Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 01:20   #17861
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Dopo la lamerata di stasera con il carro sulla mcom di b in isla inocentes sei etichettato come noob
tra l'altro la olpivo più per caso che per volontà verà

il mio intento era coprire la cassa in modo che qualcuno piazzasse, peccato che metà della squadra era composta da INUTILI* cecchini

*sottolineo initili perche almeno fossero bravi si piazzerebbe in un attimo....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 01:25   #17862
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questa è la storia della modalità hc, probabilmente nei prossimi titoli si evolverà in una modalità cheating, dove sarà possibile attivare aimbot e wallhack per poter aumentare la fascia di età a cui destinare il gioco (si andrà dai 16 ai 99 anni)
Prossimi titoli?

Ti dimentichi tutto MW2, la mira assistita su console o il 3d spotting di BF:BC2
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 01:42   #17863
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
La modalità HC è da evitare come la peste perchè è piena di camperoni che sfruttano il fatto che non c'è lo spotting per rimanere immobili e nascosti a killare.
Mi è capitato 1volta per sbaglio di entrare in un server HC e c'era un cecchino che mi seccava continuamente per il semplice fatto che se ne stava mimetizzato in qualche cespuglio in lontananza in modo che fosse quasi impossibile da vedere e soprattutto in una zona in cui io non potevo andare a prenderlo anche volendo perchè era fuori dall'area in cui potevo andare.
Comportamenti insopportabili che purtroppo sono all'ordine del giorno nei server HC
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 02:46   #17864
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
La modalità HC è da evitare come la peste perchè è piena di camperoni che sfruttano il fatto che non c'è lo spotting per rimanere immobili e nascosti a killare.
Mi è capitato 1volta per sbaglio di entrare in un server HC e c'era un cecchino che mi seccava continuamente per il semplice fatto che se ne stava mimetizzato in qualche cespuglio in lontananza in modo che fosse quasi impossibile da vedere e soprattutto in una zona in cui io non potevo andare a prenderlo anche volendo perchè era fuori dall'area in cui potevo andare.
Comportamenti insopportabili che purtroppo sono all'ordine del giorno nei server HC
Ma la cosa incredibile,è che c'è qualcuno che si vanta pure di essere superiore mettendo in atto queste stupide pratiche
Forse siamo noi che dobbiamo adattarci al loro gioco stupido,ma poi mi accorgo che se tutti dovessimo fare come quel cecco da te citato,la noia arriva presto,con il conseguente abbandono del gioco.Se è questo che vogliamo,beh allora ben vengano i bbk

The End

Ultima modifica di Raggi77 : 27-07-2010 alle 03:07.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 09:11   #17865
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
mah ragazzi, secondo me siete un pò troppo estremisti in merito.
Ci sono server HC che sono veramente ottimi, per quanto mi riguarda ho giocato parecchio in HC anche se adesso gioco di più in "normal", eppure non credo che in HC ci siano solo lameroni e nooboni (come dite voi).

Voi dite che non serve skill per accoppare qualcuno in HC, ma è anche vero che la skill va a farsi benedire pure quando un nemico è segnalato in minimappa o con il 3d spotting in un server normal.
L'energia che si ricarica non è altrettanto una cosa un pochino unskilled? in fondo a me basta mettermi nascosto per qualche secondo per vedermi nuovamente "in forze".

Altra cosa che potrebbe passare per unskilled: perchè molte volte devo fare due HS per accoppare qualcuno? La fuga e la salvezza sono più a portata di mano secondo me...

Quelle che ho appena descritto sono i motivi che portano la gente a giocare in HC, ovvio che anche quella modalità ha i suoi difetti sia chiaro...
Personalmente la modalità HC mi ha un pò stancato... ormai ci vado solo per fare una partita con qualche amico... però nonostante trovi migliore la modalità normale, non mi permetto assolutamente di dare del noob o del bbk a chi gioca in HC.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 09:29   #17866
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
ragzzi non voglio fare polemica giusto? però la modalità hardcore ha sia i vantaggi che gli svantaggi: è vero che ci vogliono pochi colpi per ammazzarne uno (come d'altronde nella realtà) ma ci vuole anche poco a morire e non penso che un noob giochi qui
penso giochi invece sul server normal dove non muore se gli spararo un caricatore e ha tutti i segnali su dove sono i nemici, più facile di così

upilu è ovvio che gioca nei server normal, non può fare altrimenti
su hc se ti avvicini a un nemico per accoltellarlo sei morto
su normal lui ti spara, tu perdi il 15% di vita e lo accoltelli, poi la vita si recupera e si ricomincia
su hc una cosa del genere è impensabile

P.S. upilu non è una critica verso di te la mia, lo sai che sono un tuo grande fan

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:23   #17867
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragzzi non voglio fare polemica giusto? però la modalità hardcore ha sia i vantaggi che gli svantaggi: è vero che ci vogliono pochi colpi per ammazzarne uno (come d'altronde nella realtà) ma ci vuole anche poco a morire e non penso che un noob giochi qui
penso giochi invece sul server normal dove non muore se gli spararo un caricatore e ha tutti i segnali su dove sono i nemici, più facile di così

upilu è ovvio che gioca nei server normal, non può fare altrimenti
su hc se ti avvicini a un nemico per accoltellarlo sei morto
su normal lui ti spara, tu perdi il 15% di vita e lo accoltelli, poi la vita si recupera e si ricomincia
su hc una cosa del genere è impensabile

P.S. upilu non è una critica verso di te la mia, lo sai che sono un tuo grande fan
IN HC nel mio modo di giocare riesco sempre a fare i mie kill come in normale anzi e molto piu facile dare le coltellate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:26   #17868
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
IN HC nel mio modo di giocare riesco sempre a fare i mie kill come in normale anzi e molto piu facile dare le coltellate
E' più semplice perchè non puoi esser spottato, ma non perchè con il coltello ci vuole meno per fare il kill.
Il coltello infatto oneshotta (o per meglio dire oneTagliuzza ) a meno che non ci sia lag nel server che provoca l'andare a vuoto.
Old 27-07-2010, 10:36   #17869
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
La solita storia, se vi ci vuole un caricatore per uccidere, imparate a mirare e non date la colpa al gioco.
Con un caricatore se ne uccidono 2 senza fatica, 3 con un pò di attenzione e 4 per culo (parlo di armi assalto/geniere).

L'HC potrebbe essere una bella modalità, sono i player a rovinarla.
è pieno di camper perchè impossibile stanarli, niente 2d e 2d spotting. Niente gameplay in rush, perchè andare a plantare aumenta le possibilità di morire e quindi si cecchina e si cerca di distruggere le basi soltanto sparando su di essa.

La cosa buggata del coltello è, che se l'avversario pinga anche solo 40ms in meno di te e lui parte con "l'animazione" dell'accoltellata, se gli spari con il pompa (quindi hit sicuro...) nemmeno lo ferisci. Abbiamo provato questa cosa più volte, ma è come il coltello aka katana di mw2...

http://www.xfire.com/video/31bc54/
Già da fermo l'hitbox è più grande del player...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:53   #17870
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
de gustibus
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:56   #17871
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
mah ragazzi, secondo me siete un pò troppo estremisti in merito.
Ci sono server HC che sono veramente ottimi, per quanto mi riguarda ho giocato parecchio in HC anche se adesso gioco di più in "normal", eppure non credo che in HC ci siano solo lameroni e nooboni (come dite voi).

Voi dite che non serve skill per accoppare qualcuno in HC, ma è anche vero che la skill va a farsi benedire pure quando un nemico è segnalato in minimappa o con il 3d spotting in un server normal.
L'energia che si ricarica non è altrettanto una cosa un pochino unskilled? in fondo a me basta mettermi nascosto per qualche secondo per vedermi nuovamente "in forze".

Altra cosa che potrebbe passare per unskilled: perchè molte volte devo fare due HS per accoppare qualcuno? La fuga e la salvezza sono più a portata di mano secondo me...

Quelle che ho appena descritto sono i motivi che portano la gente a giocare in HC, ovvio che anche quella modalità ha i suoi difetti sia chiaro...
Personalmente la modalità HC mi ha un pò stancato... ormai ci vado solo per fare una partita con qualche amico... però nonostante trovi migliore la modalità normale, non mi permetto assolutamente di dare del noob o del bbk a chi gioca in HC.
Ecco,questa è la modalità HC La frustrazione vince sul divertimento.
Old 27-07-2010, 11:16   #17872
_DoktorTerror_
Senior Member

ragazzi il sistema veterano non mi riconosce che sono un giocatore di battlefield heroes
Old 27-07-2010, 11:19   #17873
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ragazzi il sistema veterano non mi riconosce che sono un giocatore di battlefield heroes
Qualcuno nelle ultime pagine ha detto di aver risolto contatttando EA.Attendi spiegazioni in merito,così è utile anche per altri,magari poi lo facciamo mettere in prima pagina
Old 27-07-2010, 11:19   #17874
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Non si connette al server EA.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:19   #17875
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
La solita storia, se vi ci vuole un caricatore per uccidere, imparate a mirare e non date la colpa al gioco.
Con un caricatore se ne uccidono 2 senza fatica, 3 con un pò di attenzione e 4 per culo (parlo di armi assalto/geniere).
Si ma scusa un attimo, tu trovi normale che servano due Head Shot per accoppare uno?? giusto ieri avevo un medico che correva da una parte all'altra della mappa, miro in testa e sento due volte il suono dell'headshot prima che morisse.

Quindi a mio avviso, dire che chi gioca hc gioca li perchè non sa sparare è sbagliato, così come sarebbe sbagliato pensare che chi gioca in normal non sa sfruttare una copertura (perchè in normal lo sappiamo che un errore nel coprirci può esser recuperato visto che un colpo non basta).

Quote:
è pieno di camper perchè impossibile stanarli, niente 2d e 2d spotting. Niente gameplay in rush, perchè andare a plantare aumenta le possibilità di morire e quindi si cecchina e si cerca di distruggere le basi soltanto sparando su di essa.
Hai ragione, il più grosso problema sono i player "furbi" come in qualsiasi gioco...

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ecco,questa è la modalità HC La frustrazione vince sul divertimento.
Non è che l'hc non mi diverta, è che mi piace variare anche quando giocavo a cod tanto per farti un esempio, ho fatto periodi in hc, periodi in promod, periodi in PAM HC... così in BC2, vario da una modalità all'altra e adatto il mio gioco alle varie situazioni che mi trovo davanti.

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
siamo in due ad avere questo problema
Old 27-07-2010, 11:24   #17876
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
si l'ho notato anche io
Old 27-07-2010, 11:26   #17877
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi

Anche a me non si connette....ho gia preso la beretta e me la sono puntata alla tempia.
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:29   #17878
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ringraziate che ci vogliano due hs per uccidere, altrimenti tutti i nabbi sprayer con le lmg tirerebbero giù mezzo mondo con un caricatore... si chiama skill colpire due volte la testa di un tizio in movimento, se non si sa colpire due volte di seguito lo stesso nemico si può felicemente lasciare il mondo degli fps... soprattutto è totalmente illogico dire che ci vuole meno abilità a colpire due volte un nemico invece di una per killare... da quel punto di vista si mostra la vera natura dell'hardcore
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:29   #17879
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
beh ti assicuro che io non sono alle prime armi e li prendo i nemici
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine: cioè sai che ci sono 3 nemici davanti a te, dietro il muretto, su normal ne puoi uccidere 1 se hai culo 2, dopodichè il terzo ti secca
su hc puoi ucciderli tutti e 3 perchè ci vogliono pochi colpi e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano
Quote:
e qui sono daccordisssimo con te

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:35   #17880
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
beh ti assicuro che io non sono alle prime armi e li prendo i nemici
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine: cioè sai che ci sono 3 nemici davanti a te, dietro il muretto, su normal ne puoi uccidere 1 se hai culo 2, dopodichè il terzo ti secca
su hc puoi ucciderli tutti e 3 perchè ci vogliono pochi colpi e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano
Bha, 10 colpi a player sulla media distanza bastano...se non hai mai ucciso 3 nemici con un caricatore siamo messi bene
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian