MAC 01" inserisci il MAC address che vuoi bloccare, SENZA due punti intermedi tra le cifre esadecimali. Poi clicca su "Save Settings" in fondo alla pagina, infine su "Close". Ti si chiude la seconda finestra e nella finestra principale "Internet Access Policy" lascia selezionato "Deny", "Every Day" e "24 Hours" se lo vuoi bloccare sempre. Altrimenti seleziona ore e minuti nei campi "From:" e "To:" per un blocco a tempo. Infine clicca su "Save Settings" in fondo alla pagina.

Ti posso dire che col firmware 1.00.12 avevo settato una regola opposta ("Allow") per dare l'accesso internet temporizzato al PC di mia figlia solo per un'ora alla sera, e funzionava.
Old 07-08-2010, 15:29   #1833
punto6
Senior Member

L'Avatar di punto6

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Bho allora riproverà perchè l'avevo già fatta come mi hai detto tu ma nn funzionava.
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |

Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
punto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:00   #1834
bluray
Member

L'Avatar di bluray

Iscritto dal: Jul 2009
Aiuto da voi !

leggendo un po questo 3d ho appurato che il modem in questione possa soddisfare la mia situazione, tuttavia (a discapito di equivoci) preferirei avere ulteriori conferme da parte vostra. Prima di tutto voglio dire che il modem/router wi-fi lo userò esclusivamente su un solo piano, ma che però dovrà arrivare anche in una stanza di fronte alla mia passando il segnale attraverso un vecchio muro di mattoni e pietre interne spesso circa 70 cm !! In compenso so della tecnologia "Mimo" del modem che in qualche modo potrebbe salvare la mia situazione...almeno spero e comunque a questo prezzo ho paura di non riuscire a trovare una soluzione alquanto migliore, o no ? A scanso di equivoci (per essere più corretto riguardo alle misure del muro) vi informerò più avanti quando avrò sottomano la planimetria dell' abitazione. Altra cosa: come adattatore di ricezione sono propenso a comprare la wusb 600n, ma è stata consigliata anche la scheda di rete wmp54g (che non va in N però) e poi ho notato anche la wmp600n che mi apre buona anche questa, e da niubbo mi affido ai vostri commenti, sperando anche di trovare pareri di chi ha potuto provare con mano questi ricevitori wi-fi. Per ultimo (ma non per questo meno importante) dichiaro che userei il wag320n per collegare l' xbox360 alla gigabit-lan (devo cambiare il suo cavo in dotazione ?) e collegare (anche simultaneamente altri due pc fissi xp pro).
EDIT: lo spessore del muro è di circa 35 cm, sempre dello stesso materiale.
Be Quiet! Straight Power 680 Watt - Asus P8Z77-V LX - G.Skill TridentX 16GB DDR3-1600MHz - Crucial MX500 512GB+WD Blue 500 GB+ WD Blue 1 TB - Intel i5 3570K - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - Plextor Sata2 PX-B300SA+Asus BW-16D1HT - Casse JBL LSR 305 coppia - Schiit Modi 2 uber+Magni 3+cuffie Beyerdynamic DT770 Pro 80 Ohm - Corsair Glaive RGB - Cooler Master Devastator II

Ultima modifica di bluray : 08-08-2010 alle 18:17.
bluray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 17:47   #1835
bluray
Member

L'Avatar di bluray

Scusate per il doppio

WMP54G o WMP600N ?? Qual'è la migliore ? Quale, sopratutto, ha più potenza di ricezione ?
Be Quiet! Straight Power 680 Watt - Asus P8Z77-V LX - G.Skill TridentX 16GB DDR3-1600MHz - Crucial MX500 512GB+WD Blue 500 GB+ WD Blue 1 TB - Intel i5 3570K - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - Plextor Sata2 PX-B300SA+Asus BW-16D1HT - Casse JBL LSR 305 coppia - Schiit Modi 2 uber+Magni 3+cuffie Beyerdynamic DT770 Pro 80 Ohm - Corsair Glaive RGB - Cooler Master Devastator II
Old 09-08-2010, 20:17   #1836
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
problema con wifi

ho uno strano problema che mi assilla da un mesetto.
Se connetto in wifi più di 2 dispositivi, cell, o pc che siano la connessione wifi si inchioda.
Problema hw o sw? questo succede sia con linux che con windows.
Non ho riservato nessun ip ne il filtro di macaddress.
cosa potrei fare? ciao e grazie
Old 10-08-2010, 11:39   #1837
bluray
Member

L'Avatar di bluray

Quote:
Originariamente inviato da bluray Guarda i messaggi
WMP54G o WMP600N ?? Qual'è la migliore ? Quale, sopratutto, ha più potenza di ricezione ?
Mi quoto !
Old 10-08-2010, 12:02   #1838
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
beh, ma non sarà meglio quello in N? sulla carta è il più potente con range più elevato!
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:42   #1839
Mr.Carter
Member

L'Avatar di Mr.Carter

Iscritto dal: Feb 2007
Vorrei esporvi un problema che ho col wag320n

Il router serve vari pc, tra cui, da poco, un macbook pro late 2009 (la serie precedente agli ultimi i5) che ha una scheda wifi n.

Ho quindi deciso di impostare la modalità N sul router ma non riesco in nessun modo a farla funzionare.

L'idea sarebbe stata quella di abilitare la modalità SOLO N sul wag320n e attaccare al router un altro access point in mio possesso che continuerebbe a servire le connessioni wireless b/g.

Il problema è che, riesco a connettermi al router col mac solo se imposto la rete a 2,4Ghz in modalità MISTA b/g/n, e noto dalla diagnostica del mac che sono connesso a velocità basse, sotto lo standard g (18-20mbit)..la cosa cambia ovviamente avvicinando il computer al router, ma comunque non si superano mai i 30mbit.
Lo stesso MAC si collega all'altro access point che supporta solo g a circa 36-40mbit dove al wag si collega a circa 18-20.

Volendo sorvolare sulla questione velocità, il problema che mi pare di prioritaria importanza è che in nessun caso riesco a connettermi in modalità N al WAG.

Se imposto 2,4 Ghz, solo N, senza protezione non si connette
Se imposto 2,4GHz, solo N, con WPA non mi fa entrare
Se imposto 5 Ghz, solo N, non vede nemmeno la rete

Ho letto da qualche parte che forse avrei risolto disabilitando il CANALE AMPIO, ho lasciato abilitato solo lo standard ma niente.

L'unico modo in cui si connette è modalità mista b/g/n su 2,4 Ghz, ma in realtà, a quanto mi pare di capire, in N non si connette.

Idee o esperienze in merito? Grazie
CPU: Intel Core i7 920 @ 1.00v | Mobo: ASUS P6TSE | VGA: Sapphire ATI 4870 1GB GDDR5| RAM: ADATA 1600G @1333Mhz 7-7-7-20| HDD: Seagate ST3320613AS 320GB + Western Digital WD5000AAKS 500Gb | ALI: CORSAIR 650W CMPSU-650TX | Monitor: Samsung 2494HS 1920x1080
Mr.Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:03   #1840
bluray
Member

L'Avatar di bluray

Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
beh, ma non sarà meglio quello in N? sulla carta è il più potente con range più elevato!
Se mi dici che in N va meglio potrei anche crederti, ma non hai provato ?
oppure conosci qualcuno che lo ha provato ? perchè ho sentito dal mio negozio di fiducia che che la chiavetta wusb600N (che infatti va i N) fa schifo e non prende niente !! Quindi quale scheda mi conviene prendere ? La wmp54g o la wmp600n ? Scusate se sono niubbo...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian