|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
il mio intento era coprire la cassa in modo che qualcuno piazzasse, peccato che metà della squadra era composta da INUTILI* cecchini *sottolineo initili perche almeno fossero bravi si piazzerebbe in un attimo.... |
|
|
|
|
|
|
#17862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Ti dimentichi tutto MW2, la mira assistita su console o il 3d spotting di BF:BC2
|
|
|
|
|
|
|
#17863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
La modalità HC è da evitare come la peste perchè è piena di camperoni che sfruttano il fatto che non c'è lo spotting per rimanere immobili e nascosti a killare.
Mi è capitato 1volta per sbaglio di entrare in un server HC e c'era un cecchino che mi seccava continuamente per il semplice fatto che se ne stava mimetizzato in qualche cespuglio in lontananza in modo che fosse quasi impossibile da vedere e soprattutto in una zona in cui io non potevo andare a prenderlo anche volendo perchè era fuori dall'area in cui potevo andare. Comportamenti insopportabili che purtroppo sono all'ordine del giorno nei server HC
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
#17864 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Forse siamo noi che dobbiamo adattarci al loro gioco stupido,ma poi mi accorgo che se tutti dovessimo fare come quel cecco da te citato,la noia arriva presto,con il conseguente abbandono del gioco.Se è questo che vogliamo,beh allora ben vengano i bbk The End
![]() Ultima modifica di Raggi77 : 27-07-2010 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
|
#17865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
mah ragazzi, secondo me siete un pò troppo estremisti in merito.
Ci sono server HC che sono veramente ottimi, per quanto mi riguarda ho giocato parecchio in HC anche se adesso gioco di più in "normal", eppure non credo che in HC ci siano solo lameroni e nooboni (come dite voi). Voi dite che non serve skill per accoppare qualcuno in HC, ma è anche vero che la skill va a farsi benedire pure quando un nemico è segnalato in minimappa o con il 3d spotting in un server normal. L'energia che si ricarica non è altrettanto una cosa un pochino unskilled? in fondo a me basta mettermi nascosto per qualche secondo per vedermi nuovamente "in forze". Altra cosa che potrebbe passare per unskilled: perchè molte volte devo fare due HS per accoppare qualcuno? La fuga e la salvezza sono più a portata di mano secondo me... Quelle che ho appena descritto sono i motivi che portano la gente a giocare in HC, ovvio che anche quella modalità ha i suoi difetti sia chiaro... Personalmente la modalità HC mi ha un pò stancato... ormai ci vado solo per fare una partita con qualche amico... però nonostante trovi migliore la modalità normale, non mi permetto assolutamente di dare del noob o del bbk a chi gioca in HC. |
|
|
|
|
|
#17866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ragzzi non voglio fare polemica giusto? però la modalità hardcore ha sia i vantaggi che gli svantaggi: è vero che ci vogliono pochi colpi per ammazzarne uno (come d'altronde nella realtà) ma ci vuole anche poco a morire e non penso che un noob giochi qui
penso giochi invece sul server normal dove non muore se gli spararo un caricatore e ha tutti i segnali su dove sono i nemici, più facile di così upilu è ovvio che gioca nei server normal, non può fare altrimenti su hc se ti avvicini a un nemico per accoltellarlo sei morto su normal lui ti spara, tu perdi il 15% di vita e lo accoltelli, poi la vita si recupera e si ricomincia su hc una cosa del genere è impensabile P.S. upilu non è una critica verso di te la mia, lo sai che sono un tuo grande fan |
|
|
|
|
|
#17867 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il coltello infatto oneshotta (o per meglio dire oneTagliuzza |
|
|
|
|
|
|
#17869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La solita storia, se vi ci vuole un caricatore per uccidere, imparate a mirare e non date la colpa al gioco.
Con un caricatore se ne uccidono 2 senza fatica, 3 con un pò di attenzione e 4 per culo (parlo di armi assalto/geniere). L'HC potrebbe essere una bella modalità, sono i player a rovinarla. è pieno di camper perchè impossibile stanarli, niente 2d e 2d spotting. Niente gameplay in rush, perchè andare a plantare aumenta le possibilità di morire e quindi si cecchina e si cerca di distruggere le basi soltanto sparando su di essa. La cosa buggata del coltello è, che se l'avversario pinga anche solo 40ms in meno di te e lui parte con "l'animazione" dell'accoltellata, se gli spari con il pompa (quindi hit sicuro...) nemmeno lo ferisci. Abbiamo provato questa cosa più volte, ma è come il coltello aka katana di mw2... http://www.xfire.com/video/31bc54/ Già da fermo l'hitbox è più grande del player...
|
|
|
|
#17870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
de gustibus
|
|
|
|
|
|
#17871 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17872 |
|
Senior Member
|
ragazzi il sistema veterano non mi riconosce che sono un giocatore di battlefield heroes
|
|
|
|
|
|
#17873 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Non si connette al server EA.
|
|
|
|
|
|
#17875 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi a mio avviso, dire che chi gioca hc gioca li perchè non sa sparare è sbagliato, così come sarebbe sbagliato pensare che chi gioca in normal non sa sfruttare una copertura (perchè in normal lo sappiamo che un errore nel coprirci può esser recuperato visto che un colpo non basta). Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#17876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Anche a me non si connette....ho gia preso la beretta e me la sono puntata alla tempia.
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
|
#17878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ringraziate che ci vogliano due hs per uccidere, altrimenti tutti i nabbi sprayer con le lmg tirerebbero giù mezzo mondo con un caricatore... si chiama skill colpire due volte la testa di un tizio in movimento, se non si sa colpire due volte di seguito lo stesso nemico si può felicemente lasciare il mondo degli fps... soprattutto è totalmente illogico dire che ci vuole meno abilità a colpire due volte un nemico invece di una per killare... da quel punto di vista si mostra la vera natura dell'hardcore
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#17879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine: cioè sai che ci sono 3 nemici davanti a te, dietro il muretto, su normal ne puoi uccidere 1 se hai culo 2, dopodichè il terzo ti secca su hc puoi ucciderli tutti e 3 perchè ci vogliono pochi colpi e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano e qui sono daccordisssimo con te |
|
|
|
|
|
|
#17880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.