|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Alby's (o chi ne capisce)se ci sei batti un colpetto....se metto i Roster di Kova che sono piu' recenti ed aggiornati alle TRADE... e gioco con i tuoi SLIDERS...cosa puo' succedere di drammatico ???
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#15222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mah... al massimo ti arrestano.. per il resto puoi andare tranquillo credo... prova magari qualche gara per capire se ci sono delle differenze... in realtà albys (da quello che ho capito) ha lavorato molto sulle tendencies... nel senso che poi i valori sono bilanciati credo come nei roster di kova... poi magari confronta gli sliders di kova con gli albys e vedi se ci sono discrepanze... io gioco con i roster di albys e degli sliders personalizzati perchè con gli albys standard tiravo con % troppo alte.. e vincevo facile
|
|
|
#15223 |
|
Senior Member
|
Raptors 2011-2012: Before ASG
|
|
|
#15224 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate dello scambio Chandler-Bogut?
Il perchè? Perchè Bogut prende meno all'anno e perchè ha già un contratto che dura 3 o 5 anni, valore rimbalzi in attaco 90 idem in difesa, Chandler attacco 88 dif. 82. Intanto ho scambiato Henderson per Juwan Howard per fare spazio: il primo quest'anno veniva pagato 1.96 mln e aveva un contratto da 3 o 4 anni. Il secondo quest'anno prende 1mln e non ha altri anni, quindi non l'ho ri-firmerò guadagnando così circa 10 mln, credo... Ho provato a scambiare Jefferson per DeAndré Jordan ma i Clips me l'hanno rifiutata... Pazienza. Rubio crede che rinnoverà, quindi se Vladimir non ri-firma e scambio Chandler l'anno prossimo avrò circa 8 mln liberi. Rubio cercherò di rifirmarlo per un contratto da più anni, così mi tolgo il problema. Però spero davvero che Rad-man ri-firmi. 6.80mln all'anno andranno bene credo.. Unico problema? Praticamente lui ha già deciso di diventare FA... Qui entra in gioco Brown, promessa AP. Solo che vorrei un giocatore più esperto... Vedrò.. Magari non continuo neanche |
|
|
|
|
|
#15225 |
|
|
Leggendario il colosso Ndyaie! Me lo ricordo ancora: mai visto un gigante del genere: più grosso di Shaq!
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-07-2010 alle 12:50. |
|
|
|
#15226 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Bogut è cresciuto davvero molto, quest'anno anche 2.5 stoppate a partita - e come rimbalzista è al momento migliore di Hibbert, però più giovane. Se non si distruggeva i Bucks avrebbero potuto anche impensierire maggiormente gli Hawks ai playoff. Certo poi dipende se guardiamo solo il gioco o le controparti reali... Dall'anno prossimo c'è il rinnovo totale dei Lakers Barba oppure ho inteso male?
|
|
|
|
#15228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te, in game, è meglio di Chandler? |
|
|
|
|
|
|
#15229 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15230 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora che ne pensate dello scambio Chandler-Bogut? Mi servono consigli! |
|
|
|
|
|
|
#15232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15233 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutta la vita....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#15234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2K10 com'è? Mi sto convincendo sempre più...) |
|
|
|
|
|
|
#15235 |
|
Senior Member
|
THE FINALS![]() GARA 5 Los Angeles ci crede, riuscira' a riaprire completamente la serie? I Lakers si sono sbloccati....i Knicks bloccati?? Colonna sonora stupenda con Crazy degli Aerosmith e gara e video Bellissimi ![]() http://www.youtube.com/watch?v=YWD5hr2yi5U
|
|
|
|
|
#15236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
MYPLAYER
Esordio in NBA con myplayer. Con i dannati quarti da 5 minuti, all'esordio con i Nuggets, a Portland, 16 punti, 6 assist e 6 rimbalzi.
Oh yeah. |
|
|
|
|
|
#15237 |
|
Senior Member
|
Ma mettendo i roster di kova ho notato molti giocatori senza testa e con gambe e braccia bianche...c'e il problema portraits??
che palle !!peccato perche' erano gia' molto aggiornati...soluzioni??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 28-07-2010 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#15238 |
|
Senior Member
|
CHARLOTTE SPORT-NBA TRADES-"I Bobcats ci danno dentro,..." E' questo il titolo di NBA.com, e non c'è titolo migliore per descrivere cosa è successo nella gionata di ieri... 'Non me lo sarei mai aspettato... In fondo i Suns volevanop sbarazzarsene, noi avevamo tre giocatori che non avremmo usato mai... così abbiamo già completato l'opzione due...'. Sono queste le parole di coach Luke. Prima di parlare di questo, affermiamo che la tanto attesa trade Chandler-Bogut è "andata in porto". Charlotte si libera di un giocatore che avrebbe preso 12 mln e più la stagione prossima se avesse accettato di restare in squadra (aveva e ha l'opzione giocatore). Bogut è felice di poter giocare per una squadra con tanti giovani, un buon affiatamento e abbastanza vincente... Pensando che i Bucks erano caduti ad un minimo livello storico: 57 in generale tra attacco e difesa. Quindi Bogut c'è. 'E' il centro che cercavamo' Aggiunge Jordan. Tornando al misterioso fatto... 'Derrick Brown è davvero uno splendido giocatore... ci ha risolto due partite entrando pochi minuti e mettendo 5 e 7 punti... Sono pochi? Più o meno.. ma quando vedi un giocatore che appena entra ti spara la bomba in faccia ad un avversario, poi schiacciando e con un jump shot risolvere la partita te ne innamori... Anzichè fare tutto questo discorso potevo dire solo Derrick Brown... ma volevo darvi un idea... Ottimo giocatore e giovane...' Ma siccome di giovani non ne servono più, mentre MJ e Mr. Skywalker stavano sfogliando alcuni documenti sui vari trasferimenti... Si sono soffermati su quello dei Suns... 'E' stato fanatstico... a noi serviva quel tipo di giocatore e ai Suns non più.. E credetemi quando dico che erano felici di scambiare questo giocatore'. Sempre MJ che parla. A questo punto andiamo subito al nocciolo della questione: I Phoenix Suns si erano stufati di Jared Dudley.. ottimo back up per Wallace se Radmanovic avesse deciso di diventare Free Agent... Il gioco è fatto. Alle 17:30 di ieri, gli Charlotte Bobcats scambiano con i Phoenix Suns Derrock Brown e Dontell Jefferson per Jared Dudley. Aspettavate un giocatore? Bhè, ne sono arrivati due. ![]() |
|
|
|
|
|
#15239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
NY @ WAS recap...
![]() Verizon Center di Washington, si torna a combattere e a darsele di santa ragione........MACCHE'! Ma che schifo! Non mi sono mai sentito così deluso dai miei giocatori dopo una partita! Ok siamo stati sotto per buona parte del secondo tempo, ma sembra che tutti in campo si facciano le lampade... Inizio stordente con un 11-25 Wiz che cerchiamo subito di raddrizzare: Gallo sulla sirena al termine del periodo fissa la parità sul 26 (parziale di 15-1); poi si, cominciamo a darcele di santa ragione: sorpassi, contro-sorpassi, sorpassi ad ingroppare...c'è di tutto li in mezzo! Ma alla fine i Wizards saranno avanti di 6 lunghezze (49-55). Fin qui tutto normale... MA NO CHE GLI CONCEDIAMO 125 PUNTI E FINIAMO ANCORA SOTTO DI 20!!!!!!!!!! Che tristezza ragazzi, che delusione...l'unica cosa che posso fare è godermi il mio Bayless che da solo cerca fino al termine di portare qualcosa di concreto a casa (chiuderà con 30 punti e 5 assist)...e venerare il bestione dell'altra sponda che porta il nome di Greg Oden: 35 punti e 9 carambole, una vittoria fai da te...mamma mia commmmeee stooooooooo...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 28-07-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#15240 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.