|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il portatile ha un FS in FAT32 ?
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Yes!
Ora lo aggiungo ^_^
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Nella mia configurazione di sicurezza, come browser alternativo a Firefox (sempre aggiornato, con NoScript, WOT, AdBlock Plus, TrackMeNot, NoAdmin con Dropmyrights) ho voluto provare Comodo Dragon Browser, che credo si basi su Chromium...
Qualcuno l'ha provato? |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
con norton dsn ... davvero soddisfatto
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#373 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...61&postcount=1
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Nuova configurazione
dual boot win7 64 bit e ubuntu 11.10 WINDOW 7 64 bit comodo internet security 5.8.2 beta uac livello massimo di protezione RETURNIL ACRONIS 2010,sandbox 3.56 browser CHROME 15 wot adblock con bitdefendertrafficlight e FIREFOX no script adblock window defender disabilitato norton dns
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 02-11-2011 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
nel 90 per cento dei casi si
nel restante 10 per cento....non la vedo attiva....io uso chrome 6 adesso forse questo e' il problema comunque e' pienamente compatibile con i 64 bit
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 14-08-2010 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Una configurazione che mi sta dando soddisfazioni è questa che ho attualmente:
Premetto prima di tutto che non uso macchine virtuali (sandboxie,returnil...etc.), non uso add-on di sicurezza per i browsers (adblock, noscript...etc.), non uso behavior blockers, non mi affido nemmeno a quei browsers che dicono siano i più sicuri... Sistema operativo = Vista SP2 sempre aggiornato mensilmente con le patch di sicurezza Microsoft Antivirus/antispyware = Avast (con tutti i moduli attivi) Firewall = Comodo firewall (impostato su policy personalizzate e con avvisi molto alto, Sandbox e Defense+ disattivati) Antispyware/antimalware = Prevx + Safe on line HIPS = Malware Defender [impostato in normal mode e con difesa network disattivata (perchè per questo ci pensa Comodo firewall)] Backup = Macrium Reflect (no backup incrementali/differenziali che porebbero compromettere la sicurezza dell'immagine di sistema stessa con l'aggiunta di dati infetti) Archivio dati = su una partizione logica separata dal sistema operativo (D:/) e di cui ne tengo anche una copia dei dati più importanti su un hard disk USB esterno che tengo quasi sempre spento perchè lo uso solamente come archivio) Scansioni on-demand = Emsisoft, hijackthis Controllo processi attivi = Process Explorer, Comodo, Malware Defender Controllo aggiornamenti software (flash player, Java...etc.) = File Hippo update Checker Browser = non ha importanza, qualsiasi va bene per me a questo punto Il vero e proprio asso nella manica di questa configurazione è Malware Defender, che è un potente modulo HIPS che non è così facile da bypassare da parte dei malwares. Tant'evvero che in teoria potrei fare anche a meno di antivirus e tutto il resto e usare solamente Malware Defender + il firewall di Comodo che sarebbero più che sufficenti Nel caso mi beccherei un pericoloso trojan (puo anche succedere, in questo caso la causa potrebbe essere se risponderei in modo errato ad un popup di Malware Defender e quindi ne consentirei l'esecuzione del malware sul sistema), no problem, non mi perdo sicuramente in lunghissime scansioni antivirus/antimalware (che potrebbero durare anche un giorno intero) ma risolvo in 20 minuti circa con un restore dell'immagine di sistema creata precedentemente con Macrium Reflect e tutto ritorna tale e quale a prima come se non fosse accaduto nulla Ultima modifica di gyonny : 14-08-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Onestamente: questo e' uno dei 3d piu' divertenti che ho visto in anni su hwup
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.