Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 16:26   #18161
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
sempre teschio grigio?
esatto
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:31   #18162
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
da 1 a 12 quel numero significa quanti altri BF ha fiocato quell utente e permette di sbloccare il garand m1
12?
Vado a riprendere il 2 ed il 2142 e mi compro tutti gli altri solo per avere 12 affianco al nick
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:35   #18163
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
premi a ripetizione finchè non si apre
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:54   #18164
UPILU

Sono stato bannato per la prima volta da un gioco.In un server francese appena entrato l'admin mi da una coltellata e vabbè ci sta ero appena spannato io giustamente ero in difesa senza fare bersape o il resto ho dato a tutto quel clan le coltellate e in più 5 coltellate al tipo di prima o ricevuto un kick o chiesto spiegazioni e mi anno bannato

http://yfrog.com/3mbfbc2game20100730164119p

http://yfrog.com/0gbfbc2game20100730163530p
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:55   #18165
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
12?
Vado a riprendere il 2 ed il 2142 e mi compro tutti gli altri solo per avere 12 affianco al nick
io ero veterano 7 di bfbc2 dopo la patch mi hanno messo 4 veterano
Old 30-07-2010, 17:14   #18166
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Sono stato bannato per la prima volta da un gioco.In un server francese appena entrato l'admin mi da una coltellata e vabbè ci sta ero appena spannato io giustamente ero in difesa senza fare bersape o il resto ho dato a tutto quel clan le coltellate e in più 5 coltellate al tipo di prima o ricevuto un kick o chiesto spiegazioni e mi anno bannato
............
IMHO Anno fatto bene a bannarti

GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 17:27   #18167
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
IMHO Anno fatto bene a bannarti

che simpatia...

Upilu, purtroppo i rosikoni sono ovunque.. che ci puoi fare... sono nabbi come un certo gestore di un certo clan

chi ha capito ha capito
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 17:35   #18168
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che simpatia...

Upilu, purtroppo i rosikoni sono ovunque.. che ci puoi fare... sono nabbi come un certo gestore di un certo clan

chi ha capito ha capito
non mi sembra giusto il tipo può fare quello che vuole mah

raga qualchuno mi può dare una mano per il veteran vi spiego prima della patch ero veterano di 7 ora veterano di 4 nelle mie statistiche sono 7 nel gioco 4

Ultima modifica di UPILU : 30-07-2010 alle 18:34.
Old 30-07-2010, 19:10   #18169
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Avete finito con questi OT con le cuffie??

Ok finisco io per ultimo

Credo di aver speso 500€ in 2 anni solo di cuffie,passando da AKG,Sennheiser,Sony,Bose,tutte con prezzi dai 20€ ai 150€,e sapete quali sono le migliori??

Queste http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-16
da 20€
Nei games la resa dei bassi è eccezzionale,mentre tutte le altre ad un certo punto gracchiavano,con le Sony potevo pompare ancora.E non solo i bassi,ma anche medio e alti hanno una resa spettacolare.
L'unica cosa che ci vuole è un buon ampli.Attenzione non dico come prezzo.Io uso un ampli anni '80 valvolare del valore di 30€,e con il "turbo bass" le cuffie addirittura si gonfiano da quanto pompa
La resa finale è delle più sorprendenti.Riproducendo con le schede integrate,ti passa la voglia di giocare

UPILU,Beltra,Matalf,Giustaf e company,mi addate in game??

Tag: .Raggi.

Purtroppo ho cambiato perchè mi son stufato della data di nascita.Sembro troppo vecchio

Ciao.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 19:13   #18170
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

hai fatto nuovo account?

oki, cancello vecchio e ti riaggiungo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 30-07-2010, 19:30   #18171
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Ok finisco io per ultimo

Credo di aver speso 500€ in 2 anni solo di cuffie,passando da AKG,Sennheiser,Sony,Bose,tutte con prezzi dai 20€ ai 150€,e sapete quali sono le migliori??

da 20€
Nei games la resa dei bassi è eccezzionale,mentre tutte le altre ad un certo punto gracchiavano,con le Sony potevo pompare ancora.E non solo i bassi,ma anche medio e alti hanno una resa spettacolare.
L'unica cosa che ci vuole è un buon ampli.Attenzione non dico come prezzo.Io uso un ampli anni '80 valvolare del valore di 30€,e con il "turbo bass" le cuffie addirittura si gonfiano da quanto pompa
La resa finale è delle più sorprendenti.Riproducendo con le schede integrate,ti passa la voglia di giocare

Purtroppo ho cambiato perchè mi son stufato della data di nascita.Sembro troppo vecchio

Ciao.
sicuro sia un valvolare?

ho hai sbagliato annata o hai sbagliato il valore, io ci aggiungerei almeno uno zero dietro e forse moltiplicherei per almeno 2 volte visto il costo odierno di un ampli a valvole

io ho un vecchio Pioneer che però soffre si un po' di rumore da alimentazione, ha 30 anni, dovrei cambiarlo, per di più usa i normali transistor...

p.s: Mandata richiesta
Old 30-07-2010, 19:36   #18172
Raggi77
Bannato

Quote:
sicuro sia un valvolare?

ho hai sbagliato annata o hai sbagliato il valore, io ci aggiungerei almeno uno zero dietro e forse moltiplicherei per almeno 2 volte visto il costo odierno di un ampli a valvole

io ho un vecchio Pioneer che però soffre si un po' di rumore da alimentazione, ha 30 anni, dovrei cambiarlo, per di più usa i normali transistor...

p.s: Mandata richiesta
Valvolare? Ora mi metti il dubbio Comunque sia la resa dei bassi è superiore ad un ampli moderno da 200€ euro.Che ovviamente ho testato.
Scusateci,ma BC2 con un impianto audio del genere è tutta un altra storia.

Ultima modifica di Raggi77 : 30-07-2010 alle 19:45.
Old 30-07-2010, 19:38   #18173
UPILU

Quote:

Ok finisco io per ultimo

da 20€

Ciao.
mandami te la richiesta ci sono troppi raggi il mio e unico U_PILU_[ITA]
Old 30-07-2010, 19:46   #18174
Raggi77
Bannato

Quote:
mandami te la richiesta ci sono troppi raggi il mio e unico U_PILU_[ITA]
Ok.

Edit:non è valvolare E' la funzione turbo bass che rende l'audio fantastico.Sorry ma non è che io sia molto esperto neanche di cuffie,ma siccome ne ho provate di ogni,posso valutare se un prodotto è buono o meno,senza numeri ne sigle ma con i fatti
Old 30-07-2010, 20:43   #18175
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Ok finisco io per ultimo

da 20€

Ciao.

Ei guarda che non sei l'unico matusa sai???

addami anche a me.....nirvana6

P.S.: siccome tanto per cambiare la lista amici è "baggata" se vedi che non ti addo manda la richiesta più volte.....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 21:34   #18176
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

nirvana.. ma che aveva sta sera il gov?... una volta nasco nel mare -.- poi non entrava una minchiazza, coltellate più volte a vuoto

sul vostro server ultimamente laggo e basta
Old 30-07-2010, 21:45   #18177
UPILU

Nel server ARU E GOV dovete mettere un limite di ping. 100 a 200 e vedi che il server non laga,durate il fine settimana e normale che tutti i server laggano troppa gente su internet.

Sono stato in un server spagnolo appena entrato mi hanno fatto i complimenti bello giocare cosi senza essere offeso
Old 30-07-2010, 21:51   #18178
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Nel server ARU E GOV dovete mettere un limite di ping. 100 a 200 e vedi che il server non laga,durate il fine settimana e normale che tutti i server laggano troppa gente su internet.

Sono stato in un server spagnolo appena entrato mi hanno fatto i complimenti bello giocare cosi senza essere offeso
no, se gli altri laggato a te cambia ben poco.

http://www.youtube.com/watch?v=Mp875...ure=grec_index
ragazzi guardate questo video..

perchè sto questo ammazza con 3 colpi chiunque? O.o

e perchè a lui vale la regola one HS one kill?

che è sta cosa?

Ultima modifica di Beltra.it : 30-07-2010 alle 21:59.
Old 30-07-2010, 22:12   #18179
Raggi77
Bannato

Quote:

che è sta cosa?
Dai Beltra su..Guarda bene

Non è la qualità video pessima,ma proprio la fonte che riproduce il gioco, ovvero le scatolette
Purtroppo c'è da dire che ancora le hit su pc non sono perfette,ma molto meglio rispetto al lancio del gioco.
Old 30-07-2010, 22:19   #18180
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:

che è sta cosa?
perchè sulle scatolette i danni sono moltiplicati per 1.5 per rendere il gioco noobfriendly, in oltre se utilizza anche le magnum praticamente fa il doppio dei danni che si fanno su PC.

@PILU il ping control è impossibile da impostare perchè quello che chiamano ping in realtà non lo è
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian