Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 09:14   #15221
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Alby's (o chi ne capisce)se ci sei batti un colpetto....se metto i Roster di Kova che sono piu' recenti ed aggiornati alle TRADE... e gioco con i tuoi SLIDERS...cosa puo' succedere di drammatico ???

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:02   #15222
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Alby's (o chi ne capisce)se ci sei batti un colpetto....se metto i Roster di Kova che sono piu' recenti ed aggiornati alle TRADE... e gioco con i tuoi SLIDERS...cosa puo' succedere di drammatico ???
mah... al massimo ti arrestano.. per il resto puoi andare tranquillo credo... prova magari qualche gara per capire se ci sono delle differenze... in realtà albys (da quello che ho capito) ha lavorato molto sulle tendencies... nel senso che poi i valori sono bilanciati credo come nei roster di kova... poi magari confronta gli sliders di kova con gli albys e vedi se ci sono discrepanze... io gioco con i roster di albys e degli sliders personalizzati perchè con gli albys standard tiravo con % troppo alte.. e vincevo facile
Old 27-07-2010, 11:41   #15223
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2011-2012: Before ASG

Old 27-07-2010, 11:56   #15224
SkywalkerLuke
Senior Member

Che ne pensate dello scambio Chandler-Bogut?
Il perchè? Perchè Bogut prende meno all'anno e perchè ha già un contratto che dura 3 o 5 anni, valore rimbalzi in attaco 90 idem in difesa, Chandler attacco 88 dif. 82.
Intanto ho scambiato Henderson per Juwan Howard per fare spazio: il primo quest'anno veniva pagato 1.96 mln e aveva un contratto da 3 o 4 anni. Il secondo quest'anno prende 1mln e non ha altri anni, quindi non l'ho ri-firmerò guadagnando così circa 10 mln, credo...
Ho provato a scambiare Jefferson per DeAndré Jordan ma i Clips me l'hanno rifiutata... Pazienza.
Rubio crede che rinnoverà, quindi se Vladimir non ri-firma e scambio Chandler l'anno prossimo avrò circa 8 mln liberi. Rubio cercherò di rifirmarlo per un contratto da più anni, così mi tolgo il problema.
Però spero davvero che Rad-man ri-firmi. 6.80mln all'anno andranno bene credo.. Unico problema? Praticamente lui ha già deciso di diventare FA...
Qui entra in gioco Brown, promessa AP. Solo che vorrei un giocatore più esperto... Vedrò.. Magari non continuo neanche
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 12:46   #15225
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Leggendario il colosso Ndyaie! Me lo ricordo ancora: mai visto un gigante del genere: più grosso di Shaq!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-07-2010 alle 12:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 12:48   #15226
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Che ne pensate dello scambio Chandler-Bogut?
Il perchè? Perchè Bogut prende meno all'anno e perchè ha già un contratto che dura 3 o 5 anni, valore rimbalzi in attaco 90 idem in difesa, Chandler attacco 88 dif. 82.
Intanto ho scambiato Henderson per Juwan Howard per fare spazio: il primo quest'anno veniva pagato 1.96 mln e aveva un contratto da 3 o 4 anni. Il secondo quest'anno prende 1mln e non ha altri anni, quindi non l'ho ri-firmerò guadagnando così circa 10 mln, credo...
Ho provato a scambiare Jefferson per DeAndré Jordan ma i Clips me l'hanno rifiutata... Pazienza.
Rubio crede che rinnoverà, quindi se Vladimir non ri-firma e scambio Chandler l'anno prossimo avrò circa 8 mln liberi. Rubio cercherò di rifirmarlo per un contratto da più anni, così mi tolgo il problema.
Però spero davvero che Rad-man ri-firmi. 6.80mln all'anno andranno bene credo.. Unico problema? Praticamente lui ha già deciso di diventare FA...
Qui entra in gioco Brown, promessa AP. Solo che vorrei un giocatore più esperto... Vedrò.. Magari non continuo neanche
Uhm.. non sono un fan di Bogut. Per me è un po' morbidone, io voglio lunghi che difendono. Ma forse Bisy potrebbe dare maggiori pareri, visto che l'ha allenato per parecchi anni, anche se erano gli anni delle costanti eliminazioni contro i Magic (molto meglio con Hibbert, eh Bisy?
Old 27-07-2010, 13:40   #15227
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Uhm.. non sono un fan di Bogut. Per me è un po' morbidone, io voglio lunghi che difendono. Ma forse Bisy potrebbe dare maggiori pareri, visto che l'ha allenato per parecchi anni, anche se erano gli anni delle costanti eliminazioni contro i Magic (molto meglio con Hibbert, eh Bisy?
Forse lo sottovaluti un po' Barba...

Bogut è cresciuto davvero molto, quest'anno anche 2.5 stoppate a partita - e come rimbalzista è al momento migliore di Hibbert, però più giovane. Se non si distruggeva i Bucks avrebbero potuto anche impensierire maggiormente gli Hawks ai playoff.

Certo poi dipende se guardiamo solo il gioco o le controparti reali...

Dall'anno prossimo c'è il rinnovo totale dei Lakers Barba oppure ho inteso male?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 13:59   #15228
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Bogut è cresciuto davvero molto, quest'anno anche 2.5 stoppate a partita - e come rimbalzista è al momento migliore di Hibbert, però più giovane. Se non si distruggeva i Bucks avrebbero potuto anche impensierire maggiormente gli Hawks ai playoff.

Dall'anno prossimo c'è il rinnovo totale dei Lakers Barba oppure ho inteso male?
Quindi è più giovane di Hibbert?
Ma secondo te, in game, è meglio di Chandler?
Old 27-07-2010, 14:01   #15229
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Ci sto ragionando sopra: la squadra dei record (25-4 in regular season) e con le Finals praticamente in mano (avanti 1-0 e +16 a metà del 3° quarto di garadue. E poi +15 a inizio 3° quarto di garatre) non possono darla vinta così. E possibile dunque che vengano confermati in blocco, dissidenti compresi (Gasol, Odom), per riprovarci. Altrimenti sarà rivoluzione totale (via Gasol, via Odom)
Old 27-07-2010, 14:26   #15230
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Leggendario il colosso Ndyaie! Me lo ricordo ancora: mai visto un gigante del genere: più grosso di Shaq!
eh sti giocatori OGM sono una tragedia... vediamo questo che storia avrà... per il momento (vista al classifica) dovrebbe andare ai Rockets o ai 76ers... certo ai Rockets hanno già Ming... quindi non so se lo selezionano...

Quote:
Ci sto ragionando sopra: la squadra dei record (25-4 in regular season) e con le Finals praticamente in mano (avanti 1-0 e +16 a metà del 3° quarto di garadue. E poi +15 a inizio 3° quarto di garatre) non possono darla vinta così. E possibile dunque che vengano confermati in blocco, dissidenti compresi (Gasol, Odom), per riprovarci. Altrimenti sarà rivoluzione totale (via Gasol, via Odom)
eh si tocca attivare la barba's revenge... io terrei la squadra magari con un'aggiustatina... è pur vero che per quanto mi riguarda spesso i giocatori "lamentonsi" li caccio a pedate... però darei via gasol?? mmm
Old 27-07-2010, 14:33   #15231
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
eh sti giocatori OGM sono una tragedia... vediamo questo che storia avrà... per il momento (vista al classifica) dovrebbe andare ai Rockets o ai 76ers... certo ai Rockets hanno già Ming... quindi non so se lo selezionano...

eh si tocca attivare la barba's revenge... io terrei la squadra magari con un'aggiustatina... è pur vero che per quanto mi riguarda spesso i giocatori "lamentonsi" li caccio a pedate... però darei via gasol?? mmm
Io un botto di tempo fa ho scambiato Gasol (che era in calo... pochi ounti e pochi rimbalzi) con Bosh e c'ho vinto un titolo...

Allora che ne pensate dello scambio Chandler-Bogut? Mi servono consigli!
Old 27-07-2010, 15:19   #15232
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Io un botto di tempo fa ho scambiato Gasol (che era in calo... pochi ounti e pochi rimbalzi) con Bosh e c'ho vinto un titolo...

io ho dato via bosh per Bynum e Vujacic m'aregge de vince er titolo??
Old 27-07-2010, 15:37   #15233
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Hibbert con il team che ho adesso e' perfetto , pero' c'e da considerare che soprattutto i primi 2 anni in attacco appoggiavo tutto il gioco in attacco su di lui...sull'Australiano...e lui rispondeva quasi sempore presente

Quote:

D'accordo michele o gaetano che dir si voglia ..io sono un Fan invece di Bogut , nel reale e nel game, in attacco sa fare tutto, tira dalla media , schiaccia, vola...SUPER...
Quote:

Tutta la vita....

Terza Stagione

Old 27-07-2010, 15:45   #15234
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Hibbert con il team che ho adesso e' perfetto , pero' c'e da considerare che soprattutto i primi 2 anni in attacco appoggiavo tutto il gioco in attacco su di lui...sull'Australiano...e lui rispondeva quasi sempore presente

D'accordo michele o gaetano che dir si voglia ..io sono un Fan invece di Bogut , nel reale e nel game, in attacco sa fare tutto, tira dalla media , schiaccia, vola...SUPER...

Tutta la vita....
Sicuro? Bhè comunque nel 2K9 dalla media avrà 63, schiacciata da fermo 67... Guardando circa 13 video di diverse partite... Schiacciata da fermo dovrà almeno avere 80, mentre tiro dalla media non so, nei video non tira molto, comunque conoscendolo non 63.. minimo minimo 70.
Nel 2K10 com'è?

Mi sto convincendo sempre più...)
Old 27-07-2010, 22:01   #15235
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

THE FINALS

GARA 5
Los Angeles ci crede, riuscira' a riaprire completamente la serie? I Lakers si sono sbloccati....i Knicks bloccati??
Colonna sonora stupenda con Crazy degli Aerosmith e gara e video Bellissimi

http://www.youtube.com/watch?v=YWD5hr2yi5U

Terza Stagione

Old 27-07-2010, 22:08   #15236
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
MYPLAYER

Esordio in NBA con myplayer. Con i dannati quarti da 5 minuti, all'esordio con i Nuggets, a Portland, 16 punti, 6 assist e 6 rimbalzi.

Oh yeah.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 22:46   #15237
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ma mettendo i roster di kova ho notato molti giocatori senza testa e con gambe e braccia bianche...c'e il problema portraits??
che palle !!peccato perche' erano gia' molto aggiornati...soluzioni??

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 28-07-2010 alle 09:41.
Old 28-07-2010, 09:55   #15238
SkywalkerLuke
Senior Member

CHARLOTTE SPORT-NBA

TRADES-"I Bobcats ci danno dentro,..."
E' questo il titolo di NBA.com, e non c'è titolo migliore per descrivere cosa è successo nella gionata di ieri...
'Non me lo sarei mai aspettato... In fondo i Suns volevanop sbarazzarsene, noi avevamo tre giocatori che non avremmo usato mai... così abbiamo già completato l'opzione due...'. Sono queste le parole di coach Luke.
Prima di parlare di questo, affermiamo che la tanto attesa trade Chandler-Bogut è "andata in porto". Charlotte si libera di un giocatore che avrebbe preso 12 mln e più la stagione prossima se avesse accettato di restare in squadra (aveva e ha l'opzione giocatore).
Bogut è felice di poter giocare per una squadra con tanti giovani, un buon affiatamento e abbastanza vincente... Pensando che i Bucks erano caduti ad un minimo livello storico: 57 in generale tra attacco e difesa.
Quindi Bogut c'è. '
E' il centro che cercavamo' Aggiunge Jordan.
Tornando al misterioso fatto...
'Derrick Brown è davvero uno splendido giocatore... ci ha risolto due partite entrando pochi minuti e mettendo 5 e 7 punti... Sono pochi? Più o meno.. ma quando vedi un giocatore che appena entra ti spara la bomba in faccia ad un avversario, poi schiacciando e con un jump shot risolvere la partita te ne innamori... Anzichè fare tutto questo discorso potevo dire solo Derrick Brown... ma volevo darvi un idea... Ottimo giocatore e giovane...'
Ma siccome di giovani non ne servono più, mentre MJ e Mr. Skywalker stavano sfogliando alcuni documenti sui vari trasferimenti... Si sono soffermati su quello dei Suns... 'E' stato fanatstico... a noi serviva quel tipo di giocatore e ai Suns non più.. E credetemi quando dico che erano felici di scambiare questo giocatore'. Sempre MJ che parla.
A questo punto andiamo subito al nocciolo della questione: I Phoenix Suns si erano stufati di Jared Dudley.. ottimo back up per Wallace se Radmanovic avesse deciso di diventare Free Agent... Il gioco è fatto.
Alle 17:30 di ieri, gli Charlotte Bobcats scambiano con i Phoenix Suns Derrock Brown e Dontell Jefferson per Jared Dudley.
Aspettavate un giocatore? Bhè, ne sono arrivati due.

Old 28-07-2010, 11:08   #15239
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
NY @ WAS recap...

Verizon Center di Washington, si torna a combattere e a darsele di santa ragione........MACCHE'! Ma che schifo! Non mi sono mai sentito così deluso dai miei giocatori dopo una partita!
Ok siamo stati sotto per buona parte del secondo tempo, ma sembra che tutti in campo si facciano le lampade...
Inizio stordente con un 11-25 Wiz che cerchiamo subito di raddrizzare: Gallo sulla sirena al termine del periodo fissa la parità sul 26 (parziale di 15-1); poi si, cominciamo a darcele di santa ragione: sorpassi, contro-sorpassi, sorpassi ad ingroppare...c'è di tutto li in mezzo! Ma alla fine i Wizards saranno avanti di 6 lunghezze (49-55). Fin qui tutto normale...
MA NO CHE GLI CONCEDIAMO 125 PUNTI E FINIAMO ANCORA SOTTO DI 20!!!!!!!!!! Che tristezza ragazzi, che delusione...l'unica cosa che posso fare è godermi il mio Bayless che da solo cerca fino al termine di portare qualcosa di concreto a casa (chiuderà con 30 punti e 5 assist)...e venerare il bestione dell'altra sponda che porta il nome di Greg Oden: 35 punti e 9 carambole, una vittoria fai da te...mamma mia commmmeee stooooooooo...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 28-07-2010 alle 11:11.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 12:43   #15240
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
CHARLOTTE SPORT-NBA

:p Mii che colorito della pelle.. saranno mica due zombi??
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian